PDA

Visualizza Versione Completa : mi servono consigli



sportbert
13-06-2009, 22:50
ecco la mia sporty tremendamente original solo sella doppia panchina posteriore per pic nic poggiaschiena da signora e predisposizione per borse laterali..... mi servono consigli e dritte grazie
ps so che il colore fa cagare ma a me piace cosi''''''''

pirate75
14-06-2009, 10:12
beh come prima cosa facci capire che genere di consigli vuoi...

Vuoi personalizzarla ?

Se si che "tipologia" di fisionomia vorresti dare al ferro?

harleyman76
14-06-2009, 10:35
bobbed......chopper.........racing....rat......... touring......avoglia a te!!:happy7:

leo86
14-06-2009, 12:30
beh...cambia il portapacchi e le pedane avanzate come quelli della mapam poi mettici una borsa laterale morbida, apri gli scarichi e via...il gioco è fatto ! :ok:

pomiato loris
22-06-2009, 16:57
togli subito quello schienale con la mensola, metti i comandi avanzati, un paio di specchi più piccoli e sicuramente anche gli scarichi

gigi61
25-06-2009, 20:54
togli subito quello schienale con la mensola, metti i comandi avanzati, un paio di specchi più piccoli e sicuramente anche gli scarichi

concordo :no_ok:

marce110472
10-07-2009, 09:06
Io la prima cosa che ho cambiato alla mia vecchia sporty è stato il manubrio, l'originale è davvero brutto.
Poi non mi piacciono le strumentazioni davanti al manubrio. Io il contakm l'avevo spostato sul motore a sinitra.
per il resto dipende che aspetto vuoi dare al tuo mezzo

SimoneMonty
10-07-2009, 09:07
beh...cambia il portapacchi e le pedane avanzate come quelli della mapam poi mettici una borsa laterale morbida, apri gli scarichi e via...il gioco è fatto ! :ok:


togli subito quello schienale con la mensola, metti i comandi avanzati, un paio di specchi più piccoli e sicuramente anche gli scarichi

Gia con questi accorgimenti, vedrai che ti sembra di avere un altra moto :ok:

enry
10-07-2009, 09:28
il colore a me piace! il tavolino dietro per pic-nic e' orrendo ...e' gigantesco :)

sportbert
10-07-2009, 11:01
il colore a me piace! il tavolino dietro per pic-nic e' orrendo ...e' gigantesco :)

continuando a guardarlo e non capendo perche lo abbiamo fatto cosi' enorme sono arrivato a pensare che sia un posto di riserva per una terza persona ....
credimi in foto e' brutto ma dal vero e' tremendo !!! l'unica volta che lo ho usato e' stato per affrancargli bene la borsa gigante che ho usato 2 settimane fa per andare in corsica poi appena arrivato tolto e riposto ben nascosto in garage.......

cocobraun
10-07-2009, 14:48
io toglierei SUBITO l'orrido sissybar e il tavolino da picnic
poi:
fanale posteriore Lucas
targa bassa
frecce piccole e coi vetri fumè
monosella tipo LePera
scarichi Vance&Hines (se trovi il vecchio mod.2 in 1 meglio...)
e se non temi il mal di schiena due bei Progressive schiacciati dietro
per le gomme direi Metzeller Lasertech...così se vuoi pieghi pure....
viene molto racing,ma col bicolore come il tuo secondo me ci sta bene:ok:

ZEZ
10-07-2009, 16:11
trasformare uno sporty in un touring, a mio avviso, non ha senso
io cercherei di renderla minimalista il piu' possibile

sportbert
10-07-2009, 16:14
trasformare uno sporty in un touring, a mio avviso, non ha senso
io cercherei di renderla minimalista il piu' possibile

QUOTO

cocobraun
10-07-2009, 16:42
trasformare uno sporty in un touring, a mio avviso, non ha senso
io cercherei di renderla minimalista il piu' possibile

giusto...visto che è la versione dopo il mio vecchio Sporty 1200xl comunemente detto Sport, visto che ha già di serie contagiri e contakm io la vedrei meglio versione racing...anche perchè ha le pedane centrali e i cerchi in lega...trasformandola in custom ci starebbero male...
per farla carina dovrebbe cambiare anche i cerchi e metterli a raggi e tutto il kit delle pedane che costa un botto....
comunque se vuoi avere un idea di quel che intendo vai sul mio album e trovi la foto del vecchio amatissimo Sporty:ila:

cocobraun
10-07-2009, 16:45
ho trovato qualcos'altro... via i fender dietro cromati e ci monti quelli neri opachi,manubrio uguale al tuo però nero e coprifaro anteriore nero pure lui...
a quel punto anche gli specchietti originali però neri:happy7:

mooolto cool

sportbert
10-07-2009, 16:55
giusto...visto che è la versione dopo il mio vecchio Sporty 1200xl comunemente detto Sport, visto che ha già di serie contagiri e contakm io la vedrei meglio versione racing...anche perchè ha le pedane centrali e i cerchi in lega...trasformandola in custom ci starebbero male...
per farla carina dovrebbe cambiare anche i cerchi e metterli a raggi e tutto il kit delle pedane che costa un botto....
comunque se vuoi avere un idea di quel che intendo vai sul mio album e trovi la foto del vecchio amatissimo Sporty:ila:

ESATTO IMMAGINE 31 DEL TUO ALBUM COSI MI PIACE.....

cocobraun
10-07-2009, 17:03
sono contento che ti piaccia...io mi sono pentita da morire quando l'ho venduta...
ci ho fatto quasi 80.000km e mai un problema...:ok:
il ragazzo che l'ha presa mi chiama ancora per ringraziarmi...è la sua prima HD..
sono contenta che ne sia felice!!!:happy4:

cocobraun
10-07-2009, 17:11
dalle foto non si vedono gli scarichi che hai su...ma se non ti piace la V&H
puoi sempre fare come ho fatto io coi miei vecchi che vedi nella foto 31
cioè li porti da uno bravo li fai sabbiare e verniciare col nero da marmitte che regge il calore e non si stingono...la mia aveva le alette dei cilindri nere e perciò ci stavano bene...io ti ho detto la vecchia V&H perchè sembra in alluminio opaco e coi tuoi cilindri andrebbe bene,senza contare che con un bel filtro aperto tipo K&N o Screaming Eagle ha anche una romba che andando piano non senti troppo,ma appena apri di gira lo stomaco,bassa e cupa...nelle gallerie della Gardesana le macchine rallentavano per non rincretinire a starmi troppo sotto:happy7::happy7:

ahhhhh felici momenti....ahhh dolci ricordi.....:happy3::happy3:

ooops ho riguardato le foto...i cilindri sono uguali...quindi marmitte nere da Dio!!!!!

pomiato loris
31-07-2009, 18:12
Ho visto una moto tipo la tua con lo scarico della MCJ 2 in 1 a tromboncino, lo sai che era proprio bella, facci un pensiero.