PDA

Visualizza Versione Completa : Biker fest Osoppo



freedreamer
08-05-2009, 15:53
Chi ci va? Io abito a pochi km pertanto sabato sera sarò lì con amici e rispettivi zainetti mentre sabato conto di esser solo (se non lavoro e se lo zainetto non scassa troppo:happy7:).
Riusciamo a darci un appuntamento per una birrozza?

fabioRR
08-05-2009, 15:57
....divertiti....

Cava
08-05-2009, 15:58
....divertiti....

:happy4: :talk1:

freedreamer
08-05-2009, 17:01
Mi divertirò sicuramente :happy3:
Ad ogni modo è un aduno a cui sono legato per vari motivi e ci vado sempre volentieri.

STACCIOHD
08-05-2009, 17:05
io ci sono
:ok:

6galloni
08-05-2009, 17:10
fatti abbastanza..........................no thanks

conte
20-05-2009, 10:36
A Osoppo quest'anno ci vado, o per QUESTA (http://www.bikerfest.com) o per QUESTA (http://www.rototomsunsplash.com/) occasione.

fabioRR e 6galloni mi spiegate quello che non riesco a cogliere?
Non merita la bikerfest?

asproc
20-05-2009, 11:34
Io penso che si parta da lotano... ad esempio con la frattura tra i 2 bike expo....ma questo è un altro disco....
Se parliamo solo di Bikerfest a me rompe onestamente tantino il pagare per entrare.
Forse se fosse gratuito l'ingresso e a pagamento il solo camping sarebbe meglio... o almeno pagare un obolo di ingresso, una cifra simbolica...chessò 5- max 10 euro....
in un post fatto da un certo micke... c'è scritto:
"Anche quest’anno, grazie agli sponsor e ai partner della manifestazione, siamo riusciti a contenere i costi e a mantenere invariata la qualità nonché il costo del biglietto di ingresso che è si soli 20 €."

Minkya....solo 20 cucuzze al giorno???
sono andato in raduni dove l'ingresso non si paga, ti offrivano da bere all'ingresso e ti divertivi un sacco di più.

Parliamoci chiaro.. a me dei vari spettacoli non mi interessa molto.
Mi interessa stare assieme agli altri, scambiare 4 chiacchiere, maggnare e bere....ecco, in questo pago volentieri anche più di 20 euri....
Se poi mi si dice che il biglietto costa tanto perchè dentro ci sono un sacco di show... beh... mi pare strano che tra giornale, sponsorizzazioni varie (forse anche fondi regionali, come ad esempio prende il sunsplash) non si riesca a coprire i costi. ah...Poi ci sono anche i banchettari.... sono mica là a gratis...

Forse per questo a molti secca un po' andare alla Bikerfest che a me pare sia diventata sempre più una spa e non un happening per motari.
Con tutto il rispetto che porto per chi organizza e ha fatto tanto in questi anni per il mondo biker.
Ovviamente questa la mia opinione....

:happy5:

appieda
20-05-2009, 11:56
.....io ho smesso di andarci de quando l'hanno spostato da san daniele a osoppo......e come altri, sono stanco di spendere TANTI soldi per vedere cosa?
...due donnine ,tre stand?...no no grazie..

Mi ricordo i primi anni, arrivavi, parcheggiavi moto e tenda, stavi fuori dalla zona "spettacoli"....la spesa era sicuramente molta di meno...

Tutto qui..:beer:

conte
20-05-2009, 12:02
mmm... grazie, capito.