PDA

Visualizza Versione Completa : 0 posti letto..... 10° European Bike Week 2009



Capo68
22-04-2009, 13:05
Incredibile......ho provato a chiamare tutti gli hotel o piccole pensioni per il periodo dall'8 al 13 settembre in tutta la zona di Faker am see, e la risposta e' stata sempre la stessa ...OCCUPATO !!!!
Anche sta' volta mi dovro' accontentare della piccola tendina e del sacco a pelo....mmmmm :smashfreakb:

P.S spero di aver postato nella giusta sezione,altrimenti moderatori scusatemi....tdc

asproc
22-04-2009, 13:14
ciao.
Guarda che nella zona del faak bisogna prenotare almeno un 2 annetti prima se proprio vuoi dormire a 2 passi dallo spettacolo!
Se ti accontenti sicuramente trovi ancora a Villach e stai circa a 15 minuti...ma costa abbastanza.
Secondo me meglio scegliere la zona vicino ad Arnoldstein.... è circa a 20 minuti dal faak... posto li lo trovi sicuro e anche a miglior prezzo.
Dai una occhiata con google maps e vedrai che tra Arnoldstein e villach..cambia veramente poco...

Se poi ti adegui...e te lo consiglio....
Una tenda e vai di arnzeit village....un buco lo trovi sempre.
:happy6:

TonyTheDuke
22-04-2009, 13:23
Chi è che vole piglià un camper a noleggio co me? Visto che nun ce sò stato mai stavolta avrei proprio voglia de facce na scappata,magari trovo pure un rimorchio da attaccacce e mettece li bestione.
Tony

SimoneMonty
22-04-2009, 14:22
Ragazzi, una curiosità.. non ho mai fatto un viaggio del genere in moto (ho un nigh train da poco) ma spero di farlo al piu presto...
Ma un viaggio del genere in queste manifestazioni, quanto costa mediamente?

ricky7
22-04-2009, 14:24
Incredibile......ho provato a chiamare tutti gli hotel o piccole pensioni per il periodo dall'8 al 13 settembre in tutta la zona di Faker am see, e la risposta e' stata sempre la stessa ...OCCUPATO !!!!
Anche sta' volta mi dovro' accontentare della piccola tendina e del sacco a pelo....mmmmm :smashfreakb:

P.S spero di aver postato nella giusta sezione,altrimenti moderatori scusatemi....tdc

Ci credo è uno dei raduni più belli del mondo!!:ok:
beati loro

validon
22-04-2009, 14:28
mah... io ho sempre trovato, anche a pochi giorni dall'evento, addirittura sul lago.dipende anche da cosa vuoi spendere. per assurdo forse è troppo presto e aspettano per vedere se arrivano grandi comitive che si fanno la settimana.
comunque la manifestazione è talmente grande che sia Villach o verso il lago vicino ad Annenhaim, trovi scuro.

lupin.verona
22-04-2009, 14:29
Ragazzi, una curiosità.. non ho mai fatto un viaggio del genere in moto (ho un nigh train da poco) ma spero di farlo al piu presto...
Ma un viaggio del genere in queste manifestazioni, quanto costa mediamente?

dipende dove dormi e quanto mangi e bevi :happy4::happy4:


Incredibile......ho provato a chiamare tutti gli hotel o piccole pensioni per il periodo dall'8 al 13 settembre in tutta la zona di Faker am see, e la risposta e' stata sempre la stessa ...OCCUPATO !!!!
Anche sta' volta mi dovro' accontentare della piccola tendina e del sacco a pelo....mmmmm :smashfreakb:

P.S spero di aver postato nella giusta sezione,altrimenti moderatori scusatemi....tdc

se non vuoi dormire nelle immediate vicinanze della manifestazione, puoi cercare un po' fuori.. nell'arco di 20 km trovi posto anche la settimana prima e a prezzi convenienti. Nel '07 ho dormito a Kranjiska Gora e da lì impieghi 20-30 a scendere a Villach... l'anno scorso invece 20km sopra Villach in una vallata fantastica dove tornerò sicuramente quest'anno. Il tutto con 60 euro a camera doppia (30 a cranio) e colazione e sauna compresa :happy3::ok:

spiedo
22-04-2009, 14:34
Ragazzi, una curiosità.. non ho mai fatto un viaggio del genere in moto (ho un nigh train da poco) ma spero di farlo al piu presto...
Ma un viaggio del genere in queste manifestazioni, quanto costa mediamente?

Dipende da quanto sei ben o mal abituato...
Da dove parti, dove dormi e da quanto sei forte davanti ai mercatini... :happy7:

SlaRe
22-04-2009, 14:36
io quasi quasi ci andrei in treno ... tanto l'ho praticamente gratis :D
a tempo debito verrà creato un topic? io ci vorrei proprio andare :|

Capo68
22-04-2009, 14:53
Be io parto da Roma mi sparo 800 km ,ma la cosa non mi spaventa.Il problema che ho parlato con amici che vanno tutti gli anni e mi dicono che in quei giorni e' un delirio di moto e la strada intorno al lago e' a senso unico.In poche parole meno si prende la moto e meglio e'......."dicono "" poi vedremo.
L'importante e' comunque esserci e poi un posto certamente lo trovero'...
Grazie e tutti dei consigli per le localita' che sicuramente prendero' in considerazione :beer: :ok:

L' UOMO NERO
22-04-2009, 14:57
Be io parto da Roma mi sparo 800 km ,ma la cosa non mi spaventa.Il problema che ho parlato con amici che vanno tutti gli anni e mi dicono che in quei giorni e' un delirio di moto e la strada intorno al lago e' a senso unico.In poche parole meno si prende la moto e meglio e'......."dicono "" poi vedremo.
L'importante e' comunque esserci e poi un posto certamente lo trovero'...
Grazie e tutti dei consigli per le localita' che sicuramente prendero' in considerazione :beer: :ok:

e che problema è? ti prendi un'albergo a 10/15 km (trovi quello che vuoi anche pochi giorni prima..), la mattina parcheggi la moto al raduno (le tappe sono diverse...) e ti fai il giretto a piedi per stand e bancherelle...

Il Lupo Mannaro
22-04-2009, 14:59
Chi è che vole piglià un camper a noleggio co me? Visto che nun ce sò stato mai stavolta avrei proprio voglia de facce na scappata,magari trovo pure un rimorchio da attaccacce e mettece li bestione.
Tony

Ma sai che :happy7: quasi quasi.......

SimoneMonty
22-04-2009, 14:59
Dipende da quanto sei ben o mal abituato...
Da dove parti, dove dormi e da quanto sei forte davanti ai mercatini... :happy7:

ahahahah infatti sicuramente saranno i mercatini che mi fregano! :D
Cmq quando sarà che si parte, forse quest'altranno, mi informerò meglio!:ok:

SlaRe
22-04-2009, 15:00
ma solo io sarei completamente a piedi? ... da milano qualcuno ci va? io ci voglio andareeee quest'anno!!!!

Capo68
22-04-2009, 15:01
e che problema è? ti prendi un'albergo a 10/15 km (trovi quello che vuoi anche pochi giorni prima..), la mattina parcheggi la moto al raduno (le tappe sono diverse...) e ti fai il giretto a piedi per stand e bancherelle...

Be certo pero' basta che non mi riempio di birra :happy7:.....

Capo68
22-04-2009, 15:02
ma solo io sarei completamente a piedi? ... da milano qualcuno ci va? io ci voglio andareeee quest'anno!!!!

Ma vai alla numero uno e affittati una bella Electrona.....:happy6::happy6:

BORNFREE
22-04-2009, 15:02
Io infatti per non avere sorprese ho prenotato due camere un mese dopo essere tornato dal Faaker di anno scorso:happy7:
So comunque che loro (come altri) http://www.altrimentiviaggi.com/moto.php
prendono sempre diverse camere in anticipo da girare a chi ne fa richiesta:happy5:

L' UOMO NERO
22-04-2009, 15:03
Be certo pero' basta che non mi riempio di birra :happy7:.....



attento piuttosto alle fighe, appena sanno che sei italiano ti saltano addosso, chiedi a Fastgabry...ehehehehehehe

Capo68
22-04-2009, 15:04
Io infatti per non avere sorprese ho prenotato due camere un mese dopo essere tornato dal Faaker di anno scorso:happy7:
So comunque che loro (come altri) http://www.altrimentiviaggi.com/moto.php
prendono sempre diverse camere in anticipo da girare a chi ne fa richiesta:happy5:

Grande mi ci provo :happy3:

Capo68
22-04-2009, 15:06
attento piuttosto alle fighe, appena sanno che sei italiano ti saltano addosso, chiedi a Fastgabry...ehehehehehehe

AZZZZ.. questa e' una bella notizia :happy4::happy4:

Elia#4
22-04-2009, 15:20
io quasi quasi ci andrei in treno ... tanto l'ho praticamente gratis :D
a tempo debito verrà creato un topic? io ci vorrei proprio andare :|

capisco che da Palermo dovresti prenderti 5/6 giorni ma in treno :S
potresti imbarcarti e fare Palermo - Civitavecchia e proseguire in moto :ok:

SlaRe
22-04-2009, 15:22
Ma vai alla numero uno e affittati una bella Electrona.....:happy6::happy6:

ehehehe forse come primo approccio al mondo harley eviterei un viaggio di qualche centinaio di km :vhappy1: io vorrei fare una cosa molto alla sacco a pelo :D



capisco che da Palermo dovresti prenderti 5/6 giorni ma in treno :S
potresti imbarcarti e fare Palermo - Civitavecchia e proseguire in moto :ok:

nono a settembre sarò già a milano ^__^

spas
22-04-2009, 15:28
Ragazzi, una curiosità.. non ho mai fatto un viaggio del genere in moto (ho un nigh train da poco) ma spero di farlo al piu presto...
Ma un viaggio del genere in queste manifestazioni, quanto costa mediamente?

impossibile stabilirlo, le variabili sono troppe:happy7::happy7:

comunque tieni conto l'ingresso è gratuito, quindi solo spese accessorie oltre alla benza , vitto e alloggio.
In ogni caso non te lo perdere.
:ok:

whiteshark78
22-04-2009, 15:53
Incredibile......ho provato a chiamare tutti gli hotel o piccole pensioni per il periodo dall'8 al 13 settembre in tutta la zona di Faker am see, e la risposta e' stata sempre la stessa ...OCCUPATO !!!!
Anche sta' volta mi dovro' accontentare della piccola tendina e del sacco a pelo....mmmmm :smashfreakb:

P.S spero di aver postato nella giusta sezione,altrimenti moderatori scusatemi....tdc

questa sarà la mia terza edizione.......la prima 2007, eravamo a Villach......acqua e freddo tipo tempesta......ed. 2008 tempo fantastico con alloggio sul lago.........quest'anno idem.........sia l'anno passato che questo, abbiamo eseguito la prenotazione al momento della consegna dell'alloggio (con un anno di anticipo.......:wink2::wink2: )..........io parto da Catania con una quindicina di amici........:ok::ok:

SlaRe
22-04-2009, 15:57
questa sarà la mia terza edizione.......la prima 2007, eravamo a Villach......acqua e freddo tipo tempesta......ed. 2008 tempo fantastico con alloggio sul lago.........quest'anno idem.........sia l'anno passato che questo, abbiamo eseguito la prenotazione al momento della consegna dell'alloggio (con un anno di anticipo.......:wink2::wink2: )..........io parto da Catania con una quindicina di amici........:ok::ok:

mitico :D sicilia regna :D

Capo68
22-04-2009, 15:59
questa sarà la mia terza edizione.......la prima 2007, eravamo a Villach......acqua e freddo tipo tempesta......ed. 2008 tempo fantastico con alloggio sul lago.........quest'anno idem.........sia l'anno passato che questo, abbiamo eseguito la prenotazione al momento della consegna dell'alloggio (con un anno di anticipo.......:wink2::wink2: )..........io parto da Catania con una quindicina di amici........:ok::ok:

Parti con i Scasellati ??

asproc
22-04-2009, 16:06
L'altro anno mi sono fermato a bere una roba a 10 km dal faak, si ferma un dyna indubbiamente datato a chiedermi se era sulla strada giusta.
L'equipaggiamento era composto da: una micro borsa , un sacco a pelo legato sull'ape e una tipa saduta sul parafango con sotto il culo solo una coperta...arrivavano da Bari...

ergo...se po' fa... dipende quello che vuoi fare.

Se invece volete stare tranquilli farvi una sauna ...http://www.warmbad.com

FASTGABRY
22-04-2009, 16:08
io quasi quasi lo rifaccio in giornata...
se qualche altro fesso di amico si sposa quel fine settimana mi faccio sua moglie prima e dopo le nozze!!!!

ma bello che sia gia' tuttto pieno..magari fermato dalle agenzie viaggio che bloccano molti posti per poi non riuscire ad affittare..

whiteshark78
22-04-2009, 16:10
Parti con i Scasellati ??

Etna chapter

:happy5:

crossbones
22-04-2009, 17:43
Dipende da quanto sei ben o mal abituato...
Da dove parti, dove dormi e da quanto sei forte davanti ai mercatini... :happy7:

giusto, poi se avete la malattia di comprarvi accessori o altro :happy7:
come il sottoscritto bhe!!
allora mano al portafogli.
l'anno scorso quando avevo ancora lo sporty,son partito con 700€ in tasca, sai...per affrontare spese improvvise :mm: , invece
terminali, cover filtro, pedane, cerchio anteriore da 16 pollici ecc ecc ,dopo un'ora primo bancomat e vai.
la fortuna che avevo un'amico con la macchina.:happy4:

gru-nt
22-04-2009, 17:48
giusto, poi se avete la malattia di comprarvi accessori o altro :happy7:
come il sottoscritto bhe!!
allora mano al portafogli.
l'anno scorso quando avevo ancora lo sporty,son partito con 700€ in tasca, sai...per affrontare spese improvvise :mm: , invece
terminali, cover filtro, pedane, cerchio anteriore da 16 pollici ecc ecc ,dopo un'ora primo bancomat e vai.
la fortuna che avevo un'amico con la macchina.:happy4:

Se ci vado, e lo fanno entrare, ci vado con un amico con sidecar Guzzi a due posti...:ok:

clionit
22-04-2009, 18:06
Ci sono stato due anni fa, dormito a Velden tramite un amico del Chianti chapter, emozione unica...i soldi non sono mai abbastanza per un viaggio in moto...cmq devi preventivare tra benzina, autostrada, dormire e mangiare 4 giorni almeno 500 eurozzi per stare tranquillo....

inadria
22-04-2009, 18:31
io ho prenotato a dicembre a Villach :happy3::happy5:

er secco
22-04-2009, 18:31
giusto, poi se avete la malattia di comprarvi accessori o altro :happy7:
come il sottoscritto bhe!!
allora mano al portafogli.
l'anno scorso quando avevo ancora lo sporty,son partito con 700€ in tasca, sai...per affrontare spese improvvise :mm: , invece
terminali, cover filtro, pedane, cerchio anteriore da 16 pollici ecc ecc ,dopo un'ora primo bancomat e vai.
la fortuna che avevo un'amico con la macchina.:happy4:


perche costano meno o perche c'è piu scelta ?

BORNFREE
22-04-2009, 18:49
C'e' un vasto mercatino dell'usato dove in mezzo a sole abbastanza care, e' facile imbattersi in qualche buon affare

lupo
22-04-2009, 18:54
Dipende da quanto sei ben o mal abituato...
Da dove parti, dove dormi e da quanto sei forte davanti ai mercatini... :happy7:

:ok::ok::ok: verissimo!!!!!!!!!!!!!
straquoto !!!

inadria
22-04-2009, 19:50
perche costano meno o perche c'è piu scelta ?

se stai parlando dei night club...tutte e due!!:vhappy1::vhappy1:

corradorombodituono
22-04-2009, 20:14
Non si trovano più camere???
Tutto esaurito già ad aprile ????:help:

MA PER PIACERE...:mm::mm:

lvs79
22-04-2009, 20:40
Ragazzi, una curiosità.. non ho mai fatto un viaggio del genere in moto (ho un nigh train da poco) ma spero di farlo al piu presto...
Ma un viaggio del genere in queste manifestazioni, quanto costa mediamente?

allora io l'ho fatto per la prima volta lo scorso anno,ho dovuto fare il bravo pechè ero già stato in vacanza e mi era rimasto ben poco da spendere aimè...quindi mi sono partiti 350 euri all inclusive,dormire,mangiare,benzina e spilletta...a parte questo te lo consiglio alla grande,è un 'esperienza indimenticabile:happy5:

SimoneMonty
22-04-2009, 21:17
allora io l'ho fatto per la prima volta lo scorso anno,ho dovuto fare il bravo pechè ero già stato in vacanza e mi era rimasto ben poco da spendere aimè...quindi mi sono partiti 350 euri all inclusive,dormire,mangiare,benzina e spilletta...a parte questo te lo consiglio alla grande,è un 'esperienza indimenticabile:happy5:

Beh.. non molto dai.. allora, si farà presto! :ok:

er secco
23-04-2009, 08:54
se stai parlando dei night club...tutte e due!!:vhappy1::vhappy1:

bèè se parliamo di questo :happy7: :ok:

Cava
23-04-2009, 09:08
Non c'è posto???!!!!.....:mm:

Ma se lo scorso anno non c'era nessuno...:smashfreakb: 4 gatti :happy4:..


ps... ma come mai tutti gli anni è il 10° anniversario???? :talk1: :talk1:

whiteshark78
23-04-2009, 09:27
Non c'è posto???!!!!.....:mm:

Ma se lo scorso anno non c'era nessuno...:smashfreakb: 4 gatti :happy4:..


ps... ma come mai tutti gli anni è il 10° anniversario???? :talk1: :talk1:

.......:talk1::talk1::talk1::talk1:........quest'a nno è la dodicesima edizione.......

davideco
23-04-2009, 09:57
io ho prenotato a dicembre a Villach :happy3::happy5:

Ma non dura fino a dicembre la Bike Week !! :happy7::happy7::happy7: Forse ti sei prenotato per i mercatini ?? :happy4::happy4::happy4:

MagNETo
23-04-2009, 11:20
attento piuttosto alle fighe, appena sanno che sei italiano ti saltano addosso...
Vero, confermo! Il conto poi però è abbastanza salato :happy4: :happy4: :happy4:

Capo68
23-04-2009, 11:27
Non c'è posto???!!!!.....:mm:

Ma se lo scorso anno non c'era nessuno...:smashfreakb: 4 gatti :happy4:..


ps... ma come mai tutti gli anni è il 10° anniversario???? :talk1: :talk1:


Booo pure sil link c'e scritto 10° anniversario .....:all_coholic:

BadTrain
23-04-2009, 12:23
ma solo io sarei completamente a piedi? ... da milano qualcuno ci va? io ci voglio andareeee quest'anno!!!!

Sicuramente i Barlafus salgono, comunque ancora c'è tempo.. e comunque si pensava in tenda..

RobRoy
23-04-2009, 13:13
Questa volta ti deludo le mie ossa la tenda non la reggono prenotato ieri io e altri anziani:happy3: nel medesimo posto dobbiamo riposare con una coperta sopra per poter tornare :happy7::happy7:

alby9000
23-04-2009, 13:38
Sicuramente i Barlafus salgono, comunque ancora c'è tempo.. e comunque si pensava in tenda..

in pieno barlafus style io, zio riccardo e the dentist siamo in un modesto 5 stelle con spa e centro termale. hi hi hi hi hi :happy4::happy4::happy4:

SlaRe
23-04-2009, 13:51
chi va in tenda, quando sarà il momento, mi da qualche info? io vorrei andare cn tenda e sacco a pelo

Capo68
23-04-2009, 19:10
chi va in tenda, quando sarà il momento, mi da qualche info? io vorrei andare cn tenda e sacco a pelo

Ti do il link del campeggio che e' sul lago propio a Faker am see praticamente sei in mezzo alla manifestazione http://www.camping-florian.at/index.php?id=8

Capo68
23-04-2009, 19:11
Questa volta ti deludo le mie ossa la tenda non la reggono prenotato ieri io e altri anziani:happy3: nel medesimo posto dobbiamo riposare con una coperta sopra per poter tornare :happy7::happy7:

Dove hai trovato posto?? se posso chiedere :tongue3:

inadria
23-04-2009, 19:30
www.marhof.at si trova a drobollach/faaker (eventualmente ha anche la pensione)

Bigfoot74
23-04-2009, 19:30
A villach trovi ancora una marea di posti.

chiama altrimentiviaggi e vedrai che un posto a buon prezzo te lo trovano. ;)

Capo68
23-04-2009, 19:37
A villach trovi ancora una marea di posti.

chiama altrimentiviaggi e vedrai che un posto a buon prezzo te lo trovano. ;)

grazie ragazuoli.....:happy7::happy7: