PDA

Visualizza Versione Completa : Ogni biker ha il proprio.......



harleyman76
16-06-2009, 19:14
Credo che ogni biker ha il proprio fratello............
io ne ho due .......che poi oltre alla moto e' nata una meravigliosa amicizia
Purtroppo li ho lasciati insieme al mio cuore nella mia citta natale ......Roma

Ve saluto fratelli Daniele e Marco ( Diavolo )


......i vostri chi sono?

bafio76
16-06-2009, 19:22
Uhm...ultimamente sto rivalutando, in modo non propriamente positivo, alcune mie vecchie amicizie, sarà l'età saranno gli impegni che ognuno di noi ha, ma mi rendo conto che qualcosa sta cambiando, di contro in questo periodo ho avuto modo di conoscere voi tutti dei "Terrons Bikers" e spero che possa nascere una sana e solida amicizia...già siamo sulla buona strada!!
:ok:

harleyman76
16-06-2009, 19:27
Uhm...ultimamente mi sto rivalutando, in modo non propriamente positivo, alcune mi vecchie amicizie, sarà l'età saranno gli impegni che ognuno di noi ha, ma mi rendo conto che qualcosa sta cambiando, di contro in questo periodo ho avuto modo di conoscere voi tutti dei "Terrons Bikers" e spero che possa nascere una sana e solida amicizia...già siamo sulla buona strada!!
:ok:

naturalmente i Terron stanno colmando in maniera eccezionale i miei vuoti
.....ve vojo bene rega'!!!:beer:

Il Barbiere di Nociglia
16-06-2009, 20:04
naturalmente i Terron stanno colmando in maniera eccezionale i miei vuoti
.....ve vojo bene rega'!!!:beer:

:beer::beer::beer:

Il Barbiere di Nociglia
16-06-2009, 20:05
Uhm...ultimamente sto rivalutando, in modo non propriamente positivo, alcune mie vecchie amicizie, sarà l'età saranno gli impegni che ognuno di noi ha, ma mi rendo conto che qualcosa sta cambiando, di contro in questo periodo ho avuto modo di conoscere voi tutti dei "Terrons Bikers" e spero che possa nascere una sana e solida amicizia...già siamo sulla buona strada!!
:ok:

:beer::beer::beer:

metallico
16-06-2009, 20:14
a dir il vero ho solo una sorella...

Axeluno
16-06-2009, 20:18
Io ho il mio più caro amico (Francesco) che è motociclista da sempre. Con lui (che è eretico, ha una Triumph Sport) ho fatto il mio primo viaggio "lungo" in moto, ed è stata un'esperienza meravigliosa.

PS: mi ha fatto fare apposta una strada piena di curve e tornanti in salita strettissimi, per insegnarmi i limiti della moto (e del sottoscritto). Oggi ogni volta che guido lo ringrazio per quella lezione.

Ciaoo

:happy5:

h.d.67
16-06-2009, 20:29
:ok:noi di fratelli siamo una decina, con la stessa passione ( le harley e la gnocca):ok:

Il Barbiere di Nociglia
16-06-2009, 20:31
:ok:noi di fratelli siamo una decina, con la stessa passione ( le harley e la gnocca):ok:

meglio preciasarlo che questo è un 3D ad alto rischio di infrocimento :vhappy1:

CAVALIERE BASSO
16-06-2009, 20:37
io ne ho due di fratelli maggiori ric66 e tatalino, merito dei nostri ferri ci siamo conosciuti ed e nata una bella amicizia.

GRAZIE FRATELLI T.P. :beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer:

harleyman76
16-06-2009, 20:56
meglio preciasarlo che questo è un 3D ad alto rischio di infrocimento :vhappy1:

dici che escono fuori gli altarini?:hardrio:

Il Barbiere di Nociglia
16-06-2009, 20:57
dici che escono fuori gli altarini?:hardrio:

:vhappy1::vhappy1:

br1p
16-06-2009, 21:06
nr.01 fratelo maggiore nr.01 sorella di mezzo e tanti fratellini Terroni affascinati dalla moto più bella del mondo.....perchè credo proprio non ne esisti un altra!!lo giuro