PDA

Visualizza Versione Completa : week end



FASTGABRY
27-03-2009, 13:43
fianalmente un bel w-e di brutto tempo da dedicare a rai tre e altre cose bellissime su la senc e su rai uno...
speriamo piova molto e che vadano tutti sotto acqua!!!!!!


:mad1::mad1:

che tempo danno da voi?

ZEZ
27-03-2009, 13:46
tanto dove ti auguro di andare io il tempo è poco importante






























va in mona:happy4::happy4::happy4:

Dusty
27-03-2009, 15:59
Preparati che ti rompo le palle io sto' week-end!!!......ho bisogno di info....:help:

goyshorval
27-03-2009, 16:17
sole. no, aspetta: pioggia. no ha smesso: sole. ma tanto non cambia perchè sto senza moto, per il momento, e sono appena tornato dall'ospedale dove un *******e di dottore mi ha somministrato in gola un anestetico al gusto banana.
ovviamente mi sono insospettito. lui ha preso un siringone e avrei preferito che mi infilasse quel grosso ago nel qlo piuttosto che in tre, diconsi, tre diversi punti del palato per concludere che l'ascesso causato dalla tonsillite non è ancora scoppiato in maniera purulenta.
dolorante, ma con il qlo sano, mi sono mestamente diretto verso casa in una tempesta di vento. e pioggia.

credo che berò moltissimo per dimenticare e seguirò tutte le *******te di discovery channel, da American Choppers a Wheelers Dealers passando per Myth Busters

michelanzul
27-03-2009, 16:38
cacca...se non faccio un giro domattina impazzisco!!! da sabato sera hanno messo pioggia, zio cantante!!!:nuby:

gru-nt
27-03-2009, 16:42
Qui gia' da Sabato, consolati..

Born2be
27-03-2009, 16:43
Week End con nuvole e pioggia in abbondanza dalle mie parti. Non se ne può più.

Penso di fare un giro dal dealer per l'open day di presentazione della Iron. Almeno mi passa!

L' UOMO NERO
27-03-2009, 18:17
era ora, sta settimana ho fatto quasi 700 km in moto e un po di riposo mi ci voleva, tanto gabry l'appuntamento di domenica su rai 2 non si tocca!!

falcotonyx
27-03-2009, 18:52
:mad1:ho visto adesso e danno pioggia fino a giovedi':smashfreakb:......vabbeh domenica devo cambiare il cerchione dello sporty a casa di un mio amis,e aiutarlo a fare il tagliandos del dayno......farò 10 km sotto la pioggia:happy4:....

alix1969
27-03-2009, 19:26
:mad1:Domenica pioggia

bafio76
27-03-2009, 19:29
Domani danno tempo splendido, come lo è stato oggi (forse il primo vero giorno di primavera!!!), per sabato poco nuvoloso....quindi mi sa mi aspetta un week-end in motoretta!!!
:happy7:

gru-nt
27-03-2009, 19:37
Domani danno tempo splendido, come lo è stato oggi (forse il primo vero giorno di primavera!!!), per sabato poco nuvoloso....quindi mi sa mi aspetta un week-end in motoretta!!!
:happy7:

:mad1::mad1::mad1:

inadria
27-03-2009, 19:57
piove proprio quella domenica che sono libero:mad1::mad1:..e dovevo andare ad un raduno nelle tue zone.....

Mr.Eight
28-03-2009, 08:20
GP di F1 a Melbourne :beer:

TonyTheDuke
28-03-2009, 09:24
Visto che il trans-atlantico è in fase di ampio controllo generale in previsione dei km da macinare dalla prossima settimana e fino a data da definire,ve dirò che per me pò piovè a scroscio e anche nevicà etc fino a giovedì mattina,quando lo riprenderò e riposterò definitivamente su strada.Peraltro sò quasi 6 mesi che aspetto (da metà ottobre) e spettà 5 giorni de più a sto punto me cambia poco.
certo avè avuto na bella ......esponente del sesso femminile,con cui passà qualche ora,toh,esageriamo,qualche giorno,disteso (dove nun ve lo dico che tanto lo capite) a "trastullarsi"treciprocamente,magari anche co lo maggiordomo che tra una "chiacchierata" e l'altra te porta da magnà era meglio,ma mica se pò avè tutto dalla vita!!
Tony