PDA

Visualizza Versione Completa : Patente degli stranieri..... 1 su 5 č falsa!



L' UOMO NERO
03-06-2009, 11:50
Leggevo ieri il bell'articolo su quattroruote e sinceramente sono rimasto basito per i "numeri" , infatti sembra molto semplice acquistare una patente falsa e naturalmente un tagliando falso di assicurazione.........

http://it.notizie.yahoo.com/19/20090521/tit-sicurezza-strade-quattroruote-fra-st-59fdfba.html

F77
03-06-2009, 11:51
Ti hanno beccato finalmente! :vhappy1:

(negher)
03-06-2009, 11:52
Leggevo ieri il bell'articolo su quattroruote e sinceramente sono rimasto basito per i "numeri" , infatti sembra molto semplice acquistare una patente falsa e naturalmente un tagliando falso di assicurazione.........

http://it.notizie.yahoo.com/19/20090521/tit-sicurezza-strade-quattroruote-fra-st-59fdfba.html

beh che c'č di strano, tanto ritirano le nostre che sono autentiche, mica le loro........:smashfreakb: :mm:

br1p
03-06-2009, 11:53
Leggevo ieri il bell'articolo su quattroruote e sinceramente sono rimasto basito per i "numeri" , infatti sembra molto semplice acquistare una patente falsa e naturalmente un tagliando falso di assicurazione.........

http://it.notizie.yahoo.com/19/20090521/tit-sicurezza-strade-quattroruote-fra-st-59fdfba.html
sapevo qualcosa ma non fino a questo punto!!incredibile:no_ok:

danapbanana
03-06-2009, 11:55
A Napoli 5 sł 5, c' t' serv' ?

brivido
03-06-2009, 12:42
dai cristiano, non essere intollerante :happy4: porgi l'altra guancia e se ti vengono addosso invece di fargli tirare fuori l'assicurazione legali da qualche parte e chiama i vigili :happy4::happy4::happy4:

Gryso
03-06-2009, 12:55
Leggevo ieri il bell'articolo su quattroruote e sinceramente sono rimasto basito per i "numeri" , infatti sembra molto semplice acquistare una patente falsa e naturalmente un tagliando falso di assicurazione.........

http://it.notizie.yahoo.com/19/20090521/tit-sicurezza-strade-quattroruote-fra-st-59fdfba.html

Anca ti perņ....

A S.Doną ghe se sempre la fila par la patente, tutti e solo extra e comunitari dell'ultima ora, chissą parchč.....e tutti i va lą, ma sta storia la vą avanti da 6-7 anni.

I riva da tutto e nord-est, basta schei :happy7:

Sempre lą, revisione patente ........basta schei....:happy7:

Tuti sa e nesun fa un casso, e dopo se lavemo tanto la boca dei teroni......:talk1::talk1::talk1::talk1:

Ciao Cristiano

L' UOMO NERO
03-06-2009, 13:07
Anca ti perņ....

A S.Doną ghe se sempre la fila par la patente, tutti e solo extra e comunitari dell'ultima ora, chissą parchč.....e tutti i va lą, ma sta storia la vą avanti da 6-7 anni.

I riva da tutto e nord-est, basta schei :happy7:

Sempre lą, revisione patente ........basta schei....:happy7:

Tuti sa e nesun fa un casso, e dopo se lavemo tanto la boca dei teroni......:talk1::talk1::talk1::talk1:

Ciao Cristiano

Orco Can vago anca mi! ehehehehehehehe

ciao Dario!

danapbanana
03-06-2009, 13:17
Atenta ca ghe trovi la gabriella ea fila...lei avanti e tutti dietro

L' UOMO NERO
03-06-2009, 13:18
Atenta ca ghe trovi la gabriella ea fila...lei avanti e tutti dietro

Gabriella e la fila s'infila!

Gabro
03-06-2009, 16:49
conferma quello che mi disse un amico albanese, che il giorno dopo il ritiro della sua patente ne aveva gia una nuova.

valpolichellas
03-06-2009, 16:53
conferma quello che mi disse un amico albanese, che il giorno dopo il ritiro della sua patente ne aveva gia una nuova.
e ovviamente non pagherą nessuna multa....:no_ok:

TonyTheDuke
03-06-2009, 17:25
A dire il vero,da un controllo fatto recentemente da una assicurazione di cui non ricordo il nome,pare che pure le patenti italiane non siano poi difficile averle,basta pagą da 500 a 800 euro.Se non mi ricordo male venne fatta anche un'inchiesta in tale senso da striscia la notizia.
Tony

giach
03-06-2009, 17:49
Sono a Dubai con visto di lavoro, patente internazionale poi ieri ho preso questa, peccato che in Italia non vale...:happy4:

Visto di lavoro
patente italiana
qualche scartofia
visita oculistica (vedere quatto lettere proiettate su un muro)
circa 35 euro
mezzora di tempo

:happy5:

piggdekk
03-06-2009, 18:31
Se vi consola all'estero quando ti fermano con la patente italiana la controllano in tutti i modi, perche' spessissimo sono false. Mettere il culo fuori casa ogni tanto aiuta a vedere le cose in maniera diversa.

patry70
03-06-2009, 20:16
Io non ho mai visto nessuno guidare peggio dei cinesi.
Non se ne salva uno, almeno qui in zona da me.
Pericolosissimi!!! :mad1:

(negher)
03-06-2009, 21:50
Se vi consola all'estero quando ti fermano con la patente italiana la controllano in tutti i modi, perche' spessissimo sono false. Mettere il culo fuori casa ogni tanto aiuta a vedere le cose in maniera diversa.

si che come al solito noi all'estero abbiamo la nomea dei delinquenti! :nuby::smashfreakb:

greenmax
04-06-2009, 04:02
Il problema fondamentale e' la capacita' di guidare... molti c'hanno la patente originale ... ma non sanno guidare comunque, il problema della patente falsa potrebbe essere piu che altro per l ignoranza del codice stradale... ma anche li, io da bambino li sapevo gia distinguere i cartelli...

:happy5:

greenmax
04-06-2009, 04:10
Io non ho mai visto nessuno guidare peggio dei cinesi.
Non se ne salva uno, almeno qui in zona da me.
Pericolosissimi!!! :mad1:

Perche' il cinese non ha la vista laterale... vedo solo avanti ... sara' per via della forma degli occhi... sara' un fattore culturale...

E poi per lui il traffico, il trasporto , ma in generale la vita , tutto e' una struttura piramidale, il pedone , la bici, la bici elettrica, il carrettino, la moto , la macchina, la macchina di lusso... e cosi via ... d'altronde saranno il pedone o il ciclista a preoccuparsi di non farsi investire , schivare le macchine...
Anche perche' se uno ha la macchina, magari molto costosa, vale sicuramente di piu del barbone che va in giro in bici, e' piu importante, ha piu potere ...