PDA

Visualizza Versione Completa : tutti fanno i duri e i fighi....



stone.
13-06-2009, 23:27
dicendo, stamattina percorrevo l'autostrada ping -pang e mi ha superato uno con un bidone di scooter.. n'artro dice ah io ieri pom esco dall'ufficio, e mi trovo un cretino che con lo scooter quasi quasi mi tamponava e mi faceva andare a sbattere il filtro nuovo della SE sul bidone del rusco...
tutti insieme diciamo a gli scooteroni.. che schifo... che cagate, blà bl, bleg...

poi parlando parlando sotto voce, si viene a scoprire che molti di noi hanno lo scooterone, si danno consigli sul quale acquistare e sono fieri dei loro plasticoni...tritamiglia/muli....:talk1::talk1::talk1:


:smashfreakb::smashfreakb:

è disgrazieti:talk1::talk1::talk1::talk1:

ma anche questo è puro italianstyle...:ok:


giustamente non voglio criticare chi c'è l'ha. ci mancherebbe.

io non voglio offendere mai nessuno....

ho detto questo perchè in tanti anni di forum, ho sentito dire molte cose negative sui plasticoni. allora ho scritto sta stronzata ma con tono ironico...

London dude
13-06-2009, 23:37
dicendo, stamattina percorrevo l'autostrada ping -pang e mi ha superato uno con un bidone di scooter.. n'artro dice ah io ieri pom esco dall'ufficio, e mi trovo un cretino che con lo scooter quasi quasi mi tamponava e mi faceva andare a sbattere il filtro nuovo della SE sul bidone del rusco...
tutti insieme diciamo a gli scooteroni.. che schifo... che cagate, blà bl, bleg...

poi parlando parlando sotto voce, si viene a scoprire che molti di noi hanno lo scooterone, si danno consigli sul quale acquistare e sono fieri dei loro plasticoni...tritamiglia/muli....:talk1::talk1::talk1:
:smashfreakb::smashfreakb:
è disgrazieti:talk1::talk1::talk1::talk1:
ma anche questo è puro italianstyle...:ok:
giustamente non voglio criticare chi c'è l'ha. ci mancherebbe.
io non voglio offendere mai nessuno....
ho detto questo perchè in tanti anni di forum, ho sentito dire molte cose negative sui plasticoni. allora ho scritto sta stronzata ma con tono ironico...

:ok: :vhappy1:

falcotonyx
14-06-2009, 01:17
:talk1::talk1:scooooooteeeer!!!!!

:happy4::talk1:

black ice
14-06-2009, 03:29
:happy4:

greenmax
14-06-2009, 05:57
dicendo, stamattina percorrevo l'autostrada ping -pang e mi ha superato uno con un bidone di scooter.. n'artro dice ah io ieri pom esco dall'ufficio, e mi trovo un cretino che con lo scooter quasi quasi mi tamponava e mi faceva andare a sbattere il filtro nuovo della SE sul bidone del rusco...
tutti insieme diciamo a gli scooteroni.. che schifo... che cagate, blà bl, bleg...

poi parlando parlando sotto voce, si viene a scoprire che molti di noi hanno lo scooterone, si danno consigli sul quale acquistare e sono fieri dei loro plasticoni...tritamiglia/muli....:talk1::talk1::talk1:


:smashfreakb::smashfreakb:

è disgrazieti:talk1::talk1::talk1::talk1:

ma anche questo è puro italianstyle...:ok:


giustamente non voglio criticare chi c'è l'ha. ci mancherebbe.

io non voglio offendere mai nessuno....

ho detto questo perchè in tanti anni di forum, ho sentito dire molte cose negative sui plasticoni. allora ho scritto sta stronzata ma con tono ironico...

:ok: e ma ' Arlista sullo scoooter si vede che lo guida diversamente dagli altri... lo porta con ironico distacco ... con un certo senso di superiorita' ...
:talk1::talk1:

Ronfo
14-06-2009, 08:05
Io non ce l'ho perchè mi senmbrano dei bidet ma se lo consideriamo come mezzo di trasporto e non come "MOTO" è una cosa utile e razionale come il frigo o la lavatrice.
Certo no mi ispira di andare al Gran San Bernardo con il frigo...

falcotonyx
14-06-2009, 09:13
Io non ce l'ho perchè mi senmbrano dei bidet ma se lo consideriamo come mezzo di trasporto e non come "MOTO" è una cosa utile e razionale come il frigo o la lavatrice.
Certo no mi ispira di andare al Gran San Bernardo con il frigo...

è bello andare in giro con un frigo che sembra un bidet:talk1::happy4:per lavare la Gran San Bernarda:happy5:

freedreamer
14-06-2009, 09:52
A me invece stanno sulle bolle quelli che mi fanno: "ho la moto" ..e dio: " ah si? Che modello?"...."Un Burgman!"..."Ah uno scooter", faccio io.."emh si uno scooter".............***** ti vergoni eh?!!!! :):)

pelle di serpente
14-06-2009, 09:54
:mad1:chiedete al Notolo cosa pensa degli scooteristi...momenti ne fa fuori uno ieri sera dopo una rotonda!!

basman
14-06-2009, 09:57
:mad1:chiedete al Notolo cosa pensa degli scooteristi...momenti ne fa fuori uno ieri sera dopo una rotonda!!

Scusa... ma perchè quello su cui viaggia Notolo non è uno scooter??? :happy4:

pelle di serpente
14-06-2009, 09:59
:happy4::happy4::happy4:

pirate75
14-06-2009, 10:07
Bah, nun li posso regge

Thrice
14-06-2009, 11:09
Nemmeno io li reggo gli scooter! Sono comodissimi e molto pratici, ma non me ne può fregar di meno:all_coholic:! Ed un po' mi manca batteccare sonoramente dei superfighetti che si sentono l'uomo volante sui i loro t-max con akrapovich...

Bart
14-06-2009, 11:23
Lo scooter è una mano santa per chi si deve spostare in una città come roma.
Poi ci sono quelli che ci giocano a fare i Valentino Rossi della tangenziale.
Ma è un problema di persone, non di mezzi. Sono gli stessi che ti tagliano la strada con la macchina perchè tanto tu sei in moto e ti devi spostare...

STACCIOHD
14-06-2009, 11:36
vespa si scooter NO!!!!

Ronfo
14-06-2009, 11:56
A me invece stanno sulle bolle quelli che mi fanno: "ho la moto" ..e dio: " ah si? Che modello?"...."Un Burgman!"..."Ah uno scooter", faccio io.."emh si uno scooter".............***** ti vergoni eh?!!!! :):)

Anche a me fanno girare gli zebedei... ma non glie la passo mai e gli faccio sempre capire di non confondere la M con il risotto!

giob
14-06-2009, 12:58
sinceramente mi fanno piu ridere quelli con l'harley che si bardano di pelle e frange per andare a fare 10 kilometri fino al bar :)

Joker
14-06-2009, 18:01
Scusa... ma perchè quello su cui viaggia Notolo non è uno scooter??? :happy4:


questa è fantastica :talk1::talk1::talk1:

irondyna
14-06-2009, 18:05
Scusa... ma perchè quello su cui viaggia Notolo non è uno scooter??? :happy4:
:talk1::talk1::talk1: ..Non te la perdonerà mai:happy4:

alberto-66
14-06-2009, 18:15
Scusa... ma perchè quello su cui viaggia Notolo non è uno scooter??? :happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1:

occhio che ti si mangia vivo.... letteralmente parlando :wink2:


ciao :happy5:

alberto

sandrobobber71
14-06-2009, 18:52
spende tutti quei soldi per un pezzo di plastica mi sembra assurdo........e mi associo non sopporto chi li chiama moto.............

Davide636
14-06-2009, 21:44
Il 10% dei motociclisti sono *******i e bastano a rovinare la categoria. Il 10% degli scooteristi non lo sono e non bastano a risollevare la categoria.......

TonyTheDuke
15-06-2009, 10:15
Mo me direte di tutti i colori.Ma quelli che se comprano "l'arlei" pe dì che ce l'hanno e poi in tre anni ce fanno 3000 km? Io avevo l'Ultra e lo scooterone (per la cronaca uno dei primi X\9 500,quelli poi ritirati e rimessi a nuovo per un difetto di fabbrica) e non me ne sono mai vergognato,anzi ve dirò che in autostrada tirava più del bestione (va beh,altro mezzo,daccordo).

Onestamente ste diatribe scoterone moto motone harley,giapponesi stradali etc le trovo sterili ed inutili.Io ho un'HD per averla presa per caso,essermene follemente innamorato,avere scoperto una nuova maniera di intendere e vivere la moto e sopratutto per aver scoerto quanto sia bello avere la possiblità di conoscere tanta gente che vive la moto con lo stesso spirito con cui la vivo io.

Tutto il resto è soggettivo.In città e non solo chi usa scooteroni spesso lo fà per muoversi meglio nel traffico,che poi spesso proprio per l'agilità del mezzo e anche della deficenza mentale di alcuni ci si ritrova a dover schivare le sterzate improvvise o altre cosucce che certi guidatori fanno è un'altra storia,quella è semplice incoscienza da deficenza mentale.Mi pare del resto che anche chi guida stradali da 280 kmh non sia meno pericoloso e sfido chiunque a dirmi il contrario.

A dire il vero anche chi guida custom a volte si rende protagonista di manovrine decisamente discutibili.Mi potrete dire che le percentuai di incidenti causate da un tipo di mezzo piuttosto che un'altro sono molto diverse e vi dò ampiamente ragione,basta leggere i giornali e le statistiche riportate sui giornali di settore,ma resto dell'opinione che qualsiasi mezzo si guidi quello che è importante è il raziocinio e la consapevolezza che comunque si è su strada e sull'asfalto purtroppo di gente imbecille ce n'è tanta.
Tony

harleyman76
15-06-2009, 10:18
A me invece stanno sulle bolle quelli che mi fanno: "ho la moto" ..e dio: " ah si? Che modello?"...."Un Burgman!"..."Ah uno scooter", faccio io.."emh si uno scooter".............***** ti vergoni eh?!!!! :):)

si e' vero........dicono ho la moto :talk1::talk1::talk1:

juliushd
15-06-2009, 10:25
Quando qualcuno mi ha detto:"Bello questo scooter... perchè non te lo compri", la risposta è stata:"LA VASCA IDROMASSAGGIO CE L'HO GIA' E NON ME NE SERVE UN'ALTRA...":happy7::happy7:

willieroero
15-06-2009, 10:31
dicendo, stamattina percorrevo l'autostrada ping -pang e mi ha superato uno
...

...che cagate, blà bl, bleg...



...
grut-grut-grut, pot-pot-pot, cling-cling-cling…
è un traffico africano,
solo lui, paradis, as cos’è
un clacson peruviano…
pensa a me, pensa a me, pensa a me che non so cosa fare,
il cinema è un gaucho seduto al caffè…

...

shooter73
15-06-2009, 12:29
scooteristi...sentite questa!!!...ieri mi chiama uno che oggi mi comprerà un suzuki GS...e mi fà: no perchè io devi sapere che sono un motociclista...ho avuto fino al 1978 un CABALLERO e un DUCATI SCRAMBLER 250...poi è un pò che giro con uno scooter...fino ad adesso...io dico:aaahhhh vabbè pensavo...allora ci intendiamo!?!:happy4::talk1::talk1::talk1:tdc
poi je dico vuoi provarla?...e lui dice: emmmhhhh mbhè sai meglio che ci giro piano piano..dopo che lhò presa...."che devo riprenderci la mano":no_ok:
ma che caxxxo dici :sono un motociclista!!!!!!:smashfreakb::hardrio:

riku
15-06-2009, 12:34
Certi hanno pure i marmittoni....producono un rumore modello petto continuo,senza pausa....
ma come fai a mettere una marmitta rumorosa su uno scooter?!?

Joker
15-06-2009, 12:39
ma come si fa a paragonare uno scooter ad una moto?

uno lo scooter se lo compra se gli serve, l'Harley anche se non ci fai nulla, è una passione.

:happy5:

pelle di serpente
15-06-2009, 12:41
é vero passione e professione sono due cose diverse...

Dino
15-06-2009, 13:42
boh ... io sono decisamente razzista verso gli sputeron-drivers ... li odio a pelle per il semplice fatto che te li trovi anche sui sedili di dietro quando sei in macchina, per non parlare delle cavallette ai semafori ... ho molta poca pieta' per loro quando sono in macchina ... certo non voglio e non faccio male a nessuno ... ma se posso rompere i *******i ad uno sputer lo faccio :D ;) ... ho molto piu' rispetto dei motociclisti pero' ... ahime' anche dei ciucciamanubri ... perche' sono stato malato anche io ... poi sono guarito e ho comprato una HD ...
moto e sputer sono due cose diverse ... come moto e hd sono due cose diverse ... alla fine se un arleista va in giro con lo sputer che male c'e' ... se mi servisse lo comprerei anche io ... ma odio la citta' a tal punto da aver forgiato la mia vita in modo da non doverci andare mai (o il minimo indispensabile) ... pur abitandoci ad uno sputo ... se un giorno fossi costretto mio malgrado a tornare in un palazzone di cemento e muovermi in greggi di automobilisti impazziti ... sputer tutta la vita e harley quando voglio godere un po' ;)

Paulster
15-06-2009, 14:06
....mamma mia...... ora mi attendo da voi l'outing estremo........