PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno sa se la Ultra 2009...



Gnaffo
25-03-2009, 13:24
ha una presa accendisigari ?
A Giugno ne affitto una negli usa e mi vorrei portare il navigatore :happy3:

maxper
25-03-2009, 13:25
certo che ce l'ha!

Fuzdyna
25-03-2009, 13:32
non so se i modelli Usa ce l'hanno perchè sono molto severi con le leggi antifumo.....
:happy4:

Luchetto
25-03-2009, 13:33
Ma ha anche il WC con lo sciacquone!

quello è a richiesta.
Faccelo montare così quando ti diranno "che cesso di moto" parleranno a ragione...
:happy3:

maxper
25-03-2009, 13:39
non so se i modelli Usa ce l'hanno perchè sono molto severi con le leggi antifumo.....
:happy4:

in effetti io parlavo del modello italiano, quello USA potrebbe anche non averlo, scherzi a parte.... ti conviene chiedere esplicitamente al noleggiatore

goyshorval
25-03-2009, 15:53
ci sta, ci sta, ma pare che sia in una posizione del cappio per cui se ci attaccchi qualcosa tipo, chesso', il phon o il microonde, facciamo l'esempio, alla prima sterzata ti cremi l'alloggiamento e la presa stessa.

la casa madre offre il servizio di presa per il qlo in caso di simile rottura: mandano una banda di Mariachi che ti canzona fino all'arrivo del carro attrezzi.

certo, ora che ci penso, le strade USA sono in gran parte dritte... tuttavia non rischierei la clausola Mariachi

http://www.muziek-duo.nl/images/cantando_mariachi_promo.jpg

Gnaffo
25-03-2009, 16:45
Ma è come quella delle auto o è più piccola stile BMW ?
:happy3:

goyshorval
25-03-2009, 16:51
Ma è come quella delle auto o è più piccola stile BMW ?
:happy3:

da quel che ho visto sembra misura normale. comunque per pochi sesterzi, tipo 20 ma anche meno, prendi la presa HD genuine e l'attacchi sotto la sella. poca spesa e la paura passa. certo, magari il noleggiatore ha gia' pensato a tutto, ma nel caso non e' proprio uno spesone paura :happy5: