PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco a trovare una morosa amante della moto



Callisto
19-05-2009, 20:03
Ma come si fà a trovare una morosa che ami andare in moto ? Vorrei tanto dividere l'Harley con lei,ma niente da fare, tutte vogliono metter il loro fondoschiena su macchine costose, vestirsi con capi firmati..mutanda compresa :happy7: di queste ne trovo , ma ne vorrei una che avesse voglia di andar in moto :talk1: Datemi consigli grazie :happy5:

gru-nt
19-05-2009, 20:05
Meglio, cosi' giri come ti pare!

shooter73
19-05-2009, 20:06
vai ad un raduno!! e datte da faaaaa:happy4::ok:

fumogeno113
19-05-2009, 20:07
... vedrai che cambiano idea!!!! :happy7::happy7:

irondyna
19-05-2009, 20:07
Trombati le fighette impomatate e vai in moto da solo:happy4:

ammiraglio9211
19-05-2009, 20:07
vai ai raduni c'è sempre gabriella la veneta

bob wolf
19-05-2009, 20:08
Ma come si fà a trovare una morosa che ami andare in moto ? Vorrei tanto dividere l'Harley con lei,ma niente da fare, tutte vogliono metter il loro fondoschiena su macchine costose, vestirsi con capi firmati..mutanda compresa :happy7: di queste ne trovo , ma ne vorrei una che avesse voglia di andar in moto :talk1: Datemi consigli grazie :happy5:



devi scrivere ad uno sul forum di nome zez...lui ne ha un catalogo + bmw che harley......ma sta sicuro che qualcosa te trova :happy4::happy4::happy4:

F77
19-05-2009, 20:09
Prova nel mercatino

gru-nt
19-05-2009, 20:09
Prova nel mercatino

Oppure a bendare la ragazza, non le marmotte..

SimoneMonty
19-05-2009, 20:11
Ma come si fà a trovare una morosa che ami andare in moto ? Vorrei tanto dividere l'Harley con lei,ma niente da fare, tutte vogliono metter il loro fondoschiena su macchine costose, vestirsi con capi firmati..mutanda compresa :happy7: di queste ne trovo , ma ne vorrei una che avesse voglia di andar in moto :talk1: Datemi consigli grazie :happy5:

Sono nella tua medesima situazione! ma posso assicurarti che le fighete impomatate escono con i macchinoni, ma al semaforo fanno l'occhiolino a te in Harley!:tongue3:
Perciò come dice IronDyna... Trombale e gira da solo! :ok:

carlytos
19-05-2009, 20:15
hai provato con UN moroso:happy4::talk1:

:happy5:

xclode
19-05-2009, 20:16
ecche ****zz.....

ti regalo la mia......


finalmente potrei togliere quel orrore di sella a panettone








pazzo....te le vai proprio a cercare ......

IlDoge
19-05-2009, 20:23
Prova nel mercatino

:talk1::ok:non esiste una formula o un metodo, non è come entrare in negozio:"Vorrei...."la troverai quando meno te lo aspetti, e non ti vorrà bene perchè hai il mezzo, ma perchè sei come sei, e, conseguentemente, condividerà con te, questa grande passione x l'Harley:happy5:

dalailama75
19-05-2009, 20:24
Meglio, cosi' giri come ti pare!

:happy4::happy4::ok::ok::ok:

patry70
19-05-2009, 20:28
Ma come si fà a trovare una morosa che ami andare in moto ? Vorrei tanto dividere l'Harley con lei,ma niente da fare, tutte vogliono metter il loro fondoschiena su macchine costose, vestirsi con capi firmati..mutanda compresa :happy7: di queste ne trovo , ma ne vorrei una che avesse voglia di andar in moto :talk1: Datemi consigli grazie :happy5:


Foto?

Ramingo
19-05-2009, 20:38
Io ce l'ho, e me la tengo stretta!!

F77
19-05-2009, 20:44
http://www.davidemaggio.it/images/martaflavi.jpg

Senti lei è un po che non scrive sul forum... ma so che legge

La.Conte
19-05-2009, 20:49
Eccola qua la morosa per te...ahahah
:happy4:

SimoneMonty
19-05-2009, 20:51
Ma no dai... Marta Flavi!:happy4: Però immaginatela stile motociclista :talk1:

irondyna
19-05-2009, 20:51
Eccola qua la morosa per te...ahahah
:happy4:
Enrì ma così al buio ..senza nemmeno una foto?:talk1::talk1::talk1:

SimoneMonty
19-05-2009, 20:53
Vai La COnte... fatte vedè! :D

goyshorval
19-05-2009, 20:57
e ti lamenti? ma guarda te...











:happy4:

La.Conte
19-05-2009, 20:58
Enrì ma così al buio ..senza nemmeno una foto?:talk1::talk1::talk1:

Tesoro, lo sai vero che ho gusti raffinati...
Only with Ape Hanger...:happy4::happy4::happy4:

Se scherza..e poi io non faccio la passeggera...io la moto la uso!:happy3:

Rock
19-05-2009, 21:33
Pensa che un'amica di mia moglie, single di 34 anni e anche carina ogni volta che conosce qualcuno gli chiede se ha la moto perchè a lei piace fare la zavorra...

irondyna
19-05-2009, 21:35
Pensa che un'amica di mia moglie, single di 34 anni e anche carina ogni volta che conosce qualcuno gli chiede se ha la moto perchè a lei piace fare la zavorra...
Casualmente io ho una moto:happy3:

SimoneMonty
19-05-2009, 21:36
Pensa che un'amica di mia moglie, single di 34 anni e anche carina ogni volta che conosce qualcuno gli chiede se ha la moto perchè a lei piace fare la zavorra...

Wow... beh falla iscrivè :happy4: So pure de Roma... (se scherza...)

Redrum
19-05-2009, 21:41
:talk1::ok:non esiste una formula o un metodo, non è come entrare in negozio:"Vorrei...."la troverai quando meno te lo aspetti, e non ti vorrà bene perchè hai il mezzo, ma perchè sei come sei, e, conseguentemente, condividerà con te, questa grande passione x l'Harley:happy5:

Della serie: quando l'aMMore arriverà un campanellino suonerà!



Prova nel mercatino


Qui ci vogliono 350.000 post in altre sezioni e un'iscrizione decennale:happy4:

Rock
19-05-2009, 21:42
Ok, questo fine settimana la vedo e sento se gli va di iscriversi al forum.

irondyna
19-05-2009, 21:52
Ok, questo fine settimana la vedo e sento se gli va di iscriversi al forum.
:happy6::happy6::happy6::happy6: sei un grande, voglio l'esclusiva sulle foto e la prima pagina sul mio forum:happy4::happy4::happy4:

IlDoge
19-05-2009, 22:08
Della serie: quando l'aMMore arriverà un campanellino suonerà!

In mezzo ai soliti trombala, prendila,mia cuggina,gay,etc..una frasetta carina non mi sembrava male:happy4:così tutta la gente che ci legge,penserà che non ci sono solo biker insensibili, ma anche persone educate, romantiche, dolci, a modo, che col cacciavite disegnano un cuoricino sull'albero..:talk1::all_coholic:

docgasper
19-05-2009, 22:25
can da l'ua de Callisto!!!

ti sei preso la springer cvo apposta per non portare nessuno!!!
l'ultra la volevi prestare a me!!!
boccaccia mia ...........
:beer::beer::beer:

ciao

gianni

badgirl
19-05-2009, 22:41
Casualmente io ho una moto:happy3:

ma stai a roma ... :happy4:

badgirl
19-05-2009, 22:42
In mezzo ai soliti trombala, prendila,mia cuggina,gay,etc..una frasetta carina non mi sembrava male:happy4:così tutta la gente che ci legge,penserà che non ci sono solo biker insensibili, ma anche persone educate, romantiche, dolci, a modo, che col cacciavite disegnano un cuoricino sull'albero..:talk1::all_coholic:

:ok: :ok: :ok:

Redrum
19-05-2009, 23:22
In mezzo ai soliti trombala, prendila,mia cuggina,gay,etc..una frasetta carina non mi sembrava male:happy4:così tutta la gente che ci legge,penserà che non ci sono solo biker insensibili, ma anche persone educate, romantiche, dolci, a modo, che col cacciavite disegnano un cuoricino sull'albero..:talk1::all_coholic:

Quoto!!!

Ps.: l'albero ringrazia. :happy3:

ZEZ
20-05-2009, 05:45
devi scrivere ad uno sul forum di nome zez...lui ne ha un catalogo + bmw che harley......ma sta sicuro che qualcosa te trova :happy4::happy4::happy4:

ho aperto apposta questo 3d:happy4::happy4:

BIGOLO


ora, per rimanere OT, ***** ti frega se non viene in moto, l'harley è piu' **** con la sella singola, oppure fa come me, tra poco vado da un conce BMW motorrad e chiedo una permuta

vedrai che una volta seduta comoda, rilassata, senza quell'insopportabile e tamarrissimo frastuono dagli scarichi, non vorra' piu' scendere

ZEZ
20-05-2009, 05:47
Tesoro, lo sai vero che ho gusti raffinati...
Only with Ape Hanger...:happy4::happy4::happy4:

Se scherza..e poi io non faccio la passeggera...io la moto la uso!:happy3:

:happy4::happy4::happy4:


:ok:

brivido
20-05-2009, 07:53
io l'ho cercata in internet e quando l'ho trovata me la son sposata ............ hihihi


ciao animaaaaaa

Alexys
20-05-2009, 07:55
Ma come si fà a trovare una morosa che ami andare in moto ? Vorrei tanto dividere l'Harley con lei,ma niente da fare, tutte vogliono metter il loro fondoschiena su macchine costose, vestirsi con capi firmati..mutanda compresa :happy7: di queste ne trovo , ma ne vorrei una che avesse voglia di andar in moto :talk1: Datemi consigli grazie :happy5:

Io ce l' ho fatta diventare!!! ;) MA CI VUOLE TANTA PAZIENZA.....il segreto e' mettergli in mano la moto...io fortunatamente ho una 883...ho provato a farla guidare...le piace...e le si sta scatenando la passione....mi ha chiesto se glie la abbasso....AZZ!!

Lo so ' che e' un arma a doppio taglio, ma quando si convive si va incontro sempre a discussioni per la moto...:smashfreakb:

La.Conte
20-05-2009, 08:06
io l'ho cercata in internet e quando l'ho trovata me la son sposata ............ hihihi


ciao animaaaaaa

E che Donna!!!
Ciao Brivido, ciao Anima...Ciao Brividinoooooo!!!:kiss::kiss::kiss:

freedreamer
20-05-2009, 08:24
Alla mia ex piaceva correre in moto tant'è che il GS che avevo per lei era troppo calmo :)..poi ci siamo lasciati perchè ha torvato uno col K (non è proprio questo il solo motivo ma insomma.. :))
Ora ho una morosa che detesta la moto, che sul GS aveva paura perchè troppo alto ed allora ho preso una moto che io amavo (ed amo) e che è bassa...una HD :)
Ora non ama ancora la moto ma ci viene un filo più volentieri, io vado a bradipo, lei sopporta e si va...ma certo, una che ama la moto, che te la fa prendere anche se rischia di piovere, che si fa 600 km sotto l'acqua e che si preoccupa per te se ti sei affreddato beh, è tutta un'altra cosa :)

Sanny
20-05-2009, 08:32
prova con questa.....so' che gli piacciono i tipi che frequentano l'ambiente...se vuoi ci metto una buona parola...se e' di tuo gradimento.....


http://images.celeb9.com/blog/wp-content/uploads/2009/01/sandra_bullock.jpg

brivido
20-05-2009, 09:02
E che Donna!!!
Ciao Brivido, ciao Anima...Ciao Brividinoooooo!!!:kiss::kiss::kiss:

CIAO biondaaaaaaa :happy6:

TonyTheDuke
20-05-2009, 09:06
Ma come si fà a trovare una morosa che ami andare in moto ? Vorrei tanto dividere l'Harley con lei,ma niente da fare, tutte vogliono metter il loro fondoschiena su macchine costose, vestirsi con capi firmati..mutanda compresa :happy7: di queste ne trovo , ma ne vorrei una che avesse voglia di andar in moto :talk1: Datemi consigli grazie :happy5:

Rivolgiti ad una agenzia per cuori solitari o metti un annuncio in un giornale nell'apposito spazio.
A Callì,quelle che voglio macchine grosse gioielli e abiti firmati lasciale stà che non sò donne,sò solo delle deficenti che guardano all'apparenza e non hanno di certo sentimenti e nessuna probabilità di dare affetto a qualcuno.
Il mio parere (non un consiglio sia chiaro) è che non la devi cercà,te capiterà de incontralla quando meno te lo aspetti e se te vò davvero bene,anche se forse all'inizio non sarà troppo entusiasta,dividerà cion te la tua passione e il sellino della tua moto.Poi magari se ne compra una pure lei.
In bocca al lupo.
Tony

irondyna
20-05-2009, 09:08
ma stai a roma ... :happy4:
...pure l'amica della moglie:happy4:

harleynaBIS
20-05-2009, 09:10
le donne non capiscono niente!!! ...

mi fermano x farmi i complimenti quando mi vedono in moto ma poi,il sabato sera,col casco si rovinano i capelli ....

:no_ok:

SimoneMonty
20-05-2009, 09:11
le donne non capiscono niente!!! ...

mi fermano x farmi i complimenti quando mi vedono in moto ma poi,il sabato sera,col casco si rovinano i capelli ....

:no_ok:

Come non quotarti.... :D Sti maledetti capelli.... :happy4:

Oby Wan Kenoby
20-05-2009, 09:25
sella monoposto.

Se sarai fortunato vedrai che prima o poi arriva.
Prova a cambiare riserva di caccia

alberto-66
20-05-2009, 09:26
eccola:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=37418


ciao :happy5:

alberto

alex.corsaro
20-05-2009, 09:41
Ma come si fà a trovare una morosa che ami andare in moto ? Vorrei tanto dividere l'Harley con lei,ma niente da fare, tutte vogliono metter il loro fondoschiena su macchine costose, vestirsi con capi firmati..mutanda compresa :happy7: di queste ne trovo , ma ne vorrei una che avesse voglia di andar in moto :talk1: Datemi consigli grazie :happy5:

se vuoi ti presento monsterina visto che mo è single :happy4:

skeo
20-05-2009, 09:42
ma certo, una che ama la moto, che te la fa prendere anche se rischia di piovere, che si fa 600 km sotto l'acqua e che si preoccupa per te se ti sei affreddato beh, è tutta un'altra cosa :)



forse forse cerchi una mamma?

scusami ma mi sembri un tantino egoista.....

skeo
20-05-2009, 09:44
se vuoi ti presento monsterina visto che mo è single :happy4:

ed e' pure molto simpatica e carina!

pero' se tu sei solito frequentare fighette che se la tirano...mi sa che non avrai molte chances con lei.....:mm:

TonyTheDuke
20-05-2009, 09:45
eccola:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=37418


ciao :happy5:

alberto

Albè,me pare dav'è capito che è uno scherzo e Alba non esiste,o sò io che me sò rincretinito? Se così fosse me devop cpmincià a preoccupà che dè il secondo in cui cado (l'altro è quello deòlla Patch) in due settimane,se però sta storia è vera..... bho?!
Tony

alex.corsaro
20-05-2009, 09:47
ed e' pure molto simpatica e carina!

pero' se tu sei solito frequentare fighette che se la tirano...mi sa che non avrai molte chances con lei.....:mm:

giò tu la conosci, con lei l'amico aivoglia a fare km, pensa che in un mese rosalba già si è sparata 2000 km :ok:

skeo
20-05-2009, 09:47
giò tu la conosci, con lei l'amico aivoglia a fare km, pensa che in un mese rosalba già si è sparata 2000 km :ok:

:ok:

GRANDEVEGETA
20-05-2009, 09:51
se vuoi ti presento monsterina visto che mo è single :happy4:

Si ma lui vuole portare non essere portato.....Rosalba stancherebbe anche il motociclista piu incallito...:talk1::talk1::talk1:

gioffry
20-05-2009, 09:52
quale preferisci?

http://www.fotorisate.com/PICTURES/DONNA%20BOMBA%20IM%20MOTO.jpg

http://www.superedo.it/foto/immagini/Uomo%20e%20Donna/moto_rosa.jpg

alex.corsaro
20-05-2009, 09:53
Si ma lui vuole portare non essere portato.....Rosalba stancherebbe anche il motociclista piu incallito...:talk1::talk1::talk1:

per questo è pericolosa, quella ti fa cambiare un treno di gomme al mese :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

skeo
20-05-2009, 09:59
le donne non capiscono niente!!! ...

mi fermano x farmi i complimenti quando mi vedono in moto ma poi,il sabato sera,col casco si rovinano i capelli ....

:no_ok:

sai una cosa? non condivido affatto quello che tu dici..

regola numero uno : difendere la categoria prima di tutto...poi semmai se ne riparla...

le donne capiscono molto molto piu' di quanto si creda.

Una passione non e' un obbligo, se non amano la moto non vuol dire che non capiscano nulla e l'ammirare una donna (in qualsiasi occasione) non comporta necessariamente il scimmiottarla....

Ad ognuno il suo;

fermo restando che per guidare una moto ci vuole carattere :ok:, soprattutto di questi tempi,
per portare avanti una famiglia e sopportare un marito motociclista servono non due ma quattordici palle...:ok::ok:

non dimentichiamoci poi che anche le fighette si sacrificano per essere belle, ed i maschietti sono molto felici dei risultati...:happy4:

Oby Wan Kenoby
20-05-2009, 10:04
Quoto Skeo e aggiungo che ogni ambiente ha le sue particolarità.

Se vuoi una ragazza che ami la moto devi in genere cercarla in ambienti dove girano i biker.

Se vai nel locale alla moda le probabilità di incontrare una ragazza che ami la moto sono minime, per carità puoi avere anche fortuna e beccarla subito, ma è più difficile.

la verità non è amare la moto quello è il minimo il difficile è trovare l'altra parte del pomo

GRANDEVEGETA
20-05-2009, 10:07
sai una cosa? non condivido affatto quello che tu dici..

regola numero uno : difendere la categoria prima di tutto...poi semmai se ne riparla...

le donne capiscono molto molto piu' di quanto si creda.

Una passione non e' un obbligo, se non amano la moto non vuol dire che non capiscano nulla e l'ammirare una donna (in qualsiasi occasione) non comporta necessariamente il scimmiottarla....

Ad ognuno il suo;

fermo restando che per guidare una moto ci vuole carattere :ok:, soprattutto di questi tempi,
per portare avanti una famiglia e sopportare un marito motociclista servono non due ma quattordici palle...:ok::ok:

non dimentichiamoci poi che anche le fighette si sacrificano per essere belle, ed i maschietti sono molto felici dei risultati...:happy4:

:happy4::happy4::happy4:

willieroero
20-05-2009, 10:15
Oppure a bendare la ragazza, non le marmotte..

http://www.comici.info/foto_comici/chicco%20d%27oliva.jpg

ma non siamo qui per bendare le marmotte, ne per pettinare le foche monache ... :happy4:

sabyenergy
20-05-2009, 10:33
Ma come si fà a trovare una morosa che ami andare in moto ? Vorrei tanto dividere l'Harley con lei,ma niente da fare, tutte vogliono metter il loro fondoschiena su macchine costose, vestirsi con capi firmati..mutanda compresa :happy7: di queste ne trovo , ma ne vorrei una che avesse voglia di andar in moto :talk1: Datemi consigli grazie :happy5:



non ce ne sono mica tante di biker donne in giro!heeheheh:happy7::happy7:

albalove
20-05-2009, 10:38
a me piacerebbe avere un ragazzo con una moto, meglio se con l'Harley.
Non capisco perchè le ragazze fanno tanto le difficili... è così bello andare in moto, soprattutto con la persona che ami! :happy3:

SimoneMonty
20-05-2009, 10:40
a me piacerebbe avere un ragazzo con una moto, meglio se con l'Harley.
Non capisco perchè le ragazze fanno tanto le difficili... è così bello andare in moto, soprattutto con la persona che ami! :happy3:

Si ma non è facile... Magari tutte come te! :ok:
Generalmente ti guardano, ti salutano o ti sorridno, ti fanno i complimenti... e si spaventano perche pensano che sei un vikingo! :D

principino
20-05-2009, 10:49
http://files.splinder.com/fd00e3b85ea1ab26839dd9822bf0ff67.jpeg

danapbanana
20-05-2009, 10:56
Vuoi convincere una ragazza ad amare la moto :

"Amore usciamo in moto vorrei regalarti un paio di scarpe " .

Moto = Shopping = Scarpe .

Investimento iniziale € 150

Risultato garantito

Soddisfatti o rimborsati entro 30 gg.

gioffry
20-05-2009, 10:57
Vuoi convincere una ragazza ad amare la moto :

"Amore usciamo in moto vorrei regalarti un paio di scarpe " .

Moto = Shopping = Scarpe .

Investimento iniziale € 150

Risultato garantito

Soddisfatti o rimborsati entro 30 gg.

sta******* ... che imprenditore!!! direi perfetta soluzione!

freedreamer
20-05-2009, 11:07
forse forse cerchi una mamma?

scusami ma mi sembri un tantino egoista.....


Una mamma???:smashfreakb:
Non so se si era capito il mio intervento..il viaggio lo decidemmo insieme, iniziò a piovere, lei se ne fregò altamente e mi disse di continuare..alla fine del viaggio mi chiese come stavo...a me la pioggia non preoccupa ma in genere si pensa allo zainetto il quale, appunto, mi stupì chiedendo lei per prima come stavo io.....ora è più chiaro?

(negher)
20-05-2009, 12:42
Ma come si fà a trovare una morosa che ami andare in moto ? Vorrei tanto dividere l'Harley con lei,ma niente da fare, tutte vogliono metter il loro fondoschiena su macchine costose, vestirsi con capi firmati..mutanda compresa :happy7: di queste ne trovo , ma ne vorrei una che avesse voglia di andar in moto :talk1: Datemi consigli grazie :happy5:

meglio cosi, perchè non avrai mai menate! :ok::happy4:

leo86
20-05-2009, 13:02
non sanno quello che si perdono.........(parlo della moto !!!!!!!!!!!):happy4:

Elia#4
20-05-2009, 13:15
Ma come si fà a trovare una morosa che ami andare in moto ? Vorrei tanto dividere l'Harley con lei,ma niente da fare, tutte vogliono metter il loro fondoschiena su macchine costose, vestirsi con capi firmati..mutanda compresa :happy7: di queste ne trovo , ma ne vorrei una che avesse voglia di andar in moto :talk1: Datemi consigli grazie :happy5:

smetti di cercarla :wink2:

skeo
20-05-2009, 13:22
Una mamma???:smashfreakb:
Non so se si era capito il mio intervento..il viaggio lo decidemmo insieme, iniziò a piovere, lei se ne fregò altamente e mi disse di continuare..alla fine del viaggio mi chiese come stavo...a me la pioggia non preoccupa ma in genere si pensa allo zainetto il quale, appunto, mi stupì chiedendo lei per prima come stavo io.....ora è più chiaro?

beh ora si!:ok:

non una mamma...ma una santa:wink2:

Black Lady 883
20-05-2009, 13:36
Originariamente inviata da Callisto http://www.webchapter.it/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?p=469083#post469083)
Ma come si fà a trovare una morosa che ami andare in moto ? Vorrei tanto dividere l'Harley con lei,ma niente da fare, tutte vogliono metter il loro fondoschiena su macchine costose, vestirsi con capi firmati..mutanda compresa :happy7: di queste ne trovo , ma ne vorrei una che avesse voglia di andar in moto :talk1: Datemi consigli grazie :happy5:



1) non tutte vogliono mettere il loro fondoschiena su macchine costose!!!!
2)...forse sarebbe meglio che metti le tue mani da un altra parte che sulla tastiera del tuo pc...:wink2:
3)
smetti di cercarla :wink2::ok::ok:

SimoneMonty
20-05-2009, 13:39
Originariamente inviata da Callisto http://www.webchapter.it/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?p=469083#post469083)
Ma come si fà a trovare una morosa che ami andare in moto ? Vorrei tanto dividere l'Harley con lei,ma niente da fare, tutte vogliono metter il loro fondoschiena su macchine costose, vestirsi con capi firmati..mutanda compresa :happy7: di queste ne trovo , ma ne vorrei una che avesse voglia di andar in moto :talk1: Datemi consigli grazie :happy5:



1) non tutte vogliono mettere il loro fondoschiena su macchine costose!!!!
2)...forse sarebbe meglio che metti le tue mani da un altra parte che sulla tastiera del tuo pc...:wink2:
3):ok::ok:


:ok::ok::ok::ok::ok:

giusidem
20-05-2009, 16:26
Trombati le fighette impomatate e vai in moto da solo:happy4:

PER ME E' IMPOSSIBILE NON QUOTARTI:ok: AZZO!!!!

Oby Wan Kenoby
20-05-2009, 16:41
Si ma non è facile... Magari tutte come te! :ok:
Generalmente ti guardano, ti salutano o ti sorridno, ti fanno i complimenti... e si spaventano perche pensano che sei un vikingo! :D

AH! ecco perché faccio sempre fatica a conquistare le belle donzelle è perchè pensano che sono un orso.


Ma aspettate un momento...........io sono un orso, mannaggia nessuno mi capisce :sad:

Callisto
20-05-2009, 17:21
http://files.splinder.com/fd00e3b85ea1ab26839dd9822bf0ff67.jpeg

:ok::ok::ok::ok: Bellissima :ok:

Callisto
20-05-2009, 17:28
can da l'ua de Callisto!!!

ti sei preso la springer cvo apposta per non portare nessuno!!!
l'ultra la volevi prestare a me!!!
boccaccia mia ...........
:beer::beer::beer:

ciao

gianni

L'ultra è sotto un telo...perchè non trovo ...mi sa tanto che la vendo :talk1:

beba_74
25-05-2009, 10:47
un amico mi ha segnalato questo forum... sono ormai da anni alla disperata ricerca di un ragazzo che mi porti a fare dei bei giri in moto e che, magari, abbia anche la pazienza di insegnarmi a portarla. Non ho paura di spettinarmi i capelli, di prendere freddo o umidità. Help!!!!

bambarano
25-05-2009, 10:51
Ma come si fà a trovare una morosa che ami andare in moto ? Vorrei tanto dividere l'Harley con lei,ma niente da fare, tutte vogliono metter il loro fondoschiena su macchine costose, vestirsi con capi firmati..mutanda compresa :happy7: di queste ne trovo , ma ne vorrei una che avesse voglia di andar in moto :talk1: Datemi consigli grazie :happy5:


piu le cerchi peggio eh nun ce pensà e vedrai che ti capiterà.........scaramanzia

gru-nt
25-05-2009, 11:30
un amico mi ha segnalato questo forum... sono ormai da anni alla disperata ricerca di un ragazzo che mi porti a fare dei bei giri in moto e che, magari, abbia anche la pazienza di insegnarmi a portarla. Non ho paura di spettinarmi i capelli, di prendere freddo o umidità. Help!!!!
Non so perché, ma trovo che questo post abbia un accento veneto..:happy7:

beba_74
25-05-2009, 12:21
mi spiace ma ti sbagli.... il mio accento è decisamente "capitolino" :happy3:

gru-nt
25-05-2009, 12:22
nel caso sei Bart..

irondyna
25-05-2009, 12:27
mi spiace ma ti sbagli.... il mio accento è decisamente "capitolino" :happy3:
parliamone:happy7:

beba_74
25-05-2009, 14:08
:ok:

asproc
25-05-2009, 14:33
problemi con le donne?




http://www.notadisciplinare.it/img/bd8af158d0.jpg


dai...dall'andazzo del post mi pare che tu possa trovare donne che fanno il caso tuo.

:happy5:

Rock
26-05-2009, 08:41
:happy6::happy6::happy6::happy6: sei un grande, voglio l'esclusiva sulle foto e la prima pagina sul mio forum:happy4::happy4::happy4:

Si è iscritta al forum :ok:

Mi raccomando, non facciamola scappare via:happy7::happy7::happy7:

greenmax
26-05-2009, 08:57
comprati la Iron, ce il kit che ti danno la giacca, il casco , sellino passeggero e passeggera...:happy4: pero' poi devi fargli lo stage 1 altrimenti ...:vhappy5a:

willieroero
26-05-2009, 09:11
la cosa buona è che, finchè questi sono i problemi, vuol dire che la vita sta scorrendo felice e senza intoppi ...

irondyna
26-05-2009, 12:37
Si è iscritta al forum :ok:

Mi raccomando, non facciamola scappare via:happy7::happy7::happy7:
Forse si è iscritta al sito che è diverso dal forum che gira su piattaforma ffz, digli di iscriversi al forum che la spettiamo a braccia aperte:happy3:

beba_74
26-05-2009, 18:10
Forse si è iscritta al sito che è diverso dal forum che gira su piattaforma ffz, digli di iscriversi al forum che la spettiamo a braccia aperte:happy3:

Ma sono io l'amica di rock!!
L'accoglienza però è un po' freddina.... mi sa che potete fare di meglio :happy7:

irondyna
26-05-2009, 19:34
Ma sono io l'amica di rock!!
L'accoglienza però è un po' freddina.... mi sa che potete fare di meglio :happy7:
ah! .. e non avevo capito:happy4:
qui finchè non salta fuori qualche foto interessante i motori restano freddi:happy7:

tuzzy
26-05-2009, 21:10
Mi hai commosso...

appena mi opero sarai il primo a cui la darò...

:help:

dav.elis
26-05-2009, 22:22
http://www.rivistalasalute.it/davide/wanted.jpg

gianba57
26-05-2009, 22:32
Io una fighetta che piaceva da matti andare in moto l'ho trovata 35 anni fa.
E siccome...la cosa mi sembrava strana,conciliare la mia passione con la gnagna....per non correre rischi me la son sposata.

E ho fatto il mio superenalotto....:happy4:

nanuz1969
26-05-2009, 22:49
metti sù l'ape alla tua harley e inizia a girare sul lungomare di Marina di Carrara!:happy3:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=37691

serado
27-05-2009, 02:49
quando ne trovi una, chiedile se ha un'amica

bob wolf
27-05-2009, 06:37
ZEZ, ne ha rifiutate quattro, una che ti calza a pennello ci sara' no? :happy4:

ZEZ
27-05-2009, 06:40
ZEZ, ne ha rifiutate quattro, una che ti calza a pennello ci sara' no? :happy4:

baciami er culetto, bigolo:happy4::happy4:
:talk1::talk1::talk1:

bob wolf
27-05-2009, 06:46
baciami er culetto, bigolo:happy4::happy4:
:talk1::talk1::talk1:



casso ne avevi 4 che te lo potevano baciare....e hai scelto proprio me'???':bigeyes::bigeyes::bigeyes: preoccupante la cosa....:all_coholic:capito ti manca fast gabry :happy4:

Alessia
27-05-2009, 21:56
la cosa buona è che, finchè questi sono i problemi, vuol dire che la vita sta scorrendo felice e senza intoppi ...
:happy3:

maxmeridio
27-05-2009, 21:57
stai così... ritieniti fortunato e regalale una SMART!!!