PDA

Visualizza Versione Completa : CHE SOFFERENZA..



TOTO70
16-05-2009, 23:57
Ragazzi non potete capire che sofferenza...avere il WC FEST sotto casa e non poter partecipare..oggi al lavoro (sto in un supermercato ad Alba Adriatica)chiunque mi conosce mi diceva..che fai qui?Ci sono un sacco di moto in giro e tu non vai??E io a mandare giu' il rospo..ma il bello doveva ancora venire,abito vicino al novavita e indovinate un po' dove hanno parcheggiato tutti? Sotto casa mia..ma io dovevo andare con moglie e figlio a una cresima..ho fatto giusto in tempo a fare una camminata per vedere le moto e scambiare quattro chiacchiere con qualcuno (ho conosciuto luchetto e bambarama,anche altri ma non ricordo il nick,perdonatemi,)e poi andare via. La prossima non me la perdo per niente al mondo:happy6::happy6:

enzo-springer
17-05-2009, 20:48
è stato un piacere conoscerti anche se di "sfuggita"
complimenti per il piccolo harleysta...
alla prossima

alberto-66
17-05-2009, 20:50
Ragazzi non potete capire che sofferenza...avere il WC FEST sotto casa e non poter partecipare..oggi al lavoro (sto in un supermercato ad Alba Adriatica)chiunque mi conosce mi diceva..che fai qui?Ci sono un sacco di moto in giro e tu non vai??E io a mandare giu' il rospo..ma il bello doveva ancora venire,abito vicino al novavita e indovinate un po' dove hanno parcheggiato tutti? Sotto casa mia..ma io dovevo andare con moglie e figlio a una cresima..ho fatto giusto in tempo a fare una camminata per vedere le moto e scambiare quattro chiacchiere con qualcuno (ho conosciuto luchetto e bambarama,anche altri ma non ricordo il nick,perdonatemi,)e poi andare via. La prossima non me la perdo per niente al mondo:happy6::happy6:



comunque fatti sentire per una birretta :ok:

ciao :happy5:

alberto

Tramma
17-05-2009, 20:52
Ragazzi non potete capire che sofferenza...avere il WC FEST sotto casa e non poter partecipare..oggi al lavoro (sto in un supermercato ad Alba Adriatica)chiunque mi conosce mi diceva..che fai qui?Ci sono un sacco di moto in giro e tu non vai??E io a mandare giu' il rospo..ma il bello doveva ancora venire,abito vicino al novavita e indovinate un po' dove hanno parcheggiato tutti? Sotto casa mia..ma io dovevo andare con moglie e figlio a una cresima..ho fatto giusto in tempo a fare una camminata per vedere le moto e scambiare quattro chiacchiere con qualcuno (ho conosciuto luchetto e bambarama,anche altri ma non ricordo il nick,perdonatemi,)e poi andare via. La prossima non me la perdo per niente al mondo:happy6::happy6:

Ah, ti ho visto anche io eri proprio vicino alla mia moto quando sono tornato a prendere una cosa che mi ero dimenticato. Accanto al furgone bianco, per capirci.
Non mi sono presentato perchè eri appunto con Luchetto e pensavo fossi uno di quei rompi*******i della serie "ha la retromarcia? mio cuggino ha quella originale americana. Anzi, ce l'ha come la tua, ma più grossa."

ciao!
Tramma

Sanny
17-05-2009, 20:57
e' stato un piacere conoscerti nel parcheggio...un saluto a te a tua moglie e un baciotto al piccolo....

dall'ex springherista!!!

Sanny

Luchetto
17-05-2009, 21:44
Uee Toto,
a Roma si direbbe "ammazza che rosicata", festa sotto casa e tu incatenato al lavoro, porcatroia...
E dire che quando parlavi di moto, li al parcheggio ti brillavano gli occhi così tanto che ho aperto le borse senza usare la lampadina... :happy4:
Beh, innanzitutto complimenti per il piccolino e spero proprio di vedervi al prossimo giro.

Ma fammi un favore next time al al lavoro DATTE MALATO! :happy7:

un abbraccio
L

giusidem
17-05-2009, 23:14
ti posso capire. mi sarebbe veramente piaciuto venire ma proprio non ho potutooooo.......:no_ok:
volevo passare sabato pomeriggio almeno per incontrare gli amici ( che non conosco ancora fisicamente) dal ritorno dal run ma è sfumata.

irondyna
17-05-2009, 23:28
Ce ne saranno tante altre:ok:
..poi più è lontano meglio è:happy7:

TOTO70
17-05-2009, 23:37
Grazie a tutti è stato davvero un piacere e vedere con i miei occhi che non è un ambiente di fighetti..grazie ancora

alberto-66
18-05-2009, 06:30
Grazie a tutti è stato davvero un piacere e vedere con i miei occhi che non è un ambiente di fighetti..grazie ancora

si fede che non ha conosciuto Andrea Jonh Denver :happy4:


ciao :happy5:

alberto

bambarano
18-05-2009, 08:19
toto... ahahaha sei il tipo che ho conosciuto al parcheggio, con l'aria frustrata ed il fumo dalle orecchie sara per la prox cverto che,prima che te passa

Doc MarioN
18-05-2009, 09:08
è stato davvero un piacere e vedere con i miei occhi che non è un ambiente di fighetti..grazie ancora

motivo in + x non mancare alla prossima :ok:
hai un bellissimo bambino :happy6:

validon
18-05-2009, 09:15
ahhhhh... ma eri tu quello "Ciao... sono uno di voi"? e che cacchio potevi dire sono TOTO del WC. io ho pensato, "sarà un' Harleysta"

irondyna
18-05-2009, 09:34
ahhhhh... ma eri tu quello "Ciao... sono uno di voi"? e che cacchio potevi dire sono TOTO del WC. io ho pensato, "sarà un' Harleysta"
Se mi avesse detto così gli avrei lasciato la mancia:talk1:
http://tbn3.google.com/images?q=tbn:4xMjyqJzgWTizM:http://www.cappuccinoavilnius.com/wp-content/uploads/2008/01/wc.jpg

Cava
18-05-2009, 10:53
ahhhhh... ma eri tu quello "Ciao... sono uno di voi"? e che cacchio potevi dire sono TOTO del WC. io ho pensato, "sarà un' Harleysta"


Se mi avesse detto così gli avrei lasciato la mancia:talk1:
http://tbn3.google.com/images?q=tbn:4xMjyqJzgWTizM:http://www.cappuccinoavilnius.com/wp-content/uploads/2008/01/wc.jpg

E gli avresti stretto la mano???!!!!?...:talk1: :talk1:

Vitamina C
18-05-2009, 10:55
Ragazzi non potete capire che sofferenza...avere il WC FEST sotto casa e non poter partecipare..oggi al lavoro (sto in un supermercato ad Alba Adriatica)chiunque mi conosce mi diceva..che fai qui?Ci sono un sacco di moto in giro e tu non vai??E io a mandare giu' il rospo..ma il bello doveva ancora venire,abito vicino al novavita e indovinate un po' dove hanno parcheggiato tutti? Sotto casa mia..ma io dovevo andare con moglie e figlio a una cresima..ho fatto giusto in tempo a fare una camminata per vedere le moto e scambiare quattro chiacchiere con qualcuno (ho conosciuto luchetto e bambarama,anche altri ma non ricordo il nick,perdonatemi,)e poi andare via. La prossima non me la perdo per niente al mondo:happy6::happy6:

ma no dai.....
ce lo dicevi, venivamo noi nel supermercato!:ok:
oppure magari tutti alla cresima!!!

Bambarama :talk1:
sto a morì...

bambarano
18-05-2009, 15:16
ma no dai.....
ce lo dicevi, venivamo noi nel supermercato!:ok:
oppure magari tutti alla cresima!!!

Bambarama :talk1:
sto a morì...

bambarano!!


bella questa venivamo tutti alla cresima ahahahahahahahaha

TOTO70
18-05-2009, 21:59
motivo in + x non mancare alla prossima :ok:
hai un bellissimo bambino :happy6:

Grazie:happy3::happy3: spero di educarlo bene:ok::ok: