PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] Videocamere full-hd... consigli e opinioni



Vitamina C
10-06-2009, 15:09
Salve a tutti,
a fine luglio dovrei andare al matrimonio di mio cognato e nei giorni scorsi parlando del viaggio di nozze mi è venuto in mente di regalargli una bella videocamera con hd interno che sia Full-Hd.
qualcuno di voi saprebbe consigliarmi qualcosa?
io non me ne intendo parecchi, solitamente lavoro con il 35mm e il 16 mm oppure in Beta e non posso certamente chiedere a Giuseppe o a Francesca quale telecamera comprare! :happy4:

Cmq sarei orientato sui 600 euro! :help:

:happy5:

notolo
10-06-2009, 15:21
prva achiedere a cava , lui se ne intende:happy6:

freddy.dj
10-06-2009, 15:47
Ti consiglio una camera che utilizza memorie a stato solido (SD o simili), da evitare quelle con HD interno perché sono piú sensibili alle cadute.
Marche come Sony, con ottica Zeiss, sono sicuramente un acquisto vincente.

Vitamina C
16-06-2009, 11:54
alla fine credo di aver scelto...

opterei per questa (http://www.ilfotoamatore.it/scheda_avanzata.asp?art=YS023)! :ok:

la vedo bene per un regalo di nozze, oltre al fatto di essere piccola e stilosa credo sia anche un bell aggeggino...

esiste anche la versione con GPS integrato ma supera la quota da destinare :happy7:

:happy5:

GiPe
16-06-2009, 13:07
alla fine credo di aver scelto...

opterei per questa (http://www.ilfotoamatore.it/scheda_avanzata.asp?art=YS023)! :ok:

la vedo bene per un regalo di nozze, oltre al fatto di essere piccola e stilosa credo sia anche un bell aggeggino...

esiste anche la versione con GPS integrato ma supera la quota da destinare :happy7:

:happy5:

Recchionazzo..regalagli anche la memory stick pro ..l'unica palla al piede di sony! costano un botto rispetto alle tradizionali SD anche quele di nuova generazione SDHC...vergogna commerciale della Sony.

Vitamina C
16-06-2009, 13:17
Recchionazzo..regalagli anche la memory stick pro ..l'unica palla al piede di sony! costano un botto rispetto alle tradizionali SD anche quele di nuova generazione SDHC...vergogna commerciale della Sony.

Gina dalla confezione ne esce una da 4 giga e nun ce rumpess o ca$$...:talk1:

F77
16-06-2009, 13:27
Gina dalla confezione ne esce una da 4 giga e nun ce rumpess o ca$$...:talk1:

ce manca solo che si lamenta....hahaha

SimoneMonty
16-06-2009, 13:29
Gina dalla confezione ne esce una da 4 giga e nun ce rumpess o ca$$...:talk1:

Non pensa che so molti eh... Ce registrerà si e no 50 min de filmino!

Vitamina C
16-06-2009, 13:31
Non pensa che so molti eh... Ce registrerà si e no 50 min de filmino!

io in 50 minuti di "pellicola" ti ho vinto un David di Donatello :talk1::talk1::talk1:

Alexys
16-06-2009, 13:32
Salve a tutti,
a fine luglio dovrei andare al matrimonio di mio cognato e nei giorni scorsi parlando del viaggio di nozze mi è venuto in mente di regalargli una bella videocamera con hd interno che sia Full-Hd.
qualcuno di voi saprebbe consigliarmi qualcosa?
io non me ne intendo parecchi, solitamente lavoro con il 35mm e il 16 mm oppure in Beta e non posso certamente chiedere a Giuseppe o a Francesca quale telecamera comprare! :happy4:

Cmq sarei orientato sui 600 euro! :help:

:happy5:


uhm...uhm....a Settembre sposo anch' io...non so se puo' interessare... ;););)

SimoneMonty
16-06-2009, 13:34
io in 50 minuti di "pellicola" ti ho vinto un David di Donatello :talk1::talk1::talk1:

:talk1: :talk1: :talk1:

Vitamina C
16-06-2009, 13:39
uhm...uhm....a Settembre sposo anch' io...non so se puo' interessare... ;););)

mi propongo per un addio al nubilato della tua Signora...:happy7:

scherzi a parte non mi parlate più di matrimoni ne ho 3 in vista e fin'ora ho fatto solo un regalo:

lista di nozze bottiglia in cristallo da :hardrio: € 600
n'altri 600 se ne andranno pe sta telecamera
e n'altri 500 per l'altro!

in più mettice vestito nuovo + camicia + cravatta + scarpe (1000 euro)
rottura di palle all'ennesima potenza (n.p.)

:mad1::mad1::mad1:

La settimana scorsa un amico mi ha chiesto: che fai quest'estate?
e io: mi faccio 3 matrimoni! :happy4:

:happy5:
P.S.: Auguri e figli Harleysti :ok: