PDA

Visualizza Versione Completa : (OT) Arianna ha bisogno di aiuto.



Bulldog.Roberto
17-03-2009, 19:01
Oggi mentre guidavo il mio camion ascoltavo la radio,ho sentito che parlavano di una bimba malata di tumore al cervelletto.
Arianna ha bisogno di tutto,di scarpe,di vestiti e anche di soldi.
I genitori si sono spennati per aiutarla e entro la fine dell'anno deve essere operata per ridurre la massa tumorale.
Non è (spero) una ****ata,ho sentito la ragazza che si sta facendo in quattro per dar loro una mano.
Io posto il link dove aver maggiori info,poi naturalmente ognuno di noi farà quello che vorrà o potrà.



:happy5:

Bart
17-03-2009, 19:08
Ho tolto il link.
Se qualcuno riterrà ti può contattare via PM

Personalmente sono estremamente contrario a queste forme di colletta diretta perchè:
1) non si sa mai cosa ci sia realmente sotto;
2) credo nelle istituzioni, sia pubbliche che private, che si occupano di ciò e che ciascuno può aiutare, in ogni momento. Perchè di Arianna ce ne sono tante...

Bulldog.Roberto
17-03-2009, 19:14
Ok Bart.:happy5:

gru-nt
17-03-2009, 20:25
Ho tolto il link.
Se qualcuno riterrà ti può contattare via PM

Personalmente sono estremamente contrario a queste forme di colletta diretta perchè:
1) non si sa mai cosa ci sia realmente sotto;
2) credo nelle istituzioni, sia pubbliche che private, che si occupano di ciò e che ciascuno può aiutare, in ogni momento. Perchè di Arianna ce ne sono tante...

Quoto al milione..purtroppo di storie di questo tipo la rete e' piena!

metallico
17-03-2009, 20:30
la faccenda purtroppo è vera.
credo che roberto abbia sentito magari lo ZOO di 105 in quanto stanno dando un grosso aiuto alla famiglia.

metallico
17-03-2009, 20:34
Nei giorni passati, vi ho parlato della piccola Arianna, una bimba di soli 8 anni che ha un tumore al cervelletto e vive in una situazione davvero precaria: lotta ogni giorni per rimanere in vita, la sua famiglia non ha molte disponibilità e dev'essere operata in fretta, perchè il tumore inizia ad espandersi su tutto il centro nervoso e le sta creando problemi motori.
Io vi ho raccontato la sua storia sul blog e poi ho esteso la richiesta d'aiuto in radio e avete risposto in migliaia...
Non ho parole: Siete spettacolari!!!

Sonia, è una signora che dedica tutta la sua vita al prossimo: Fa 3 lavori per assistere diversi bambini disabili e per gestire un canile con più di 150 animali, una donna meravigliosa che fa tutto da sola senza mai chiedere nulla a nessuno...
Sonia mi ha parlato di Arianna, del suo terribile male e da quel momento ho capito che la forza dello Zoo, dei suoi ascoltatori, la forte unione che ci lega tutti, poteva essere usata per fare del bene a chi è nato meno fortunato di noi...
Purtroppo a causa di persone meschine, disoneste che hanno mangiato sulle disgrazie altrui (fondando onlus false, associazioni inesistenti), molte persone hanno timore a fare beneficenza...ma Sonia è vera, Arianna è vera...e intendo usare tutte le mie forze fisiche ed economiche per darle la possibilità di vivere una vita serena e in piena salute!!

Sonia, mi ha telefonato poco fa, mi ha detto che in 2 giorni ha ricevuto più di 4.000 telefonate da zoofili di tutta Italia, pronti ad aiutare la piccola "Arianna" in mille modi, molti andranno direttamente a casa di Sonia per conoscere la bimba, altri intendono offrirle cure gratuite, ecc.
Nonostante l'abbiano chiamata fino alle 3 di notte (causa replica della puntata), Sonia era felicissima...e mi ha detto la seguente frase:
"Marco, devi essere orgoglioso, hai degli ascoltatori fantastici, tutti ti stimano e sono pronti a fare qualsiasi cosa per questa grande causa!"
Lo ammetto, mi è scesa la lacrimuccia....bastardi, mi avete commosso!!!

Arianna sarà la prima di una lunghissima serie....siamo una famiglia, una famiglia con oltre 4 milioni di parenti, specialmente con un CUORE GIGANTE e possiamo fare tante belle cose insieme!!

GRAZIE RAGAZZI....SIETE GRANDI, SIAMO GRANDI...

Se volete visitare il blog di Sonia o contattarla telefonicamente per dare una mano ad Arianna, ecco i dati:



cell.392-9498125 (Sonia)