PDA

Visualizza Versione Completa : gli automobilisti...



metallico
02-06-2009, 18:44
ma è possibile che non riescono a capire che appiccicarsi ad una moto in strade magari di collina e in curva non è una cosa carina?:nuby:

ogni tanto mi vien la tentazione di bloccarli in strada e prenderli a mazzatte... e il bello che spesso sti imbecilli ti suonano pure... :smashfreakb::smashfreakb:

=faffo=
02-06-2009, 18:50
hai mai provato ad aprire il casco e a sputare per aria mentre viaggi? ti si mettono subito a distanza di sicurezza

bafio76
02-06-2009, 18:55
Eh già mi sa che è un problema comune degli automobilisti non motociclisti!!!
:smashfreakb:

gru-nt
02-06-2009, 18:59
Non li tollero ne in moto ne in camper..

La.Conte
02-06-2009, 19:15
e allora quel c@gli@ne che oggi mentre sto facendo servizio strada, sto bloccando una rotatoria, lo vedo arrivare, alzo la mano per bloccarlo in lontananza e lui che fa???? mi saluta con la mano, mi sfiora e passaaaaa....
CERTA GENTE PROPRIO VORREI SOTTERRARLA...
:talk1::talk1::talk1:

Andyno
02-06-2009, 19:22
Purtroppo è un problema serio, il fatto è che la quantità di imbecilli che ti si incolla alla targa cresce di anno in anno.
Quanto a cercare di farglielo capire è un'impresa inutile, sono troppo stupidi per rendersi conto delle possibili conseguenze delle loro azioni.

sa.massi67
02-06-2009, 19:34
si sono una manica d'imbecilli e quelli che quando ti superano ti sfiorano come a dire fatti in là che sei piccolo e io invece sono grande e grosso........

gru-nt
02-06-2009, 19:46
Oggi sono andato a Celle Ligure, 20 km, con lo scooter..Costume e maglietta,moglie, 60kmh massimo e gran traffico sull'Aurelia.
3 golfisti mi han rotto i marroni per chilometri..
Saro' superficiale, ma il mezzo che guidi e' frutto della tua personalita'..

bafio76
02-06-2009, 19:48
Oggi sono andato a Celle Ligure, 20 km, con lo scooter..Costume e maglietta,moglie, 60kmh massimo e gran traffico sull'Aurelia.
3 golfisti mi han rotto i marroni per chilometri..
Saro' superficiale, ma il mezzo che guidi e' frutto della tua personalita'..

Ma per golfisti intendi i felici possessori di GOLF?
No perchè io sono uno di quelli...
:happy4::ok:

P.S.: ne posseggo una ma non sono come loro...
:vhappy1:

gru-nt
02-06-2009, 19:48
Luminosa eccezione...!

bafio76
02-06-2009, 19:53
Luminosa eccezione...!

:happy4::ok:

corradorombodituono
02-06-2009, 19:55
hai mai provato ad aprire il casco e a sputare per aria mentre viaggi? ti si mettono subito a distanza di sicurezza


Non ci avevo mai pensato.Grande Faffo...:ok:

hondo-lio
02-06-2009, 19:58
Di solito statisticamente su 20 km ci sono 3 in****ature.
Statistica mia.
L'altro giorno ero a Como, un signore finisce la sigaretta e la butta dal vetro!!
Io mi affianco, apro il casco e gli faccio presente che HO SMESSO DI FUMARE 7 ANNI Fà.
Questo ancora un pò scende e inizia a lucidarmi la moto.
So che la maggior parte delle volte si tratta di situazioni più pericolose, ma si sa che chi va in moto deve avere il SESTO OCCHIO.
:beer:

metallico
02-06-2009, 20:02
sesto occhio... se ti si attaccano alla targa che fai? gli fai segno di passare e non passano... se ti fermi rischi che ti tirino in terra... basterebbe buon senso LORO *****.

hondo-lio
02-06-2009, 20:09
sesto occhio... se ti si attaccano alla targa che fai? gli fai segno di passare e non passano... se ti fermi rischi che ti tirino in terra... basterebbe buon senso LORO *****.

Infatti ho scritto che su 20 km mi in****o 3 volte. hai perfettamente ragione.
Vuoi la soluzione? mi costa una settimana di sospensione.
Monti una simil antenna in cui ci infili tanti bulloni del 32, quando uno ti fa in****a lo lanci per aria............
Ti metti così sul loro piano intellettivo.
:happy5: Ci vediamo tra una settimana. ciao

metallico
02-06-2009, 20:12
eh guarda se ho gli anfibi una bella scarpata non la risparmio... le mani preferisco tenerle sul manubrio... proprio oggi un mio amico si è fatto male alla mano eheh

hondo-lio
02-06-2009, 20:20
:ok: con tutte quelle che ho visto di persona a mia moglie non dico: vado ha fare un giro in moto, ma vado in guerra.
Ho visto automobilisti che telefonano, che scrivono, che fanno la settimana enigmistica ...... mi manca solo quella che fa il servizietto. quel giorno ero io in macchina:happy4::happy4::happy4:

dav.elis
02-06-2009, 20:37
Io tempo fa ho visto uno scooter a cui un automobilista aveva tagliato la strada raggiungerlo al semaforo e sputargli contro il finestrino.
Sintetico.

marco1
02-06-2009, 20:45
sputo + :fuck2: + accellero ... non si sa mai....

Il Barbiere di Nociglia
02-06-2009, 22:07
problema comune
ne ho fanculizzato per bene uno l'altro ieri

xclode
02-06-2009, 22:14
i classici>

1 sigaretta fuori dal finestrino
2 gli spruzzi lavavetri
3 fazzolettino di carta usato
4 suona il cellulare....frenano di colpo
5 svolta alla caxxo
6 sorpasso radente



a voi....

bafio76
02-06-2009, 22:21
i classici>

1 sigaretta fuori dal finestrino
2 gli spruzzi lavavetri
3 fazzolettino di carta usato
4 suona il cellulare....frenano di colpo
5 svolta alla caxxo
6 sorpasso radente



a voi....

Io ormai appena vedo abbassarsi un vetro del finestrino (quando lo vedo!!), per sicurezza rallento e 9 volte su 10 mi vedo arrivare un fazzolettino o un cicca di sigaretta....ma poi io dico, al di là del senso civico e dell'educazione ZERO, per lo meno guarda nel finestrino se c'è qualcuno dietro!!!
:smashfreakb::smashfreakb:

dave 76
02-06-2009, 23:07
Ogni volta che qualcuno mi butta una cicca dal finestrino o lava i vetri io suono ... Di solito si spaventano (il claxon di un harley è veramente forte) e guardano nello specchietto retrovisore dove mi vedono gesticolare.
Non cambia niente ma almeno spero che la prossima volta associno il gesto con una strombazzata.
Un po' la psicologia che si applica con gli animali...

metallico
03-06-2009, 00:08
la sigaretta mi è capitato solo una volta, ma lo sfortunato aveva una cabrio... e il semaforo rosso davanti...

greenmax
03-06-2009, 01:45
liquido lava veri? a me e' capitato spesso...

io sono uno abbastanza tranquillo ma mi e' capitato di inseguire qualcuno e minacciarlo... la cosa che piu mi fa in****are e'
: metti la freccia per accostarti al marciapiede, per entrare in un portone , per fare una svolta e vedi il muso della macchina che ti sta dietro che si insinua di fianco, 10 cm dalla moto (ma anche con la macchina mi capita) per superarti, non puoi frenare perche' non ce spazio...

Quello che ho inseguito era su una smart ... perche' siccome e' piu stretta lui ci passava...

bisognerebbe portarsi questi: http://www3.kannet.ne.jp/~shinobu/ninjatool/04_makibishi.jpg

gru-nt
03-06-2009, 06:20
Bisognerebbe semplicemente e con molta calma fare un discorsino a queste persone. Inseguire ed eventulmente azzuffarsi non porta a nulla di buono, in genere. Fanculizzarli all'inglese li rende furiosi ma impossibilitati a reagire, ed e' di grandissima soddisfazione...

*Marty_85*
03-06-2009, 07:34
gli automobilisti che son così.. :mm:
la maggior parte non son mai saliti su un veicolo a 2ruote :no_ok: (e intendo nemmeno in bicicletta) e quindi non hanno la prospettiva e un pensiero per le persone che invece ci viaggiano.. e non si fanno problemi per loro è tutto normale e hanno ancora ragione loro..
io vado tanto in auto e ho notato che da quando vado in moto son diventata ancora piu rispettosa di prima quando ne vedo,mi sposto per farli passare, non getto niente dal finestrino, NON LAVO I VETRI(cosa odiosa!!), non mi metto in culo alle altre auto così che il motociclista non possa rientrare.. ecc ecc ec..
sta di fatto che ci son autisti che bisognerebbe appenderli al muro a testa in giu..
poi xo..
ci son anche dei motociclisti che son un po dei periocoli.. :smashfreakb:

ma sinceramente io a certe persone farei rifare l'esame della patente.. non so quanti passerebbero l'esame....

Dino
03-06-2009, 08:21
Condivido a pieno il pensiero di tutti ... anche io sono un golfista ma di quelli buoni ... giusto stamattina ho suggerito ad una signorina dove andare a mettere le ruote ... sul lungomare di ostia mi camminava a 20cm dalla targa ... alla fine ho scartato a destra e l'ho fatta passare con cortese gesto della mano sinistra ... ma e' possibile che non posso manco andare a lavoro in pace ?!?!?

La.Conte
03-06-2009, 08:36
e di quelli che sputano la gomma americana cosa dite???
arghhhhh

pisanji
03-06-2009, 08:40
be piu' che di automobilisti bisgonerebbe parlare di persone senza educazione e senso civico.... oramai buttano tutto dal finestrino!:mm:

alex.corsaro
03-06-2009, 08:50
hai mai provato ad aprire il casco e a sputare per aria mentre viaggi? ti si mettono subito a distanza di sicurezza

non male come soluzione :happy7:

bob wolf
03-06-2009, 12:21
ma è possibile che non riescono a capire che appiccicarsi ad una moto in strade magari di collina e in curva non è una cosa carina?:nuby:

ogni tanto mi vien la tentazione di bloccarli in strada e prenderli a mazzatte... e il bello che spesso sti imbecilli ti suonano pure... :smashfreakb::smashfreakb:






:happy4::happy4:


ma il bob le fa' passare......no mi ha fatto un po' di paura quello che si era fermato dietro il parafango posteriore dello sporty.....visto che la donna guida da poco ma si da' da' fare........ho pensato se adesso in curva decellera e quel bigolo di automibilista guarda altrove da s. maria della versa la ritroviamo a piacenza.
E per ultimo quel camioncino che ci ha sorpassato con la freccia anche li' mi son messo a strombazzare.......ecco quello se si fosse fermato , un casco in pieno viso non glielo avrebbe evitato nessuno:mad1:


pero' dai finche' la sera parcheggiamo le moto nei nostri garage e torniamo appagati da un lungo giro in moto ...il rischio ce sta:all_coholic:

bambarano
03-06-2009, 12:29
c'e un sistema per farli capire quanto sono poco furbi, li fai passare vedo e sai che prima o poi devo rispettare il traffico allora li sorpassi e te li guardi e te rimetti davanti, allorche, te ristanno sotto ar culo nartra vorta....... e tu rifai er giochino se so furbi capiscono che stanno a faà la figura del c.....

bob wolf
03-06-2009, 12:42
c'e un sistema per farli capire quanto sono poco furbi, li fai passare vedo e sai che prima o poi devo rispettare il traffico allora li sorpassi e te li guardi e te rimetti davanti, allorche, te ristanno sotto ar culo nartra vorta....... e tu rifai er giochino se so furbi capiscono che stanno a faà la figura del c.....










:happy4::happy4:

un due tre stella:happy7:

Tramma
03-06-2009, 12:47
e di quelli che sputano la gomma americana cosa dite???
arghhhhh

Era dal 1985 che non la sentivo chiamare "gomma americana"!

ehehhehe!!!

Tramma

PS: Peppe, restituisci l'account alla Enrica!

Alexys
03-06-2009, 12:49
hai mai provato ad aprire il casco e a sputare per aria mentre viaggi? ti si mettono subito a distanza di sicurezza

IHIH!!! Quotone!! :happy7:

conte
03-06-2009, 12:52
l'automobilista è una razza inferiore.

bob wolf
03-06-2009, 12:55
Era dal 1985 che non la sentivo chiamare "gomma americana"!

ehehhehe!!!

Tramma

PS: Peppe, restituisci l'account alla Enrica!





gingomma:happy4::happy4:

L' UOMO NERO
03-06-2009, 13:01
Bisognerebbe semplicemente e con molta calma fare un discorsino a queste persone. Inseguire ed eventulmente azzuffarsi non porta a nulla di buono, in genere. Fanculizzarli all'inglese li rende furiosi ma impossibilitati a reagire, ed e' di grandissima soddisfazione...

Vero! io di solito rallento e mi sposto a destra, gli faccio anche il segno con la mano di "prego passi pure"...... poi mi passano e spesso si accorgono di aver fatto una ****ata, quando non mi sorpassano cominciano a rallentare ed atenersi a distanza di sicurezza.

Non sputate e fate segni tipo "medio alzato", serve soltanto a farli in****are (specie se sono dell'est europa ed a bordo di furgoni malconci...), meglio farli passare, rischiate di meno VOI, se poi volete prendervi una rivincita.....bè che dire, qli specchietti delle auto sono oggetti piuttosto delicati.......

L' UOMO NERO
03-06-2009, 13:03
Era dal 1985 che non la sentivo chiamare "gomma americana"!

ehehhehe!!!

Tramma

PS: Peppe, restituisci l'account alla Enrica!


ahahahahahahahahahaha

inadria
03-06-2009, 13:13
e di quelli che sputano la gomma americana cosa dite???
arghhhhh

proprio stamattina mi sono accorto che ne' ho una attaccata al parafango posteriore del Fat:smashfreakb:

*Marty_85*
03-06-2009, 13:15
l'automobilista è una razza inferiore.

.................... :mm: dipende.. fortunatamente non tutti dai.. quelli che guidano si a a 2 ruote che 4 si salvano.. COME ME :happy7:

La.Conte
03-06-2009, 13:30
Era dal 1985 che non la sentivo chiamare "gomma americana"!

ehehhehe!!!

Tramma

PS: Peppe, restituisci l'account alla Enrica!

chewingum..non sapevo se era giusto...
hemmm... 1985...di novembre di quell'anno sono nata io!!!



proprio stamattina mi sono accorto che ne' ho una attaccata al parafango posteriore del Fat:smashfreakb:

ma tu hai anche un fat???e io non lo so???:talk1::talk1::talk1:

SimoneMonty
03-06-2009, 13:38
chewingum..non sapevo se era giusto...
hemmm... 1985...di novembre di quell'anno sono nata io!!!
ma tu hai anche un fat???e io non lo so???:talk1::talk1::talk1:

E a Maggio dello stesso anno... IO! Ottima annata direi :ok: :happy4:

Cmq, rimanendo in termini "automobilisti":
Camper :no_ok:
Golf :no_ok:
A3 :no_ok:
Suv :no_ok:

Queste sono le categorie che abolirei... (ovvio, senza offesa per nessuno :D )

metallico
03-06-2009, 16:17
poco fa, arrivo a rotonda mi affianco a bmw x5 (blu elettrico bello!) guidato da una donna... ancora un pò che m,i stringeva e finivo in mezzo alla rotonda.

mi sto talmente abituando a ste teste di ***** che m'incavolo sempre di meno...

bob wolf
03-06-2009, 19:29
poco fa, arrivo a rotonda mi affianco a bmw x5 (blu elettrico bello!) guidato da una donna... ancora un pò che m,i stringeva e finivo in mezzo alla rotonda.

mi sto talmente abituando a ste teste di ***** che m'incavolo sempre di meno...



s.maria della versa:happy4: troppo vino

metallico
03-06-2009, 19:46
s.maria della versa:happy4: troppo vino

pirlone non ero a santa :happy4::happy4::smashfreakb:

Thrice
03-06-2009, 22:59
E vabbeh! , anche voi però!!:happy7: per eliminare il problema delle macchine a culo, ruotate un minimo di più il polso destro, su!:glss1:

maxmeridio
03-06-2009, 23:02
ci sono troppe teste di c***o in giro, una sprangata non è la soluzione migliore (perchè è scomoda da portare dietro), ma un bel mattone nel parabrezza si...

Dydrom
04-06-2009, 12:01
Quando qualche automobilista (ma anche motociclista) rischia di farmi cadere o di causare un incidente, mi avvicino lentamente e con voce pacata dico:

"Lo sai che con la tua guida di m€rd@, se sbattiamo, io posso rimetterci le gambe ?"

Di solito chiedono scusa, ma quando invece si in****ano pure, cito la pubblicità dell' Estathé : "Mira il dito!!!"
http://www.raucci.net/wp-content/uploads/2008/08/berlusconi-dito-medio1.jpg

leo86
04-06-2009, 12:02
hai mai provato ad aprire il casco e a sputare per aria mentre viaggi? ti si mettono subito a distanza di sicurezza

:ok::ok::ok:

inadria
04-06-2009, 16:48
ma tu hai anche un fat???e io non lo so???:talk1::talk1::talk1:[/QUOTE]

...si...ma da quando ho preso l'electra, lo uso molto poco...:byby:

La.Conte
04-06-2009, 17:04
ma tu hai anche un fat???e io non lo so???:talk1::talk1::talk1:

...si...ma da quando ho preso l'electra, lo uso molto poco...:byby:[/QUOTE]

prestarlo a me no????:vhappy1::all_coholic:

Gepix
04-06-2009, 17:34
Piccola riflessione misogina: se la polizia sanzionasse davvero quelli che guidano col telefonino attaccato all'orecchio, mi sa che non ci sarebbero più donne al volante...

yoda
04-06-2009, 21:45
Vivendo a palermo ho fatto il callo a tutti questi comportamenti e potrei elencare centinaia di eventi del genere...Se ti lamenti devi anche stare attento che l'autista non si senta offeso ed esca dalla macchina per menare.
Però io credo che il concetto sia, oltre che io sono grosso e tu piccolo, quindi fuori dai maroni, anche che secondo alcuni la moto è talmente piccola che quando la sorpassi è come se non esistesse...che in parte è vero rispetto a una macchina, ma lasciami quello spazio per non schiacciarmi contro il muro!!!!
Categoria off topic ma sottovalutata...i motociclisti della domenica...andando in zone di montagna nel week end, c'è sempre il tizio con le pirelli supercorsa, gomito strisciante a terra che fa la "traiettoria" larga, ovvero ti arriva davanti in contromano tanto inclinato che pare coricato a terra, e senza possibilità di variare la traiettoria...una volta uno di questi mi ha pure salutato con la mano mentre faceva la piega!

Rinoreims2
04-06-2009, 22:29
mi rendo sempre piu' conto che "scendere in strada " ogni giorno con la
propria amata a due ruote, e' sempre un rischio esponenziale.:nuby:

due settimane fa a 2000 metri da casa, percorrevo la statale proprio
davanti al centro commerciale in cui lavoro.ero con mia moglie viaggiavo
tranquillo. un somaro,(NON GOLFISTA, aveva una audi aaaqquattro!!)
si ferma x svoltare a sinistra per entrare nel centro comm.( peccato che
c'e il divieto di svolta,striscia continua, e cartello blu con direzione obbligatoria) l'auto dietro inchioda x non tamponare il "somaro"! seguiva a breve distanza..
un' ignaro scooterista, congolante con il suo povero plasticone che scopri'
proprio li' che era deformabile!!! quando urto' il sedere della Panda rossa.
io con scarto felino e urlo sirenante di mia moglie, inchiodo e scarto a dx.
mi avvicino alla fiancata della Audiaquattro!! e busso al vetro e:
al somaro che mi fa cenno con la sua manina chiusa a cucchiaio"" ***** vuoi"!!
le urlo x cinque volte consecutive: *******e non puoi svoltare a sx,non puoi anche se sei *******e!!!!!
e vado via!!! mi spiace per lo scooterista, ma non mi sono fermato!!
perche' ero furibondo.
l'altro ieri martedi ! esco in bici ( da solo, detesto il branco di appropriatori di
suolo pubblico senza ritegno) un tizio svolta a dx senza guardare ( era in colonna) e per poco non mi smeriglia, ho rischiato la caduta io, pur di evitarlo.
e nemmeno a fatto beh!!!!
pazienza dobbiamo avere pazienza
del resto i virtuosi ( noi motociclisti saggi) si nutrono della stessa linfa generata dalla virtu' medesima ....senza espettarsi riconoscimenti o gratifiche!!:beer:

robygun
05-06-2009, 20:23
una volta, con lo sputerino, ad un deficiente in BMW che aveva svoltato da una traversa senza guardare e senza VEDERMI :mad1: ( mi aveva mancato di qualche micron, forse un paio di mm :smashfreakb: ) ho "firmato" la portiera con l'anfibio, con un bell'accompagnamento di Madonne e Santissimi..

Poi un pò mi son pentito, ma credo di averci lascito metà pastiglie in quella frenata ( oltre ad essermi ritrovato i Gioielli sotto le tonsille :mm: )..

PS ovviamente nella fuga succssiva ho ringraziato la targa " leggermente" inclinata tdctdc

simoFXDX
05-06-2009, 20:35
purtroppo faccio 35km andata e 35km ritorno per andare al lavoro a milano!!!! l'acqua della deficiente che lava i vetri è il minimo inconveniente....
quando si ha una macchina nelle vicinanze bisogna sempre pensare alla seconda cosa che l'automobilista potrebbe fare ..... perchè la maggior parte delle volte FA PROPRIO QUELLA!!!!!

p.s. ma vogliamo parlare dello sputerista nel traffico..... !!!??

b@ffino
06-06-2009, 11:43
Io ho un gippone e quando piove e sono nel traffico mi capitava spesso di frenare NORMALMETE ma siccome c'è sempre il deficiente dietro che non sa cosa sia la distanza di sicurezza e puntualmente mi tampona ho deciso di lasciare sempre montato il gancio di traino !
Dovreste vedere la faccia che fanno quando mi baciano il gancio ....

riku
06-06-2009, 13:11
Io li mando a stendere tutti, alzo il dito medio e ruoto il polso destro...
Una volta un co....one con una station wagon pensava che avessi una bici e mi ha stretto tanto da farmi quasi volare nel fosso...al primo semaforo l'ho coperto di miserie...
lui ha iniziato a corrermi dietro....
entro dentro un paesino e mi fermo davanti alla caserma dei carabinieri...
mi tolgo il casco e faccio per avvicinarmi al portone...
il co...one si ferma e mi guarda....
si fa un secchio di ***** nelle mutande e scappa via....
ogni tanto bleffare è meglio che usare la catena con il lucchetto...:hardrio:

lupo
06-06-2009, 13:31
Visto a Mentone....

Un harlista ha trovato la soluzione a questo problema che mi sembra comune a tutti, ha messo al posto del paraspruzzi un cartello con scritto:
riesci a leggermi? allora sei troppo vicino!! caxxone!! :happy4:

mi è sembrata una bella trovata per farsi capire :happy4: :ok: