PDA

Visualizza Versione Completa : sandrobobber



sandrobobber71
01-06-2009, 19:50
ciao a tutti da qualche anno adoro moto ho iniziato a 16 anni e sono passato da enduro a moto da strada...fino a trovare il mio nirvana in un softail dell'89 un evolution....bella bimba belle emozioni ho sempre vissuto la moto da lupo solitario mi spiego ho sempre preferito camminare che parcheggiarmi a fare publiche relazioni...da un po' partecipo a qualche raduno e comincio a pensare che in un ambiente come il nostro patria di liberta' ci siano troppe regole....l'unica che riconosco per ora è rispetto...ho sempre viaggiato in moto vestito cosi' come me veniva ma ora ho deciso di prendere uno di quei famosi gilet e ho attaccato davanti in alto a sinistra in mio soprannome....e in basso a destra una toppa di un gruppo che ha organizzato un party......e' una dichiarazione di guerra o sto ancora nelle regole.....vorrei che qualcuno mi desse qualche spiegazione.....magari scambiare due parole con qualcuno che sente davvero lo spirito libero che vive in noi......ho incontrato diversi personaggi di moto club....non li ho conosciuti di persona ma a vederli da fuori mi sono sembrati proprio divi....spero di sbagliarmi.....sarebbe una delusione comunque spero di ricevere pareri da tutti free mc e chiunque abbia voglia di scambiare due righe....in mio pensiero segue una linea anarchica quindi NON COMANDO E NON MI FACCIO COMANDARE......vivi in pace e lascia vivere.........un saluto a tutti

bob wolf
01-06-2009, 19:52
ciao a tutti da qualche anno adoro moto ho iniziato a 16 anni e sono passato da enduro a moto da strada...fino a trovare il mio nirvana in un softail dell'89 un evolution....bella bimba belle emozioni ho sempre vissuto la moto da lupo solitario mi spiego ho sempre preferito camminare che parcheggiarmi a fare publiche relazioni...da un po' partecipo a qualche raduno e comincio a pensare che in un ambiente come il nostro patria di liberta' ci siano troppe regole....l'unica che riconosco per ora è rispetto...ho sempre viaggiato in moto vestito cosi' come me veniva ma ora ho deciso di prendere uno di quei famosi gilet e ho attaccato davanti in alto a sinistra in mio soprannome....e in basso a destra una toppa di un gruppo che ha organizzato un party......e' una dichiarazione di guerra o sto ancora nelle regole.....vorrei che qualcuno mi desse qualche spiegazione.....magari scambiare due parole con qualcuno che sente davvero lo spirito libero che vive in noi......ho incontrato diversi personaggi di moto club....non li ho conosciuti di persona ma a vederli da fuori mi sono sembrati proprio divi....spero di sbagliarmi.....sarebbe una delusione comunque spero di ricevere pareri da tutti free mc e chiunque abbia voglia di scambiare due righe....in mio pensiero segue una linea anarchica quindi NON COMANDO E NON MI FACCIO COMANDARE......vivi in pace e lascia vivere.........un saluto a tutti















secondo mi ...................


































































T'AMMASSAN :happy4:

muddyblues
01-06-2009, 19:53
YO brother,YO!

SimoneMonty
01-06-2009, 19:56
Presentati nell'apposita sezione...
Comunque benvenuto :beer:

PS Per quanto riguarda il gilet.. NO COMMENT... se vuoi mettilo, se vuoi non metterlo... Le patch le toppe ecc ecc sono discorsi lunghissimi...
Un consiglio: prendi la moto e macina km in compagnia di molti amici... E fai di ogni uscita una grande magnata... :D

metallico
01-06-2009, 19:58
è semplice, se non vuoi farti comandare non andare a casa degli altri...

sandrobobber71
01-06-2009, 20:03
e sia........pe apri ste risp cio messo mezz ora.....a proposito semo colleghi.....

sandrobobber71
01-06-2009, 20:06
ecco questo e' uno dei consigli da segui'..........gracias.....se scrive cosi' bo......la birretta non riesco a mettela ce' so riuscito nella presentazione ma mo no va a capi'..........comunque beer beer beer....

sandrobobber71
01-06-2009, 20:08
vorrei rispetta e esse rispettato..........a casa mia come a casa degli altri........credo sia una legge de vita non credi

sandrobobber71
01-06-2009, 20:09
in italiano....?

stone.
01-06-2009, 20:12
ciao centauro...

complimenti per il mezzo, soprattutto perchè è un Evo:ok:
ormai chi ha un Evo, è da considerarsi na mosca bianca....
quindi benvenuto nel club Evo forever....:ok:



per quanto riguarda spiegazioni su Mc e club , ti consiglio, di spulciare il forum e avrai tutte le info possibili e immaginabili...


ciao.

bob wolf
01-06-2009, 20:13
:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

sandrobobber71
01-06-2009, 20:28
che guidi bob

bob wolf
01-06-2009, 20:31
che guidi bob






uno sportster 2009 iniezione color nero pieno di teschi:happy4:

gru-nt
01-06-2009, 20:32
Io guido un Evo due anni piu' giovane del tuo..

e ti consiglio di leggere QUI..
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=28812

sandrobobber71
01-06-2009, 20:34
ciao stone......si so orgoglioso della mia bimba.....lunga vita hai carburatori.....potrei tradirla solo con uno shovel......grazie per il consiglio ora provo a dare un occhiata.....pero' quante storie per un paio de toppe.....i colori so colori ma toppe del genere non dovrebbero interessa nessuno oltre che me.....per me è come tene' un diario tutto qua grazie comunque stone

sandrobobber71
01-06-2009, 20:36
un inno alla vita......preferisco i carburatori pero'.....anche se non ho mai provato una moto a iniezione

bob wolf
01-06-2009, 20:40
ciao stone......si so orgoglioso della mia bimba.....lunga vita hai carburatori.....potrei tradirla solo con uno shovel......grazie per il consiglio ora provo a dare un occhiata.....pero' quante storie per un paio de toppe.....i colori so colori ma toppe del genere non dovrebbero interessa nessuno oltre che me.....per me è come tene' un diario tutto qua grazie comunque stone





occio che finche' si scherza va bene.............non buttarla giu' come una merd@la storia delle toppe.............io sono un free biker, ma c'e' gente che ci ha fatto la sua ragione di vita in quelle che tu chiami due toppe.
fammi il piacere, leggiti cosa ti hanno postato.........rifletti e poi entra per gradi.....potresti anche guidare uno shovel.....non sei migliore o peggiore di qualsiasi altro motociclista.........cosi' restando nel culoinari@ sei solo un buonn gustaio......e forse con possibilita' che altri non hanno.


senza rancore













wolf

gru-nt
01-06-2009, 20:42
Le toppe io le tengo in un cassetto, insieme ai vecchi portachiavi..
Ogni tanto lo riapro.

sandrobobber71
01-06-2009, 20:42
ciao grun-nt belle moto è la mia l'ho ridotta hai minimi termini........è vero bisigna avercelo dentro.....anche se io preferisco definirmi motociclista bene o male apprezzo tutte le due ruote o quasi...........ce' bella gente che non monta un harley perche' non se la po permette ma ce' l'ha dentro piu' de tanti che la posseggono magari solo per un estate..

bob wolf
01-06-2009, 20:44
ciao grun-nt belle moto è la mia l'ho ridotta hai minimi termini........è vero bisigna avercelo dentro.....anche se io preferisco definirmi motociclista bene o male apprezzo tutte le due ruote o quasi...........ce' bella gente che non monta un harley perche' non se la po permette ma ce' l'ha dentro piu' de tanti che la posseggono magari solo per un estate..



per gradi............................................



leggi e rileggi

stone.
01-06-2009, 20:51
Bob wolf, avrai una moto da paura.. posta qualche foto, così prendo spunto per la mia sportster....



ciao fratè...:happy6:

bob wolf
01-06-2009, 20:58
Bob wolf, avrai una moto da paura.. posta qualche foto, così prendo spunto per la mia sportster....



ciao fratè...:happy6:






http://img14.imageshack.us/img14/9370/bob2k.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=bob2k.jpg)








:happy4:

sandrobobber71
01-06-2009, 21:00
sono daccordo con te riguardo alle toppe mi riferivo solo alle mie.......lo scritto non so a chi i colori so colori li capisco e li rispetto......non mi sento migliore di nessuno e la mia moto lo presa con 20kg de bollettini che ancora sto a paga'........lo desiderata per anni e ce' lo fatta..............comunque hai ragione ce' sempre da imparare leggero'

bob wolf
01-06-2009, 21:01
sono daccordo con te riguardo alle toppe mi riferivo solo alle mie.......lo scritto non so a chi i colori so colori li capisco e li rispetto......non mi sento migliore di nessuno e la mia moto lo presa con 20kg de bollettini che ancora sto a paga'........lo desiderata per anni e ce' lo fatta..............comunque hai ragione ce' sempre da imparare leggero'




:ok:




:beer::happy5:

Fuzdyna
01-06-2009, 21:02
bravo sandrobobber il tuo atteggiamento mi piace!
:ok:

sandrobobber71
01-06-2009, 21:09
ciao fuzdyna credo de ave un atteggiamento rispettoso verso tutti ma come fate a mette quelle faccette.......anche wolf la pensa bene

bob wolf
01-06-2009, 21:14
ciao fuzdyna credo de ave un atteggiamento rispettoso verso tutti ma come fate a mette quelle faccette.......anche wolf la pensa bene


quando scrivi un messaggio alla tua destra hai la schermata delle faccini ne selezioni una stando sul punto in cui vuoi scrivere.









si vede che sei in buona fede





:ok:

sandrobobber71
01-06-2009, 21:19
si wolf non so un maligno quello e' sicuro...........ma le facce alla destra non le vedo...io uso la risp rapida e ha destra non vedo niente sei tu in quel prato......bella bimba anche la tua

bob wolf
01-06-2009, 21:23
si wolf non so un maligno quello e' sicuro...........ma le facce alla destra non le vedo...io uso la risp rapida e ha destra non vedo niente sei tu in quel prato......bella bimba anche la tua



:ok:



fai quote in basso a dx quando vuoi rispondere......ti si apre la schermata e alla tua dx ci sono le faccine!









http://img195.imageshack.us/img195/5664/immagine1klc.jpg (http://img195.imageshack.us/my.php?image=immagine1klc.jpg)

stone.
01-06-2009, 21:23
http://img14.imageshack.us/img14/9370/bob2k.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=bob2k.jpg)








:happy4:

wow che moto.. bellissima... cool:ok::ok::ok:

complimenti....:happy6:

bob wolf
01-06-2009, 21:31
wow che moto.. bellissima... cool:ok::ok::ok:

complimenti....:happy6:



li' era l'anno scorso.....:happy4:

adesso e' cosi':

sandrobobber71
01-06-2009, 21:33
li' era l'anno scorso.....:happy4:

adesso e' cosi':

bella comunque...............:beer::beer:

Il Barbiere di Nociglia
01-06-2009, 21:35
http://img14.imageshack.us/img14/9370/bob2k.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=bob2k.jpg)








:happy4:

sembri uno dei SudSoundSistem :happy7: :beer:

bob wolf
01-06-2009, 21:36
:happy4::happy4:
bella comunque...............:beer::beer:


grazie :happy5:......cass@ hai messo le faccine:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

bob wolf
01-06-2009, 21:37
sembri uno dei SudSoundSistem :happy7: :beer:



fuecu intra sta casa....ca tutti li massicci te lu salentu su qua cu mie :happy4:

sandrobobber71
01-06-2009, 21:38
:happy4::happy4:


grazie :happy5:......cass@ hai messo le faccine:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

appena capisco come mette le foto ve faccio vede l'amore

bob wolf
01-06-2009, 21:40
appena capisco come mette le foto ve faccio vede l'amore


come hai fatto per le faccine, vai tutto giu' c'e' il reparto allegati...............alleghi e via.................:happy3:

sandrobobber71
01-06-2009, 21:42
appena capisco come mette le foto ve faccio vede l'amore

ha ha ha si ce' l'ho fatta co le faccine...........mo ve lascio pero' non ce' vedo piu':help:

Il Barbiere di Nociglia
01-06-2009, 21:45
fuecu intra sta casa....ca tutti li massicci te lu salentu su qua cu mie :happy4:

:happy6: :happy6: :happy6: :happy5:

bafio76
01-06-2009, 21:48
sembri uno dei SudSoundSistem :happy7: :beer:


fuecu intra sta casa....ca tutti li massicci te lu salentu su qua cu mie :happy4:

Beh non iniziamo a parlare le lingue straniere che sono negato!!!
:happy4:

metallico
01-06-2009, 21:59
http://img14.imageshack.us/img14/9370/bob2k.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=bob2k.jpg)








:happy4:
ma chi te l'ha fatta sta bella foto ehhh :happy7::happy3:

(negher)
02-06-2009, 12:28
li' era l'anno scorso.....:happy4:

adesso e' cosi':

ciao Bob sempre bellissima moto la tua:ok: e dimmi un pò:dove hai preso quegli ammortizzatori tutti chiusi?......

Grazie:ok:

sandrobobber71
02-06-2009, 16:39
li' era l'anno scorso.....:happy4:

adesso e' cosi':

ciao bob forse riesco pure co le foto.....grazie alle tue dritte.....:beer: questa e' la mia bimba....la prima e' in fase di diciamo modifiche la seconda e' a san felice al faro......dammi un parere ciao

bob wolf
02-06-2009, 18:09
ciao Bob sempre bellissima moto la tua:ok: e dimmi un pò:dove hai preso quegli ammortizzatori tutti chiusi?......

Grazie:ok:



progressive da 11" , io li ho trovati usati :ok:

bob wolf
02-06-2009, 18:12
ciao bob forse riesco pure co le foto.....grazie alle tue dritte.....:beer: questa e' la mia bimba....la prima e' in fase di diciamo modifiche la seconda e' a san felice al faro......dammi un parere ciao



dalla seconda foto direi che e' proprio un bel mezzo :ok: bobberizzato con ape da 18" o 16" ?......ma con la targa laterale inclinata in quella posizione .......nessuno ti ha mai detto niente???:happy4:

cmq complimentoni per il mezzo :ok:

La.Conte
02-06-2009, 18:35
si wolf non so un maligno quello e' sicuro...........ma le facce alla destra non le vedo...io uso la risp rapida e ha destra non vedo niente sei tu in quel prato......bella bimba anche la tua


wow che moto.. bellissima... cool:ok::ok::ok:

complimenti....:happy6:


bella comunque...............:beer::beer:


ciao Bob sempre bellissima moto la tua:ok: e dimmi un pò:dove hai preso quegli ammortizzatori tutti chiusi?......

Grazie:ok:


Beh, possiamo dire che anche BobWolf è gnocco...non solo la sua moto bella...ahahah:happy4::happy4::happy4:

sandrobobber71
02-06-2009, 18:47
dalla seconda foto direi che e' proprio un bel mezzo :ok: bobberizzato con ape da 18" o 16" ?......ma con la targa laterale inclinata in quella posizione .......nessuno ti ha mai detto niente???:happy4:

cmq complimentoni per il mezzo :ok:

da 18 piegato in avanti piu' possibile me piace che spezza la linea.......finora me andata bene con la targa.......sei quotatissimo......vedi la.conte:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer: :beer::beer:

l'impicciona
02-06-2009, 19:02
da 18 piegato in avanti piu' possibile me piace che spezza la linea.......finora me andata bene con la targa.......sei quotatissimo......vedi la.conte:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer: :beer::beer:

complimenti per la moto sandro,
non altrettanti come fotografo:happy4:

gran bel mezzo

La.Conte
02-06-2009, 19:03
ahahah, Sandro, Bob sa benissimo che mi piace un sacco la sua moto e che ho fatto un grande errore quando dalla mia ho tolto l'ape...ma lo rimetterò...:happy4:

sandrobobber71
02-06-2009, 19:26
complimenti per la moto sandro,
non altrettanti come fotografo:happy4:

gran bel mezzo

ciao impicciona.....cia proprio ragione per le foto so diciamo negato:mad1:

bafio76
02-06-2009, 19:27
ciao impicciona.....cia proprio ragione per le foto so diciamo negato:mad1:

Stavo cercando di aiutarti nel 3D che hai aperto, ma nella sezione in cui è stato spostato non è possibile postare....
:happy5:

sandrobobber71
02-06-2009, 19:32
ahahah, Sandro, Bob sa benissimo che mi piace un sacco la sua moto e che ho fatto un grande errore quando dalla mia ho tolto l'ape...ma lo rimetterò...:happy4:

si rimettilo e mitico........di la verita' te mancano tutti quelli che te chiedono ma non e' scomodo.....stai attraversa un bosco l'aria fresca le braccia al cielo...accenni un sorriso godendo delle vibrazioni della tua bimba non ce' niente de meglio pe prende moscerini tra i denti che un ape.......:beer::beer::beer::beer::beer::all_cohol ic:

sandrobobber71
02-06-2009, 19:33
Stavo cercando di aiutarti nel 3D che hai aperto, ma nella sezione in cui è stato spostato non è possibile postare....
:happy5:

bafio ciao ma e' per me il mess me stavi a aiuta a fa cosa.......

bafio76
02-06-2009, 19:35
bafio ciao ma e' per me il mess me stavi a aiuta a fa cosa.......

Si stavo rispondendo alla discussione che avevi aperto riguardo "come mettere la foto sotto il nick", ma come detto è stato spostato in una sezione in cui non riesco a rispondere.....
:happy5:

sandrobobber71
02-06-2009, 19:40
Si stavo rispondendo alla discussione che avevi aperto riguardo "come mettere la foto sotto il nick", ma come detto è stato spostato in una sezione in cui non riesco a rispondere.....
:happy5:

bafio mi hanno detto che forse la foto e' troppo grande e ha troppa memoria credo ma io con il pc sto hai livelli delle foto.....comunque grazie a forza de tentativi ce riusciro' e sempre ben accetti i consigli

bafio76
02-06-2009, 19:42
bafio mi hanno detto che forse la foto e' troppo grande e ha troppa memoria credo ma io con il pc sto hai livelli delle foto.....comunque grazie a forza de tentativi ce riusciro' e sempre ben accetti i consigli

Si infatti sono stato io a dirtelo...:happy4:
:happy5:

sandrobobber71
02-06-2009, 19:55
Si infatti sono stato io a dirtelo...:happy4:
:happy5:

hai ragione sto a prova' a ritaglia la foto magari usa meno memoria:smashfreakb:

bafio76
02-06-2009, 19:57
hai ragione sto a prova' a ritaglia la foto magari usa meno memoria:smashfreakb:

Prova, se non riesci allega la foto in questa discussione e te la sistemo io appena rientro....ora esco!!
Ciao e buona serata a tutti!
:happy5:

sandrobobber71
02-06-2009, 20:04
Prova, se non riesci allega la foto in questa discussione e te la sistemo io appena rientro....ora esco!!
Ciao e buona serata a tutti!
:happy5:

che vol di allega la foto te la metto su sta risp e poi come faccio a riprendela......booo comunque e' quella della mia bimba adorata.....te la allego qui....buona serata bafio e grazie

La.Conte
02-06-2009, 20:09
si rimettilo e mitico........di la verita' te mancano tutti quelli che te chiedono ma non e' scomodo.....stai attraversa un bosco l'aria fresca le braccia al cielo...accenni un sorriso godendo delle vibrazioni della tua bimba non ce' niente de meglio pe prende moscerini tra i denti che un ape.......:beer::beer::beer::beer::beer::all_cohol ic:

mi manca ciò che amo...però non sdegno nemmeno la moto com'è ora!:happy5:

sandrobobber71
02-06-2009, 20:11
mi manca ciò che amo...però non sdegno nemmeno la moto com'è ora!:happy5:

puoi farmela vedere........:smashfreakb: detto cosi sembra brutto.........hai foto della tua moto.....meglio va tdc

La.Conte
02-06-2009, 20:23
prima e dopo

l'impicciona
02-06-2009, 20:37
prima e dopo


:nuby:

sandrobobber71
02-06-2009, 20:45
prima e dopo

wow............aggressiva......si hai un maschio sotto il culo.........molto bella sia prima che dopo.........personalmente la preferisco prima.....complimenti

sandrobobber71
02-06-2009, 20:46
:nuby:

impicciona come mai quella faccina cupa......:help:

La.Conte
02-06-2009, 20:48
:nuby:

:talk1::talk1:

l'impicciona
02-06-2009, 20:48
impicciona come mai quella faccina cupa......:help:



fan dell'ape

non si può sostituire !!!

io sulla mia non lo toglierei mai !

La.Conte
02-06-2009, 20:50
wow............aggressiva......si hai un maschio sotto il culo.........molto bella sia prima che dopo.........personalmente la preferisco prima.....complimenti

grazie, anche io la preferisco prima...e ci tornerà, anche se un po' più cattiva!!!


impicciona come mai quella faccina cupa......:help:

l'impicciona è pro-ape...e anche lui conosce bene i miei gusti...togliere quel manubrio è stato un po' come tradire..:happy4:

l'impicciona
02-06-2009, 20:50
:talk1::talk1:


ridi ridi,
ti sei anche cambiata la firma:nuby:






























scherzo :beer:

enrica,
quand'è che vieni a trovarci,
e trascinati dietro qualche amico della tua zona,
che facciamo na festicciola !!!:all_coholic:

sandrobobber71
02-06-2009, 20:51
fan dell'ape

non si può sostituire !!!

io sulla mia non lo toglierei mai !

non lo togliero' mai neanche io............mi fai vedere anche la tua........tdc

l'impicciona
02-06-2009, 20:53
l'impicciona è pro-ape...e anche lui conosce bene i miei gusti...togliere quel manubrio è stato un po' come tradire..:happy4:


:sad2:


:cry::cry::cry:

l'impicciona
02-06-2009, 20:56
non lo togliero' mai neanche io............mi fai vedere anche la tua........tdc


http://i303.photobucket.com/albums/nn158/daisuke20_0/DSC04067-1.jpg

http://i303.photobucket.com/albums/nn158/daisuke20_0/DSC04078-1.jpg

http://i303.photobucket.com/albums/nn158/daisuke20_0/DSC04084-1.jpg

http://i303.photobucket.com/albums/nn158/daisuke20_0/DSC03411.jpg

glen
02-06-2009, 20:57
scusate viva l'ape :ok::happy5:

sandrobobber71
02-06-2009, 21:02
http://i303.photobucket.com/albums/nn158/daisuke20_0/DSC04067-1.jpg

http://i303.photobucket.com/albums/nn158/daisuke20_0/DSC04078-1.jpg

http://i303.photobucket.com/albums/nn158/daisuke20_0/DSC04084-1.jpg

http://i303.photobucket.com/albums/nn158/daisuke20_0/DSC03411.jpg

senza parole...........:ok:

sandrobobber71
02-06-2009, 21:04
scusate viva l'ape :ok::happy5:

lunga vita e braccia al cielo:beer:

sandrobobber71
02-06-2009, 21:39
un saluto a tutti a dopo

bafio76
02-06-2009, 21:45
Ho visto che sei riuscito a mettere l'immagine sotto il nick (tecnicamente si chiama avatar :happy7:), comunque se ancora ti server quella che mi hai allegato prima eccola qui, devi solo salvarla sul tuo pc e metterla nell'avatar....
Ciao
:happy1:

vortex69
03-06-2009, 08:29
Benvenuto :happy5:

(negher)
03-06-2009, 12:05
progressive da 11" , io li ho trovati usati :ok:

ok grazie li cerco! :ok:

bob wolf
03-06-2009, 12:14
ok grazie li cerco! :ok:




aho''''''.....................................copi one:happy4::happy4:

bob wolf
03-06-2009, 12:31
Beh, possiamo dire che anche BobWolf è gnocco...non solo la sua moto bella...ahahah:happy4::happy4::happy4:












danke........................per lo gnocco:happy4:



:happy5:

sandrobobber71
03-06-2009, 17:39
Ho visto che sei riuscito a mettere l'immagine sotto il nick (tecnicamente si chiama avatar :happy7:), comunque se ancora ti server quella che mi hai allegato prima eccola qui, devi solo salvarla sul tuo pc e metterla nell'avatar....
Ciao
:happy1:

grazie bafio..........si ce' so riuscito.....sbagliavo dall'inizio......grazie mille ora provo a metterla

bafio76
03-06-2009, 20:57
grazie bafio..........si ce' so riuscito.....sbagliavo dall'inizio......grazie mille ora provo a metterla

Figuarti per così poco!!
:ok:

sandrobobber71
03-06-2009, 21:05
Figuarti per così poco!!
:ok:

grande bafio..............quando se aiuta qualcuno non e' mai poco....:ok: