PDA

Visualizza Versione Completa : No alla bmw, SI all'HARLEY



ZEZ
27-03-2009, 10:12
amici,
la mia "tra pochi giorni":happy4: morosa, che gia' mastica parecchio di moto e giretti vari, continua, nonostante il mio superlavaggio della testa a continuare a ritenere le bmw come delle moto bellissime, perfettissime, silenziosissime, sexissime.. e io questo non lo sopporto proprio:talk1: mi sembra di essere un papa dinnanzi ad un bestemmiatore incallito

ho provato in tutti modi a farle il discorsetto della scelta di testa e di cuore... ma nulla...

quindi ho bisogno di voi:happy4::happy4::happy4:

premesso che le faro' leggere il post, si prega di non cominciare con le solite ****ate tipo CIULALA DI PIU':happy4::happy4:

ale' SCATENATE l'inferno

:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer:

bob wolf
27-03-2009, 10:14
amici,
la mia "tra pochi giorni":happy4: morosa, che gia' mastica parecchio di moto e giretti vari, continua, nonostante il mio superlavaggio della testa a continuare a ritenere le bmw come delle moto bellissime, perfettissime, silenziosissime, sexissime.. e io questo non lo sopporto proprio:talk1: mi sembra di essere un papa dinnanzi ad un bestemmiatore incallito

ho provato in tutti modi a farle il discorsetto della sceta di testa e di cuore... ma nulla...

quindi ho bisogno di voi:happy4::happy4::happy4:

premesso che le faro' leggere il post, si prega di non cominciare con le solite ****ate tipo CIULALA DI PIU':happy4::happy4:

ale' SCATENATE l'inferno

:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer:







ciulala di piu' no!!!!!:happy4:

incomincia a farle qualche giro serio.......e tocca il suo romanticismo....e la sera birretta al bar sulla spiaggia con la moto davanti al tramonto mentre le sussurri parole dolci:happy4::happy4::happy4:

ZEZ
27-03-2009, 10:16
non devo sedurre, devo far capire che c'è un abisso in termini di sessualita' tra una harley e quel coso tedesco:talk1:

MagNETo
27-03-2009, 10:17
....continua, nonostante il mio superlavaggio della testa a continuare a ritenere le bmw come delle moto bellissime, perfettissime, silenziosissime, sexissime...
Lasciala.



:happy4:

bob wolf
27-03-2009, 10:17
non devo sedurre, devo far capire che c'è un abisso in termini di sessualita' tra una harley e quel coso tedesco:talk1:





oh cosa intendi per coso tedesco?????:talk1:

Piggy
27-03-2009, 10:18
amici,
la mia "tra pochi giorni":happy4: morosa, che gia' mastica parecchio di moto e giretti vari, continua, nonostante il mio superlavaggio della testa a continuare a ritenere le bmw come delle moto bellissime, perfettissime, silenziosissime, sexissime.. e io questo non lo sopporto proprio:talk1: mi sembra di essere un papa dinnanzi ad un bestemmiatore incallito

ho provato in tutti modi a farle il discorsetto della sceta di testa e di cuore... ma nulla...

quindi ho bisogno di voi:happy4::happy4::happy4:

premesso che le faro' leggere il post, si prega di non cominciare con le solite ****ate tipo CIULALA DI PIU':happy4::happy4:

ale' SCATENATE l'inferno

:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer:



ha ragione....La BMW ha delle gran moto...questa per esempio:

gianba57
27-03-2009, 10:19
amici,
la mia "tra pochi giorni":happy4: morosa, che gia' mastica parecchio di moto e giretti vari, continua, nonostante il mio superlavaggio della testa a continuare a ritenere le bmw come delle moto bellissime, perfettissime, silenziosissime, sexissime.. e io questo non lo sopporto proprio:talk1: mi sembra di essere un papa dinnanzi ad un bestemmiatore incallito

ho provato in tutti modi a farle il discorsetto della scelta di testa e di cuore... ma nulla...

quindi ho bisogno di voi:happy4::happy4::happy4:

premesso che le faro' leggere il post, si prega di non cominciare con le solite ****ate tipo CIULALA DI PIU':happy4::happy4:

ale' SCATENATE l'inferno

:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer:

non farei un discorso di quantità ma di qualità!!!


"ciulala meglio!" :happy4::happy4:

bob wolf
27-03-2009, 10:20
Lasciala.



:happy4:






drastico:smashfreakb: dai buoni consigli .......costruttivi

Gabro
27-03-2009, 10:20
Caro Zez,
di solito le ragazze sono legate agli oggetti xche ricordano un forte sentimento che hanno provato per qualcuno.
Quindi se questa ragazza si ostina ad esaltarti le qualita della BMW è perche questa moto è sicuramente legata ad il ricordo di un suo ex.
Quindi l'unico consiglio che ti posso dare è.................trombala meglio e fagli dimenticare l'ex :happy4::happy4::happy4::happy4:

Fuzdyna
27-03-2009, 10:21
ma ha visto l'Harley sempre con te sopra oppure ne ha viste anche di altri? perchè se no te credo che non le trova sexy!!!!

Hozono
27-03-2009, 10:21
il discorso che funzion sempre e che faccio a tutti gli amanti bmw è il seguente:
le bmw,sono moto bellissime,comodissime silenziosissime efficentissime....issime!!
Ed è per questo che non le voglio....perchè se devo prendere una moto silenziosa,col cupolino che non mi fa prendere ne freddo ne vento ,se deve essere una poltrona viaggiante col riscaldamento alle mani,niente vibrazioni,gia in seconda fa velocita della madonna...tantovale mi compro una machina!!o piuttosto una ducati che almeno mi fa sentire il suono del motore ed ha un tiro di tutto rispetto a bassi regimi proprio come le harley.:happy4::happy4::happy4:
Insomma....le bmw non hanno tutto quello che una moto dovrebbe avere.:happy4::happy4:

Dannigas
27-03-2009, 10:21
Passa alle ritorsioni

Non ciularla più

Bart
27-03-2009, 10:22
che palle: ma dobbiamo sempre fare a chi ce l'ha più lungo?

a uno piace l'HD, a uno la BMW, a un altro le JAP.

e che sarà mai???

irondyna
27-03-2009, 10:22
guarda che ha ragione lei:happy4:

Gabro
27-03-2009, 10:22
Passa alle ritorsioni

Non ciularla più

cavolo è la soluzione finale almeno ha un motivo per innammorarsi delle Harley.

ZEZ
27-03-2009, 10:22
bastardiiiiiiiiiiii:happy4::happy4::happy4::ok:
io che mi aspettavo dei discorsi seri tipo le vibrazioni del cuore... e cagate simili...

:talk1::talk1::talk1:

cmq appena possibile le faro' leggere il post.... poi se saro' ancora vivo vi diro' che mi ha detto

ora pero' impegnatevitdctdcpc

Cava
27-03-2009, 10:22
Compera una BMW te la trombi e poi la vendi usata ( La BMW )..:talk1: :talk1: :talk1:

danapbanana
27-03-2009, 10:23
http://www.dueruotenelweb.it/blog/wp-content/uploads/bmw-vs-harley.jpg

Sempre valida no ?

(hihiih io ho anche una bmw ...shhhhh)

Mr.Eight
27-03-2009, 10:23
ZEZ....sono la persona giusta:

ho venduto 2 mesi orsono la mitica BMW R100 GS per ritornare all'Harley

la tedescona era molto vintage e andava benissimo, però non mi ha mai fatto pentire della scelta perchè l'ammerigana è tutt'altra cosa: + emozioni + libidine

come diceva il buon Fat King: la BMW è frigida....l'Harley è una porcona :happy4:




.....se Franceschina non dovesse ancora capire.....mandala a lezione quassù che gli "spieghiamo" meglio :happy7:



:happy5: Zez

bob wolf
27-03-2009, 10:23
http://www.dueruotenelweb.it/blog/wp-content/uploads/bmw-vs-harley.jpg

Sempre valida no ?

(hihiih io ho anche una bmw ...shhhhh)



quindi staresti in mezzo:happy4::happy4::happy4:

Fuzdyna
27-03-2009, 10:29
cmq scusa Zez ma il tuo approccio è completamente sbagliato (prova ne è del fatto che non è ancora la tua morosa):
prima la tuta antipioggia, poi il casco personalizzato, e il regalino, e cosa ne pensi delle moto, e perchè la bmw è più sexy.....ecc.ecc.

TUTTO SBAGLIATO, TUTTO DA RIFARE

Tu devi solo dire: "Bimba, metti quel culo su 'sta moto e silenzio.
Già in quanto donna ti dovrebbe essere vietato esprimere un parere su tutto ciò che ha un motore, poi se proprio proprio vuoi aprire bocca è per andarti a compare quella ***** di bmw cosi' torni a stare zitta e giri con chi ti pare.
Se non ti piace la minestra, fattela piacere perchè questo passa il convento."

Dopodichè la prendi e la baci appassionatamente sbattendola contro il tour pack

Fammi sapere come è andata

bob wolf
27-03-2009, 10:31
ma ha visto l'Harley sempre con te sopra oppure ne ha viste anche di altri? perchè se no te credo che non le trova sexy!!!!















:happy4::happy4::happy4: questa l'hai pensata:ok:

Hozono
27-03-2009, 10:31
Minghy!!L'ultimo vero harleista!!:happy4::happy4::happy4:


cmq scusa Zez ma il tuo approccio è completamente sbagliato (prova ne è del fatto che non è ancora la tua morosa):
prima la tuta antipioggia, poi il casco personalizzato, e il regalino, e cosa ne pensi delle moto, e perchè la bmw è più sexy.....ecc.ecc.

TUTTO SBAGLIATO, TUTTO DA RIFARE

Tu devi solo dire: "Bimba, metti quel culo su 'sta moto e silenzio.
Già in quanto donna ti dovrebbe essere vietato esprimere un parere su tutto ciò che ha un motore, poi se proprio proprio vuoi aprire bocca è per andarti a compare quella ***** di bmw cosi' torni a stare zitta e giri con chi ti pare.
Se non ti piace la minestra, fattela piacere perchè questo passa il convento."

Dopodichè la prendi e la baci appassionatamente sbattendola contro il tour pack

Fammi sapere come è andata

moxa
27-03-2009, 10:31
ZEZ....sono la persona giusta:

ho venduto 2 mesi orsono la mitica BMW R100 GS per ritornare all'Harley

la tedescona era molto vintage e andava benissimo, però non mi ha mai fatto pentire della scelta perchè l'ammerigana è tutt'altra cosa: + emozioni + libidine

come diceva il buon Fat King: la BMW è frigida....l'Harley è una porcona :happy4:




.....se Franceschina non dovesse ancora capire.....mandala a lezione quassù che gli "spieghiamo" meglio :happy7:



:happy5: Zez

Io te l'avrei comprata mooooolto volentieri!
Gran mezzo!

bob wolf
27-03-2009, 10:32
cmq scusa Zez ma il tuo approccio è completamente sbagliato (prova ne è del fatto che non è ancora la tua morosa):
prima la tuta antipioggia, poi il casco personalizzato, e il regalino, e cosa ne pensi delle moto, e perchè la bmw è più sexy.....ecc.ecc.

TUTTO SBAGLIATO, TUTTO DA RIFARE

Tu devi solo dire: "Bimba, metti quel culo su 'sta moto e silenzio.
Già in quanto donna ti dovrebbe essere vietato esprimere un parere su tutto ciò che ha un motore, poi se proprio proprio vuoi aprire bocca è per andarti a compare quella ***** di bmw cosi' torni a stare zitta e giri con chi ti pare.
Se non ti piace la minestra, fattela piacere perchè questo passa il convento."

Dopodichè la prendi e la baci appassionatamente sbattendola contro il tour pack

Fammi sapere come è andata






qui invece non ti do' tutti i torti...avevo suggerito qualcosa del genere anche io....solo che lui la prende con comodo e concedendole tempo.....:smashfreakb:

Hozono
27-03-2009, 10:33
la bmw non si compra perchè se fai questo è orrenda...ma se lo fai su una harley sei un ganzo :happy4::happy4:
http://www.gunsmoke.com/motorcycling/r100gs/images/zebra_gs_sonora.jpg

Sanny
27-03-2009, 10:36
ve beh...poi se vuole gli spiego qualcosa sulle bmw.....e sulla loro affidabilita'....ecc ecc...

ma tu hai un touring??..magari falla stare piu' comoda.....

cmq Furio e' sempre il piu' sagglio...;-)))))))
ciao Sanny!

conte
27-03-2009, 10:38
cmq scusa Zez ma il tuo approccio è completamente sbagliato (prova ne è del fatto che non è ancora la tua morosa):
prima la tuta antipioggia, poi il casco personalizzato, e il regalino, e cosa ne pensi delle moto, e perchè la bmw è più sexy.....ecc.ecc.

TUTTO SBAGLIATO, TUTTO DA RIFARE

Tu devi solo dire: "Bimba, metti quel culo su 'sta moto e silenzio.
Già in quanto donna ti dovrebbe essere vietato esprimere un parere su tutto ciò che ha un motore, poi se proprio proprio vuoi aprire bocca è per andarti a compare quella ***** di bmw cosi' torni a stare zitta e giri con chi ti pare.
Se non ti piace la minestra, fattela piacere perchè questo passa il convento."

Dopodichè la prendi e la baci appassionatamente sbattendola contro il tour pack

Fammi sapere come è andata


MAESTRO DI VITA!! http://lnx.et3.it/Forum/images/smilies/allah.gif

ZEZ
27-03-2009, 10:39
mi sa che a parma ci pieghiamo dal ridere:happy4::happy4:

ragazzi, non devo conquistarla, devo solo sminuire le bmw, x partito preso:happy4:

x il resto qualcosina ancora mi intendo:talk1::talk1::talk1:


è di moto che non ci capisco una mazza:talk1:

ZEZ
27-03-2009, 10:40
cmq scusa Zez ma il tuo approccio è completamente sbagliato (prova ne è del fatto che non è ancora la tua morosa):
prima la tuta antipioggia, poi il casco personalizzato, e il regalino, e cosa ne pensi delle moto, e perchè la bmw è più sexy.....ecc.ecc.

TUTTO SBAGLIATO, TUTTO DA RIFARE

Tu devi solo dire: "Bimba, metti quel culo su 'sta moto e silenzio.
Già in quanto donna ti dovrebbe essere vietato esprimere un parere su tutto ciò che ha un motore, poi se proprio proprio vuoi aprire bocca è per andarti a compare quella ***** di bmw cosi' torni a stare zitta e giri con chi ti pare.
Se non ti piace la minestra, fattela piacere perchè questo passa il convento."

Dopodichè la prendi e la baci appassionatamente sbattendola contro il tour pack

Fammi sapere come è andata

questa me la tatuo:happy4::ok:

ps

a tua moglie hai detto cosi o quando entri in casa ti metti le pattine?:beer::beer:

bob wolf
27-03-2009, 10:44
questa me la tatuo:happy4::ok:

ps

a tua moglie hai detto cosi o quando entri in casa ti metti le pattine?:beer::beer:






come era la frase della mia toppa?????:happy4:
potrei spiegartelo , tanto non capiresti:happy7:

Biker963
27-03-2009, 10:47
cmq scusa Zez ma il tuo approccio è completamente sbagliato (prova ne è del fatto che non è ancora la tua morosa):
prima la tuta antipioggia, poi il casco personalizzato, e il regalino, e cosa ne pensi delle moto, e perchè la bmw è più sexy.....ecc.ecc.

TUTTO SBAGLIATO, TUTTO DA RIFARE

Tu devi solo dire: "Bimba, metti quel culo su 'sta moto e silenzio.
Già in quanto donna ti dovrebbe essere vietato esprimere un parere su tutto ciò che ha un motore, poi se proprio proprio vuoi aprire bocca è per andarti a compare quella ***** di bmw cosi' torni a stare zitta e giri con chi ti pare.
Se non ti piace la minestra, fattela piacere perchè questo passa il convento."

Dopodichè la prendi e la baci appassionatamente sbattendola contro il tour pack

Fammi sapere come è andata

:happy6::happy6: STANDING OVATIONS :happy6::happy6:

Ciao :happy5:

Il Barbiere di Nociglia
27-03-2009, 10:54
qualcuno un giorno ha scritto:
"le Harley sono un pò sovrappeso ma sono delle assatanate
le BMW sono delle top-model frigide
ogni tanto ci fai un giro per dire che sei stato con una top model
ma poi ritorni dalla maialona" :happy7::happy7::happy7:

credo provenga dalla bibbia di Fat King
se sbalio mi corigerete :beer::beer::beer: :ok:

Mr.Eight
27-03-2009, 10:57
questa me la tatuo:happy4::ok:

ps

a tua moglie hai detto cosi o quando entri in casa ti metti le pattine?:beer::beer:

...e non solo....se fà la pipì fuori dalla tazza niende Dyna x una una settimana :vhappy1:

(negher)
27-03-2009, 11:21
bastardiiiiiiiiiiii:happy4::happy4::happy4::ok:
io che mi aspettavo dei discorsi seri tipo le vibrazioni del cuore... e cagate simili...

:talk1::talk1::talk1:

cmq appena possibile le faro' leggere il post.... poi se saro' ancora vivo vi diro' che mi ha detto

ora pero' impegnatevitdctdcpc

Accendi la moto, falla sedere sulla sella e lasciala un pò li al minimo, vedrai che apprezzerà le "vibrazioni"..... :happy4::happy5:
poi dille. " tutto questo sulla BMV te lo scordi"........:happy4::beer:

sonoste
27-03-2009, 11:26
fino a questa le bmw erano moto...:happy3:
l ultima bmw moderna che ho avuto un r 1150 R,dopo aver avuto RS e RT,assolutamente inadeguate ai limiti di velocità,cosi poco emotive che preferivo usare il mio r 100 Rs dell 82 ....allora ho preso un harley ed ho riscoperto il piacere di stare sulla moto,non di raggiungere una destinazione.

MagNETo
27-03-2009, 11:31
Scherzi a parte io le donne sull'argomento auto e moto mi rifiuto di capirle. A me è anni fa è successo di andare a prendere una con una spider sportiva 2 posti nuova di pacca, bellissima, nera, tutta pelle e alluminio... Solo per sentirmi dire che "è troppo vistosa a me piacciono le auto più normali la mia preferita è la Punto".

Rudysmilano
27-03-2009, 12:18
http://img410.imageshack.us/img410/2997/bradpittmotorcyclefonz.th.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=bradpittmotorcyclefonz.jpg)


digli che andate in giro insieme voi due, così poi ti lascia e si tromba lui:all_coholic:

Puma
27-03-2009, 12:18
.......l'uomo ha il pene, la donna la vagina
:happy4::happy4::happy4:

Rudysmilano
27-03-2009, 12:18
Scherzi a parte io le donne sull'argomento auto e moto mi rifiuto di capirle. A me è anni fa è successo di andare a prendere una con una spider sportiva 2 posti nuova di pacca, bellissima, nera, tutta pelle e alluminio... Solo per sentirmi dire che "è troppo vistosa a me piacciono le auto più normali la mia preferita è la Punto".

si ma vogliamo parlare con chi eri uscito????:all_coholic:

bell412
27-03-2009, 12:24
Scherzi a parte io le donne sull'argomento auto e moto mi rifiuto di capirle. A me è anni fa è successo di andare a prendere una con una spider sportiva 2 posti nuova di pacca, bellissima, nera, tutta pelle e alluminio... Solo per sentirmi dire che "è troppo vistosa a me piacciono le auto più normali la mia preferita è la Punto".

Immagino che sara' tornata a casa in autostop....

ZEZ
27-03-2009, 12:27
http://img410.imageshack.us/img410/2997/bradpittmotorcyclefonz.th.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=bradpittmotorcyclefonz.jpg)


digli che andate in giro insieme voi due, così poi ti lascia e si tromba lui:all_coholic:
va bene
vorra' dire che mi tocchera' far assaggiare ad angelina la classe dei vitelloni romagnoli

Biker963
27-03-2009, 12:44
Dille che ha perfettamente ragione.

Ma ricordale che l'amore è un sentimento che parte dal cuore; indipendentemente che sia per un oggetto o per una persona.

Ciao :happy5:

L' UOMO NERO
27-03-2009, 12:48
Passa alle ritorsioni

Non ciularla più



lo fa già da prima che si conoscessero!

ZEZ
27-03-2009, 12:51
lo fa già da prima che si conoscessero!

son piu' bravo io in certe ritorsioni che tutti i capi dei capi:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:


:happy5::happy5:

L' UOMO NERO
27-03-2009, 12:51
Scherzi a parte io le donne sull'argomento auto e moto mi rifiuto di capirle. A me è anni fa è successo di andare a prendere una con una spider sportiva 2 posti nuova di pacca, bellissima, nera, tutta pelle e alluminio... Solo per sentirmi dire che "è troppo vistosa a me piacciono le auto più normali la mia preferita è la Punto".

e vabbè una così è da ciularsela e poi scaricarla subito, una senza ambizioni non ambirà neppure a fartelo tirare!

bob wolf
27-03-2009, 13:10
e vabbè una così è da ciularsela e poi scaricarla subito, una senza ambizioni non ambirà neppure a fartelo tirare!






d'un uomo ombra sei cattivo veramente neh?:smashfreakb::all_coholic:

L' UOMO NERO
27-03-2009, 13:27
d'un uomo ombra sei cattivo veramente neh?:smashfreakb::all_coholic:

da quando ho visto Marisa Tomei ieri sera... huhuhuhuhuhuhuhuhuhu

b@ffino
27-03-2009, 13:39
Compera una BMW te la trombi e poi la vendi usata ( La BMW )..:talk1: :talk1: :talk1:

:happy4::happy4::happy4:

FASTGABRY
27-03-2009, 13:39
l'unica cosa da fare?
cambiare moto e prendere un BMW cosi' ti togli dalle palle!!!:happy4:

ascolta falla trombare di piu'......con gli altri!!!:ok:

b@ffino
27-03-2009, 13:40
http://www.dueruotenelweb.it/blog/wp-content/uploads/bmw-vs-harley.jpg

Sempre valida no ?

(hihiih io ho anche una bmw ...shhhhh)

OTTIMO !!!!!!!!!!! :beer:

wallyCRT
27-03-2009, 14:15
Quando mia moglie ha detto che la BMW che mi aveva prestato mio padre era più comoda, ho tolto il sellino passeggero e messo un bel portapacchi!!!!!!

Eschi
27-03-2009, 14:15
non farei un discorso di quantità ma di qualità!!!


"ciulala meglio!" :happy4::happy4:


Compera una BMW te la trombi e poi la vendi usata ( La BMW )..:talk1: :talk1: :talk1:


Passa alle ritorsioni

Non ciularla più

Beh han già detto tutto loro prima di me...:happy4::happy4:

Ghino
27-03-2009, 14:43
Le uniche moto che potrei considerare delle casa dell'Elica son due....
Ma ben distanti dal Mondo Harley :happy4::happy4:
http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2009/02/bmw-s-1000-rr-superbike.jpg
http://www.visordown.com/news/images/BMW_K_1300_R.jpg

Spiega la differenza facendo esempi pratici ..... una BMW è una scarpa elegante ma che di sicuro ti faranno male i piedi dopo 2 ore....
L'Harley è una scarpa elegante, sportiva, comoda, ma non faranno mai male i piedi si adatterà sempre alla persona che la guida :ok: