PDA

Visualizza Versione Completa : Moto caricata



Tramma
14-05-2009, 20:08
Mancano solo 2 o 3 cose, lo spazzolino, il caricabatterie del cellulare.
Domani mattina finiranno anche loro nel borsone di pelle nera sul fianco di colei che domani si dovrà fare 450km di strada, con me seduto sopra.
La ripagherò in benzina, olio e attenzioni.

Sono veramente contento, partirei adesso e sono pervaso da quello stato d'animo tipico della vigilia.
Domani rivedrò tanti amici, alcuni di loro persone dalla statura morale immensa.
Domani vedrò amici che vedo una volta l'anno, ma che ogni volta sembra di vedere tutti i giorni.
Domani ne conoscerò di nuovi.

Buon viaggio a tutti quelli che hanno la mia stessa destinazione, e buon viaggio ai (tanti, troppi) amici che quest'anno per i più svariati motivi non possono partecipare e che magari hanno comunque dei km da percorrere in sella.

Ci vediamo domani sera, brinderemo all'amicizia.

Tramma

bob wolf
14-05-2009, 20:09
Mancano solo 2 o 3 cose, lo spazzolino, il caricabatterie del cellulare.
Domani mattina finiranno anche loro nel borsone di pelle nera sul fianco di colei che domani si dovrà fare 450km di strada, con me seduto sopra.
La ripagherò in benzina, olio e attenzioni.

Sono veramente contento, partirei adesso e sono pervaso da quello stato d'animo tipico della vigilia.
Domani rivedrò tanti amici, alcuni di loro persone dalla statura morale immensa.
Domani vedrò amici che vedo una volta l'anno, ma che ogni volta sembra di vedere tutti i giorni.
Domani ne conoscerò di nuovi.

Buon viaggio a tutti quelli che hanno la mia stessa destinazione, e buon viaggio ai (tanti, troppi) amici che quest'anno per i più svariati motivi non possono mancare e che magari hanno comunque dei km da percorrere in sella.

Ci vediamo domani sera, brinderemo all'amicizia.

Tramma



un abbraccio TENERONE :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
14-05-2009, 20:22
Mancano solo 2 o 3 cose, lo spazzolino, il caricabatterie del cellulare.
Domani mattina finiranno anche loro nel borsone di pelle nera sul fianco di colei che domani si dovrà fare 450km di strada, con me seduto sopra.
La ripagherò in benzina, olio e attenzioni.

Sono veramente contento, partirei adesso e sono pervaso da quello stato d'animo tipico della vigilia.
Domani rivedrò tanti amici, alcuni di loro persone dalla statura morale immensa.
Domani vedrò amici che vedo una volta l'anno, ma che ogni volta sembra di vedere tutti i giorni.
Domani ne conoscerò di nuovi.

Buon viaggio a tutti quelli che hanno la mia stessa destinazione, e buon viaggio ai (tanti, troppi) amici che quest'anno per i più svariati motivi non possono partecipare e che magari hanno comunque dei km da percorrere in sella.

Ci vediamo domani sera, brinderemo all'amicizia.

Tramma

gran bel messaggio :ok:

Potato
14-05-2009, 20:31
Mancano solo 2 o 3 cose, lo spazzolino, il caricabatterie del cellulare.
Domani mattina finiranno anche loro nel borsone di pelle nera sul fianco di colei che domani si dovrà fare 450km di strada, con me seduto sopra.
La ripagherò in benzina, olio e attenzioni.

Sono veramente contento, partirei adesso e sono pervaso da quello stato d'animo tipico della vigilia.
Domani rivedrò tanti amici, alcuni di loro persone dalla statura morale immensa.
Domani vedrò amici che vedo una volta l'anno, ma che ogni volta sembra di vedere tutti i giorni.
Domani ne conoscerò di nuovi.

Buon viaggio a tutti quelli che hanno la mia stessa destinazione, e buon viaggio ai (tanti, troppi) amici che quest'anno per i più svariati motivi non possono partecipare e che magari hanno comunque dei km da percorrere in sella.
Ci vediamo domani sera, brinderemo all'amicizia.

Tramma

GRANDE :ok:

Buona strada :happy6:

PICCHIO
14-05-2009, 20:37
ricordati gl'assorbenti e il biutikeis:happy7::happy7::happy7:
le salviettine umidificate....per i cellophane ce penso mi....ahaahahahaahaha

PINO PINO TRAMMINO CHE S'ABBRACCIAMO TRA POCO!!!!:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer: :beer::beer::happy6::happy6::happy6::happy6::happy 6::happy6::happy6::happy6::happy6:

bikerpd
14-05-2009, 20:51
ricordati gl'assorbenti e il biutikeis:happy7::happy7::happy7:
le salviettine umidificate....per i cellophane ce penso mi....ahaahahahaahaha

PINO PINO TRAMMINO CHE S'ABBRACCIAMO TRA POCO!!!!:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer: :beer::beer::happy6::happy6::happy6::happy6::happy 6::happy6::happy6::happy6::happy6:



tu non scordare la vaselina... non voglio sentirti urlare come al solito :happy4:

maxmeridio
14-05-2009, 21:06
complimenti per il msg!!!

Littleblack
14-05-2009, 21:28
:ok:

buon viaggio anche a te.
a domani sera.
ciao Tramma! :happy5:

fastnet
14-05-2009, 21:59
buon viaggio!!!
P.S.: ci si vede al casello
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy 4::happy4::happy4::happy4:

nikhd
14-05-2009, 22:20
Piccolo consegnato alla zia e cugina, borse riempite .... ultime due ****ate sul forum e a nanna ..... sveglia alle 6.30 ...... sennò qualcuno non aspetta :happy4:

Buona strada a tutti ! :ok:

flht pr
14-05-2009, 22:26
buon viaggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bafio76
14-05-2009, 22:28
Buon viaggio anche a te!
Ci si vede domani!!!
:happy5:

skeo
14-05-2009, 23:03
:happy6::happy6::happy6:




evvai!

Cri1450
15-05-2009, 00:13
Belle cose amico.
A domani!:happy3:

doctor harley
15-05-2009, 05:15
Facce assonnate, caffè sul fuoco, uno sguardo dalla finestra per vedere se la pioggia del cavolo sia stata puntuale....
In questo momento in tanti posti diversi d'Italia ci sono persone che compiono gli stessi gesti, persone che hanno la stessa meta, persone che condividono molte cose, ma due soprattutto: passione per le due ruote ed amicizia e che a questo dedicheranno i prossimi tre giorni.
Buona Web Chapter Fest a tutti!

MOTORI!!!!!!

rovescioinback
15-05-2009, 05:41
Che invidia....buon viaggio e buon divertimento.
Io di Km farò quelli per andare al lavoro,mi sarebbe piaciuto esserci.
Speriamo la prossima volta.
Tanti saluti e buon divertimento:beer:

pisanji
15-05-2009, 08:55
bravo Tramma! belle cose....

azz, peccato non potervi venire a conoscere di persona. devo rimediare quanto prima!

slice of life
15-05-2009, 09:26
l'invidia non rientra spesso nella gamma dei miei sentimenti, ma oggi, ragazzi miei, ne ho da vendere........divertitevi!

irondyna
15-05-2009, 09:51
Io ancora devo caricare la borsa sulla moto, ora vado, ci vediamo a Tortoreto. Buonastrada a tutti:ok: