PDA

Visualizza Versione Completa : MetallicA



Mad-Max
21-06-2009, 12:22
Chi c'è domani di Voi al Forum di Assago? :ok:
1-Mad-Max

bob wolf
21-06-2009, 12:51
Chi c'è domani di Voi al Forum di Assago? :ok:
1-Mad-Max
2- metallico:happy4:

ZEZ
21-06-2009, 12:52
io credevo che METALLICA fosse la nuova gnagnina di metallico:happy4::happy4:

metallico
21-06-2009, 13:22
ecco, sembra na presa per il culo... io METALLICO a casa... lei a vedere i METALLICA

valpolichellas
21-06-2009, 15:22
non io ma la mia ragazza che ci va con il Metallibasher official Fan Club Italia...
a proposito qualcuno sa indicarmi con precisione la strada da fare per arrivare al Forum di Assago per me che provengo da Verona?
grazie

rovescioinback
21-06-2009, 20:28
Ci vado con mio figlio.

rovescioinback
21-06-2009, 20:32
non io ma la mia ragazza che ci va con il Metallibasher official Fan Club Italia...
a proposito qualcuno sa indicarmi con precisione la strada da fare per arrivare al Forum di Assago per me che provengo da Verona?
grazie
.................................................. .................................................. ..

con l'Autostrada Milano-Genova uscita Assago Milanofiori, la Torino-Venezia, la Tangenziale Est e quella Ovest uscita Assago Milanofiori, la Statale 35.

Bullock
21-06-2009, 20:46
beati voi:nuby: salire da qua giù è troppo lunga:no_ok:

enry
21-06-2009, 20:50
Ci vado con mio figlio.

bello bel regalo

Bertone
22-06-2009, 07:04
Bertone presente

SimoneMonty
22-06-2009, 07:37
beati voi:nuby: salire da qua giù è troppo lunga:no_ok:

Se vuoi ci sono a Roma il 26 se non sbaglio.. Informati... Sono al palalottomatica, EUR! :ok:

sportyerre
22-06-2009, 07:41
non io ma la mia ragazza che ci va con il Metallibasher official Fan Club Italia...
a proposito qualcuno sa indicarmi con precisione la strada da fare per arrivare al Forum di Assago per me che provengo da Verona?
grazie

Dalla A4 prendi l'uscita Tangenziale Est direzione Bologna, ti fai tutta la est fino alla fine (circa 15 km), quando trovi le indicazioni per Torino e Genova prendi la Tangenziale Ovest, dopo pochi Km trovi le indicazioni per Genova, tu devi prendere l'uscita corrispondente ma direzione centro, la prima uscita è quella per il Forum

valpolichellas
22-06-2009, 08:14
Dalla A4 prendi l'uscita Tangenziale Est direzione Bologna, ti fai tutta la est fino alla fine (circa 15 km), quando trovi le indicazioni per Torino e Genova prendi la Tangenziale Ovest, dopo pochi Km trovi le indicazioni per Genova, tu devi prendere l'uscita corrispondente ma direzione centro, la prima uscita è quella per il Forum
grazie:ok:!

Bertone
23-06-2009, 09:00
Allora...??
Che ne dite??

A me il concerto è piaciuto parecchio..ho ancora qualche conseguenza alle orecchie....:happy4:...

Loro sono grandi (3 su 4) ....Lars Ulrich è una macchina!!! Azz..picchiare così per 2 ore...e non ha più (nemmeno lui) 20 anni..

Robert Trujillo: Non mi piaceva. Lo ritenevo un tamarro di prima categoria.
Ora che l'ho visto dal vivo devo dire invece..che oltre ad essere un tamarro di prima categoria è anche uno scimmione tamarro....e non mi piace proprio. :talk1:

Bella scaletta...anche se non mi han suonato For whom the bell tolls o Creeping death..mi han fatto contento con i brani da Kill'em all e una Fight Fire with fire in****atissima, Master of puppets... ..senza contare la mitica e stupenda One....

...eh..sono passati un bel po' di anni da quando ho bigiato una mattinata di lezioni per andare in treno da Rho a Gallarate da Carù dischi a comprare l'LP di Ride the Lightning fresco di importazione...... :tongue3:

Ah..all'uscita mi son trovato di fianco ad un ragazzo con una maglietta HD di Faak.....era per caso qualcuno di voi (piccolo gruppo) ?? Non ho attaccato bottone perchè non sentivo un caz....:happy4::happy4:

valpolichellas
23-06-2009, 09:39
Susanna non è rimasta molto contenta,negli ultimi anni li ha seguiti sempre e questa volta non sono stati il massimo....ha detto ,probabilmente un po' di assuefazionne...
a proposito qualcuno conosce questo personaggio che si è fatto fotografare con lei?
http://img193.imageshack.us/img193/4221/metallicafir.th.jpg (http://img193.imageshack.us/i/metallicafir.jpg/)

Bertone
23-06-2009, 09:44
:happy3:
ah..il buon vecchio James....

enry
23-06-2009, 09:50
vi invidio tantissimo!!

Doc MarioN
23-06-2009, 10:57
non mi han suonato For whom the bell tolls o Creeping death

:doh::doh::doh:

Mad-Max
23-06-2009, 14:10
anche io... ho ancora le orecchie che fischiano...
purtroppo hanno suonato quasi tutti pezzi degli album nuovi
ma quando hanno fatto quei pochi pezzi retrò...
un brivdo...per non parlare dell'intro!!!
quoto berto... molto meglio Jason Newsted
il nuovo bassista ha proprio lo stile del suo vecchi gruppo
che avevo visto a Torino..i Suicidal Tendencies BUUUUUUUU!!!!
anche se avrei preferito il mitico Cliff... R.I.P.
stavamo pensando di andare a rivederli in SFIZERA!!!