PDA

Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE WC FEST ultime importi novità



LorenzoHD
13-05-2009, 11:53
Ragazzi non avrei mai voluto scrivere quanto segue, ma purtroppo per sabato mattina nella parte nord abruzzese si prevede pioggia, mi auguro si sbagliano, ma a questo punto, chiediamo urgentemente Vs. parere.
Abbiamo due possibilità e lasciamo a Voi la scelta:

1 - indossare adeguato abbigliamento e farci ugualmente il run (con molta attenzione) che ci porterà fino al ristorante dove è previsto il lauto pranzo;

2 - usufruire di due autobus che ci comporterà una spesa aggiuntiva di circa 9 euro a persona.

Lasciamo a Voi la scelta che comunque dovrà essere fatta entro domani ore 12,00 per poterci permettere di prenotare il servizio Bus, dopo tale orario non avremo più possibilità di prenotare bus.

us883
13-05-2009, 11:55
Ragazzi non avrei mai voluto scrivere quanto segue, ma purtroppo per sabato mattina nella parte nord abruzzese si prevede pioggia, mi auguro si sbagliano, ma a questo punto, chiediamo urgentemente Vs. parere.
Abbiamo due possibilità e lasciamo a Voi la scelta:

1 - indossare adeguato abbigliamento e farci ugualmente il run (con molta attenzione) che ci porterà fino al ristorante dove è previsto il lauto pranzo;

2 - usufruire di due autobus che ci comporterà una spesa aggiuntiva di circa 9 euro a persona.

Lasciamo a Voi la scelta che comunque dovrà essere fatta entro domani ore 12,00 per poterci permettere di prenotare il servizio Bus, dopo tale orario non avremo più possibilità di prenotare bus.

in certi casi la democrazia genera solo caos.
decidete voi e punto
:happy5:

corradorombodituono
13-05-2009, 11:57
http://img523.imageshack.us/img523/637/img0143large.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=img0143large.jpg)

nicolo95
13-05-2009, 11:58
Caro Lorenzo sei tu che ci devi consigliare.

perche: Conosci la strada ed il posto dove si svolge il pranzo.

Sai quindi se con la pioggia può essere pericoloso portare quasi 100 moto in gruppo.

Quindi dacci un consiglio, poi ogniuno magari in base alle sue capacita di motociclista dirà la sua.

:happy5:

P.S. quoto ubi

gosilver
13-05-2009, 11:58
http://img523.imageshack.us/img523/637/img0143large.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=img0143large.jpg)

BRAVO CORRADO!

Ian
13-05-2009, 11:59
http://img523.imageshack.us/img523/637/img0143large.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=img0143large.jpg)

:ok::ok::ok:

BadTrain
13-05-2009, 11:59
Per quanto riguarda i Barlafus e i Liguri non ci sono problemi.. siamo collaudati..:happy4:

Se siamo usciti indenni dal Turchino quella maledetta domenica.. siamo pronti a tutto.

gosilver
13-05-2009, 12:01
e se per tornare da Tramma....abbiam fatto la cisa con pioggia e nebbia.....credo che ormai anche Noè non riuscirebbe a spaventarci!

ladymorgan
13-05-2009, 12:03
Puoi dirci se I km del run sono tanti e la strada impegnativa?

ladymorgan
13-05-2009, 12:05
e se per tornare da Tramma....abbiam fatto la cisa con pioggia e nebbia.....credo che ormai anche Noè non riuscirebbe a spaventarci!

Eh ma un conto e' beccarla x caso un'altra e' rischiare pur sapendo.

dalailama75
13-05-2009, 12:07
http://img523.imageshack.us/img523/637/img0143large.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=img0143large.jpg)

:ok::ok::ok:...ovviamente parlo per me...:happy5:

gosilver
13-05-2009, 12:09
Eh ma un conto e' beccarla x caso un'altra e' rischiare pur sapendo.

Meglio sapendolo!!! almeno sei preparato!

Tramma
13-05-2009, 12:09
Eh ma un conto e' beccarla x caso un'altra e' rischiare pur sapendo.

Guarda, QUELLA domenica mattina TUTTI sapevano sarebbe piovuto.

Grande Corrado!


Tramma

policromo
13-05-2009, 12:12
Lasciate stare gli autobus, conferme disdette e pagamenti vi incasinerebbero l'organizzazione.Avete fatto un ottimo lavoro e vediamo che ci tenete che tutto vada per il meglio.Ma niente bus.(imho):happy6:
Mettiamola così : nuncevogliamoinfrocì!

LorenzoHD
13-05-2009, 12:12
Premesso che personalmente viaggio in moto con qualsiasi condizione meteo, qui si parla di percorrere circa 45 Km, è certo che qualora decidiamo di andare in moto faremo un tragitto molto più comodo di quello originalmente studiato.

Non si tratta di democrazia o meno, purtroppo la festa è stata organizzata per stare insieme e divertirci insieme; non possiamo quindi conoscere le capacità di guida sotto l'acqua di tutti, e ci parso doveroso nel rispetto di tutti i partecipanti di dare questa possibilità.

gosilver
13-05-2009, 12:14
Premesso che personalmente viaggio in moto con qualsiasi condizione meteo, qui si parla di percorrere circa 45 Km, è certo che qualora decidiamo di andare in moto faremo un tragitto molto più comodo di quello originalmente studiato.

Non si tratta di democrazia o meno, purtroppo la festa è stata organizzata per stare insieme e divertirci insieme; non possiamo quindi conoscere le capacità di guida sotto l'acqua di tutti, e ci parso doveroso nel rispetto di tutti i partecipanti di dare questa possibilità.

su questo hai pienamente ragione!.
è sicuramente più facile e giusto rinunciare per chi "se la sente" di andare sotto la pioggia...rispetto che fare "rischiare" a chi non se la sente.
Indipendetemente dal mio pensiero...è giusto che si stia insieme...anche in autobus ma insieme.

BadTrain
13-05-2009, 12:15
Premesso che personalmente viaggio in moto con qualsiasi condizione meteo, qui si parla di percorrere circa 45 Km, è certo che qualora decidiamo di andare in moto faremo un tragitto molto più comodo di quello originalmente studiato.

Non si tratta di democrazia o meno, purtroppo la festa è stata organizzata per stare insieme e divertirci insieme; non possiamo quindi conoscere le capacità di guida sotto l'acqua di tutti, e ci parso doveroso nel rispetto di tutti i partecipanti di dare questa possibilità.

:ok: vai tranquillo Lorè, andiamo pianino.... il problema è che Notolo poi impazzisce dalla fame..:happy4:

bafio76
13-05-2009, 12:16
Per me va bene anche in moto, vorrà dire che faremo più attenzione del normale.....e poi metti che come al solito il meteo sbaglia!?!?!?!
:happy4::happy4:

basman
13-05-2009, 12:16
Azz... ma la vogliamo davvero far diventare una gita di pensionati?
Non è che sugli autobus c'è poi quello che ci vende le pentole? :happy7:

b@ffino
13-05-2009, 12:17
Caro Lorenzo sei tu che ci devi consigliare.

perche: Conosci la strada ed il posto dove si svolge il pranzo.

Sai quindi se con la pioggia può essere pericoloso portare quasi 100 moto in gruppo.

Quindi dacci un consiglio, poi ogniuno magari in base alle sue capacita di motociclista dirà la sua.

:happy5:


:ok:

b@ffino
13-05-2009, 12:19
su questo hai pienamente ragione!.
è sicuramente più facile e giusto rinunciare per chi "se la sente" di andare sotto la pioggia...rispetto che fare "rischiare" a chi non se la sente.
Indipendetemente dal mio pensiero...è giusto che si stia insieme...anche in autobus ma insieme.

:ok:

LorenzoHD
13-05-2009, 12:20
Azz... ma la vogliamo davvero far diventare una gita di pensionati?
Non è che sugli autobus c'è poi quello che ci vende le pentole? :happy7:


Porca zozza, ci hai scoperto:happy7:

Cri1450
13-05-2009, 12:25
A me la pioggia piace più del sole. Fate voi comunque.

:happy5:

john denver
13-05-2009, 12:28
Dopo seri consulti avuti con Lorenzo ed Alberto e nonostante la mia fama di FIGHETTO IMPOMATATO :happy4:, vorrei farvi riflettere che questo è comunque un motoraduno dove se prendiamo un pò d'acqua non credo possa farci del male.

Inoltre, per quanto riguarda le strade del run abbiamo due alternative:

1) il run pensato da alberto(e già sperimentato) pieno di belle strade, curve e bei panorami....

2)La strada della bonifica(un lungo rettilineo) pieno comunque di curve e bei panorami:happy7: di altra natura




http://img155.imageshack.us/img155/253/prostituzione.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=prostituzione.jpg)

Ovviamente la seconda alternativa e meno bella per certi versi ma ci porta comunque a destinazione in sicurezza.


Scherzi a parte, il nostro impegno a cercare un autobus c'è, ma credo che dovremmo far prevalere la voglia di essere BAICHER!!!!....

....QUINDI SECONDO ME, MATTIAMO DA PARTE IL MOCASSINO DI GUCCI:happy4:, TIRIAMO FUORI L'ANTIPIOGGIA E AFFIDIAMOCI....


http://img155.imageshack.us/img155/1927/thesaintsfranangelico71.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=thesaintsfranangelico71.jpg)

ladymorgan
13-05-2009, 12:29
Ah beh se sono 45 km....
Pensavo roba da sparo...

Tramma
13-05-2009, 12:29
Quella del tenere presente le eventuali difficoltà di chi è poco amico del fondo bagnato è un ragionamento correttissimo.
Detto questo per me non ci sono problemi a prenotare il pullmino e aggiungere 9 euro alla quota, ma penso la farò in moto comunque.
Al massimo sul bus ci metto dei panni asciutti per quando arrivo ehehe

Tramma

nikhd
13-05-2009, 12:30
Niente bus, tanto con tutta quella che prenderò vnerdì ..... che differenza può fare :happy4::happy4:

Bullock
13-05-2009, 12:30
viste le previsoni meteo, prevedo di partire già sotto la pioggia per tutti gli oltre 600 km fino a Tortoreto, quindi km bagnato in più o in meno per me non fà differenza:talk1:

HenryP
13-05-2009, 12:34
in certi casi la democrazia genera solo caos.
decidete voi e punto
:happy5:


Azz... ma la vogliamo davvero far diventare una gita di pensionati?
Non è che sugli autobus c'è poi quello che ci vende le pentole? :happy7:

:ok: straquoto entrambi

b@ffino
13-05-2009, 12:35
Ma il tragitto è in linea retta o pieno di curve e tornanti?

gosilver
13-05-2009, 12:37
....QUINDI SECONDO ME, MATTIAMO DA PARTE IL MOCASSINO DI GUCCI:happy4:, TIRIAMO FUORI L'ANTIPIOGGIA E AFFIDIAMOCI....[

io tanto ho anche la tuta antipioggia di Gucci...quindi non c'è problema....

doctor harley
13-05-2009, 12:38
Puo' andare ben per 45 km?

http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=176&pictureid=1067

:happy4::happy4:

LorenzoHD
13-05-2009, 12:40
Ma il tragitto è in linea retta o pieno di curve e tornanti?

Niente di particolarmente impegnativo, state tranquilli. Il run è stato pensato quale passeggiata e non crono scalata.
Sono felice per le Vostre opinioni, nonostante l'acqua che si prevede, mi rasserenerò se si va in moto.

bikerpd
13-05-2009, 12:41
Ragazzi non avrei mai voluto scrivere quanto segue, ma purtroppo per sabato mattina nella parte nord abruzzese si prevede pioggia, mi auguro si sbagliano, ma a questo punto, chiediamo urgentemente Vs. parere.
Abbiamo due possibilità e lasciamo a Voi la scelta:

1 - indossare adeguato abbigliamento e farci ugualmente il run (con molta attenzione) che ci porterà fino al ristorante dove è previsto il lauto pranzo;
2 - usufruire di due autobus che ci comporterà una spesa aggiuntiva di circa 9 euro a persona.

Lasciamo a Voi la scelta che comunque dovrà essere fatta entro domani ore 12,00 per poterci permettere di prenotare il servizio Bus, dopo tale orario non avremo più possibilità di prenotare bus.


La prima che hai detto!

Non ci piove... :happy4:


E stikazzi

nicolo95
13-05-2009, 12:42
http://img523.imageshack.us/img523/637/img0143large.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=img0143large.jpg)

:happy6: :happy6: :happy6: :ok: :ok:

Non ho paura della pioggia :happy4: :happy4: basta che mi state lontani dal culo ho la borsa nuova, a buon intenditor............. :happy7:


E non monto neanche il pararibrezzo tanto non piove. :happy3:

:happy5:

gosilver
13-05-2009, 12:44
:happy6: :happy6: :happy6: :ok: :ok:

Non ho paura della pioggia :happy4: :happy4: basta che mi state lontani dal culo ho la borsa nuova, a buon intenditor............. :happy7:


E non monto neanche il pararibrezzo tanto non piove. :happy3:

:happy5:

io mi porto il mio parafanghino fatto con la camera d'aria....e magari mi metto in fondo al gruppo......perchè alzo un po'd'acqua dal posteriore....Giovanna (Skeo) puoi testimoniare!!! :-)

Tramma
13-05-2009, 12:45
:happy6: :happy6: :happy6: :ok: :ok:

Non ho paura della pioggia :happy4: :happy4: basta che mi state lontani dal culo ho la borsa nuova, a buon intenditor............. :happy7:




Bastardo! ehehhe

Tramma

skeo
13-05-2009, 12:47
Solo un paio di raccomandazioni giacche' un centinaio di moto non sono poche:

premesso che col tempo brutto e' richiesta piu' disciplina,

cerchiamo di mantenere la propria posizione, evitando di fare sorpassi a culo (in particolare a destra che piu' di qualcuno non manca mai di fare:smashfreakb:)

altrettanto dicasi per distanza di rispetto visto che alcuni mezzi richiedono una guida piu' impegnativa .

PS: Dalailama lo voglio davanti a me, che oramai so....:kiss:

gosilver
13-05-2009, 12:48
Solo un paio di raccomandazioni giacche' un centinaio di moto non sono poche:

premesso che col tempo brutto e' richiesta piu' disciplina,

cerchiamo di mantenere la propria posizione, evitando di fare sorpassi a culo (in particolare a destra che piu' di qualcuno non manca mai di fare:smashfreakb:)

altrettanto dicasi per distanza di rispetto visto che alcuni mezzi richiedono una guida piu' impegnativa .

PS: Dalailama lo voglio davanti a me, che oramai so....:kiss:

davanti a te mi metto io ....oramai è un po' che non fai lo scrub al viso!

nikhd
13-05-2009, 12:51
davanti a te mi metto io ....oramai è un po' che non fai lo scrub al viso!

Gabry in testa alla colonna, ovviamente .... :happy4:

Cri1450
13-05-2009, 12:52
Solo un paio di raccomandazioni giacche' un centinaio di moto non sono poche:

premesso che col tempo brutto e' richiesta piu' disciplina,

cerchiamo di mantenere la propria posizione, evitando di fare sorpassi a culo (in particolare a destra che piu' di qualcuno non manca mai di fare:smashfreakb:)

altrettanto dicasi per distanza di rispetto visto che alcuni mezzi richiedono una guida piu' impegnativa .

PS: Dalailama lo voglio davanti a me, che oramai so....:kiss:




Verissimo.

Quando si parte ognuno si prende la sua posizione e quella deve rimanere!
Se si rispetta questa semplice regoletta e si tiene un minimo di distanza di sicurezza
da chi ci precede...Difficilmente possono verificrsi problemi...

:ok:



Pantery a parte...:happy4:

London dude
13-05-2009, 12:55
Ottimo, cosi' posso fare a meno di lavare la moto prima di partire! :ok:

nikhd
13-05-2009, 12:56
Ottimo, cosi' posso fare a meno di lavare la moto prima di partire! :ok:

Idem .... :happy4:

Elia#4
13-05-2009, 12:57
ma Lieparo viene? :D

ladymorgan
13-05-2009, 13:03
Le matricole dove stanno?

skeo
13-05-2009, 13:06
davanti a te mi metto io ....oramai è un po' che non fai lo scrub al viso!


ma prima del pranzo pero'...che cosi' mi fai bella e facciamo felice badtrain...

Blackroad
13-05-2009, 13:18
Azz... ma la vogliamo davvero far diventare una gita di pensionati?
Non è che sugli autobus c'è poi quello che ci vende le pentole? :happy7:

Se si prende l'autobus ditelo subito eh :smoker:, anzi organizziamo pure quello per la gita alla fortezza cosi' il pacchetto pensionistico e' al completo...:happy3:

F77
13-05-2009, 13:28
Mettete il culo sulla sella...

Vitamina C
13-05-2009, 13:30
Moto!

al limite ci bendiamo per bene :happy4:

F77
13-05-2009, 13:32
Moto!

al limite ci bendiamo per bene :happy4:

si, a te ti fascio io...

Biker963
13-05-2009, 13:33
Mi sembra di capire che almeno la metà di noi vorrà fare il run in moto, indipendentemente dalle condizioni meteo.

E prenotare un solo pulman, dividendo comunque la spesa su tutti? si tratterebbe di aggiungere 5 euro a testa.
Abbiamo un pulman che può portare almeno 50 persone, così anche chi all'ultimo momento non se la sentisse di viaggiare in moto non si sentirebbe obbligato. Se poi non viene utilizzato tanto meglio.

Imho naturalemte.

Ciao :happy5:

b@ffino
13-05-2009, 13:33
Ottimo, cosi' posso fare a meno di lavare la moto prima di partire! :ok:

Ottima idea :happy7:

danapbanana
13-05-2009, 13:36
i pullmini già ci sono ...quello di cava quello di cri quello di ubi quello di hrugga etc se diamo a loro 5  ci portano a /r

Vitamina C
13-05-2009, 13:36
Mi sembra di capire che almeno la metà di noi vorrà fare il run in moto, indipendentemente dalle condizioni meteo.

E prenotare un solo pulman, dividendo comunque la spesa su tutti? si tratterebbe di aggiungere 5 euro a testa.
Abbiamo un pulman che può portare almeno 50 persone, così anche chi all'ultimo momento non se la sentisse di viaggiare in moto non si sentirebbe obbligato. Se poi non viene utilizzato tanto meglio.

Imho naturalemte.

Ciao :happy5:

CAMBIA NIK :talk1:

scherzo, comunque è da valutare anche questa ipotesi :ok:

L' UOMO NERO
13-05-2009, 13:40
Lasciate stare gli autobus, conferme disdette e pagamenti vi incasinerebbero l'organizzazione.Avete fatto un ottimo lavoro e vediamo che ci tenete che tutto vada per il meglio.Ma niente bus.(imho):happy6:
Mettiamola così : nuncevogliamoinfrocì!

quoto Michele e Corrado

Biker963
13-05-2009, 13:41
CAMBIA NIK :talk1:

scherzo, comunque è da valutare anche questa ipotesi :ok:

:happy4::happy4:

Ciao :happy5:

p.s.: ero a Parma da Tramma. Non mi spaventa l'acqua. Al pari degli amici abruzzesi, ho pensato anche a chi può avere qualche timore e potrebbe essere una soluzione che accontenta tutti.

irondyna
13-05-2009, 13:42
Io vengo in macchina:happy4:

L' UOMO NERO
13-05-2009, 13:44
Io vengo in macchina:happy4:

non avevo dubbi

BadTrain
13-05-2009, 13:47
:happy4::happy4:

Ciao :happy5:

p.s.: ero a Parma da Tramma. Non mi spaventa l'acqua. Al pari degli amici abruzzesi, ho pensato anche a chi può avere qualche timore e potrebbe essere una soluzione che accontenta tutti.

Potrebbe essere un'ottima occasione per imparare a guidare anche sull'acqua!

Prendete le cose nel verso giusto sù... :ok:

notolo
13-05-2009, 13:49
Mi sembra di capire che almeno la metà di noi vorrà fare il run in moto, indipendentemente dalle condizioni meteo.

E prenotare un solo pulman, dividendo comunque la spesa su tutti? si tratterebbe di aggiungere 5 euro a testa.
Abbiamo un pulman che può portare almeno 50 persone, così anche chi all'ultimo momento non se la sentisse di viaggiare in moto non si sentirebbe obbligato. Se poi non viene utilizzato tanto meglio.

Imho naturalemte.

Ciao :happy5:

come ipotesi mi sembra che si possa tenere in considerazione, il bus sarebbe comodo nel caso(sgratttt sgrattt).. dovesse veramente piovere a secchiate..
questo solo xche non si deve dimostrare niente a nessuno ma cercare di evitare qualche problema...e ricordiamoci che sono 45 km per andare al ristorante..poi ogniuno tragga le dovute conclusioni tanto io vengo in...m:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

P j
13-05-2009, 14:01
Le matricole dove stanno?

Ottima domanda Ladymorgan.
Io sono una matricola, per la formazione mi affido ai consigli di voi veterani :ok:

Per quanto riguardo il sondaggio, sono contento di questo mio primo raduno, anche sotto la pioggia, ma tutti insieme...UN GRUPPO :beer:
Non sto più nella pelle...NON VEDO L'ORA!!!

irondyna
13-05-2009, 14:03
non avevo dubbi
Spero non ti serva un passaggio:happy7:

TonyTheDuke
13-05-2009, 14:07
Sarò molto breve.
In primis non credo che pioverà o che sarà poi così tragica,poi non ho mai avuto timore di guidare con acqua neve ghiaccio nebbia e quant'altro e ho da un paio de settimane comprato l'antipioggia che non ho nemmeno aperto pe vedè se me stà (si,è un'xxxl).Inoltre le gomme sò nove e mi permetto di aggiungere,che avendo visto dove se và a magnà la strada non è brutta se fatta dalla parte dell'Ascolano.Porterò con me un paio di scarpe in più per sostituire quelle che nel caso dovessero bagnarsi,ma non rinuncio a fare il tragitto in moto manco se venisse giù un uragano.
Tony

Luchetto
13-05-2009, 14:26
questo solo xche non si deve dimostrare niente a nessuno ma cercare di evitare qualche problema...e ricordiamoci che sono 45 km per andare al ristorante..poi ogniuno tragga le dovute conclusioni tanto io vengo in...m:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

io non ho problemi ad andare in moto sotto la pioggia, ma mi sento di dover quotare notolo. Tranne per il "vengo in macchina" of course...

notolo
13-05-2009, 14:27
Sarò molto breve.
In primis non credo che pioverà o che sarà poi così tragica,poi non ho mai avuto timore di guidare con acqua neve ghiaccio nebbia e quant'altro e ho da un paio de settimane comprato l'antipioggia che non ho nemmeno aperto pe vedè se me stà (si,è un'xxxl).Inoltre le gomme sò nove e mi permetto di aggiungere,che avendo visto dove se và a magnà la strada non è brutta se fatta dalla parte dell'Ascolano.Porterò con me un paio di scarpe in più per sostituire quelle che nel caso dovessero bagnarsi,ma non rinuncio a fare il tragitto in moto manco se venisse giù un uragano.
Tony

questa rimarra' nella storia del webchapter:happy7::happy7::happy7::happy7:

AndreaPro
13-05-2009, 14:27
Potrebbe essere un'ottima occasione per imparare a guidare anche sull'acqua!

Prendete le cose nel verso giusto sù... :ok:

Basta che per fare pratica qualcunon non giochi a bowling usando le altre moto come birilli!!!:happy4:

Comunque, soprattutto se si sceglie la strada meno impegnativa e si rispettano le regole del buon senso ricordate da skeo se pò fà....

Luchetto
13-05-2009, 14:31
Originariamente inviata da TonyTheDuke
Sarò molto breve.


questa rimarra' nella storia del webchapter:happy7::happy7::happy7::happy7:

si, infatti da quando ha cominciato a parlare, a quando ha finito,
prima c'era il sole, poi ha piovuto e infine s'è rasserenato...

enzo-springer
13-05-2009, 14:39
io non ho una grande esperienza di guida sul bagnato ma con l'andatura giusta e le distanze e le posizioni rispettate credo che non dovrebbe essere un grosso problema.
e pi siamo un grupppo di harleysti****i...

Doctor Lou
13-05-2009, 14:40
Ragazzi l'importante è incontrarsi, il resto è contorno.

Luchetto
13-05-2009, 14:42
io non ho una grande esperienza di guida sul bagnato ma con l'andatura giusta e le distanze e le posizioni rispettate credo che non dovrebbe essere un grosso problema.
e pi siamo un grupppo di harleysti****i...

...è un attimo a passare da "harleysti****i" ad "harleystiN****i" quando qualcuno ti becca da dietro...

TonyTheDuke
13-05-2009, 14:53
Basta che per fare pratica qualcunon non giochi a bowling usando le altre moto come birilli!!!:happy4:

Comunque, soprattutto se si sceglie la strada meno impegnativa e si rispettano le regole del buon senso ricordate da skeo se pò fà....

Concordo,ma molti non sanno forse che ci sono delle "regole" che riaasumo brevemente:

a) mai guidare affiancati e\o raggruppati in pochi metri
b) guidare distanziati di almeno 7\10 metri e posizionati uno a destra l'altro a sinistra,così chi ti stà davanti e quello che stà dietro avranno una precisa visuale
c) mai affiancarsi per parlare (c'è chi lo fà) e mai rallentando bruscamente per farlo
d) mai e ripeto MAI accellerare per sorpassare e sopratutto MAI fare i cretini facendolo superando sulla destra cosa pericolosissima

Attenersi alle disposizioni e usare il buon senso non è passare da stupidi,anzi è non farlo che dimostra la inesistente intelligenza e immensa cretinaggine di chi non vi si attiene.
La nostra incolumità e anche l'altrui,dipende dall'intelligente comprensione e messa in atto di poche ma importanti cose così come quelle che sopra ho esposto e che ogni motociclista dovrebbe sapere e mettere coscientemente in atto,sopratutto se e quando ci fossero problemi di viabilità dovuti anche a maltempo.

Questo è quanto,grazie.
Tony

Luchetto
13-05-2009, 15:02
Concordo,ma molti non sanno forse che ci sono delle "regole" che riaasumo brevemente:

a) mai guidare affiancati e\o raggruppati in pochi metri
b) guidare distanziati di almeno 7\10 metri e posizionati uno a destra l'altro a sinistra,così chi ti stà davanti e quello che stà dietro avranno una precisa visuale
c) mai affiancarsi per parlare (c'è chi lo fà) e mai rallentando bruscamente per farlo
d) mai e ripeto MAI accellerare per sorpassare e sopratutto MAI fare i cretini facendolo superando sulla destra cosa pericolosissima

Attenersi alle disposizioni e usare il buon senso non è passare da stupidi,anzi è non farlo che dimostra la inesistente intelligenza e immensa cretinaggine di chi non vi si attiene.
La nostra incolumità e anche l'altrui,dipende dall'intelligente comprensione e messa in atto di poche ma importanti cose così come quelle che sopra ho esposto e che ogni motociclista dovrebbe sapere e mettere coscientemente in atto,sopratutto se e quando ci fossero problemi di viabilità dovuti anche a maltempo.

Questo è quanto,grazie.
Tony

e) mai dare ascolto a Tony the Duke... potreste diventarci vecchi :happy4:

paolobeato
13-05-2009, 15:39
Ragazzi non avrei mai voluto scrivere quanto segue, ma purtroppo per sabato mattina nella parte nord abruzzese si prevede pioggia, mi auguro si sbagliano, ma a questo punto, chiediamo urgentemente Vs. parere.
Abbiamo due possibilità e lasciamo a Voi la scelta:

1 - indossare adeguato abbigliamento e farci ugualmente il run (con molta attenzione) che ci porterà fino al ristorante dove è previsto il lauto pranzo;

2 - usufruire di due autobus che ci comporterà una spesa aggiuntiva di circa 9 euro a persona.

Lasciamo a Voi la scelta che comunque dovrà essere fatta entro domani ore 12,00 per poterci permettere di prenotare il servizio Bus, dopo tale orario non avremo più possibilità di prenotare bus.

io opterei per tenere in stand-by almeno UN AUTOBUS, per una 60ina di webchapterini che DI SICURO (vedi la mia ragazza!) mi ringrazieranno per averle fatto evitare la pioggia...NON ABBIAMO NULLA DA DIMOSTRARE A CHICCHESSIA quindi per quei 20-30 che hanno scritto di voler comunque fare il RUN sotto la pioggia...CHE LO FACCIANO, mica vi fuciliamo...però non c'è neppure un premio all'arrivo! :tongue3:

se poi, si decidesse di andare cmnq in moto, io ci stò, ma la mia ragazza ci seguirà cmnq in auto e se quelli che hanno scritto qui vogliono un passaggio per il ritorno...NIET!!! :smashfreakb: :happy4:


quindi, DURI E PURI, va benissimo, si fa come deciderà la maggioranza ma pensate alle ragazze o a chi dopo aver letto tutti i Vs commenti da SUPERMACHI si sente in imbarazzo a scrivere che preferirebbe GODERSELA "almeno" Sabato e non TRIBBULARE!

Partecipare ad un evento come questo dovrebbe (ed è!) un PIACERE e non un impegno e men che meno dovremmo additare chi sotto l'acqua e per strade non conosciute e per di più in gruppo, ha una maggior difficoltà. :happy5:

PS: parlo io...che stò solo a 30km dall'evento :happy3:

howlag
13-05-2009, 15:46
vabbe' se piove non verro'!!! :happy4:
quanto mi dispiace nn poter partecipare!! :sad::sad::sad:

Il Barbiere di Nociglia
13-05-2009, 15:55
Le matricole dove stanno?

presente!
va bene la pioggia :ok:

b@ffino
13-05-2009, 15:56
Potrebbe essere un'ottima occasione per imparare a guidare anche sull'acqua!

Prendete le cose nel verso giusto sù... :ok:

In effetti non ho mai giudato il king sull'acqua ...

paolobeato
13-05-2009, 16:08
vabbe' se piove non verro'!!! :happy4:
quanto mi dispiace nn poter partecipare!! :sad::sad::sad:

ma johannesburg non è a 10 km da TERAMO? :talk1::talk1::happy4:

howlag
13-05-2009, 16:13
ma johannesburg non è a 10 km da TERAMO? :talk1::talk1::happy4:

te possino!!!! :happy4::talk1::happy4::talk1:

irondyna
13-05-2009, 16:20
Muovere circa 100 moto con il brutto tempo non è impresa semplice, soprattutto perchè come visto in altre occasioni i più non conoscono o se ne sbattono del come ci si comporta in gruppo, detto questo: mi bagno sotto la doccia prima di partire così non ci penso più:happy5:

nikhd
13-05-2009, 16:22
vabbe' se piove non verro'!!! :happy4:
quanto mi dispiace nn poter partecipare!! :sad::sad::sad:

Ciao Amedeo ..... almeno lì da te non credo che piova ..... :happy5:

Un pensiero per te ci sarà, tranquillo ! :ok:

Prossimo anno WC Fest a Johannesburg ...... :happy4:

nikhd
13-05-2009, 16:23
Muovere circa 100 moto con il brutto tempo non è impresa semplice, soprattutto perchè come visto in altre occasioni i più non conoscono o se ne sbattono del come ci si comporta in gruppo, detto questo: mi bagno sotto la doccia prima di partire così non ci penso più:happy5:

Sarò ancora bagnato dal giorno prima .... :happy4::happy4:

***** ***** ***** :help:

Cava
13-05-2009, 16:29
Muovere circa 100 moto con il brutto tempo non è impresa semplice, soprattutto perchè come visto in altre occasioni i più non conoscono o se ne sbattono del come ci si comporta in gruppo, detto questo: mi bagno sotto la doccia prima di partire così non ci penso più:happy5:

Infatti....:mm:

La soluzione del Bus in supporto è quella ottimale, chi non se la sente, viaggia asciutto..:talk1: :talk1:

........ gli altri si attrezzino.....

http://farm3.static.flickr.com/2215/1799588275_9ca058751e.jpg?v=0 http://www.modusmultimedia.it/images/grafica/promozioni/pannolone.jpg

:talk1: :talk1: :talk1:

alberto-66
13-05-2009, 16:42
io opterei per tenere in stand-by almeno UN AUTOBUS, per una 60ina di webchapterini che DI SICURO (vedi la mia ragazza!) mi ringrazieranno per averle fatto evitare la pioggia...NON ABBIAMO NULLA DA DIMOSTRARE A CHICCHESSIA quindi per quei 20-30 che hanno scritto di voler comunque fare il RUN sotto la pioggia...CHE LO FACCIANO, mica vi fuciliamo...però non c'è neppure un premio all'arrivo! :tongue3:

se poi, si decidesse di andare cmnq in moto, io ci stò, ma la mia ragazza ci seguirà cmnq in auto e se quelli che hanno scritto qui vogliono un passaggio per il ritorno...NIET!!! :smashfreakb: :happy4:


quindi, DURI E PURI, va benissimo, si fa come deciderà la maggioranza ma pensate alle ragazze o a chi dopo aver letto tutti i Vs commenti da SUPERMACHI si sente in imbarazzo a scrivere che preferirebbe GODERSELA "almeno" Sabato e non TRIBBULARE!

Partecipare ad un evento come questo dovrebbe (ed è!) un PIACERE e non un impegno e men che meno dovremmo additare chi sotto l'acqua e per strade non conosciute e per di più in gruppo, ha una maggior difficoltà. :happy5:

PS: parlo io...che stò solo a 30km dall'evento :happy3:



eccomi... appena tornato da Milano.... :mm:

allora le cose stanno in questo modo...

ho contattato l'agenzia che ci fornisce il bus per il sabato sera che mi ha fatto l'offerta per un altro autobus per la giornata di sabato

la spesa per i due autobus per la gionata di sabato è di 1.000 euro tirando un pò si riesce a fare un po di sconto

la spesa viene dimezzata se prendiamo un autobus soltanto (500 euro) sul quale salirebbero tutti coloro che non hanno voglia di bagnarsi un pò premettendo che pioverà ... (cosa che non è poi cosi certa)

poiche però l'autobus sarebbe il medesimo che abbiamo prenotato per il sabato sera, ho possibilità di dare conferma fino al venerdi pomeriggio all'agenzia

per cui abbiamo ancora un pò di tempo per vedere le previsioni fino a venerdi pomeriggio appunto)


la domanda è: chi avrà in coraggio di salirci sopra sapendo che sarà preso in giro per il resto dei suoi giorni? :happy7:

leggerò con attenzione i vostri commenti

ciao :happy5:

alberto

ps: tutta questa storia dell'autobus è iniziata grazie al suggerimento di Paolone che mi sento di ringraziare pubblicamente... :happy6:

irondyna
13-05-2009, 16:47
eccomi... appena tornato da Milano.... :mm:

allora le cose stanno in questo modo...

ho contattato l'agenzia che ci fornisce il bus per il sabato sera che mi ha fatto l'offerta per un altro autobus per la giornata di sabato

la spesa per i due autobus per la gionata di sabato è di 1.000 euro tirando un pò si riesce a fare un po di sconto

la spesa viene dimezzata se prendiamo un autobus soltanto (500 euro) sul quale salirebbero tutti coloro che non hanno voglia di bagnarsi un pò premettendo che pioverà ... (cosa che non è poi cosi certa)

poiche però l'autobus sarebbe il medesimo che abbiamo prenotato per il sabato sera, ho possibilità di dare conferma fino al venerdi pomeriggio all'agenzia

per cui abbiamo ancora un pò di tempo per vedere le previsioni fino a venerdi pomeriggio appunto)


la domanda è: chi avrà in coraggio di salirci sopra sapendo che sarà preso in giro per il resto dei suoi giorni? :happy7:

leggerò con attenzione i vostri commenti

ciao :happy5:

alberto

ps: tutta questa storia dell'autobus è iniziata grazie al suggerimento di Paolone che mi sento di ringraziare pubblicamente... :happy6:
Eccomi:happy3:






...naaaaaaaaaaaa!!!! So un biker ****uto io:biker::happy4:

harleyking68
13-05-2009, 16:47
eccomi... appena tornato da Milano.... :mm:

allora le cose stanno in questo modo...

ho contattato l'agenzia che ci fornisce il bus per il sabato sera che mi ha fatto l'offerta per un altro autobus per la giornata di sabato

la spesa per i due autobus per la gionata di sabato è di 1.000 euro tirando un pò si riesce a fare un po di sconto

la spesa viene dimezzata se prendiamo un autobus soltanto (500 euro) sul quale salirebbero tutti coloro che non hanno voglia di bagnarsi un pò premettendo che pioverà ... (cosa che non è poi cosi certa)

poiche però l'autobus sarebbe il medesimo che abbiamo prenotato per il sabato sera, ho possibilità di dare conferma fino al venerdi pomeriggio all'agenzia

per cui abbiamo ancora un pò di tempo per vedere le previsioni fino a venerdi pomeriggio appunto)


la domanda è: chi avrà in coraggio di salirci sopra sapendo che sarà preso in giro per il resto dei suoi giorni? :happy7:

leggerò con attenzione i vostri commenti

ciao :happy5:

alberto

ps: tutta questa storia dell'autobus è iniziata grazie al suggerimento di Paolone che mi sento di ringraziare pubblicamente... :happy6:

io sarei per l'autobus:ok:
anzi no ..............

io voto ...





AUTOBUS DIRETTAMENTE DA MILANO!!!!:smashfreakb::smashfreakb:

alberto-66
13-05-2009, 16:53
io sarei per l'autobus:ok:
anzi no ..............

io voto ...





AUTOBUS DIRETTAMENTE DA MILANO!!!!:smashfreakb::smashfreakb:



tu zitto....:smashfreakb: dovrai farti perdonare la tua assenza al nostro wc fest abruzzese :no_ok:


ciao :happy5:

alberto

alberto-66
13-05-2009, 16:56
richiesta ai moderatori::help:

SE verrà preso l'autobus

SE qualcuno ci salirà sopra

con la presente CHIEDO ai Sigg.ri moderatori la possibilità di pubblicare la lista di tutti coloro che saliranno sull'autobus in un apposito 3D in evidenza per 30 gg duranti i quali gli tulizzatori dell'autobus medesimo saranno esposti alla gogna mediatica e al pubblico ludibrio :talk1::talk1::talk1:


ciao :happy5:

alberto

inadria
13-05-2009, 17:04
moto!! magari partiamo prima, andiamo piu' piano ma personalmente dico MOTO!!:happy5:

paolobeato
13-05-2009, 17:06
Autobus a disposizione per il tour di Sabato (visita a Civitella del Tronto + Pranzo):
1) Silvia (+ euro 10)

Bertone
13-05-2009, 17:06
Però chi usa l'autobus può bere di più...:happy7:

irondyna
13-05-2009, 17:10
Però chi usa l'autobus può bere di più...:happy7:
***** non ci avevo pensato, poi come scusa regge pure:happy7:
Vabbè poi con l'acqua smaltisco:happy4:

Luchetto
13-05-2009, 17:22
Autobus a disposizione per il tour di Sabato (visita a Civitella del Tronto + Pranzo):
1) Silvia (+ euro 10)
2) Luchetto

paolobeato
13-05-2009, 17:36
tranqillo Luchè...a Te e ai primi 5 che si iscrivono se non raggiungiamo il quorum Vi lascio il mio posto in auto! ;)

Luchetto
13-05-2009, 17:40
tranqillo Luchè...a Te e ai primi 5 che si iscrivono se non raggiungiamo il quorum Vi lascio il mio posto in auto! ;)

MITTICO!! :ok:

e come dice willie g:
"biker duroepuro si,
ma biker cojone no."

notolo
13-05-2009, 17:42
Autobus a disposizione per il tour di Sabato (visita a Civitella del Tronto + Pranzo):
1) Silvia (+ euro 10)
2) Luchetto
3) notolo

Luchetto
13-05-2009, 17:56
Autobus a disposizione per il tour di Sabato (visita a Civitella del Tronto + Pranzo):
1) Silvia (+ euro 10)
2) Luchetto
3) notolo

Oh, oh... notolo vale 2...
quindi c'è un posto in meno... :happy4:

irondyna
13-05-2009, 17:57
Autobus a disposizione per il tour di Sabato (visita a Civitella del Tronto + Pranzo):
1) Silvia (+ euro 10)
2) Luchetto
3) notolo
4) Irondyna (se si raggiunge il numero minimo però vado in moto)

L' UOMO NERO
13-05-2009, 18:02
4) Irondyna (se si raggiunge il numero minimo però vado in moto)

nel senso che carichi sull'auto la tua moto?


aggiungo foto dello sporty di Irondino

http://www.iouppo.com/life/pics/95e48a756a0b5341aef5e6f2f4bc2eda.jpg (http://www.iouppo.com)

Luchetto
13-05-2009, 18:03
4) Irondyna (se si raggiunge il numero minimo però vado in moto)

..naaaaaaaaaaaa!!!! So un biker ****uto io http://im0.freeforumzone.it/up/0/69/3538731.gif
http://im0.freeforumzone.it/up/0/92/21103848.jpg

irondyna
13-05-2009, 18:06
..naaaaaaaaaaaa!!!! So un biker ****uto io
http://im0.freeforumzone.it/up/0/92/21103848.jpg
****one:happy4: ..ho scritto che se si raggiunge il numero per permettere a chi vuole il pulman di averlo vado in moto, se invece serve per spartire le spese vado di pulman, per me una o l'altra soluzione vanno bene:happy3:

irondyna
13-05-2009, 18:07
nel senso che carichi sull'auto la tua moto?


aggiungo foto dello sporty di Irondino

http://www.iouppo.com/life/pics/95e48a756a0b5341aef5e6f2f4bc2eda.jpg (http://www.iouppo.com)
Le mie moto solo sella singola:talk1:

Luchetto
13-05-2009, 18:07
****one:happy4: ..ho scritto che se si raggiunge il numero per permettere a chi vuole il pulman di averlo vado in moto, se invece serve per spartire le spese vado di pulman, per me una o l'altra soluzione vanno bene:happy3:

****one :happy4:
Tu sei in SUV con me, notolino e Silvia alla guida.
Understand?

irondyna
13-05-2009, 18:08
****one :happy4:
Tu sei in SUV con me, notolino e Silvia alla guida.
Understand?
Basta che non guida Notolino:talk1:

PICCHIO
13-05-2009, 18:37
http://img523.imageshack.us/img523/637/img0143large.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=img0143large.jpg)

STRAQUOTOOOO!!!!!!
E POI DEVO LAVARE LA MOTO!!!:happy7:

ISOTTA.
13-05-2009, 18:41
il problema sta a monte: consultate siti meteo sbagliati:smashfreakb::smashfreakb:

l'unico affidabile è questo http://cetemps.aquila.infn.it/cgi-bin/meteo/comuni/cetemps.html

che dà qualche piccola goccia sabato dalle 15 alle 17......:happy3:

:wink2:

TonyTheDuke
13-05-2009, 18:58
Cancellato e me ne vado a dormì,stateve bene.
Tony

Cava
13-05-2009, 19:11
SE qualcuno su QDE apre un 3D così, lo bannano a vita da tutti i loro siti europei ..:talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

ladymorgan
13-05-2009, 19:33
nel senso che carichi sull'auto la tua moto?


aggiungo foto dello sporty di Irondino

http://www.iouppo.com/life/pics/95e48a756a0b5341aef5e6f2f4bc2eda.jpg (http://www.iouppo.com)

ma non era quella di london questa?????

bafio76
13-05-2009, 19:36
Le matricole dove stanno?

Presente!!!
Matricolissima!!!
:happy4::ok:

gru-nt
13-05-2009, 19:38
Ariecco il matricolone.

ladymorgan
13-05-2009, 19:39
Presente!!!
Matricolissima!!!
:happy4::ok:

ragà le matricole dove stanno nel senso......
LE MATRICOLE DOV'è PIù CONSIGLIABILE CHE STIANO NEL GRUPPO COME POSIZIONE???????

notolo
13-05-2009, 19:40
ragà le matricole dove stanno nel senso......
LE MATRICOLE DOV'è PIù CONSIGLIABILE CHE STIANO NEL GRUPPO COME POSIZIONE???????

insieme a tutti:ok::ok::ok::ok::ok:

bafio76
13-05-2009, 19:40
Comunque non vorrei contraddirvi, ma il mio di meteo, che normalmente ci azzecca dice che si sarà pioggia solo venerdi pomeriggio....:happy4:
Speriamo azzecchi ancora una volta!!
:happy5:

http://www.ilmeteo.it/meteo/Tortoreto+Lido

F77
13-05-2009, 19:41
ragà le matricole dove stanno nel senso......
LE MATRICOLE DOV'è PIù CONSIGLIABILE CHE STIANO NEL GRUPPO COME POSIZIONE???????

Le matricole prendono il bus e asciugano le moto agli anziani quando arrivano a destinazione

Il Barbiere di Nociglia
13-05-2009, 19:45
Comunque non vorrei contraddirvi, ma il mio di meteo, che normalmente ci azzecca dice che si sarà pioggia solo venerdi pomeriggio....:happy4:
Speriamo azzecchi ancora una volta!!
:happy5:

http://www.ilmeteo.it/meteo/Tortoreto+Lido

lo stesso che consulto io e funziona!! :happy5:

Il Barbiere di Nociglia
13-05-2009, 19:46
ragà le matricole dove stanno nel senso......
LE MATRICOLE DOV'è PIù CONSIGLIABILE CHE STIANO NEL GRUPPO COME POSIZIONE???????

tu dove consigli?

TonyTheDuke
13-05-2009, 19:49
Prenotasi posto in bus per sabato sera e solo perchè non me và de spinge 380 kg de notte fino al bungalow a motore spento come da regolamento.
Tony

p.s. e mo davvero me ne vado a dormì,che po me sà che da venerdì se dormirà pochetto,anche perchè a Martinsicuro,ovvero a pochi km a nord c'ho delle amiche,hai visto mai che..........me tocca comprà il nuovo prodotto pubblicizzato da Bobo Vieri?

bafio76
13-05-2009, 19:51
insieme a tutti:ok::ok::ok::ok::ok:

:ok:

ladymorgan
13-05-2009, 19:52
tu dove consigli?

io sono una matricola il consiglio lo stò chiedendo.:smashfreakb:

dalailama75
13-05-2009, 19:56
Solo un paio di raccomandazioni giacche' un centinaio di moto non sono poche:

premesso che col tempo brutto e' richiesta piu' disciplina,

cerchiamo di mantenere la propria posizione, evitando di fare sorpassi a culo (in particolare a destra che piu' di qualcuno non manca mai di fare:smashfreakb:)

altrettanto dicasi per distanza di rispetto visto che alcuni mezzi richiedono una guida piu' impegnativa .

PS: Dalailama lo voglio davanti a me, che oramai so....:kiss:



...ti permetto di starmi dietro giusto perchè sei una donna..:happy7::happy7::kiss:


p.s. ...e ti assicuro che non perderò nessun pezzo per strada...ho anche rimesso le viti sul carter....:happy4::happy4::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
13-05-2009, 19:59
io sono una matricola il consiglio lo stò chiedendo.:smashfreakb:

capito :happy4:
allora ti rispondo io: in mezzo al gruppo con gli altri
le buone norme di cui hanno parlato i nostri colleghi esperti fanno riferimento al nostro buon senso, che è una dotazione "di serie", di cui sono sicuro che siamo provvisti tutti :happy5:

ladymorgan
13-05-2009, 20:20
Le matricole prendono il bus e asciugano le moto agli anziani quando arrivano a destinazione

tu pensa a non farci inciampare nelle tue garze tutankamon.....

bafio76
13-05-2009, 20:26
tu pensa a non farci inciampare nelle tue garze tutankamon.....

:happy4::happy4::ok:

notolo
13-05-2009, 20:34
tu pensa a non farci inciampare nelle tue garze tutankamon.....

:smashfreakb::talk1::talk1::talk1:

alberto-66
13-05-2009, 20:38
il problema sta a monte: consultate siti meteo sbagliati:smashfreakb::smashfreakb:

l'unico affidabile è questo http://cetemps.aquila.infn.it/cgi-bin/meteo/comuni/cetemps.html

che dà qualche piccola goccia sabato dalle 15 alle 17......:happy3:

:wink2:

in realtà sul tuo sito se metti la provincia di teramo, località civitella del tronto da pioggia dalle h. 9 alle h. 19:00 per la giornata di sabato :tongue3:

speriamo che non sia cosi affidabile come sito :mm:

ciao :happy5:

alberto

Dynaman
13-05-2009, 20:41
in realtà sul tuo sito se metti la provincia di teramo, località civitella del tronto da pioggia dalle h. 9 alle h. 19:00 per la giornata di sabato :tongue3:

speriamo che non sia cosi affidabile come sito :mm:

ciao :happy5:

alberto

tutti gli scongiuri possibili...

:happy7:

ISOTTA.
13-05-2009, 20:48
in realtà sul tuo sito se metti la provincia di teramo, località civitella del tronto da pioggia dalle h. 9 alle h. 19:00 per la giornata di sabato :tongue3:

speriamo che non sia cosi affidabile come sito :mm:

ciao :happy5:

alberto

e certo che si, hai ragione-one io mettevo tortoreto.....:happy4::happy4::happy4:
vabbè male che va restiamo in campeggio che sicuro non piove, forse! :vhappy1:

Littleblack
13-05-2009, 21:24
vabbè male che va restiamo in campeggio che sicuro non piove, forse! :vhappy1:

:vhappy1:

Luchetto
13-05-2009, 21:27
il problema sta a monte: consultate siti meteo sbagliati:smashfreakb::smashfreakb:

l'unico affidabile è questo http://cetemps.aquila.infn.it/cgi-bin/meteo/comuni/cetemps.html

che dà qualche piccola goccia sabato dalle 15 alle 17......:happy3:

:wink2:

cioè, tutto il mondo dice che piove e 'sto sito dice di no?
ma chi le fa le previsioni Ray Charles, Bocelli e Aleandro Baldi?

nikhd
13-05-2009, 22:13
cioè, tutto il mondo dice che piove e 'sto sito dice di no?
ma chi le fa le previsioni Ray Charles, Bocelli e Aleandro Baldi?
:happy4::happy4::happy4::ok:

Forse pioverà poco.

ISOTTA.
13-05-2009, 22:50
cioè, tutto il mondo dice che piove e 'sto sito dice di no?
ma chi le fa le previsioni Ray Charles, Bocelli e Aleandro Baldi?

vabbè ma io sono un'ottimista, vedo solo cose positive....il resto è noia!:happy3:

Luchetto
13-05-2009, 23:08
vabbè ma io sono un'ottimista, vedo solo cose positive....il resto è noia!:happy3:

aaah, meno male!!
non sai quanto mi rincuora il sapere che le previsioni ve le fa "er califfo"
quello ci vede un po' blu, ma almeno ci vede..









http://flv.dada.net/cspv/20/48/05/00/00/MetaPreview-Cover-JPEG256x256.jpg