PDA

Visualizza Versione Completa : Il ritiro dell'ammiraglia



filsportster
17-03-2009, 10:15
Ebbene, sani e salvi, siamo tornati dalla "spedizione" d'oltremanica! :ok:

Tutto è cominciato giovedì, nel primo pomeriggio, quando con il primo mezzo (metropolitana), siamo arrivati a Cadorna.

Da qui, il secondo mezzo (Malpensa Express) ci ha portati a Malpensa 1, in cui ci aspettava il terzo mezzo (l'autobuss di collegamento con Malpensa 2)...

Ed eccoci, pronti per l'imbarco sul quarto mezzo (un bell'aeretto della Easy Jet) che per soli 38,99 euro a testa (oltre 15 per il trasporto bagaglio in stiva...caschi e vini) ci ha portato a Gatwick.

ore 19.20 locali, atterraggio perfetto! 15 minuti ed eravamo sul quinto mezzo (treno per Eastbourne...sulla costa sud)....dove c'era Steve ad attenderci con il suo mezzo (il sesto per noi!)

Ed ecco la prima figura di *****:talk1:...Steve, stra cortese, apre lo sportello a Chiara che si accomoda dietro, e molto cavallerescamente apre anche la porta a me, che faccio per accomodarmi....peccato che, poi mi fermi con il braccio mentre sto salendo, dicendomi: "it's my place!" :talk1::talk1::talk1:
stramaledetta guida a destra....:happy4::happy4:

Cena al Pub con Steve, e notte al "Big Sleep"...

Venerdì mattina, ore 10, pick up dall'albergo da parte di un venditore della concessionaria, e......

ed ecco avvicinarsi il tanto agognato giochetto!!!! :happy6::happy6:

"Lei" è ancor più bella di quanto pensassi....brilla, seppur in mezzo ad almeno 50/60 moto pronte per la consegna...tra italiani, tedeschi, polacchi, cechi, francesi,....praticamente Steve ci racconta che sta vendendo ad ogni Paese europeo!!!


cmq, cielo coperto, e qualche gocciolina per terra...ma, siamo al 7° cielo quando la targa è montata, e ci dicono: "ok, the bike is ready" :ok:

Pacche sulle spalle, sorrisi, facce da ebeti, etc.etc....SI PARTE!!! sono ormai le 13.30/14.00...e la strada è luuuunga!!!

Arriviamo a Dover alle 17.00, e sono appena 130 km...ma, facendoli a 70/80km/h., sbagliando strada...cercando la costiera....il tempo passa velocemente.

A Calais lo sbarco è rapido, e nonostante siano le 20.30, decidiamo di fare una cinquantina di km per arrivare in un paesino carino sulla costa francese!
L'Hotel (nota catena francese di medio prezzo) pare aspettarci in mezzo alla strada che porta al centro...e, per una 80ina di euro, notte, parcheggio e colazione assicurata!!!

Sabato grande galoppata, sotto un cielo coperto e uggioso, passando per Varsailles, fino a Sombernon, paesino vicino a Dion.
Altra sistemazione dignitosa, con cena annessa!

Domenica, finalmente, il sole ci accompagna, per gli ultimi 800 km del nostro viaggetto....portando il contachilometri a quota 1.470!!! :ok:


Ore 18.00 di domenica, l'ammiraglia prende posto al fianco di Cragnetta!:beer::beer::beer:

Ho tenuto conto di tutte le spese fino a sabato pomeriggio...poi, mi sono stufato, anche perchè ho capito che avrei rasentato gli 8/900 euro tranquillamente... MA, considerando che siamo andati via in 2, abbiamo dormito in alberghi 3 stelle, mangiato in ristoranti/brasserie, preso un pò di regalini per nipotini e genitori, e altre ****atine, ha poco senso....la mia era più che altro una vacanzina fuori programma!!!

direi che le spese primarie sono state:

- Malpensa Express: 11 euro
- volo: 38.99 euro
- treno per Eastborne: 14 sterline
- 4 pieni di benzina: 100 euro
- autostrade: (evitate fino a metà francia, per fare un buon rodaggio e goderci il paesaggio) non più di 40/50 euro
- alberghi: per le 3 notti, circa 150 euro a testa.


a questo, vanno aggiunti:

- 110 euro per immatricolare l'ammiraglia (60 di bollettini, e 50 per il certificato di proprietà)


ah....e i 16.500 euro per una Ultra MY 2008.:happy7::happy7:


:happy3::happy3:


ancora un GRAZIE di cuore a chi ha reso possibile tutto ciò:

- Il Webchapter, in primis
- London
- Migs
- gli amici e conoscenti che, quando c'è da spendere i soldi degli altri, danno sempre consigli molto generosi!! :talk1:

- un ringraziamento speciale va a CHIARA che, oltre ad essersi sbattuta e avermi fatto ottenere il documento da HD-Europa che mi ha permesso di immatricolare la moto, mi ha pure seguito in questa mezza follia!!!!


:ok:

spiedo
17-03-2009, 10:18
:happy4::happy4::happy4:

Ma pensa i venditori che si trovano a fare tutte ste foto di rito con gli italiani

:happy4::happy4::happy4:

Secondo me ci prendono per rincojoniti :talk1::talk1::talk1:


GRANDE FILL :ok:

epicc
17-03-2009, 10:21
bhè i miei complimenti per l'avventura e per il report simpatico...:happy6::happy6:

moxa
17-03-2009, 10:22
Fantastico, complimenti!!

:happy6::happy6::happy6:

HenryP
17-03-2009, 10:24
Complimenti e goditelaaaaaaaaaaaaa.
Una curiosità ........ ma perchè hai preso la MY08 e non la MY09?

aronne73
17-03-2009, 10:25
scusa posso farti una domanda?
ma hai dovuto immatricolarla lì con targa inglese e poi quando sei tornato l'hai immatricolata quì? e l'assicurazione?
quale è la procedura da seguire?

filsportster
17-03-2009, 10:27
Complimenti e goditelaaaaaaaaaaaaa.
Una curiosità ........ ma perchè hai preso la MY08 e non la MY09?



16.500 euro, contro mal contati 20.000


sono un matto...lo so...ma, per fortuna anche moooolto spilorcio!!! :happy4::happy4::happy4:


a parte gli scherzi...non credo di essere in grado di percepire le differenze tra i due telai...essendo un novizio. mi bastava il MY2008. :ok:

filsportster
17-03-2009, 10:28
scusa posso farti una domanda?
ma hai dovuto immatricolarla lì con targa inglese e poi quando sei tornato l'hai immatricolata quì? e l'assicurazione?
quale è la procedura da seguire?



un pò di sbattimento, ma, alla fine, ho immatricolato la moto in Italia,
e mi sono portato dietro la targa!

..l'assicurazione, quando hai targa, e libretto, me l'hanno data in 1 ora!


:ok:

Cava
17-03-2009, 10:30
Ma sempre sul cavalletto stà??.....:talk1:

Bel mezzo (specialmente a quel prezzo), per la stessa lo scorso anno ne ho pagato 27.000...:smashfreakb:

Auguroni.....:happy5:

TonyTheDuke
17-03-2009, 10:30
:ok:[/QUOTE]


Cavolo bellissima storia e viaggio splendido,aspettavo da un paio di mesi di leggere di qualcuno che se l'era portata giù in strada piuttosto che dentro un furgone.C'è un'altra cosa Fil,la moto,a parte la cilindrata e l'anno,è identica alla mia !!! Il colore più bello e luminoso e te ne renderai conto a breve.
Beh,in bocca al lupo per l'acquisto e ben entrato nel gruppo dei transatlanticizzati,ce se vede a Tortoreto se verrai.
Tony

tdcpc:beer::happy6::happy6::happy6:

AlexVRod
17-03-2009, 10:31
...
Ore 18.00 di domenica, l'ammiraglia prende posto al fianco di Cragnetta!


...ma tu sei proprio masochista, eh? :happy4::smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

:ok::beer:

ci vediamo magari domenica mattina... :wink2:

aronne73
17-03-2009, 10:31
un pò di sbattimento, ma, alla fine, ho immatricolato la moto in Italia,
e mi sono portato dietro la targa!

..l'assicurazione, quando hai targa, e libretto, me l'hanno data in 1 ora!


:ok:

e come hai fatto ad immatricolare la moto in italia se non ce l'avevi? ti hanno mandato i documenti?

ti faccio queste domande perchè sarei intenzionato ad andare a prenderne una anche io...

Joker
17-03-2009, 10:32
auguroni!!!! :beer:

casbah
17-03-2009, 10:35
Bel report Filippo :ok:

la battezziamo questa sera :happy7:

:happy5:

Bart
17-03-2009, 10:35
:ok:

ti si addice :happy3:

filsportster
17-03-2009, 10:38
Ma sempre sul cavalletto stà??.....:talk1:

Bel mezzo (specialmente a quel prezzo), per la stessa lo scorso anno ne ho pagato 27.000...:smashfreakb:

Auguroni.....:happy5:




:talk1::talk1::talk1:


400 kg di moto...

bagaglio....

chiara....



...ho fatto tutto il viaggio strisciando il cavalletto....visto che non avevano le rotelle in dotazione!!!! :happy4::happy4:



a parte ****ate, si guida da sola!!!!

praticamente, un treno, su cui devi solo dare gas e frenare all'occorrenza.

:ok:

Mr.Eight
17-03-2009, 10:38
Complimenti Fil x la scelta di ritornare in moto (da veri bikers) :ok:

Ora stavo pensando cosa potrebbero dire di me sapendo che sono andato con Fast ?! :hardrio:

Piggy
17-03-2009, 10:39
Praticamente due moto ora si trovano nelm tuo appartamento? Perché il garage ha raggiunto senza dubbio i suoi limiti :happy4:

Bart
17-03-2009, 10:39
Complimenti Fil x la scelta di ritornare in moto (da veri bikers) :ok:

Ora stavo pensando cosa potrebbero dire di me sapendo che sono andato con Fast ?! :hardrio:

niente di più di quello che già non si dicesse :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

filsportster
17-03-2009, 10:40
:ok:


Cavolo bellissima storia e viaggio splendido,aspettavo da un paio di mesi di leggere di qualcuno che se l'era portata giù in strada piuttosto che dentro un furgone.C'è un'altra cosa Fil,la moto,a parte la cilindrata e l'anno,è identica alla mia !!! Il colore più bello e luminoso e te ne renderai conto a breve.
Beh,in bocca al lupo per l'acquisto e ben entrato nel gruppo dei transatlanticizzati,ce se vede a Tortoreto se verrai.
Tony

tdcpc:beer::happy6::happy6::happy6:[/QUOTE]


anch'io aspettavo da un paio di mesi di andarla a prendere...

cmq, avrei trovato neve e troppo freddo...

perfetto così!!!

sta moto è un mezzo inarrestabile...magari forse trasmette poche emozioni, ma, ti sembra di prendere l'autobus, più che di portare una moto da 400 kg!!!! :ok:

Fuzdyna
17-03-2009, 10:40
complimentissimi per l'operazione Ultra e anche per il bel report!

Piggy
17-03-2009, 10:40
Ebbene, sani e salvi, siamo tornati dalla "spedizione" d'oltremanica! :ok:

Tutto è cominciato giovedì, nel primo pomeriggio, quando con il primo mezzo (metropolitana), siamo arrivati a Cadorna.

Da qui, il secondo mezzo (Malpensa Express) ci ha portati a Malpensa 1, in cui ci aspettava il terzo mezzo (l'autobuss di collegamento con Malpensa 2)...

Ed eccoci, pronti per l'imbarco sul quarto mezzo (un bell'aeretto della Easy Jet) che per soli 38,99 euro a testa (oltre 15 per il trasporto bagaglio in stiva...caschi e vini) ci ha portato a Gatwick.

ore 19.20 locali, atterraggio perfetto! 15 minuti ed eravamo sul quinto mezzo (treno per Eastbourne...sulla costa sud)....dove c'era Steve ad attenderci con il suo mezzo (il sesto per noi!)

Ed ecco la prima figura di *****:talk1:...Steve, stra cortese, apre lo sportello a Chiara che si accomoda dietro, e molto cavallerescamente apre anche la porta a me, che faccio per accomodarmi....peccato che, poi mi fermi con il braccio mentre sto salendo, dicendomi: "it's my place!" :talk1::talk1::talk1:
stramaledetta guida a destra....:happy4::happy4:

Cena al Pub con Steve, e notte al "Big Sleep"...

Venerdì mattina, ore 10, pick up dall'albergo da parte di un venditore della concessionaria, e......

ed ecco avvicinarsi il tanto agognato giochetto!!!! :happy6::happy6:

"Lei" è ancor più bella di quanto pensassi....brilla, seppur in mezzo ad almeno 50/60 moto pronte per la consegna...tra italiani, tedeschi, polacchi, cechi, francesi,....praticamente Steve ci racconta che sta vendendo ad ogni Paese europeo!!!


cmq, cielo coperto, e qualche gocciolina per terra...ma, siamo al 7° cielo quando la targa è montata, e ci dicono: "ok, the bike is ready" :ok:

Pacche sulle spalle, sorrisi, facce da ebeti, etc.etc....SI PARTE!!! sono ormai le 13.30/14.00...e la strada è luuuunga!!!

Arriviamo a Dover alle 17.00, e sono appena 130 km...ma, facendoli a 70/80km/h., sbagliando strada...cercando la costiera....il tempo passa velocemente.

A Calais lo sbarco è rapido, e nonostante siano le 20.30, decidiamo di fare una cinquantina di km per arrivare in un paesino carino sulla costa francese!
L'Hotel (nota catena francese di medio prezzo) pare aspettarci in mezzo alla strada che porta al centro...e, per una 80ina di euro, notte, parcheggio e colazione assicurata!!!

Sabato grande galoppata, sotto un cielo coperto e uggioso, passando per Varsailles, fino a Sombernon, paesino vicino a Dion.
Altra sistemazione dignitosa, con cena annessa!

Domenica, finalmente, il sole ci accompagna, per gli ultimi 800 km del nostro viaggetto....portando il contachilometri a quota 1.470!!! :ok:


Ore 18.00 di domenica, l'ammiraglia prende posto al fianco di Cragnetta!:beer::beer::beer:

Ho tenuto conto di tutte le spese fino a sabato pomeriggio...poi, mi sono stufato, anche perchè ho capito che avrei rasentato gli 8/900 euro tranquillamente... MA, considerando che siamo andati via in 2, abbiamo dormito in alberghi 3 stelle, mangiato in ristoranti/brasserie, preso un pò di regalini per nipotini e genitori, e altre ****atine, ha poco senso....la mia era più che altro una vacanzina fuori programma!!!

direi che le spese primarie sono state:

- Malpensa Express: 11 euro
- volo: 38.99 euro
- treno per Eastborne: 14 sterline
- 4 pieni di benzina: 100 euro
- autostrade: (evitate fino a metà francia, per fare un buon rodaggio e goderci il paesaggio) non più di 40/50 euro
- alberghi: per le 3 notti, circa 150 euro a testa.


a questo, vanno aggiunti:

- 110 euro per immatricolare l'ammiraglia (60 di bollettini, e 50 per il certificato di proprietà)


ah....e i 16.500 euro per una Ultra MY 2008.:happy7::happy7:


:happy3::happy3:


ancora un GRAZIE di cuore a chi ha reso possibile tutto ciò:

- Il Webchapter, in primis
- London
- Migs
- gli amici e conoscenti che, quando c'è da spendere i soldi degli altri, danno sempre consigli molto generosi!! :talk1:

- un ringraziamento speciale va a CHIARA che, oltre ad essersi sbattuta e avermi fatto ottenere il documento da HD-Europa che mi ha permesso di immatricolare la moto, mi ha pure seguito in questa mezza follia!!!!


:ok:



Mamma mia...prezzaccio!
Che faccio? Vendo il King e vado su di corsa anch'io?

filsportster
17-03-2009, 10:41
Complimenti Fil x la scelta di ritornare in moto (da veri bikers) :ok:

Ora stavo pensando cosa potrebbero dire di me sapendo che sono andato con Fast ?! :hardrio:



con il giro che ho fatto, e con il clima che c'è adesso, non è sta gran impresa...

ai bei tempi, mi ero sparato 1.400 km. in giornata, su Cragnetta....:happy7:


ora, è quasi da pensionati fare la stessa distanza, in 3 giorni, su un pulmino....


però, non nego di star invecchiando anche io.....:happy4::happy4:

filsportster
17-03-2009, 10:43
Praticamente due moto ora si trovano nelm tuo appartamento? Perché il garage ha raggiunto senza dubbio i suoi limiti :happy4:



per fortuna Chiara vuole fare la patente A, così, gliene piazzo un paio nel suo, di box!!!

una sarà l'Ammiraglia...tanto non la riesce nemmeno ad alzare dal cavalletto....
l'altra Cragnetta....e la sfido a vincere la sua "fama"


:talk1::talk1::talk1:

filsportster
17-03-2009, 10:44
Mamma mia...prezzaccio!
Che faccio? Vendo il King e vado su di corsa anch'io?



c'è la sorella gemella della mia sempre da Shaw, con già una paio di millini in accessori....

un altro pò di settimane, e la sganciano allo stesso prezzo!!!

:wink2:

:ok:

Doc MarioN
17-03-2009, 10:49
la battezziamo questa sera


eh, appunto..proprio x questo era meglio fare la pizza indarsena, col Naviglio ad un passo....:happy7:

freddy.dj
17-03-2009, 10:50
Piggy... tu che metti l'annuncio per il king DEL CENTENARIO....
ne devo vedere di cose nella vita prima di questa....

Filippo, ma quelli di Shaw non hanno ancora messo una bandiera italiana nel piazzale?

Poco ci manca..

filsportster
17-03-2009, 10:51
Piggy... tu che metti l'annuncio per il king DEL CENTENARIO....
ne devo vedere di cose nella vita prima di questa....

Filippo, ma quelli di Shaw non hanno ancora messo una bandiera italiana nel piazzale?

Poco ci manca..



:happy4::happy4:


da quanto mi ha raccontato Steve, nonostante siamo parecchi, non siamo che il fanalino di coda d'Europa...per loro....

:ok:

filsportster
17-03-2009, 10:52
eh, appunto..proprio x questo era meglio fare la pizza indarsena, col Naviglio ad un passo....:happy7:



bastard inside!!!!



:happy4::happy4:


ma io sono più fubbo, e vengo con




C R A G N E T T A !!!!!

Doc MarioN
17-03-2009, 10:57
se vieni con l'innominabile, rischiamo d trovare questo cartello sulla porta della pizzeria..





http://www.telesono.it/blogandgo/blog/Blog%20and%20Go2_file/chiuso_per_sfiga.jpg

Gabro
17-03-2009, 11:07
:happy4::happy4:


da quanto mi ha raccontato Steve, nonostante siamo parecchi, non siamo che il fanalino di coda d'Europa...per loro....

:ok:

allora ne vende un botto fuori dall'inghilterra :happy4:

harleyking68
17-03-2009, 11:11
grande Fill e Chiara..:ok:
stasera mi racconti!!!:beer::beer:

policromo
17-03-2009, 11:11
E adesso le altre prenderanno la polvere.....
:ok:
Ciao Fil

freddy.dj
17-03-2009, 11:14
bastard inside!!!!



:happy4::happy4:


ma io sono più fubbo, e vengo con




C R A G N E T T A !!!!!

non si sa mai.....
http://www.sposavip.it/Amuleto1.jpg

futurmedia17
17-03-2009, 11:14
Complimentoni!!! :beer:

davideco
17-03-2009, 11:19
allora ne vende un botto fuori dall'inghilterra :happy4:


A presto prevedo misure da parte di HD Europa per bloccare la corsa verso UK, mi hanno detto che BMW non permette l'acquisto di moto da UK proteggendo i rivenditori nazionali ma non so con quali misure siano riusciti a contenere l'esodo. :happy5::happy5::happy5:

willieroero
17-03-2009, 11:20
bentornato :ok:

Piggy
17-03-2009, 11:22
A presto prevedo misure da parte di HD Europa per bloccare la corsa verso UK, mi hanno detto che BMW non permette l'acquisto di moto da UK proteggendo i rivenditori nazionali ma non so con quali misure siano riusciti a contenere l'esodo. :happy5::happy5::happy5:

Si, si...Europa unita..

filsportster
17-03-2009, 11:28
A presto prevedo misure da parte di HD Europa per bloccare la corsa verso UK, mi hanno detto che BMW non permette l'acquisto di moto da UK proteggendo i rivenditori nazionali ma non so con quali misure siano riusciti a contenere l'esodo. :happy5::happy5::happy5:



all'imbarco del traghetto in effeti ho notato dei dipendenti BMW che chiedevano di compilare uno strano modulo a chi stesse imbarcando una moto BMW....

poi, esortavano i conducenti a seguirli, per degli accertamenti....ma, alla fine, non sono riuscito a capire se si siano effettivamente imbarcati, o se siano stati dematerializzati....


:talk1::talk1::talk1:

gru-nt
17-03-2009, 11:31
Credo che con 'sta crisi in giro si guarderanno bene da fare delle cose che non li facciano vendere moto..

Morfeo
17-03-2009, 11:33
GRANDE, sono proprio contento per te che tutto sia andato alla perfezione, come sempre bel reportage :happy5::happy5:

L' UOMO NERO
17-03-2009, 11:35
bentornato recchionazzo!
p.s. bella moto ma preferisco il King di Bart ehehehehehehehe

Piggy
17-03-2009, 11:48
Credo che con 'sta crisi in giro si guarderanno bene da fare delle cose che non li facciano vendere moto..

Poi scusate...per vendere,vendono! Resta tutto in famiglia :happy4:

bafio76
17-03-2009, 11:55
Bella l'ammiraglia!!!
Complimentoni!!
:ok:

davideco
17-03-2009, 11:59
Credo che con 'sta crisi in giro si guarderanno bene da fare delle cose che non li facciano vendere moto..


Fanno vendere moto ai dealers UK ma tolgono fatturato ai dealers del resto d'Europa pertanto il problema non si risolve, vedrai che le varie sedi europee di HD cominceranno a rompere a HD perchè faccia qualcosa al riguardo. :happy5::happy5::happy5:

gru-nt
17-03-2009, 12:02
Vero, ma se ricordate cosa succedeva ai tempi in cui tutti compravano auto nuove in belgio, perche costava molto meno, ovviamente, le contromisure prese dalle case erano fondamentalmente di facciata..

sporty04
17-03-2009, 12:15
auguri e complimenti

glen
17-03-2009, 12:29
complimenti :happy6::ok:

scusa se mi faccio i tuoi interessi

ma quanto hai risparmiato comprandola là? :happy5:

NT1200
17-03-2009, 13:00
Grande Phil.
Bel racconto, bella storia e soprattutto...POT POT POT.

G

NT1200
17-03-2009, 13:00
complimenti :happy6::ok:

scusa se mi faccio i tuoi interessi

ma quanto hai risparmiato comprandola là? :happy5:

Nulla ma lui è felice così.....
:happy4::happy4::happy4::happy4:

Electra 76
17-03-2009, 13:22
In teoria il report prima andava postato sul Loreto......vabbè :wink2:

Nel garage stà un pò stretta, chiamami quando vuoi sbarazzarti del divano in pelle :happy4:

A stasera !:happy5:

vortex69
17-03-2009, 13:22
Complimenti Fil bel mezzo e bellissimo modo per recuperarlo.:ok:

Doc52
17-03-2009, 13:48
complimenti per il report e per la bella motoretta.
se hai voglia ci ricapitoli i passi burocratici che hai dovuto fare per comprarla, avere i documenti, l'iva, fino ad avere la targa italiana ??
grazie ciao
doc

filsportster
17-03-2009, 14:06
complimenti :happy6::ok:

scusa se mi faccio i tuoi interessi

ma quanto hai risparmiato comprandola là? :happy5:



un piccolo riassunto:

- Ultra MY 2008: prezzo ufficiale HD-Italia: 26.400 in versione black, e, mi pare, 26.600 colorata

- considerato che è un modello "vecchio" e poco ricercato dall'acquirente più "accorto", ormai, a trovarne, anche in Italia ti fanno almeno un 5/7% di sconto: prezzo acquisto in Italia: 24.740/25.270 Euro.


...ora, come ho scritto, a me è costata:

16.500 tra prezzo al Dealer e IVA.
110 di immatricolazione.
direi un 500 (a star larghi) di costi pertinenti di "recupero":

Prezzo finale UK: 17.110


Il risparmio, così dettagliato, va da un minimo di 7.630 ad un massimo di 8.160 euro! Praticamente uno sporty 883!!! :happy6::happy6::happy6:


Ovviamente, ai miei, ho detto che la moto costa in Italia 27.000, e io l'ho pagata 16.500.....

praticamente, gli ho fatto credere di aver risparmiato 10.500 euro!!!!! :happy4::happy4:

filsportster
17-03-2009, 14:07
Nulla ma lui è felice così.....
:happy4::happy4::happy4::happy4:



:talk1::talk1::talk1:



*****ccia!!!!


senti un pò...ho perso il tuo numero.....e non t'ho potuto dire di andare a vedere il post per stasera....
ci sei? :ok:

filsportster
17-03-2009, 14:07
In teoria il report prima andava postato sul Loreto......vabbè :wink2:

Nel garage stà un pò stretta, chiamami quando vuoi sbarazzarti del divano in pelle :happy4:

A stasera !:happy5:




:talk1::talk1::talk1:


si vede che sei un moderatore serio!!!! tdctdc


:talk1:

filsportster
17-03-2009, 14:08
complimenti per il report e per la bella motoretta.
se hai voglia ci ricapitoli i passi burocratici che hai dovuto fare per comprarla, avere i documenti, l'iva, fino ad avere la targa italiana ??
grazie ciao
doc



in PM a chi ha già il grano in mano, e intende prenderla al 100% :wink2:

NT1200
17-03-2009, 14:19
:talk1::talk1::talk1:



*****ccia!!!!


senti un pò...ho perso il tuo numero.....e non t'ho potuto dire di andare a vedere il post per stasera....
ci sei? :ok:

Ciao Grande Phil, il mio numero te lo mando per messaggio.
Per stasera cerco di farcela.
La risposta "ironica" non era per te, ma per le solite domande del tipo:"chi e Bruce..."
:ok:

Road Glide
17-03-2009, 14:23
Bravo Filippo!!!
:ok:

London dude
17-03-2009, 14:36
Grande Fil, ora finalmente la pianterai di rompere i *******i a mezzo mondo. :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

filsportster
17-03-2009, 14:42
Grande Fil, ora finalmente la pianterai di rompere i *******i a mezzo mondo. :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:



....sto giust'appunto cominciando a pensare dove andrò quest'estate con sta bella motoretta........




:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:



:tongue3:

lordguzzi
17-03-2009, 14:50
si...ma come va sta moto?

inadria
17-03-2009, 15:44
Complimenti!! hai fatto veramente un affarone!!:beer::beer::all_coholic:

greenmax
18-03-2009, 08:20
:ok: veramente complimenti, per la moto, il prezzo, e il bellissimo viaggio.

Io ho accopagnato in moto da MI ad Alessandria un mio amico (son pochi chilometri rispetto a i tuoi...) a ritirare la sua HD ... sotto una pioggia e vento paura... e ero pure ale prime arti nel guidare una moto... un bella avventura , da ricordare con immenso piacere. In fondo è proprio vero che il viaggio è quello che conta.
Bravo!:happy6:

Doc MarioN
18-03-2009, 08:34
In fondo è proprio vero che il viaggio è quello che conta.


..bah..devi vedere come lo hanno accolto alcuni "amici"..:happy7:

:talk1:

migs
18-03-2009, 08:48
l'hai lavata fil? si sente ancora da qui il profumo di Moet!!

Doc MarioN
18-03-2009, 09:14
credo l'abbia sentito e lo sentirà anche lui x un bel pò, visto che s'è ritrovato un bicchiere nel casco..:talk1:

a proposito..Paolo, gran moto *****!
http://www.vedo-sento-parlo.it/postimg/chapeau.jpg

casbah
18-03-2009, 09:28
credo l'abbia sentito e lo sentirà anche lui x un bel pò, visto che s'è ritrovato un bicchiere nel casco..:talk1:

a proposito..Paolo, gran moto *****!
http://www.vedo-sento-parlo.it/postimg/chapeau.jpg

tranquilli, ho accompagnato fil fino a casa, siamo riusciti a scampare il controllo etilico :happy5:

numino
18-03-2009, 09:36
l'hai lavata fil? si sente ancora da qui il profumo di Moet!!

Però ****arola i bicchieri di plastica.....
Cosa te lo sei preso a fare il Tour Pack? Minimo ci voleva un servizio da viaggio Baccarat....
:happy5:

ladymorgan
18-03-2009, 10:04
fili x favore butta quelle scarpe oscene.....ma possibile ché nessuno gli dica niente???????

migs
18-03-2009, 10:05
credo l'abbia sentito e lo sentirà anche lui x un bel pò, visto che s'è ritrovato un bicchiere nel casco..:talk1:

a proposito..Paolo, gran moto *****!
http://www.vedo-sento-parlo.it/postimg/chapeau.jpg

grassie Doc!!!!!!!

magari lo champagne favorisce la ricrescita....

sottoscrivo la Lady... FIL butta quelle babbucce riuscite male...

Doc MarioN
18-03-2009, 10:08
cmq attendo le foto....:happy7:

woolfgar
18-03-2009, 10:25
ma.... ovviamente è un usato a 16.500€ ?!!?

filsportster
18-03-2009, 10:33
mi ha fatto piacere vedere così tanti loretini in una volta sola....

è stato un lungo inverno....e, cominciavo a sentire la mancanza dei nostri ritrovi....

ora, vediamo anche di fare qualche giretto, oltre a rovesciare dell'ottimo champagne d'annata (Riccadonna) sul tour pak dell'Ammiraglia!!!! :talk1::talk1::talk1:




per chi fosse interessato, potremmo fare una raccolta d'ordini per avere delle Kickers come le mie ad un prezzo stracciato!!!!



:happy4::happy4:


:ok:

numino
18-03-2009, 10:48
grassie Doc!!!!!!!

magari lo champagne favorisce la ricrescita....

sottoscrivo la Lady... FIL butta quelle babbucce riuscite male...



la fai facile tu. Quelle scarpacce correttive andrebbero smaltite come rifiuti tossici, peggio dell'olio esausto.

Filippo, mi spieghi quali erano i tuoi processi mentali in atto quando hai deciso che dovevi addirittura dare dei soldi a qualcuno pur di entrare in possesso di quei ferri da stiro da baraccopoli?

danapbanana
18-03-2009, 10:52
Diciamo pure che metà l' ho pagata io Fil ....:happy7::smashfreakb:

ladymorgan
18-03-2009, 10:53
la fai facile tu. Quelle scarpacce correttive andrebbero smaltite come rifiuti tossici, peggio dell'olio esausto.

Filippo, mi spieghi quali erano i tuoi processi mentali in atto quando hai deciso che dovevi addirittura dare dei soldi a qualcuno pur di entrare in possesso di quei ferri da stiro da baraccopoli?

giá ti adoro!!!!!!

Doc MarioN
18-03-2009, 10:55
mi ha fatto piacere vedere così tanti loretini in una volta sola....

è stato un lungo inverno....e, cominciavo a sentire la mancanza dei nostri ritrovi....

poche chiacchiere..cala le foto..la gente DEVE vedere..:talk1:

numino
18-03-2009, 10:57
poche chiacchiere..cala le foto..la gente DEVE vedere..:talk1:

Foto.... piano piano Doc, mica parlerai delle scarpe, vero?

Fuzdyna
18-03-2009, 10:57
ma.... ovviamente è un usato a 16.500€ ?!!?

si si usata e anche con qualche graffio
di più non dimandare....


tdc

Doc MarioN
18-03-2009, 11:04
Foto.... piano piano Doc, mica parlerai delle scarpe, vero?

ma certo che no, caspita..è scritto anche a chiare lettere nel regolamento del forum:


Art. 1 - Cosa non è ammesso
..
Pubblicare e/o richiedere materiale pornografico, volgare, contrario al buon gusto, che offenda la sensibilità degli altri partecipanti o che violi in qualunque modo la legge.

:talk1:

casbah
18-03-2009, 11:07
ma.... ovviamente è un usato a 16.500€ ?!!?

Se leggi tutto capisci da solo che è una Ultra modello 2008 nuova di pacca :ok:
Il prezzo basso è dovuto al fatto che ha la guida a destra :happy4:
:happy5:

migs
18-03-2009, 11:16
Se leggi tutto capisci da solo che è una Ultra modello 2008 nuova di pacca :ok:
Il prezzo basso è dovuto al fatto che ha la guida a destra :happy4:
:happy5:

guida a destra, va a birra e l'olio della trasmissione è quello di un Fish and Chips di brick lane....

numino
18-03-2009, 11:20
guida a destra, va a birra e l'olio della trasmissione è quello di un Fish and Chips di brick lane....

Oh, non dimenticare i copri pedane guidatore della Kickers.

totem-mi
18-03-2009, 11:23
Oh, non dimenticare i copri pedane guidatore della Kickers.

solo filippo poteva riesumare un cadavere come le kickers.........

willy g dovrebbe torglierti la possibilità di comprare un' harley!:happy4:

lordguzzi
18-03-2009, 11:24
dai facci una recensione seria dell'ammiraglia, sono molto curioso!

Doc MarioN
18-03-2009, 11:29
dai facci una recensione seria dell'ammiraglia, sono molto curioso!

"è una *****, si ribalta in parcheggio!" -cit.

goyshorval
18-03-2009, 12:43
toh! e noi che si credeva che fosse tutta una finta! tipo che andavi a bussolengo a prendere la moto di uno che parla strano.

ebbravo il philippo, bel viaggio, soprattutto sembra non bagnatissimo nonostante ci aspettassimo un meteo avverso.

brao! :ok:

London dude
18-03-2009, 13:53
Il prezzo basso è dovuto al fatto che ha la guida a destra :happy4:
:happy5:

Oltre al fatto che essendo un 2008 e mancando 3 mesi alla presentazione dei 2010 il dealer era abbastanza angosciato di dover spiegare a Willie G e al suo basco come mai non era ancora riuscito a venderla. :happy4:

Fuzdyna
18-03-2009, 13:58
e poi per i modelli 2010 le electra avranno il bat proprio a forma di basco, con il mega teschio Willie della Cross bones sopra!

goyshorval
18-03-2009, 14:07
e poi per i modelli 2010 le electra avranno il bat proprio a forma di basco, con il mega teschio Willie della Cross bones sopra!

pare che una versione la faranno color carta da zucchero con pizzetto attorno al faro: la filsportser ediscion.

partenopeo53
18-03-2009, 14:24
Bella storia. Complimenti per tutto:ok:

Hummer
18-03-2009, 14:35
Grandissimo!!!!! Provo invidia per te! Ciao!:beer:

Velosolex 1000
18-03-2009, 18:58
ehi Fil, a quanto me la vendi?? :happy7: