Accedi

Visualizza Versione Completa : Biker del Salento!!!!!che si fa'?

harleyman76
23-04-2009, 08:32
Salve a tutti.......dico che facciamo?......saremo pure 4 gatti come ho sentito dire.....sapete io sono romano e ho visto nascere praticamente qusto Forum grazie a Drago (Alfredo) del Drago Store di Roma....comunque mi sono trasferito qui da poco nella provincia di Brindisi e la prima cosa che ho notato e' che da queste parti le strade sono un po' troppo affollate di "smanettoni"....allora vi dico......che facciamo ? ci facciamo vedere un po' in giro anche noi?.....anzi vi dico: stipuliamo una sorta di mini lista di noi del Salento .....magari ci conosciamo meglio e al piu' presto staremo a bere e mangiare qualcosa insieme!!!
che ne dite?
comincio me
Davide Francavilla Fontana Dyna Low Rider 1340
.............avanti il prossimo.........:ok:

b@ffino
23-04-2009, 10:33
se vuoi venire a farti un giretto a Salerno o in costiera amalfitana sei in benvenuto

harleyman76
23-04-2009, 11:42
grazie caro.....quando saro' da quelle parti ti avviso prima:beer:

esplorator contento
23-04-2009, 11:46
Io sono a gallipoli. Ma ti suggerirei di allargare il censimento alla puglia intera
altrimenti non arriviamo nemmeno a 4. :happy5:

harleyman76
23-04-2009, 14:55
Io sono a gallipoli. Ma ti suggerirei di allargare il censimento alla puglia intera
altrimenti non arriviamo nemmeno a 4. :happy5:

e che l'intera Puglia sia!!!!:ok:

Littleblack
23-04-2009, 15:07
e che l'intera Puglia sia!!!!:ok:

ok, allora ci sono!!

:happy4:

:happy5:

esplorator contento
23-04-2009, 15:12
Aprile: Incontro tra cellule: Ligure-Piemontese-Milanese (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=34403)

400 risposte, 6.000 visite

mi fanno 'na rabbia!!!! :vhappy1:

Littleblack
23-04-2009, 15:15
Aprile: Incontro tra cellule: Ligure-Piemontese-Milanese (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=34403)

ma no, lascia perdere la massa bue e goditi i piccoli gruppi elitisti!!

esplorator contento
23-04-2009, 15:29

Bè..sì...non male questo tuo punto di vista.
Dà l'idea che per essere harlisti, da queste parti, bisogna superare
durissime selezioni. :happy4:

Littleblack
23-04-2009, 15:33
Bè..sì...non male questo tuo punto di vista.
Dà l'idea che per essere harlisti, da queste parti, bisogna superare
durissime selezioni. :happy4:

già, la prima è riuscire senza gps a trovare il dealer nella zona industriale di modugno...

:vhappy1:

MUCHACHO
24-04-2009, 08:35
ok ci sono pure io :beer:

br1p
24-04-2009, 08:44
....come al solito bisogna arrivare agli estremi per risolvere i problemi!!non voglio assolutamente polemizzare,anche perchè sono pugliese anch'io,però caro amico devi sapere con chi hai a che fare........a noi pugliesi piace che siano gli altri ad organizzare,mentre noi si attende con un bel boccale di birra in mano che gli altri si spezzino in 2...bravo,finalmente qualcuono che si prende la responsabilità di cominciare!!
I'm ready

harleyman76
24-04-2009, 11:22
....come al solito bisogna arrivare agli estremi per risolvere i problemi!!non voglio assolutamente polemizzare,anche perchè sono pugliese anch'io,però caro amico devi sapere con chi hai a che fare........a noi pugliesi piace che siano gli altri ad organizzare,mentre noi si attende con un bel boccale di birra in mano che gli altri si spezzino in 2...bravo,finalmente qualcuono che si prende la responsabilità di cominciare!!
I'm ready

ottimo.....
facciamoci sentire....mi prendo la responsabilita' di rutto......se mi appoggi saremo in due e cosi' via .....mi sta cominciando a convincere sta cosa....bene!.....io dico diamoci una scadenza.....tipo reclutiamo piu' pugliesi possibili e che ne so' tra un mese ci incontriamo.....chi siamo siamo!!! ci state?:beer:

harleyman76
24-04-2009, 12:08
bene a circa 24 ore dall'apertura di questo topic possiamo dire che siamo:
- io (harleyman76)
- esplorator contento
- littleblack
- MUCHACHO
- br1p
se in 24 ore siamo 5..........in un mese quanti saremo?

Littleblack
24-04-2009, 12:10

4

harleyman76
24-04-2009, 12:43
dai ragazzi ottimismo:ok:

br1p
24-04-2009, 20:43
...meteo permettendo xkè domenica non ci si vede da qualche parte??

Il Barbiere di Nociglia
24-04-2009, 23:06
bene a circa 24 ore dall'apertura di questo topic possiamo dire che siamo:
- io (harleyman76)
- esplorator contento
- littleblack
- MUCHACHO
- br1p

ciao belli!!! non fate i conti senza di me! :happy6:

Il Barbiere di Nociglia
24-04-2009, 23:17

in Puglia poche Harley (relativamente)
il Chapter di Bari raduna un bel gruppetto (che quindi non frequenta questo Forum)
la nostra amata regione è luuuuuuuunga, e le distanze anche fra noi amici del forum non sono trascurabili
ma, secondo me, la passione e il bel tempo che speriamo si deciderà presto ad arrivare ci permetterà di fare qualche bel giretto: c'è bisogno che ci facciamo vedere per strada, ne sono convinto anch'io. :happy5:

bafio76
24-04-2009, 23:26
Io ci sono sempre e comunque!!!!
Però chissa perchè questo post mi da di deja vu, lo scorso hanno scrivenno pagine e pagine per organizzarci e poi alla fine non se ne è fatto nulla o quasi (tra l'altro anch'io dovetti desistere per una nascita imminente..:happy4:) mi sa che erano 4 gatti :happy4:.....a eccolo (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=6255&highlight=salentino)!!!

Spero che questa volta vada meglio!!!

bafio76
24-04-2009, 23:27
ok ci sono pure io :beer:

Ah Francè....scuoti anche Nicola e Claudio, digli di connettersi ed iscriversi...almeno facciamo numero, tanto loro comunque di solito a queste cose partecipano no? Magari ci facciamo una bella magnata de carne dalle tue parti!!!

bafio76
24-04-2009, 23:29
Mettiamo un pà d'ordine, saremo anche quattro gatti, ma che per quattro gatti ordinati!!!!:happy4:

- harleyman76
- esplorator contento
- littleblack
- MUCHACHO
- br1p
- Bafio76
- Il Barbiere di Nociglia

Il Barbiere di Nociglia
25-04-2009, 01:21
Io ci sono sempre e comunque!!!!
Però chissa perchè questo post mi da di deja vu, lo scorso hanno scrivenno pagine e pagine per organizzarci e poi alla fine non se ne è fatto nulla o quasi (tra l'altro anch'io dovetti desistere per una nascita imminente..:happy4:) mi sa che erano 4 gatti :happy4:.....a eccolo (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=6255&highlight=salentino)!!!

Spero che questa volta vada meglio!!!

grande Bafio!!!!!!!!! ti stavo aspettando :ok:
quindi si prevedono anche questa volta pagine e pagine di preparativi conditi dagli sfottò di qualche amico nordico?!!! :happy4:
qulacosina la organizziamo di sicuro. stiamo pronti già da domenica prossima, che quest'anno c'è gente nuova e piena d'entusiasmo :happy6::happy6::happy6:

bafio76
25-04-2009, 09:29
grande Bafio!!!!!!!!! ti stavo aspettando :ok:
quindi si prevedono anche questa volta pagine e pagine di preparativi conditi dagli sfottò di qualche amico nordico?!!! :happy4:
qulacosina la organizziamo di sicuro. stiamo pronti già da domenica prossima, che quest'anno c'è gente nuova e piena d'entusiasmo :happy6::happy6::happy6:

Beh domenica prossima sono "precettato"!!!:happy4:
Faccio il padrino di cresima a mio nipote!
Visto il tempo ci si potrebbe organizzare per organizzare per dopo la WC Fest....

harleyman76
25-04-2009, 21:30
bene allora qualcosa si muove!! per domenica 26 non ce la posso fare che c'è il compleanno di mia moglie..............ma da domenica prossima .........si puo' fareeeeeee!!!!!!:beer:

giach
25-04-2009, 22:03
Pugliese di adozione, (emigrante controflusso).
Ci ho la residenza, ma causa lavoro ci sono sempre troppo poco...

:beer::beer::beer:

harleyman76
26-04-2009, 16:01
Pugliese di adozione, (emigrante controflusso).
Ci ho la residenza, ma causa lavoro ci sono sempre troppo poco...

:beer::beer::beer:

.......e allora siamo in due.........io sono di Roma:beer:

notolo
26-04-2009, 17:53
Beh domenica prossima sono "precettato"!!!:happy4:
Faccio il padrino di cresima a mio nipote!
Visto il tempo ci si potrebbe organizzare per organizzare per dopo la WC Fest....:happy5:

se organizzate per dopo la webcf, che so' giugno luglio parto da jesoloe vi vengo a trovare:ok::ok::ok:

p.s pugliese doc anchio da LUCERA(FG)

bafio76
26-04-2009, 18:25
se organizzate per dopo la webcf, che so' giugno luglio parto da jesoloe vi vengo a trovare:ok::ok::ok:

p.s pugliese doc anchio da LUCERA(FG)

Penso che Giugno-Luglio sia il periodo migliore!!!
Questa volta cercheremo di organizzarci meglio dell'ultima volta....magari alla WCFest ne parlo anche con gli altri 3 Cats e qualche altro pugliese, magari ci aggiungiamo anche i calabresi!!!
:ok:

Joster
26-04-2009, 18:47
Riguardando vecchie foto....poi un giro l'estate scorsa su un 883R a Carpi, ero viaggio per lavoro...il tempo di rientrare.....****arola, la mattina dopo sono corso a comprarla...Ehi, se fate qualcosa fatemi sapere, la Murgia è bellissima!!!

harleyman76
26-04-2009, 19:44
sarai avvisato contaci
:beer:

TrOxS
26-04-2009, 22:21

wewe!!! portiamo rispetto a ki si è messo d'impegno per organizzare questa festa!!! naturalmente skerzo !!! cmq se organizzate kualkosa fate sapere tanto dopo l'akkuazzone ke abbiamo preso oggi! credo ke in giornata in puglia si possa anke fare!!! salutatemi LU SULE, LU MARE, lu JENTU!!! :ok:

harleyman76
27-04-2009, 08:01
wewe!!! portiamo rispetto a ki si è messo d'impegno per organizzare questa festa!!! naturalmente skerzo !!! cmq se organizzate kualkosa fate sapere tanto dopo l'akkuazzone ke abbiamo preso oggi! credo ke in giornata in puglia si possa anke fare!!! salutatemi LU SULE, LU MARE, lu JENTU!!! :ok:

si quando uscira' te lo saluteremo!!!:happy4::happy4::happy4:

TrOxS
27-04-2009, 11:11
l'estate scorsa a santa cesarea terme.. ad essere li in moto... fortunati voi... scusare per l'intrusione.. ciao

Il Barbiere di Nociglia
27-04-2009, 11:28
l'estate scorsa a santa cesarea terme.. ad essere li in moto... fortunati voi... scusare per l'intrusione.. ciao
è la MIA zona!!! quando ci ritorni fai un fischio! :beer:

Littleblack
27-04-2009, 12:27
a ragà, ma voi volete distruggere sul nascere il gruppo d'elite dei "for caz"...

bafio76
27-04-2009, 13:28
a ragà, ma voi volete distruggere sul nascere il gruppo d'elite dei "for caz"...

Beh dai non dobbiamo essere razzisti....faremo delle selezioni accurate!!!

Il Barbiere di Nociglia
27-04-2009, 18:19

si era partiti come "four cats".........poi si è scivolati pian pianino sulla dicitura, più pugliofona di "for caz"
mi sa che ci vado volentieri a dormire in balcone alla WC-fest :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

bafio76
27-04-2009, 18:59
si era partiti come "four cats".........poi si è scivolati pian pianino sulla dicitura, più pugliofona di "for caz"
mi sa che ci vado volentieri a dormire in balcone alla WC-fest :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Alla WC-Fest porta carta e penna, che ci organizziamo seriamente questa volta, per fare un'uscita con Pugliesi e Calabresi!!!

harleyman76
27-04-2009, 20:39
spero solo che questa mia iniziativa vada a buon fine......daje rega'!!!
:happy6::happy6::happy6::happy6:

harleyman76
27-04-2009, 20:59
damose na scadenza S-E-R-I-A

bafio76
27-04-2009, 23:23
damose na scadenza S-E-R-I-A

Visti i tempi, stretti e visto che molti di noi vanno alla WCFest, forse come dicevo in precedenza potremmo parlarne dopo il 15-16-17 Maggio...

harleyman76
28-04-2009, 07:57
Visti i tempi, stretti e visto che molti di noi vanno alla WCFest, forse come dicevo in precedenza potremmo parlarne dopo il 15-16-17 Maggio...
ok per me va bene........Ragazzi una domanda......a chi posso portare la moto per riparazioni varie?......zona Brindisi-Taranto?

bafio76
28-04-2009, 10:50
ok per me va bene........Ragazzi una domanda......a chi posso portare la moto per riparazioni varie?......zona Brindisi-Taranto?

A Martina Franca c'è HW Moto (clicca (http://www.hwmoto.com/)).
O altrimenti c'è il mio meccanico, ma è a Conversano (Bari), se non sei troppo distante fammi sapere e ti do indicazioni oppure andiamo insieme.
Ciao

navigante
28-04-2009, 10:57
ragazzi, vi leggo e mi viene una terribile nostalgia e voglia.. sono di Taranto, ma vivo a Genova da qualche anno. Da un mese Harleysta (!!!!!!!!!!!!! grande moto), e non imamginate quanto mi brucia non portare la mia nuova bambina tra uliveti, spiagge e sul mio amato POllino... mi raccomando, formate una santa colonna!!! un abbraccio a tutti e bn divertimento!!

Littleblack
28-04-2009, 10:58
ragazzi, vi leggo e mi viene una terribile nostalgia e voglia.. sono di Taranto, ma vivo a Genova da qualche anno. Da un mese Harleysta (!!!!!!!!!!!!! grande moto), e non imamginate quanto mi brucia non portare la mia nuova bambina tra uliveti, spiagge e sul mio amato POllino... mi raccomando, formate una santa colonna!!! un abbraccio a tutti e bn divertimento!!

siamo con te! :ok:

bafio76
28-04-2009, 11:52

Se organizziamo qualcosa, ti facciamo subito cos' se riesci ad organizzarti ci incontriamo!!!

harleyman76
28-04-2009, 12:15

ti stimo fratello:glss1:

harleyman76
28-04-2009, 12:18
A Martina Franca c'è HW Moto (clicca (http://www.hwmoto.com/)).
O altrimenti c'è il mio meccanico, ma è a Conversano (Bari), se non sei troppo distante fammi sapere e ti do indicazioni oppure andiamo insieme.
Ciao

grazie bafio ma da frncavilla e' un po scomodo.....oltre hw mi hanno consigliato anche Legend Store a Veglie (LE) conosci?

harleyman76
28-04-2009, 12:18
a Rega' credetemi c'ho na voglia di creare un bel gruppo!!:beer::happy6::beer::happy6::beer::happy6: :beer::happy6:

bafio76
28-04-2009, 12:29
grazie bafio ma da frncavilla e' un po scomodo.....oltre hw mi hanno consigliato anche Legend Store a Veglie (LE) conosci?

Io personalmente non lo conosco, ma ne ho sentito parlar bene, c'è DorianGray del WC che ha avuto parecchio a che fare con loro, magari mandagli un PM e di che te l'ho detto io...
Ciao

navigante
28-04-2009, 12:37
grazie bafio e harleyman, sentirsi con voi, almeno in spirito, riscalda il cuore.. poi magari qualche dritta ve la posso sempre dare, ho girato parecchio quando ero giù (37000 km in due anni scarsi, e solo nei week end...)

br1p
28-04-2009, 14:13
...scusate l'intrusione,ci sarebbe Arkimoto a Locorotondo,mio meccanico e molto esperto HD,se vuoi ti posso dare ulteriori info....fammi sapere

harleyman76
28-04-2009, 16:21
...scusate l'intrusione,ci sarebbe Arkimoto a Locorotondo,mio meccanico e molto esperto HD,se vuoi ti posso dare ulteriori info....fammi sapere

cavolo come no!......io dovrei cambiare i silent block:help::help:
visto che sei di Martina .......non sono bravi quelli dell'harleywood?

br1p
28-04-2009, 20:40
...personalmente non avuto esperienza,con hw quindi non mi permetto di dare giudizi,però ti posso assicurare la proffessionalità e la competenza di Antonio - Arkimoto il quale ha collaborato con hw fino al 2003/4

harleyman76
28-04-2009, 21:26
...personalmente non avuto esperienza,con hw quindi non mi permetto di dare giudizi,però ti posso assicurare la proffessionalità e la competenza di Antonio - Arkimoto il quale ha collaborato con hw fino al 2003/4

chiaro ti capisco:ok:

harleyman76
29-04-2009, 10:39
allora ragazzi io proporrei il 24 maggio......cosi' abbiamo tutto il tempo per organizzarci.....va bene?

br1p
29-04-2009, 12:02
...ritornando all'origine,suggerirei di seguito all'eventuale gruppo che si andrà a formare strada facendo,questo personalissimo e ovviamente modificabile itinerario;ritrovo in quel di Martina per proseguire verso Alberobello per un buon caffè,passando da Locorotondo per arrivare a Cisternino in direzione Ostuni,quindi scendere giù sulla costa adriatica alla volta di un buon ristorantino per degustare specialità di pesce.
In ogni caso ognuno di noi può tranquillamente proporre il proprio itinerario,per valutarlo tutti insieme......che ne pensate bikers??

br1p
29-04-2009, 12:04
...scusate,che ne pensate bikers terroni che non siamo altro??

Il Barbiere di Nociglia
29-04-2009, 12:11
...ritornando all'origine,suggerirei di seguito all'eventuale gruppo che si andrà a formare strada facendo,questo personalissimo e ovviamente modificabile itinerario;ritrovo in quel di Martina per proseguire verso Alberobello per un buon caffè,passando da Locorotondo per arrivare a Cisternino in direzione Ostuni,quindi scendere giù sulla costa adriatica alla volta di un buon ristorantino per degustare specialità di pesce.
In ogni caso ognuno di noi può tranquillamente proporre il proprio itinerario,per valutarlo tutti insieme......che ne pensate bikers??

mi sei piaciuto!!! :ok:

Il Barbiere di Nociglia
29-04-2009, 12:13

io per ora ho frequentato solo il Dealer di Bari, ma mi hanno parlato un gran bene del Legend Store di Veglie. devo farci un salto appena posso. :happy5:

navigante
29-04-2009, 12:15
se è già aperto potreste fermarvi a mangiare da 'O Santos, a Torre Canne, cucina greca vera e posto mooolto bello sul mare ( se volete vi passo il cell.), oppure fermarvi così, in una delle tante pescherie con annesso ristorante (parola grossa.. mettono 4 tavoli sotto un tendone) che abbondano lungo la costa........... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Il Barbiere di Nociglia
29-04-2009, 12:18
se è già aperto potreste fermarvi a mangiare da 'O Santos, a Torre Canne, cucina greca vera e posto mooolto bello sul mare ( se volete vi passo il cell.), oppure fermarvi così, in una delle tante pescherie con annesso ristorante (parola grossa.. mettono 4 tavoli sotto un tendone) che abbondano lungo la costa........... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

si vede che stai nostalgico....come darti torto :beer: :happy5:

br1p
29-04-2009, 13:27
..consco bene O'Santos spesso ci andavo la scorsa estate con annessa fettazza di anguria per pranzo su sdraio e subito dopo discesa in mare dalla scaletta per bagnetto refrigerante,poichè non è spiaggia ma scogliera.
In ogni caso ci sono un bel pò di locali dove potremmo fermarci...no problem!

esplorator contento
29-04-2009, 13:58

Aggiudicato! :ok:

lucky
29-04-2009, 14:56
...presente!!! Come posso mancare all'evento? Chiederei solo la cortesia a Bafio di tenermi aggiornato sulla data, in quanto non sempre riesco a collegarmi ad internet per motivi di lavoro. Per quanto riguarda una buona officina, oltre i quelli già menzionati, posso consigliare anche Romolo Antonucci, proprietariod ell'Officina www.onlymachine.com di Laterza (Ta) molto bravo ed onesto, nonchè prepara delle spettacolari custom bike.
Ciao a presto

harleyman76
29-04-2009, 18:14
ragazzi io c'ho messo l'idea di creare sto gruppo.....ma sui posti !!!!!! vengo da Roma......sono nelle vostre man......ruote!! per me va bene.....puntiamo le forcelle dove volete voi!!

bafio76
29-04-2009, 18:34
...presente!!! Come posso mancare all'evento? Chiederei solo la cortesia a Bafio di tenermi aggiornato sulla data, in quanto non sempre riesco a collegarmi ad internet per motivi di lavoro. Per quanto riguarda una buona officina, oltre i quelli già menzionati, posso consigliare anche Romolo Antonucci, proprietariod ell'Officina www.onlymachine.com di Laterza (Ta) molto bravo ed onesto, nonchè prepara delle spettacolari custom bike.
Ciao a presto

Non ti preoccupare Claudio, ti tengo aggiornato, appena definiamo qualcosa di più preciso ti avviso, così fai passaparola anche a Francesco e Nicola che anche loro ultimamente latitano dal forum!!

bafio76
29-04-2009, 18:35

Per me va benissimo qualsiasi itinerario, l'importante è divertirsi!!!

bafio76
29-04-2009, 19:11
Prendendo spunto da Br1p mi sono permesso di creare questo percorso, ho aggiunto Torre Canne (qui si potrebbe magnare qualcosina) e Polignano a Mare!!

KRAKKA (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=martina+franca&daddr=alberobello+to:locorotondo+to:cisternino+to: ostuni+to:torre+canne+to:polignano+a+mare+to:marti na+franca&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=40.85054,17.391895&sspn=0.403564,0.617981&ie=UTF8&z=11)

Come ha già detto Br1p, questo è un'ipotesi quindi sotto con le proposte!!!

Il Barbiere di Nociglia
29-04-2009, 19:21
Prendendo spunto da Br1p mi sono permesso di creare questo percorso, ho aggiunto Torre Canne (qui si potrebbe magnare qualcosina) e Polignano a Mare!!

KRAKKA (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=martina+franca&daddr=alberobello+to:locorotondo+to:cisternino+to: ostuni+to:torre+canne+to:polignano+a+mare+to:marti na+franca&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=40.85054,17.391895&sspn=0.403564,0.617981&ie=UTF8&z=11)

Come ha già detto Br1p, questo è un'ipotesi quindi sotto con le proposte!!!

uno spettacolo Fabio! :ok:

bafio76
29-04-2009, 19:36
Ho ottimizzato il percorso...

KRAKKA (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=martina+franca&daddr=locorotondo+to:cisternino+to:ostuni+to:torre +canne+to:polignano+a+mare+to:alberobello+to:marti na+franca&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=40.85054,17.391895&sspn=0.403564,0.617981&ie=UTF8&z=11)

A Torre Canne ci sono due localini dove si magna veramente bene, uno di questi l'ho testato con CAVA (clicca qui (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=33311&highlight=esiste))

harleyman76
29-04-2009, 21:11
premettendo che l'importante non e' il dove ma con chi..........e gia capisco che la compagnia sara' stupenda.....e poi fate voi da Ciceroni.....fateme vede che offre sta Puja.........e poi ripeto con la compagnia giusta si sta bene ovunque ........anche all'inferno!!!!!!:mad1::mad1::happy4::happy4:

bafio76
29-04-2009, 22:11
Se per voi va bene in linea di massima il percorso che abbiamo proposto (Clicca (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=martina+franca&daddr=locorotondo+to:cisternino+to:ostuni+to:torre +canne+to:polignano+a+mare+to:alberobello+to:marti na+franca&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=40.85054,17.391895&sspn=0.403564,0.617981&ie=UTF8&z=11)) con Br1p per il 24 Maggio, potrebbe iniziare a valutare quanti siamo.
Fatemi sapere.
Ciao Fabio

harleyman76
29-04-2009, 22:46
naturamente presenti io, la mia signora (Dyna) e la mia Nikon:ok:

harleyman76
30-04-2009, 11:12
mbe'.....a bafio me sa che semo in 3!!!:happy4::happy4:

bafio76
30-04-2009, 12:14
mbe'.....a bafio me sa che semo in 3!!!:happy4::happy4:

Aspettiamo qualche altro giorno, poi apriamo un nuovo 3D per prendere le presenza, in base alle quali decidiamo cosa fare.
Ciao Fabio

br1p
30-04-2009, 19:11
...non temete terroni e mezzi terroni laziali,vedrete che saremo un bel pò....stò ***** di tempo non fa altro che mettere legna sul fuoco,quindi non appena il meteo sarà a nostro favore,ne vedremo delle belle!!

bafio76
30-04-2009, 19:15
...non temete terroni e mezzi terroni laziali,vedrete che saremo un bel pò....stò ***** di tempo non fa altro che mettere legna sul fuoco,quindi non appena il meteo sarà a nostro favore,ne vedremo delle belle!!

Se per voi va bene appena posso apro un 3D più dettagliato, con la specifica del percorso e dell'eventuale ristorante da razziare:happy4:, così prendiamo le adesioni e vediamo quanti siamo, perchè se siamo in tanti conviene prenotare per trovar posto al ristorante....

br1p
30-04-2009, 19:21
...direi di attendere qualche altro giorno,poi magari procedi pure

harleyman76
30-04-2009, 19:31
sono d'accordo.....te c'hai piu' voce in capitolo di me:talk1:

Il Barbiere di Nociglia
30-04-2009, 19:48
Se per voi va bene appena posso apro un 3D più dettagliato, con la specifica del percorso e dell'eventuale ristorante da razziare:happy4:, così prendiamo le adesioni e vediamo quanti siamo, perchè se siamo in tanti conviene prenotare per trovar posto al ristorante....

ovviamente sono dei vostri!!!!!! :happy6::happy6::happy6:

bafio76
30-04-2009, 20:29
Dai che questa volta mi sa che lo facciamo un bel gruppetto!!!

br1p
30-04-2009, 20:35
....sono fiducioso della riuscita

bafio76
30-04-2009, 20:37
Visto che al momento siamo connessi in 3-4 potenziali partecipanti, che ne pensate come orario e luogo di incontro le 10.00-10.30 a Martina Franca il 24 Maggio? Penso che possa essere un'orario utile anche per chi viene dal salento o se si aggrega qualche calabrese?

Il Barbiere di Nociglia
30-04-2009, 20:40
Visto che al momento siamo connessi in 3-4 potenziali partecipanti, che ne pensate come orario e luogo di incontro le 10.00-10.30 a Martina Franca il 24 Maggio? Penso che possa essere un'orario utile anche per chi viene dal salento o se si aggrega qualche calabrese?

:ok::ok::ok::ok:

br1p
30-04-2009, 20:41
....posso solo essere d'accordo!

br1p
30-04-2009, 20:42
...ci sarebbe un altro bel itinerario da sottoporre,oppure sfruttare per una prox volta,un giro delle 100 masserie

bafio76
30-04-2009, 20:45
...ci sarebbe un altro bel itinerario da sottoporre,oppure sfruttare per una prox volta,un giro delle 100 masserie

Visto il poco tempo a disposizione forse sarebbe meglio rimandarlo alla prossima uscita...
Di che itinerario si tratta?

br1p
30-04-2009, 20:50
....attraverso l'area Martina,Crispiano,Montemesola,etc.etc.ci sono moltissime masserie aperte al pubblico,ma a parte questo,il territorio da percorrere è suggestivo

bafio76
30-04-2009, 20:52
....attraverso l'area Martina,Crispiano,Montemesola,etc.etc.ci sono moltissime masserie aperte al pubblico,ma a parte questo,il territorio da percorrere è suggestivo

Se riesci a definire un percorso da fare, per me va benissimo, così vedrei posti nuovi....magari mettici anche un posticino dove magna!!!

br1p
30-04-2009, 20:53
http://www.centomasserie.it/php/home.php

br1p
30-04-2009, 20:54
.....sai bene che per la pappa,non ci sono problemi dalle nostre parti

br1p
30-04-2009, 20:57
noterai che ci sono più percorsi possibili,basta scegliere,magari lo sottoponiamo al gruppo e decidiamo quello che più ci piace

bafio76
30-04-2009, 20:59
http://www.centomasserie.it/php/home.php

****arola è proprio un bel vedere!!!
Potresti definire un percorso da fare da sottoporre a gli altri?

.....sai bene che per la pappa,non ci sono problemi dalle nostre parti

Per la pappa lo so che non c'è problema dalle nostre parti e la mia silhouette lo dimostra ampiamente.....

br1p
30-04-2009, 21:02
....quello delle 100 masserie è la prima che potremo fare internos,successivamente le altre...coinvolgendo anche i limitrofi...calabresi,molisani,napoletani etc.etc......che ne pensi?

br1p
30-04-2009, 21:03
...che ne pensate Terrbikers?

bafio76
30-04-2009, 21:05
....quello delle 100 masserie è la prima che potremo fare internos,successivamente le altre...coinvolgendo anche i limitrofi...calabresi,molisani,napoletani etc.etc......che ne pensi?

Si vedendo i vari percorsi penso possa essere quello che più ci si addice!!
Ma si può andare con le moto immagino....

br1p
30-04-2009, 21:11
...affermativo,si parcheggia e via

Il Barbiere di Nociglia
30-04-2009, 21:12
...che ne pensate Terrbikers?

state lavorando veramente alla grande!!!!
facciamo questo primo incontro e poi sarà tutta discesa!!!! :beer::happy5:

br1p
30-04-2009, 21:15
.....al momento sembra che proceda bene,speriamo si passi alla pratica

bafio76
30-04-2009, 21:20
state lavorando veramente alla grande!!!!
facciamo questo primo incontro e poi sarà tutta discesa!!!! :beer::happy5:

Appena definito se fare il percorso A (Martina-Ostuni-Torre Canne-Monopoli-Polignano) o il percorso B (Cento Masserie), per me quest'ultimo potrebbe essere una bella scelta, iniziamo con le adesioni.

br1p
30-04-2009, 21:31
ok!appena puoi apri un nuovo 3d e verifichiamo il tutto

Big Mustache
01-05-2009, 08:46
[QUOTE=harleyman76;448193]grazie bafio ma da frncavilla e' un po scomodo.....oltre hw mi hanno consigliato anche Legend Store a Veglie (LE) conosci?[/QUOTE

Con Giuseppe di Veglie del Legend Store vai tranquillissimamente alla grande oppure a Laterza vicino Matera c'è nè un altro ma nn mi ricordo il nome...chiedi a Bafio....

p.s. ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bafio76
01-05-2009, 08:48
[QUOTE=harleyman76;448193]grazie bafio ma da frncavilla e' un po scomodo.....oltre hw mi hanno consigliato anche Legend Store a Veglie (LE) conosci?[/QUOTE

Con Giuseppe di Veglie del Legend Store vai tranquillissimamente alla grande oppure a Laterza vicino Matera c'è nè un altro ma nn mi ricordo il nome...chiedi a Bafio....

p.s. ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

We Nicola, come va?
Non avevo dubbi che tu e Claudio avreste risposto "CI SONO ANCHE IO"!!!
Vi tengo informati!!
:beer::beer:

Big Mustache
01-05-2009, 08:50
Fabio questa volta vediamo se riusciamo a combinare qualcosa di meglio dell'anno scorso...
se ho ben capito cmq volete risolvere il tutto nell'arco di una giornata quindi tenetene conto per chi magari vorrà venire (e lo spero) da lontano quindi per calabresi, campani o lucani.

leomar77
01-05-2009, 08:54
Uè Francavilla Fontana!!!!
Ma io sono di Francavilla!!!
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::nuby::nuby :

bafio76
01-05-2009, 09:07
Fabio questa volta vediamo se riusciamo a combinare qualcosa di meglio dell'anno scorso...
se ho ben capito cmq volete risolvere il tutto nell'arco di una giornata quindi tenetene conto per chi magari vorrà venire (e lo spero) da lontano quindi per calabresi, campani o lucani.

Ciao Nicola, per il momento stiamo pensando ad una prima uscita tra noi pugliesi (chiaramente se qualcuno delle zone limitrofe volesse aggregarsi ne saremmo contenti), anche per conoscerci meglio, visto che solo io, forse, conosco un pò di voi, quindi per questa volta pensavamo di fare tutto nell'arco di una giornata, poi magari la prossima volta ci si organizza meglio...anche perchè il tempo per organizzare è poco visto che il 15 maggio molti di noi partono per la WCFest.
Ciao
Fabio

Big Mustache
02-05-2009, 00:22
Ciao Nicola, per il momento stiamo pensando ad una prima uscita tra noi pugliesi (chiaramente se qualcuno delle zone limitrofe volesse aggregarsi ne saremmo contenti), anche per conoscerci meglio, visto che solo io, forse, conosco un pò di voi, quindi per questa volta pensavamo di fare tutto nell'arco di una giornata, poi magari la prossima volta ci si organizza meglio...anche perchè il tempo per organizzare è poco visto che il 15 maggio molti di noi partono per la WCFest.
Ciao
Fabio

Io dal 13 al 17 sono in Sardegna.....qual'è la data che avreste deciso?

bafio76
02-05-2009, 02:46
Io dal 13 al 17 sono in Sardegna.....qual'è la data che avreste deciso?

Il 24 Maggio, chiaramente di domenica!!
Spero che tu ci sia...

harleyman76
02-05-2009, 08:12
ci siamo ragazzi ci siamo !!!!dajeeeeeeeeeeee

harleyman76
02-05-2009, 08:20
na domanda ma che e' un "3d"?:mm:

Big Mustache
02-05-2009, 09:28
Il 24 Maggio, chiaramente di domenica!!
Spero che tu ci sia...

Cercherò di tenermi libero con il lavoro....tu sai che la domenica per me è un giorno come tanti altri.

bafio76
02-05-2009, 09:29
Cercherò di tenermi libero con il lavoro....tu sai che la domenica per me è un giorno come tanti altri.

Dai cerca di liberarti!!
Avvisa se puoi anche Claudio, che penso abbia il tuo stesso problema..

bafio76
02-05-2009, 09:30
na domanda ma che e' un "3d"?:mm:

Un 3D è questo su cui stati scrivendo...
In pratica quando apri una discussione.
Ciao

br1p
02-05-2009, 09:46
....pagamento iscrizione WC Fest effettuato questa mattina,la speranza è che riesca realmente a liberarmi...altrimenti sarà davvero un peccato non partecipare!

bafio76
02-05-2009, 09:49
....pagamento iscrizione WC Fest effettuato questa mattina,la speranza è che riesca realmente a liberarmi...altrimenti sarà davvero un peccato non partecipare!

Per il posto hai trovato qualcuno che ne ha uno in piu?

P.S.: hai avuto modo di adocchiare qualche localino interessante in zona 100 Masserie?
Ma le varie masserie quanto distano una dall'altra, c'è la possibilità di fare un bel giretto in moto oltre a visitarle?

br1p
02-05-2009, 09:54
..hotel ancora nulla ma,non mi preoccupo più di tanto...al massimo prenderò una camera da solo da qualche altra parte..no problem!
riguardo ai ristoranti non ancora avuto modo...mentre per le distanza tra mass e mass non saprei cmq.sono distanti l'una dall'altra,quindi il giro è assicurato

bafio76
02-05-2009, 10:01
..hotel ancora nulla ma,non mi preoccupo più di tanto...al massimo prenderò una camera da solo da qualche altra parte..no problem!
riguardo ai ristoranti non ancora avuto modo...mentre per le distanza tra mass e mass non saprei cmq.sono distanti l'una dall'altra,quindi il giro è assicurato

Ok, appena puoi fammi sapere per i ristoranti così definisco il programmino...
Ciao

harleyman76
02-05-2009, 12:07

a casa mia c'e' sempre un letto in piu' se vuoi!!

br1p
02-05-2009, 12:24
...sei gentilissimo brothers ma il riferimento hotel riguarda Torotoreto,oltretutto ho casa e vivo a pochi km da te

MUCHACHO
02-05-2009, 15:35
Ah Francè....scuoti anche Nicola e Claudio, digli di connettersi ed iscriversi...almeno facciamo numero, tanto loro comunque di solito a queste cose partecipano no? Magari ci facciamo una bella magnata de carne dalle tue parti!!!

si mi metto io in contatto con loro vedo di coinvolgerli

MUCHACHO
02-05-2009, 15:42
...scusate,che ne pensate bikers terroni che non siamo altro??

pensate anche ad un itinerario pomeridiano che magari per qualcuno sposato e meno impegnativo tipo partenza 15,30 rientro ore 21-22 so che cava non concorderebbe ma..

Cerbero
14-05-2009, 09:32
Toh, che storia! Anche qui navigano salentini??? E mi sa che ci sta pure qualcuno che conosco... :)
Comunque ragazzi per il primo weekend di luglio non prendete impegni che a Martignano (Le) ci sta il II° Taranta Biker Fest dei Tarantulas Salento... Chi è venuto l'anno scorso sa che si respira un clima molto, molto old-style... Sfido chiunque a trovare una location migliore...hihihihih

P.S. Ero già iscritto qui ma non ricordando con quale nick mi sono registrato nuovamente... e vabbò!

Il Barbiere di Nociglia
14-05-2009, 09:48
Toh, che storia! Anche qui navigano salentini??? E mi sa che ci sta pure qualcuno che conosco... :)
Comunque ragazzi per il primo weekend di luglio non prendete impegni che a Martignano (Le) ci sta il II° Taranta Biker Fest dei Tarantulas Salento... Chi è venuto l'anno scorso sa che si respira un clima molto, molto old-style... Sfido chiunque a trovare una location migliore...hihihihih

P.S. Ero già iscritto qui ma non ricordando con quale nick mi sono registrato nuovamente... e vabbò!