PDA

Visualizza Versione Completa : la nightsterina si presenta

shooter73
06-05-2009, 10:31
Eccoci dopo fatto il bagnetto,ve la presento come è da poco realizzata con pezzi ceduti da un mio "caro" amico,lui aveva delle cosette in garage di non ben nota provenienza e allora mi sono sbizzarrito,così la uso tutti i giorni. quello che ho fatto per farla "andare allegra" è:
Terminali USA con mod gronk con aggiunta di più file di buchi:happy4:
filtro KN nella scatola orig ma ho tolto la restrizione all'imboccatura
centralina TFI comprata vicino George (quello della Dobeck) messa su stage 1
Accessori:
manubrio messo con i riser al contrario..perchè sennò mi strusciava il serba
Portapacchi fatto in casa ....purtoppo mi serve
Radiatore olio da auto preso allo sfascio ma ottimo pagato 15 euro!!! e cover fatta fare dal "piegalamieraio":happy7:
Accetto consigli e critiche per continue evoluzioni, aaahhh dimenticavo la borsetta? 3 euro al mercatino rionale con toppa della cintura porta attrezzi!

jepper79
06-05-2009, 11:56
bella!!! complimenti!!!

barone
06-05-2009, 12:09
non c'è male, a mio modesto avviso la perfezione sarebbe con i carburatori

irondyna
06-05-2009, 12:14
:beer::beer::beer:

shooter73
06-05-2009, 12:47
ho provato a fare un cambio ammortizzatori e ho messo quelli ,credo siano di un Dyna,ora la sento più attaccata a terra e non hanno l'effetto rimbalzo sul retro,sono leggermente piu corti, sicuramente migliori degli originali Nightster, la mia schiena ringrazia!

barney 65
06-05-2009, 13:09
Bella:ok:
Ma il montaggio dei raiser al contrario è voluto oppure è uno sbaglio:mm::wink2:

shooter73
06-05-2009, 13:49
i riser li ho messi così volutamente,perchè ho quel tipo di dragbar con delle pieghe piu curve rispetto al solito piu "dritto" solo così ho potuto evitare che i comandi tocchino il serbatoio , i pezzi me li hanno ceduti e ho potuto solo provare così,ovviamente il cruscottino è più orizzontale rispetto a prima.

shooter73
06-05-2009, 14:09
Bella:ok:
Ma il montaggio dei raiser al contrario è voluto oppure è uno sbaglio:mm::wink2:

i riser li ho messi così volutamente,perchè ho quel tipo di dragbar con delle pieghe piu curve rispetto al solito piu "dritto" solo così ho potuto evitare che i comandi tocchino il serbatoio , i pezzi me li hanno ceduti e ho potuto solo provare così,ovviamente il cruscottino è più orizzontale rispetto a prima.

Ultrainfinito
06-05-2009, 15:27
Molto bella.
Una domanda stupida, ma gli specchitti non ti toccano il serbatoio?

shooter73
06-05-2009, 16:03
Molto bella.
Una domanda stupida, ma gli specchitti non ti toccano il serbatoio?

non toccano il serbatoio per un centimetro ,poi dipende dal manubrio se è troppo corto..può darsi, ma basta girare l'asse dello specchio in avanti

growler
06-05-2009, 16:38
bella, bel lavoro:ok:
come ti trovi con gli specchi bassi?
Mi sa che anch'io...:happy7: li vedrei bene sulla mia SportyCu (su questo forum: La mia 883!)

shooter73
06-05-2009, 16:49
bella, bel lavoro:ok:
come ti trovi con gli specchi bassi?
Mi sa che anch'io...:happy7: li vedrei bene sulla mia SportyCu (su questo forum: La mia 883!)

grazie,guarda mi ci trovo benissimo,prima con questi specchietti sopra mi ci vedevo solo le braccia,ora di sotto ho una visuale molto piu ampia e anche con passeggero non ha nessuna copertura.ci si fa l'abitudine da subito.

vortex69
06-05-2009, 20:01
mmmmhh:mm: non mi convince.
Il portapacchi con cosa l'hai verniciato?

shooter73
06-05-2009, 20:19
mmmmhh:mm: non mi convince.
Il portapacchi con cosa l'hai verniciato?

In attesa di portarlo a farlo verniciare alle polveri, il portapacchi è verniciato di nero opaco alta temperatura,quando si rovinerà può darsi che gli cambio anche disegno,ora per un pò resta così:tongue3:

vortex69
06-05-2009, 20:25
In attesa di portarlo a farlo verniciare alle polveri, il portapacchi è verniciato di nero opaco alta temperatura,quando si rovinerà può darsi che gli cambio anche disegno,ora per un pò resta così:tongue3:

Ne sto realizzando uno anche io (tipo quelli che si mettono sul parafango posteriore al posto del sellino del passeggero) e non mi dispiacerebbe farlo nero opaco: la vernice è resistente? Qualche consiglio in merito? Grazie.:wink2:

Kap
06-05-2009, 20:27
i gusti non si discutono ma gli specchi bassi non mi piacciono proprio!!!!

shooter73
06-05-2009, 20:46
Ne sto realizzando uno anche io (tipo quelli che si mettono sul parafango posteriore al posto del sellino del passeggero) e non mi dispiacerebbe farlo nero opaco: la vernice è resistente? Qualche consiglio in merito? Grazie.:wink2:

se opti per non utilizzare il sedile passeggero aggiuntivo.....ti puoi sbizzarrire,io quello aggiuntivo posso riutilizzarlo reinserendolo nella propria sede perchè l'ho studiato apposta. La vernice ad alta temperatura,solitamente usata per marmitte rovinate la trovo abbastanza resistente...io ciò passato 3 mani facendole asciugare molto bene l'una dall'altra...proprio per essere sicuri poi ci passi un trasparente acrilico opaco...ma poi col tempo passerai alle polveri che sono il massimo ..ma ha un costo maggiore

amicoharley
07-05-2009, 07:21
Radiatore olio da auto preso allo sfascio ma ottimo pagato 15 euro.
Da quale vettura o moto l'hai smontato?

vortex69
07-05-2009, 08:46
se opti per non utilizzare il sedile passeggero aggiuntivo.....ti puoi sbizzarrire,io quello aggiuntivo posso riutilizzarlo reinserendolo nella propria sede perchè l'ho studiato apposta. La vernice ad alta temperatura,solitamente usata per marmitte rovinate la trovo abbastanza resistente...io ciò passato 3 mani facendole asciugare molto bene l'una dall'altra...proprio per essere sicuri poi ci passi un trasparente acrilico opaco...ma poi col tempo passerai alle polveri che sono il massimo ..ma ha un costo maggiore

Tanto mia moglie non viene in moto: preferisce usare la sua :wink2:
Poi il portapacchi lo monto solo per i viaggetti in solitaria.
Grazie per il consiglio.

shooter73
07-05-2009, 09:26
Radiatore olio da auto preso allo sfascio ma ottimo pagato 15 euro.
Da quale vettura o moto l'hai smontato?

ciao ,credo sia di una lancia delta?... bho ce ne erano di tutti i generi!:happy7: l'ho trovati già smontati su dove solitamente mettono le cose buone

amicoharley
08-05-2009, 06:52
ok, grazie

kuzzi
09-05-2009, 18:40
:beer: :ok: :beer:

http://files.blog-city.com/files/J05/90780/p/f/lg18091.gif

Speedo280
22-05-2009, 10:13
ma la borsa laterale è uno zainetto?

shooter73
23-05-2009, 10:48
ma la borsa laterale è uno zainetto?

è uno zainetto a tracolla da mercato:happy4: con patch attaccata da me dalla cintura porta attrezzi:talk1::talk1::talk1:

Speedo280
23-05-2009, 13:35
io ho trovato che metterci, poi ti farò vedere

shooter73
23-05-2009, 20:35
io ho trovato che metterci, poi ti farò vedere

bravo,io ho fatto così perchè a Roma se fregano tutto e le borse de pelle durerebbero 5 minuti per strada...preferisco spenderli per altre cosette.

sa.massi67
24-05-2009, 09:13
Eccoci dopo fatto il bagnetto,ve la presento come è da poco realizzata con pezzi ceduti da un mio "caro" amico,lui aveva delle cosette in garage di non ben nota provenienza e allora mi sono sbizzarrito,così la uso tutti i giorni. quello che ho fatto per farla "andare allegra" è:
Terminali USA con mod gronk con aggiunta di più file di buchi:happy4:
filtro KN nella scatola orig ma ho tolto la restrizione all'imboccatura
centralina TFI comprata vicino George (quello della Dobeck) messa su stage 1
Accessori:
manubrio messo con i riser al contrario..perchè sennò mi strusciava il serba
Portapacchi fatto in casa ....purtoppo mi serve
Radiatore olio da auto preso allo sfascio ma ottimo pagato 15 euro!!! e cover fatta fare dal "piegalamieraio":happy7:
Accetto consigli e critiche per continue evoluzioni, aaahhh dimenticavo la borsetta? 3 euro al mercatino rionale con toppa della cintura porta attrezzi!
bella davvero hai fatto un bel lavoro. la mia è in arrivo la fine della next week. poi ti chiederò dei consigli.
caio:beer::beer:

karim
08-06-2009, 17:16
Bella l'idea del porta pacchi, ma come lo hai realizzato.
Anche a me serve, ma con una sella bedlander nn so come fare?