PDA

Visualizza Versione Completa : Schienalino passeggero



freedreamer
18-05-2009, 22:01
Qualcuno di voi lo usa? In particolare sulla electra: avanza abbastanza spazio per il passeggero oppure resta "incastrato" tra il sissy e lo schienalino?
Grazie

Sanny
18-05-2009, 22:11
io ce l'ho a sgancio rapido.....una comodita'...e poi via!!

robbyfix
19-05-2009, 06:12
Io sull'Electra lo usavo per i viaggi e basta (due brugolozze e via) e cmq avendo quello modello "panettone con le uvette" a detta della passeggera era paragonabile ad una poltrona.

freedreamer
19-05-2009, 08:08
Ho trovato questo usato (quello regolabile) che era montato su di un modello antecedente al mio e, come sempre, mi chiedo se sulla mio monta.
Mi pare di capire comunque che si monti smontando ovviamente la sella ma poi, dove si sgancia al fine di togliersi in un minuto?
Credevo fosse più laborioso lo sgancio.
Grazie

spiedo
19-05-2009, 08:31
Ma scusa questo è lo schienale passeggero o guidatore?
Non riesco, e non so perchè, ad ingrandire l' immagine ma sembra uno schienale guidatore!

Comunque è la terza moto che faccio uno spessore in casa per avvicinare la moglie a me perchè sta troppo distante... penso dipenda dalla costituzione del pilota e del passeggero...

freedreamer
19-05-2009, 10:46
Sono un *******e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCusate...intendevo dire guidatore ed h scritto passeggero...ecchec****o....sorry sorry ..se i mod possono cambiare il titolo.

robbyfix
19-05-2009, 11:33
aaah ecco, mi sembrava...

ga_pietra
19-05-2009, 11:39
Io c'e' l'ho e lo trovo molto ma molto comodo .......

Il passeggero ha meno liberta' di movimento ma non gli crea grossi problemi .........