PDA

Visualizza Versione Completa : domanda per i trentini



ayeyeb
02-06-2009, 10:41
ciao a tutti, la prossima settimana sarò per 5 giorni a Molveno con i miei amici e da li ci sposteremo un po' per le dolomiti:happy3:
c'è qualche trentino che mi sa dire se posso viaggiare tranquillamente con gli scarichi aperti senza rischiare il :hardrio: ??? ci sono zone a rischio???

muddyblues
02-06-2009, 11:09
non appena passi il confine provinciale a Riva del Garda o a Borghetto ti si inc....no che è una meraviglia :happy4:
qui da noi ci sono controlli seri e rigorosa applicazione delle leggi.
Ascolta lo zio : non far c@gate e vieni a goderti le nostre montagne; gli scarichi aperti tienili per quando sei a Lodi :smashfreakb:

con simpatia:ok:

docgasper
02-06-2009, 12:39
i carabinieri in trentino sono molto fiscali.
dipende da zona a zona, nel basso trentino, zona Ala e vallate,ti sconsiglio di girare con scarichi non omologati.
in altre zone non so ma.......:mm:
io giro con scarichi omologati ma con dbkiller "modificato", cerco di non aprire troppo nei centri abitati.
mi sembra un buon compromesso, finora non mi hanno mai multato

:beer::beer::beer:

ciao

gianni

l'impicciona
02-06-2009, 14:25
a varna (bz) e dintorni vai tranquillo,
mai avuto scarichi omologati e mai avuto problemi !!!

l'unica volta che mi ha fermato un carabiniere e mi ha fatto notare che gli scarichi non sono omologati,
era un iscritto al WC:happy4:

vai tranquillo,
comportati come si deve e non avrai problemi

se passi di qui vieni a trovarmi !:beer:

ayeyeb
02-06-2009, 14:49
allora....per quanto riguarda la zona del garda non credo di avere problemi, perchè "purtroppo" noi faremo tutta autostrada da cremona fino a trento e per quanto ne so in autostrada non ho mai visto la stradale inseguire una moto per gli scarichi:happy3:
la cosa che mi preoccupa sono i paesi nelle vicinanze di molveno e a questo punto il dubbio è se rimanere un paio d'ore nel box a montare gli scarichi originali o se partire con le S.E. e 380 € nel portafoglio:happy4:

valpolichellas
02-06-2009, 21:38
perdi un paio d'ore in box...guadagni sicuramente!