PDA

Visualizza Versione Completa : info Milanesi x caschi BANDIT



carlytos
06-04-2009, 11:25
vorrei comperare un casco bandit da affiancare al mio project:wink2:, qualche Milanese conosce un rivenditore in zona, su internet ce ne sono parecchi, ma vorrei provarlo quindi sono obbligato a rivolermi alla rete vendita "tradizionale", se qualcuno ha delle dritte, grazie.:ok:

:happy5:

sportyerre
06-04-2009, 13:22
Prova a chiamare qui, mi sembra avesse qualcosa di simile in vetrina
• CLASSIC BIKES 05
20135 Milano (MI) - 6, v. Crema tel: 02 58328549

carlytos
07-04-2009, 07:58
Prova a chiamare qui, mi sembra avesse qualcosa di simile in vetrina
• CLASSIC BIKES 05
20135 Milano (MI) - 6, v. Crema tel: 02 58328549

contattati, oggi se riesco ci passo....thanks:happy5:

bobbyxu
07-04-2009, 09:09
andando a rimorchio del vostro post li ho contattati anch'io ieri , però non posso passare così a breve, mi fai sapere se ha qualcos'altro oltre all'ultimo bandit?
Grazie mille!

carlytos
08-04-2009, 11:23
andando a rimorchio del vostro post li ho contattati anch'io ieri , però non posso passare così a breve, mi fai sapere se ha qualcos'altro oltre all'ultimo bandit?
Grazie mille!

passato oggi, negozietto piccolo ma carino, tratta i caschi LEM ed altre marche a me sconosciute, ha solo un BANDIT rosso con stella bianca taglia XL...per fine mese inizi di maggio gli arrivano tutte le taglie.

Tratta anche capi tecnici in pelle, se sei in zona passaci, il titolare mi è sembrata una brava persona.

:happy5:

Tedescone
08-04-2009, 11:28
Qui a Roma spesso i dealer HD hanno anche i Bandit...prova.

SlaRe
08-04-2009, 11:36
parlando sempre di caschi (anche se OT e me ne dolgo) voi personalizzate i vostri caschi? io sempre, ne ho uno da un secolo tutto nero con l'impronta della mia mano fatta con la vernice avorio e l'interno (appena foderato) con la stoffa pelusciosa leopardata :D vinco il premio per il casco + tamarro del webchapter? :D

bobbyxu
08-04-2009, 12:41
passato oggi, negozietto piccolo ma carino, tratta i caschi LEM ed altre marche a me sconosciute, ha solo un BANDIT rosso con stella bianca taglia XL...per fine mese inizi di maggio gli arrivano tutte le taglie.

Tratta anche capi tecnici in pelle, se sei in zona passaci, il titolare mi è sembrata una brava persona.

:happy5:
grazie mille ci passerò volentieri,:ok:

bobbyxu
08-04-2009, 12:42
parlando sempre di caschi (anche se OT e me ne dolgo) voi personalizzate i vostri caschi? io sempre, ne ho uno da un secolo tutto nero con l'impronta della mia mano fatta con la vernice avorio e l'interno (appena foderato) con la stoffa pelusciosa leopardata :D vinco il premio per il casco + tamarro del webchapter? :D
guarda questo (http://www.streetchopperweb.com/tech/0712_biltwell_helmet/index.html)
una tecnica che penso si possa applicare a svariate parti....

Triskyus
08-04-2009, 13:49
parlando sempre di caschi (anche se OT e me ne dolgo) voi personalizzate i vostri caschi? io sempre, ne ho uno da un secolo tutto nero con l'impronta della mia mano fatta con la vernice avorio e l'interno (appena foderato) con la stoffa pelusciosa leopardata :D vinco il premio per il casco + tamarro del webchapter? :D

è già abbastanza una rottura di palle doverlo portare... manco ci penso a perder tempo a personalizzarlo.
(che poi sia utile, non discuto.. ma mi disturba essere coercizzato a farlo)