PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio ULTRA per un amico



BORNFREE
14-04-2009, 19:41
Ciao ragazzi approfitto della vs esperienza in fatto di Touring, perche' io non amandole particolarmente non ne conosco molto il "mercato".
Brevemente, un mio amico ha un enduro CRF450 Honda seminuovo (valore mi dice sui 5.800/6300 euro) da dover dare indietro per passsare ad un altra HD e casualmente il venditore che gli riprenderebbe dietro l'enduro ha in casa un Utra Classic nera e bordo' tutta accessoriata e soprattutto immacolata del 2005 con 18.000km originali di un ometto di un paese vicino che l' ha data dietro al concessionario per una Goldwing...
Il concessionario gli ha fatto questa proposta: La tua moto indietro piu' 11.000 euro tondi passaggio compreso.
Puo' essere un affare o meno??
Vi ringrazio a nome del mio amico:happy5:

Fuzdyna
14-04-2009, 19:56
no non è un grande AFFARE.
adesso arriva un mio amico, si chiama Cassazione, e ti dà due dritte.

BORNFREE
14-04-2009, 20:37
no non è un grande AFFARE.
adesso arriva un mio amico, si chiama Cassazione, e ti dà due dritte.

Grazie Fuz, temevo anche io non fosse un grosso affare, ma siccome di Touring non ne so quasi niente,sempre meglio chiedere:happy5:

Chi e' Cassazione? Un Webchapterino?:happy5:

Cri1450
14-04-2009, 21:02
Allora...Posto che la sua sia in ottima condizioni, diciamo al pari dell'Ultra seminuova...
La sua se del 2008 vale 6000. L'Ultra sui 17000.
Il cambio ci sta tutto. Soprattutto se lui desidera un'Ultra!
Un'Ultra non è una moto che si compra per caso.
Se non desidera proprio quella, rischia di trovarsi con un usato da far fuori
da 17000 Euro anzichè 6000...


Comunque con la mancanza di grana contante che serpeggia...
Non avere più il pensiero della sua da vedere è un bel vantaggio.
Sempre se desidera davvero un'Ultra...


:happy5:

ducktack
14-04-2009, 22:25
Allora...Posto che la sua sia in ottima condizioni, diciamo al pari dell'Ultra seminuova...
La sua se del 2008 vale 6000. L'Ultra sui 17000.
Il cambio ci sta tutto. Soprattutto se lui desidera un'Ultra!
Un'Ultra non è una moto che si compra per caso.
Se non desidera proprio quella, rischia di trovarsi con un usato da far fuori
da 17000 Euro anzichè 6000...


Comunque con la mancanza di grana contante che serpeggia...
Non avere più il pensiero della sua da vedere è un bel vantaggio.
Sempre se desidera davvero un'Ultra...


:happy5:

scci....scciii...scciiieentifico!

Ghino
14-04-2009, 22:33
Azz!!!
Da un CRF ad un' Ultra ?!?!?
Come vendere un carrera 4 per prendere uno Scania con annesso rimorchio!!

corradorombodituono
14-04-2009, 22:51
ha in casa un Utra Classic nera e bordo' tutta accessoriata e soprattutto immacolata del 2005 con 18.000km originali di un ometto di un paese vicino che l' ha data dietro al concessionario per una Goldwing...
:happy5:


Se non fosse per lo scarso Kilometraggio mi è venuto in mente che potesse essere di Ubi.:happy4:

BORNFREE
15-04-2009, 09:59
Azz!!!
Da un CRF ad un' Ultra ?!?!?
Come vendere un carrera 4 per prendere uno Scania con annesso rimorchio!!


Ma lo sai di chi parlo? Gia' proprietario di un Fat Boy Centenario:happy7:
Ti ricorda niente?? Dopo l'incidente alle braccia deve dimenticarsi l'enduro e siccome cercava una HD comoda per viaggiare, penso che meglio dell'Ultra per uno grosso come lui non ci sia:happy5:

Ghino
15-04-2009, 10:17
Ma lo sai di chi parlo? Gia' proprietario di un Fat Boy Centenario:happy7:
Ti ricorda niente?? Dopo l'incidente alle braccia deve dimenticarsi l'enduro e siccome cercava una HD comoda per viaggiare, penso che meglio dell'Ultra per uno grosso come lui non ci sia:happy5:

Nuuuuuuooooooooooo !!!!
:happy4::happy4::happy4::happy4:
http://byfiles.storage.live.com/y1p8egyvtYqv4LSJzDNCHehIpKgMBeKdJQAMLmd2T76o_KW3Qk 33V2CHnBiBWCRR42j_eolk3Ne6Sfs_I409VyqCQ
Però visto il suo prurito, gli consiglio un qualcosa di più guidabile, comodo ma che si guidi a dovere!!! :happy7:

jurghen's
17-04-2009, 17:11
Ma lo sai di chi parlo? Gia' proprietario di un Fat Boy Centenario:happy7:
Ti ricorda niente?? Dopo l'incidente alle braccia deve dimenticarsi l'enduro e siccome cercava una HD comoda per viaggiare, penso che meglio dell'Ultra per uno grosso come lui non ci sia:happy5:

simo ma chi carlo? che gli è capitato? passa al touringone? il prezzo ci sta, ma il fat rimane?...ciao