PDA

Visualizza Versione Completa : Ma voi riuscite a leggere ....



b@ffino
04-05-2009, 15:15
tutto quello che scrive TonyTheDuke ? O saltate direttamente alla fine ??

:happy4::happy4::happy4:

dusk88
04-05-2009, 15:18
tutto quello che scrive TonyTheDuke ? O saltate direttamente alla fine ??

:happy4::happy4::happy4:


lo faccio leggere al magazziniere che e' in pensione ed ha tempo, poi me lo riassume su un post-it che mi incolla sui disegni...:happy4:

b@ffino
04-05-2009, 15:24
lo faccio leggere al magazziniere che e' in pensione ed ha tempo, poi me lo riassume su un post-it che mi incolla sui disegni...:happy4:

Ottimo... devo provare anche io :happy4:

bafio76
04-05-2009, 15:26
Dipende da quanto ho letto prima di arrivare al suo 3D...
:happy4:

alberto-66
04-05-2009, 16:27
considerate che comunque scrive circa 1/10 delle parole che dice e fatevi due conti di quanto può parlare!!! :talk1::talk1::talk1:

ti asciuga l'aria per circa 2 metri cubi intorno a lui!! :happy4:

ciao :happy5:

alberto

ps: però è una persona comunque simpatica...

Elia#4
04-05-2009, 16:32
considerate che comunque scrive circa 1/10 delle parole che dice e fatevi due conti di quanto può parlare!!! :talk1::talk1::talk1:

ti asciuga l'aria per circa 2 metri cubi intorno a lui!! :happy4:

ciao :happy5:

alberto

ps: però è una persona comunque simpatica...



già mi stanno sanguinando le orecchie per domenica :happy4::happy4:

alberto-66
04-05-2009, 16:44
già mi stanno sanguinando le orecchie per domenica :happy4::happy4:

orecchie? :mm:

ma quali orecchie.... io mi metto i tappi ovviamente.... :talk1:

ciao :happy5:

alberto

ps:pensa ad un viaggio in moto con lui di 300 km collegato con l'interfono !! :talk1::talk1:

TonyTheDuke
04-05-2009, 17:00
orecchie? :mm:

ma quali orecchie.... io mi metto i tappi ovviamente.... :talk1:

ciao :happy5:

alberto

ps:pensa ad un viaggio in moto con lui di 300 km collegato con l'interfono !! :talk1::talk1:

Albè,giuro,dopo averti conosciuto il I° maggio pensavo che di lavoro facessi l'auscultatore di rompipalle come me,invece me devo ricrede.Sei un fomentatore fetente di antipatie congenite.
Oh,ovviamente scherzo e sai che ho grande stima di te,anche se però....dai certe risposte strane...
Tony


p.s. che poi dilla tutta la verità,non ho quasi mai parlato e sò stato solo loquace quando s'è trattato de dì la mia sulle cose che trattavate

Elia#4
04-05-2009, 17:00
orecchie? :mm:

ma quali orecchie.... io mi metto i tappi ovviamente.... :talk1:

ciao :happy5:

alberto

ps:pensa ad un viaggio in moto con lui di 300 km collegato con l'interfono !! :talk1::talk1:



motivo in più per non usare quei cosi :happy7::wink2::happy7:

giusidem
04-05-2009, 17:09
ecco perchè in post precedente, john denver aveva scritto di un silenzioso tony the duke:happy3:

alberto-66
04-05-2009, 21:32
Albè,giuro,dopo averti conosciuto il I° maggio pensavo che di lavoro facessi l'auscultatore di rompipalle come me,invece me devo ricrede.Sei un fomentatore fetente di antipatie congenite.
Oh,ovviamente scherzo e sai che ho grande stima di te,anche se però....dai certe risposte strane...
Tony


p.s. che poi dilla tutta la verità,non ho quasi mai parlato e sò stato solo loquace quando s'è trattato de dì la mia sulle cose che trattavate



è questo che mi preoccupa......!!! :talk1:

ciao :happy5:

alberto

ps: comunque devo ammettere che sai stare agli scherzi....