PDA

Visualizza Versione Completa : Può già balinare un'idea strana...?



freedreamer
29-05-2009, 09:46
Non c'è nulla da fare, delle moto non riesco ad innamorarmi e penso...mah magari, a fine stagione vendo la mia, mi prendo un bell'evo e ci abbino una moto per fare i giri con lo zainetto, una moto del menga, chi se ne frega, ma l'hd me la prendo usata a carburatore, monosella con la possibilità di metterci una sella a ventosa per l'eventuale passeggero e via....si può dopo pochi mesi già avere queste idee?:smashfreakb:...anche perchè, per aver la mia col sound che vorrei....:nuby:

Sanny
29-05-2009, 18:23
e' un vortice................

falcotonyx
29-05-2009, 18:29
brutta storia,io volevo tenere il mio sporty a vita ,ma continuo a cambiare idea ogni giorno...

adesso mi sono innamorato di un low rider 1340:happy3:che tra un po' avrò sotto le chiappe :happy7:

Road Glide
29-05-2009, 18:55
brutta storia,io volevo tenere il mio sporty a vita ,ma continuo a cambiare idea ogni giorno...

adesso mi sono innamorato di un low rider 1340:happy3:che tra un po' avrò sotto le chiappe :happy7:

Non riesci a tenerti anche lo Sportster?

irondyna
29-05-2009, 21:36
Con l'electra è successo anche a me, ora ho uno sportster e mi diverto molto di più, sono sicuro che non lo terrò a vita ma a luglio è un anno che l'ho preso mentre l'electra non mi convinceva da subito:happy5:

dav.elis
29-05-2009, 22:33
brutta storia,io volevo tenere il mio sporty a vita ,ma continuo a cambiare idea ogni giorno...

adesso mi sono innamorato di un low rider 1340:happy3:che tra un po' avrò sotto le chiappe :happy7:

Io l'ho visto... :happy5: :glss1:

freedreamer
30-05-2009, 08:09
Con l'electra è successo anche a me, ora ho uno sportster e mi diverto molto di più, sono sicuro che non lo terrò a vita ma a luglio è un anno che l'ho preso mentre l'electra non mi convinceva da subito:happy5:

A me l'electra convince eccome: me la guardo in garage ogni giorno con soddisfazione però, vorrei il potato potato, non c'è niente da fare :nuby:
Ad ogni modo è solo un pensiero, un abbozzo di pensiero :)

aronne73
30-05-2009, 11:12
A me l'electra convince eccome: me la guardo in garage ogni giorno con soddisfazione però, vorrei il potato potato, non c'è niente da fare :nuby:
Ad ogni modo è solo un pensiero, un abbozzo di pensiero :)

tu cambieresti moto solo per il "potato-potato"?

a me sembra uno stronzata, ma i gusti son gusti...

bafio76
30-05-2009, 11:23
Io invece soffro dell'effetto contrario, mi innamoro della moto e non riesco a separarmene, quindi diventa impossibile prendere un'altra moto perchè non riuscirei a venderla, dall'altra parte economicamente non è facile acquistare e poi mantenere due o più moto.....:smashfreakb:
Eì dura...è proprio dura!!!
:happy4:

freedreamer
30-05-2009, 14:43
tu cambieresti moto solo per il "potato-potato"?

a me sembra uno stronzata, ma i gusti son gusti...
Ma l'HD che cos'è se non il suo sound? SE non le sue vibrazioni? Vorrai mica dirmi che è altro? Perchè per me è questo principalmente....ad ogni modo continuo a cercare delle soluzioni meno drastiche :)

lowrider76
30-05-2009, 14:47
Non c'è nulla da fare, delle moto non riesco ad innamorarmi e penso...mah magari, a fine stagione vendo la mia, mi prendo un bell'evo e ci abbino una moto per fare i giri con lo zainetto, una moto del menga, chi se ne frega, ma l'hd me la prendo usata a carburatore, monosella con la possibilità di metterci una sella a ventosa per l'eventuale passeggero e via....si può dopo pochi mesi già avere queste idee?:smashfreakb:...anche perchè, per aver la mia col sound che vorrei....:nuby:
quoto

bob wolf
30-05-2009, 19:35
Ma l'HD che cos'è se non il suo sound? SE non le sue vibrazioni? Vorrai mica dirmi che è altro? Perchè per me è questo principalmente....ad ogni modo continuo a cercare delle soluzioni meno drastiche :)



accattati na jap...........almeno risparmi :happy4: