Visualizza Versione Completa : Vada pure, grazie... (crisi)
PawnHearts
19-04-2009, 11:44
E dopo Obi Wan Kenobi, eccone un altro...
Una ristrutturazione a livello europeo, tempi di crisi e - magicamente - il posto di lavoro che ho onorato per quasi 11 anni mi sparisce da sotto al sedere.
E' ancora tutto da chiarire, tempi (comunque brevi) e modi non sono definiti ma l'esito è praticamente scontato.
Questo cancella di fatto tutta una serie di progetti che io e la mia signora avevamo. Piove fuori dalla finestra, dentro il cuore e sull'anima.
Credo che l'Electra prenderà presto il volo, in attesa di tempi migliori, se ci saranno.
Adesso devo solo concentrarmi sui miei bambini, sui loro diritti e sul cercare di non fargli pesare minimamente la situazione.
Il periodo, ovviamente, è il migliore per cercarsi un nuovo lavoro... farò leva sulla mia innata adattabilità e flessibilità per cercare di stare a casa il meno possibile. Sono laureato in chimica e mi occupo di ricerca e sviluppo, ma sono disposto ad andare a fare qualsiasi lavoro, pur di guadagnarmi la pagnotta ed in attesa di trovare un posto anche solo vagamente confacente alle mie competenze. L'unica cosa al mondo che mi spaventa del lavorare è il non farlo.
Scusate lo sfogo, amici, ma il pensiero di avervi a portata di mouse mi conforta.
Vi abbraccio.
Matteo
Lorevolto
19-04-2009, 11:46
Per quel che può servire, ti auguro un grossissimo in bocca al lupo.:ok:
In Bocca al Lupo :ok: :ok: :ok:
6galloni
19-04-2009, 11:48
.................. per quel che conta, sappi che ti sono vicino!!! :nuby:
Mi dispiace tantissimo!!!
Spero che le cose si sistemino o che comunque possa trovare al più presto un nuovo lavoro!!
In bocca al lupo per tutto!!
:ok:
(negher)
19-04-2009, 11:55
Che paese di *****:nuby:
SimoneMonty
19-04-2009, 11:57
... purtroppo ci stiamo trovando troppo spesso a rincuorare persone
che perdono lavoro! :nuby:
Beh ovvio, ora devi pensare ai figli e tua moglie...