PDA

Visualizza Versione Completa : Comincio coi sacrifici



TonyTheDuke
09-04-2009, 18:03
Po dite che non ve voglio bè,che ve ne dico io de tutti li colori brutti scrofoni che non siete altro! !
Mo stasera come già accennato me tocca da ire a famme na cenetta pe vedè do portà l'amici che me raggiungeranno a pranzo il 15 maggio.Beh,lo sapete bene che per uno come me che non je piace magnà tanto,ne ire fori a cena (che ....zzata sto a dì) sarà un grosso,enorme sacrificio.
Porca vacca!! Me toccherà de provà l'antipasto in due o tre diverse "presentazioni",poi lu primu che come obbligo vole dovrà essere visionato e magnato nelle varie specialità,dunque almeno 3 tipi diversi de pasta e vari condimenti.

Non bastasse!! Ve possino,me toccherà pure tastare co li denti e perchè no,pure masticà e ingoià controvoglia,almeno 2,se non 3 o 4 tipo de secondi,ovviamente co la ciccia e magari cotta alla brace.E se po ci stà l'arropsticì tanto decantati non ne provà due porzioni anche se ognuna so 10?
Po dice che domà me potrei sentì qualche fastidio allo stomaco e ire parecchio .....de corpo!!

Vah beh,vado,chiudo tutto e mi accingo mio malgrado a fare questo sacrificio culinario (non se parla de quel culo,ma de cibo,chi non conosce l'italiano consulti un vocabolario) e domà tra na "seduta" e n'altra ve racconterò. Pregate per me che mi immolo per voi!!

Tony

tdcpc:beer::happy6::happy6::happy6:

lupin.verona
09-04-2009, 18:29
ao'.. va che no se po'.. stamo ancora in quaresima.. :happy7::happy7:

però.. io da buon ateo quale sono, ti darei volentieri 'na mano.. :happy7:

London dude
09-04-2009, 19:14
Po dice che domà me potrei sentì qualche fastidio allo stomaco e ire parecchio .....de corpo!!


Si vabbe Tony, e sti****i?

TonyTheDuke
10-04-2009, 07:37
Si vabbe Tony, e sti****i?

Se lo magnà non è bono,il r4isultato è un'ampia e frequente......frequentazione de li cessi,porca vacca London è cosa risaputa.
Comunque stà tranquillo (è na battuta,lo sò che nun te ne pò fregà de meno) tutto bene,s'è magnato alla grande etc etc etc etc etc ne scriverò tra un par d'ore,che mo esco che c'ho da fà,qualche volta pure io lavoro.
Tony


p.s. se pò magnà 160 arrosticini in 5 ? Siiiiiiii che se pò!!

F77
10-04-2009, 07:39
Se lo magnà non è bono,il r4isultato è un'ampia e frequente......frequentazione de li cessi,porca vacca London è cosa risaputa.
Comunque stà tranquillo (è na battuta,lo sò che nun te ne pò fregà de meno) tutto bene,s'è magnato alla grande etc etc etc etc etc ne scriverò tra un par d'ore,che mo esco che c'ho da fà,qualche volta pure io lavoro.
Tony


p.s. se pò magnà 160 arrosticini in 5 ? Siiiiiiii che se pò!!

Si ma alla fine sei andato a cagare...?

Joker
10-04-2009, 07:45
Si ma alla fine sei andato a cagare...?

si, ce l'hanno mandato!


:happy4:

TonyTheDuke
10-04-2009, 07:48
QUOTE=Joker;431787]si, ce l'hanno mandato!


:happy4:[/QUOTE]

No,non mi ci hanno mandato,anche perchè data la mia ampiamente riconosciuta simpatia non me ce mandano de sicuro (vero è che non se pò esse simpatici a tutti).Per la cronoca cretina e inutile comunque,si sappia che ho un appuntamento defecatorio ogni mattina appena mi alzo e che la cosa è regolare e pure stamattina,tranquilli?
Mo fateme ire,a dopo fetenti.
Tony

tdcpc:beer::beer::happy6::happy6::happy6::happy6:

F77
10-04-2009, 07:49
si, ce l'hanno mandato!


:happy4:

:happy7: