PDA

Visualizza Versione Completa : nuove gomme king classic 2007



jack roses
23-03-2009, 21:33
ciao, avrei bisogno di un consiglio:devo cambiare le gomme. adesso monto le dunlop con fascia bianca. vorrei rimanere sullo stesso modello in quanto seppur non il massimo per aderenza sono un buon compromesso con le mie modeste prestazioni e per durata. mi sapreste indicare un posto dove poter risparmiare (sono di milano)? grazie:happy6:

danapbanana
23-03-2009, 22:02
le dunlop sono quelle con cui centrasti la rotonda ? :) mi sa che c è ne uno proprio ottimo vicino casa tua dietro viale umbria a una 30 mt dall ipercoop . Ma sicuramente qualcuno ti saprà indicare

Potato
23-03-2009, 22:06
le dunlop sono quelle con cui centrasti la rotonda ? :) mi sa che c è ne uno proprio ottimo vicino casa tua dietro viale umbria a una 30 mt dall ipercoop . Ma sicuramente qualcuno ti saprà indicare

F.lli Moro Via Lattanzio, non ci ho mai preso gomme per HD però ...

Non si usa più presentarsi ?


:happy5:

bafio76
23-03-2009, 22:07
Anche io monto le dunlop con fascia bianca e le ho acquistate online io le ho acquistate da www.nikpneumatici.it, poi le ho fatte montare dal mio meccanico...
:happy5:

jack roses
24-03-2009, 18:14
grazie

harleyking68
24-03-2009, 18:33
ciao, Sergio....io come ho consigliato a Maurizio , Gorla a Cantu'..
lui alla fine è andato lì...
si lo so non è a Milano.. ma almeno ne approfitti per una volta e vieni a trovarmi...
chiamami..:beer:
ciao
ciao

filsportster
24-03-2009, 19:13
ora ti cucchi un BAN al loreto!!!


hai fatto la stessa domanda, e HO PURE PERSO TEMPO A DARTI UNA RISPOSTA SERIA E RISOLUTIVA DI LA!!!


fratelli Moro, ti ho pure detto che sono vicini a casa tua, e che li ho già sperimentati!!!


cosa vai cercando di più?!?!?

uno che te le sponsorizzi?!!? :talk1::talk1::talk1:

harleyking68
24-03-2009, 20:52
ora ti cucchi un BAN al loreto!!!


hai fatto la stessa domanda, e HO PURE PERSO TEMPO A DARTI UNA RISPOSTA SERIA E RISOLUTIVA DI LA!!!


fratelli Moro, ti ho pure detto che sono vicini a casa tua, e che li ho già sperimentati!!!


cosa vai cercando di più?!?!?

uno che te le sponsorizzi?!!? :talk1::talk1::talk1:

opsss.. non sapevo ch Jack fosse così diffidente... quindi direi banna-banna:ok:
unica cosa.. che magari gli hanno sparato 400.00 euro per il cambio gomme:talk1::talk1: allora ha provato di qua'.:ok:
ribadisco che il posto che ho segnalato nel post precedente, fa ottimi prezzi ,
non vorrei sbagliarmi ma 290/300 euro dunlop marchiate HD montate non mi sembra male- fronte e retro..:beer:

Electra 76
24-03-2009, 21:32
ora ti cucchi un BAN al loreto!!!


hai fatto la stessa domanda, e HO PURE PERSO TEMPO A DARTI UNA RISPOSTA SERIA E RISOLUTIVA DI LA!!!


fratelli Moro, ti ho pure detto che sono vicini a casa tua, e che li ho già sperimentati!!!


cosa vai cercando di più?!?!?

uno che te le sponsorizzi?!!? :talk1::talk1::talk1:

Ho pensato anch'io la stessa cosa quando ho visto il 3° post di Jack Roses, pensa che si è riscritto qui sul WC per fare la stessa domanda che ha fatto sul Loreto.
Dobbiamo prendere provvedimenti, quel ragazzo stà prendendo una brutta piega! :happy4: