PDA

Visualizza Versione Completa : Già il titolo la dice lunga( Spostiamo moto)



corradorombodituono
09-06-2009, 23:39
Cito un'articolo che riprendo dalla "bibbia"del Life Member.Hog Tales.

"Volete partecipare ai principali eventi europei HOG ed H-D ma non avete il tempo per fare il viaggio di andata e ritorno.Perchè non considerare allora la possibilità di farvi rispedire la vostra moto a casa dopo l'evento, o di spedirla all'evento, andarci in aereo etc etc"

Sarà funzionale quanto si vuole,ma allora che cacchio serve avere una moto...(dicesi moto perchè si "muove"con sopra il rider), per andare ad un raduno in aereo...e non mi fate il paragone con un viaggio negli States, perchè in quel caso non regge. :mm:

F77
09-06-2009, 23:42
Ma una volta Rivoltella non tuono' contro i biker dell'hog inverno... per lo stesso motivo

Daniel
10-06-2009, 00:09
Andare ad un raduno in aereo non mi sembra il massimo, concordo.....

Però se non avessi il tempo dell'andata e ritorno allora...
Avendo i soldi per spedire (Magari per solo una delle 2 tratte....)
Cume se dis a Milan? Putost che nient... l'è mei putost!!!:tongue3:

Esempio:
Vorrei farmi Barcellona in Luglio... 1000+1000=2000....ho solo 3 giorni...

parto il venerdì mattina
Pomeriggio mare in costa azzurra e seratina :happy7:
riparto sabato mattina prestino (eh duretta dopo la seratina ma 2 caffè e via)
arrivo sabato nel primo pomeriggio all'evento
domenica sera rientro a casa in aereo
con 1 giorno di ferie faccio tutto


Non mi farebbe cacare affatto....:happy7:

lupo
10-06-2009, 01:25
Andare ad un raduno in aereo non mi sembra il massimo, concordo.....

Però se non avessi il tempo dell'andata e ritorno allora...
Avendo i soldi per spedire (Magari per solo una delle 2 tratte....)
Cume se dis a Milan? Putost che nient... l'è mei putost!!!:tongue3:

Esempio:
Vorrei farmi Barcellona in Luglio... 1000+1000=2000....ho solo 3 giorni...

parto il venerdì mattina
Pomeriggio mare in costa azzurra e seratina :happy7:
riparto sabato mattina prestino (eh duretta dopo la seratina ma 2 caffè e via)
arrivo sabato nel primo pomeriggio all'evento
domenica sera rientro a casa in aereo
con 1 giorno di ferie faccio tutto


Non mi farebbe cacare affatto....:happy7:

straquoto :happy4::ok::ok::ok::happy4:

però vuoi mettere la soddisfazione di farti tutta la costa francese di lunedi' mattina col sole in fronte, mal di testa per la bevuta della serata precedente e pensando agli amici che hai conosciuto .... etc etc......

wolfblackco
10-06-2009, 01:37
....Sabato sera pensavo di andare a Milano a farmi una birra............ADESSO CONTATTO STO SERVIZIO E ME LA FACCIO SPEDIRE A CASA COSì ANCHE SE BEVO SALVO LA PATENTE :happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

wolfblackco
10-06-2009, 01:39
straquoto :happy4::ok::ok::ok::happy4:

però vuoi mettere la soddisfazione di farti tutta la costa francese di lunedi' mattina col sole in fronte, mal di testa per la bevuta della serata precedente e pensando agli amici che hai conosciuto .... etc etc......

SCHERZI A PARTE direi che bisognerebbe tornare ai vecchi tempi......ovvero se non ce la fai o se non hai tempo semplicemente non ci vai......altrimenti che motoraduno sarebbe? e dove starebbe il divertimento, il viaggio, la moto ecc??????:smashfreakb:tdctdcpc

wolfblackco
10-06-2009, 01:40
straquoto :happy4::ok::ok::ok::happy4:

però vuoi mettere la soddisfazione di farti tutta la costa francese di lunedi' mattina col sole in fronte, mal di testa per la bevuta della serata precedente e pensando agli amici che hai conosciuto .... etc etc......

SCHERZI A PARTE direi che bisognerebbe tornare ai vecchi tempi......ovvero se non ce la fai o se non hai tempo semplicemente non ci vai......altrimenti che motoraduno sarebbe? e dove starebbe il divertimento, il viaggio, la moto ecc??????:smashfreakb:tdctdcpc

greenmax
10-06-2009, 05:19
SCHERZI A PARTE direi che bisognerebbe tornare ai vecchi tempi......ovvero se non ce la fai o se non hai tempo semplicemente non ci vai......altrimenti che motoraduno sarebbe? e dove starebbe il divertimento, il viaggio, la moto ecc??????:smashfreakb:tdctdcpc

mi sembra molto ragionevole, tra l altro personalmente preferisco farmi delle belle giornate in moto anche da solo piuttosto che passare giornate intere ad un raduno:happy5:

paolozen
10-06-2009, 07:33
Bellissimo,ci stò !!!!!
Così non mi rovino il trucco durante il viaggio in moto.........

http://img192.imageshack.us/img192/6204/copertinaalbumdivino.jpg (http://img192.imageshack.us/my.php?image=copertinaalbumdivino.jpg)

rungoo
10-06-2009, 07:36
....Sabato sera pensavo di andare a Milano a farmi una birra............ADESSO CONTATTO STO SERVIZIO E ME LA FACCIO SPEDIRE A CASA COSì ANCHE SE BEVO SALVO LA PATENTE :happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:


Bellissimo,ci stò !!!!!
Così non mi rovino il trucco durante il viaggio in moto.........

http://img192.imageshack.us/img192/6204/copertinaalbumdivino.jpg (http://img192.imageshack.us/my.php?image=copertinaalbumdivino.jpg)

:happy4::happy4::happy4: grazie per le risate! la mattina era cominciata male

Ghino
10-06-2009, 07:36
"Volete partecipare ai principali eventi europei HOG ed H-D ma non avete il tempo per fare il viaggio di andata e ritorno.Perchè non considerare allora la possibilità di farvi rispedire la vostra moto a casa dopo l'evento, o di spedirla all'evento, andarci in aereo etc etc"

La Nuova generezione di arleisti è questa :no_ok:
Non più biker ma fighetti figli di papà !!!
:happy4:

Ian
10-06-2009, 07:37
personalmente preferisco farmi delle belle giornate in moto anche da solo piuttosto che passare giornate intere ad un raduno:happy5:

stesso mio pensiero :beer:

MagNETo
10-06-2009, 07:47
E' come uscire con una e poi pagare qualcun altro per tromb@rla.

ayeyeb
10-06-2009, 07:48
bellissimo!!!!!!!finalmente potrò avere le patch di tutti i raduni fighi da attaccare al gilet e magari riuscirò a vincere anche qualche premio come Biker che proviene da più lontano!:happy7:in fondo l'harly si prende per fare vedere che ce l'abbiamo, mica per guidarla e rischiarwe di rimanere fermi sulla strada:happy4::happy4:
adesso chiamo quelli dell'hog e provo a sentire se hanno anche qualcuno che può trombarmi la morosa, almeno posso portarla in giro e mostrarla agli amici senza più il problema di dover fare certe sudate:happy4::happy4::happy4:

Joker
10-06-2009, 07:49
Scusa Corrà ma qual'è il titolo che "dovrebbe dirla lunga"?

Comunque l'articolo non merita commento!!

:happy5:

ayeyeb
10-06-2009, 07:49
E' come uscire con una e poi pagare qualcun altro per tromb@rla.

la pensiamo allo stesso modo:happy4::ok:

lordguzzi
10-06-2009, 08:27
ho sentito di chapter che vanno in lituania in aereo e punto....non fanno neanche finta di portarsi la moto.

già me li vedo scendere con i giacchini patchati all'aereoporto.....

Tramma
10-06-2009, 08:28
Ma per piacere...
Unica eccezione che potrei capire per non raggiungere un raduno con il proprio mezzo è il partecipare a uno Sturgis o a un Daytona con un mezzo a noleggio (magari noleggiato a 1000km di distanza ehehhe) per oggettiva difficoltà logistica.
Posso anche capire uno che raggiunge un raduno in aereo senza moto, giusto per farsi un giro.
Ma viaggiare in aereo e guidare la propria moto per 10 metri giusto per varcare il cancello su due ruote... che tristezza!
Se il raduno è lontano e ho solo 3 giorni i casi sono 2: o sto a casa, o sto poco al raduno.

Non si tratta di "duri e puri", si tratta di decenza.

Tramma

gru-nt
10-06-2009, 08:40
per giocare a fare il teppista tatuato ma profumato di Armani , magari ubriaco dalle 6 del mattino.. Ma per favore!

freddy.dj
10-06-2009, 08:45
caricare la moto per portarla in un posto? Lo vedo fattibile solamente come parte del viaggio, per esempio fare Genova - Palermo in nave e poi risalire l'italia.
per un raduno NO.:no_ok:

MagNETo
10-06-2009, 08:47
Beh del resto si chiama HOG cioè Harley Owners Group, Owners è diverso da Riders :)
Detto questo tra i miei amici Hoggers ci sono dei tritamiglia da paura, e tantissimi veri motociclisti degni del massimo rispetto. Ma anche diversi "possessori di Harley" che di motociclista non hanno nemmeno l'odore :)

barone
10-06-2009, 08:48
Cito un'articolo che riprendo dalla "bibbia"del Life Member.Hog Tales.

"Volete partecipare ai principali eventi europei HOG ed H-D ma non avete il tempo per fare il viaggio di andata e ritorno.Perchè non considerare allora la possibilità di farvi rispedire la vostra moto a casa dopo l'evento, o di spedirla all'evento, andarci in aereo etc etc"

Sarà funzionale quanto si vuole,ma allora che cacchio serve avere una moto...(dicesi moto perchè si "muove"con sopra il rider), per andare ad un raduno in aereo...e non mi fate il paragone con un viaggio negli States, perchè in quel caso non regge. :mm:

sono d'accordissimo con te. farsi spedire la moto la reputo una cosa abbastanza stupida anche perchè ti perdi la parte più bella, macinare km

nicolo95
10-06-2009, 08:53
Se hai i soldi e non trovi il tempo per una cosa che ti piace a che c@@@o ti servono??
Oppure ti piace solo apparire e il viaggio lo fai fare ad altri.:happy4:

Comunque viva gli aviobikers, gli harleysti del domani.:hardrio:

:happy5:

lordguzzi
10-06-2009, 08:53
Beh del resto si chiama HOG cioè Harley Owners Group, Owners è diverso da Riders :)
Detto questo tra i miei amici Hoggers ci sono dei tritamiglia da paura, e tantissimi veri motociclisti degni del massimo rispetto. Ma anche diversi "possessori di Harley" che di motociclista non hanno nemmeno l'odore :)


cheideona fede...perchè non fondi

HRG


:ok:

nicolo95
10-06-2009, 08:56
Beh del resto si chiama HOG cioè Harley Owners Group, Owners è diverso da Riders :)
Detto questo tra i miei amici Hoggers ci sono dei tritamiglia da paura, e tantissimi veri motociclisti degni del massimo rispetto. Ma anche diversi "possessori di Harley" che di motociclista non hanno nemmeno l'odore :)

:happy3:


Piu o meno come qui nel forum :happy4: :vhappy1:

:happy5:

MagNETo
10-06-2009, 09:06
Eh qualcuno ci ha già pensato, ha presente HDRI?

paolobeato
10-06-2009, 09:55
ragà...funziona così:
più persone pagano il biglietto d'ingresso e meglio riesce la festa...poi come arrivano è indifferente, l'importante è partecipare, no!? :happy4:


e cmnq....sempre più soldi girano, sempre più "in vacca" finisce :mm:

l'unico vero RADUNO ancora degno di essere chiamato tale è FAAKERSEE...tutto gratis!!! paghi solo quello che magni e bevi! :beer::ok: