PDA

Visualizza Versione Completa : cosa ne pensate?



Bambolina
15-03-2009, 10:26
oggi sono pensierosa e mi sento un pò filosofica...cosa ne pensate di questa frase?

"Possiamo dare infinite interpretazioni ad un riflesso confuso nell'acqua, ma l'immagine che dà origine a quel riflesso, è soltanto una."

mamma mia...oggi sono messa male!
:sad4::sad4::sad4:

_ghost_
15-03-2009, 10:53
oggi sono pensierosa e mi sento un pò filosofica...cosa ne pensate di questa frase?

"Possiamo dare infinite interpretazioni ad un riflesso confuso nell'acqua, ma l'immagine che dà origine a quel riflesso, è soltanto una."

mamma mia...oggi sono messa male!
:sad4::sad4::sad4:

.... e si!!

nanuz1969
15-03-2009, 10:55
oggi sono pensierosa e mi sento un pò filosofica...cosa ne pensate di questa frase?

"Possiamo dare infinite interpretazioni ad un riflesso confuso nell'acqua, ma l'immagine che dà origine a quel riflesso, è soltanto una."

mamma mia...oggi sono messa male!
:sad4::sad4::sad4:

.......un bel giro in moto ci vuole....spazza via tutti i pensieri :happy3:

irondyna
15-03-2009, 10:57
Non riesco a coglierne il senso ma stai serena, di sicuro è colpa mia:D

skeo
15-03-2009, 11:17
perche' la soluzzzzzione e' quella, che poi e' la cosa che ho detto...

infatti c'ho ragione io ed i fatti mi cosano...



fatti non pugnette!


:talk1:

UglyDuckling
15-03-2009, 11:39
Hai puciato le cozze nel caffelatte?

corradorombodituono
15-03-2009, 11:41
"Possiamo dare infinite interpretazioni ad un riflesso confuso nell'acqua, ma l'immagine che dà origine a quel riflesso, è soltanto una."


:sad4::sad4::sad4:

Molto profonda,occhio a non annegarci dentro.:wink2:

luciano
15-03-2009, 11:46
salta in moto e vaiiiiiiiiiii:ok:

Il Barbiere di Nociglia
15-03-2009, 11:58
oggi sono pensierosa e mi sento un pò filosofica...cosa ne pensate di questa frase?

"Possiamo dare infinite interpretazioni ad un riflesso confuso nell'acqua, ma l'immagine che dà origine a quel riflesso, è soltanto una."

mamma mia...oggi sono messa male!
:sad4::sad4::sad4:

seg.. mentali :happy4::happy4::happy4:
d'altra parte il significato della frase mi sembra chiaro
e,come vedi,anche la tua richiesta di sostegno può essere interpretata i vari modi....ma solo tu sai da quale reale esigenza essa sia nata

UglyDuckling
15-03-2009, 12:05
seg.. mentali :happy4::happy4::happy4:
d'altra parte il significato della frase mi sembra chiaro
e,come vedi,anche la tua richiesta di sostegno può essere interpretata i vari modi....ma solo tu sai da quale reale esigenza essa sia nata

aoh! se si parla di seghe, il copirait lo ha Zez :happy4:

anche a me pare chiara la frase, che TRANSlata in questo contesto dovrebbe significare:

molti ed innumerevoli sono i modi per rendere la vostra moto unica e speciale, ma per quanti accessori ci possiate montare, per quanto possiate trasformarla, uno sporty non potra mai di fondo addivenire un softail o un touring; al massimo un dyna, ma più piccolo.

:happy5:

skeo
15-03-2009, 12:07
aoh! se si parla di seghe, il copirait lo ha Zez :happy4:

anche a me pare chiara la frase, che TRANSlata in questo contesto dovrebbe significare:

molti ed innumerevoli sono i modi per rendere la vostra moto unica e speciale, ma per quanti accessori ci possiate montare, per quanto possiate trasformarla, uno sporty non potra mai di fondo addivenire un softail o un touring; al massimo un dyna, ma più piccolo.

:happy5:


se sei finocchio....dillo.:talk1:

Il Barbiere di Nociglia
15-03-2009, 12:08
aoh! se si parla di seghe, il copirait lo ha Zez :happy4:

anche a me pare chiara la frase, che TRANSlata in questo contesto dovrebbe significare:

molti ed innumerevoli sono i modi per rendere la vostra moto unica e speciale, ma per quanti accessori ci possiate montare, per quanto possiate trasformarla, uno sporty non potra mai di fondo addivenire un softail o un touring; al massimo un dyna, ma più piccolo.

:happy5:

:happy4::happy4::happy4:

wallyCRT
15-03-2009, 12:14
oggi sono pensierosa e mi sento un pò filosofica...cosa ne pensate di questa frase?

"Possiamo dare infinite interpretazioni ad un riflesso confuso nell'acqua, ma l'immagine che dà origine a quel riflesso, è soltanto una."

mamma mia...oggi sono messa male!
:sad4::sad4::sad4:


E' più importante la mano che mette la pietra per fare il muro o l'ombra della mano che mette l'ombra della pietra per fare l'ombra del muro?

..........ma vaaaa, meno canne e più KM! :happy4:

skeo
15-03-2009, 12:28
E' più importante la mano che mette la pietra per fare il muro o l'ombra della mano che mette l'ombra della pietra per fare l'ombra del muro?

..........ma vaaaa, meno canne e più KM! :happy4:

e la pulce d'acqua che l'ombra ti rubo'? dove la mettiamo?

l'ombra della pulce d'acqua rubo' l'ombra della mano che metteva l'ombra della pietra per fare l'ombra del muro....



mai costruire un muro d'ombra nei pressi di un specchio d'acqua....e mai spostare il bestiame di venerdi.
coca ed aspirina non vanno consumate assieme.:all_coholic:

Bambolina
15-03-2009, 13:06
meglio dormirci sopra...al mio risveglio sicuramente non ci sarà più acqua...

ubbatin
15-03-2009, 13:08
Mah!...

se questo 3d l'avesse aperto un maschietto l'avrebbero mandato a ca...re tout court...potenza del sesso!:happy4:

Bambolina
15-03-2009, 13:11
Mah!...

se questo 3d l'avesse aperto un maschietto l'avrebbero mandato a ca...re tout court...potenza del sesso!:happy4:

hai ragione
:beer:

irondyna
15-03-2009, 15:51
meglio dormirci sopra...al mio risveglio sicuramente non ci sarà più acqua...
Porta pazienza, è domenica e siamo tutti più buoni e rilassati, domani ti faranno nera:talk1: Vabè scherzo, non sono preparato su questo argomento, passavo solo un po di tempo.:kiss:

Bambolina
15-03-2009, 16:01
Porta pazienza, è domenica e siamo tutti più buoni e rilassati, domani ti faranno nera:talk1: Vabè scherzo, non sono preparato su questo argomento, passavo solo un po di tempo.:kiss:

comunque acqua non c'è n'è più, ogni tanto qualche s... mentale tipicamente femminile mi attacca!per fortuna passa in fretta!
grazie comunque...annoiato?
:mm:

6galloni
15-03-2009, 16:26
oggi sono pensierosa e mi sento un pò filosofica...cosa ne pensate di questa frase?

"Possiamo dare infinite interpretazioni ad un riflesso confuso nell'acqua, ma l'immagine che dà origine a quel riflesso, è soltanto una."

mamma mia...oggi sono messa male!
:sad4::sad4::sad4:


Nulla è importante in una brillante conversazione, quanto le citazioni appropriate.......................:happy3:

bello vedere che legggi su "riflessioni.it"................

ZEZ
15-03-2009, 19:29
aoh! se si parla di seghe, il copirait lo ha Zez :happy4:

anche a me pare chiara la frase, che TRANSlata in questo contesto dovrebbe significare:

molti ed innumerevoli sono i modi per rendere la vostra moto unica e speciale, ma per quanti accessori ci possiate montare, per quanto possiate trasformarla, uno sporty non potra mai di fondo addivenire un softail o un touring; al massimo un dyna, ma più piccolo.

:happy5:

e infatti:happy4::happy4:

cmq l'unica frase filosoFICA che mi viene in mente è cio' che in romagna ci tramandiamo da millenni

"NON LUNGO CHE TOCCHI
NON GROSSO CHE TURI
MA DURO CHE DURI



ps


ugly recchione:hardrio::hardrio:

Cava
15-03-2009, 19:44
oggi sono pensierosa e mi sento un pò filosofica...cosa ne pensate di questa frase?

"Possiamo dare infinite interpretazioni ad un riflesso confuso nell'acqua, ma l'immagine che dà origine a quel riflesso, è soltanto una."

mamma mia...oggi sono messa male!
:sad4::sad4::sad4:

A me..... mi pare na st@@@@@ta... scusa...:happy3:

Il Lupo Mannaro
15-03-2009, 21:21
E' più importante la mano che mette la pietra per fare il muro o l'ombra della mano che mette l'ombra della pietra per fare l'ombra del muro?



:all_coholic:Meglio il :hardrio: gelato che :happy7: ....... un gelato nel :hardrio: !!!!! :talk1:

Bart
15-03-2009, 21:25
oggi sono pensierosa e mi sento un pò filosofica...cosa ne pensate di questa frase?

"Possiamo dare infinite interpretazioni ad un riflesso confuso nell'acqua, ma l'immagine che dà origine a quel riflesso, è soltanto una."

mamma mia...oggi sono messa male!
:sad4::sad4::sad4:

ne penso che questo è un forum di moto e di motociclisti, che tra una discussione di motori ed una di giri in moto ci scappa la ****ata, il pensiero la riflessione.

ma se vuoi postare ****ate, pensieri e riflessioni ci sono altri forum e, sopratutto, la possibilità di fare un bel blog, dove scrivi quello che vuoi e invii, chi vuole, a leggere...

:happy5:

Alessia
15-03-2009, 22:35
ne penso che questo è un forum di moto e di motociclisti, che tra una discussione di motori ed una di giri in moto ci scappa la ****ata, il pensiero la riflessione.
ma se vuoi postare ****ate, pensieri e riflessioni ci sono altri forum e, sopratutto, la possibilità di fare un bel blog, dove scrivi quello che vuoi e invii, chi vuole, a leggere...:happy5:

:mm:eccolo..daaaiii..
puoi discutere sul fatto che la frase sia scontata ma sul "principio del forum" no, please..c'è gente che posta di tutto..
"Possiamo dare infinite interpretazioni ad un riflesso confuso nell'acqua (del motore quando controlli che ci sia), ma l'immagine che dà origine a quel riflesso, è soltanto una (quella di uno molto incaxxato nel caso l'acqua manchi ed il motore stia fondendo)" era più appropriato? :tongue3:

:mm:ricordo solo che a volte quelle che sembrano enormi caxxate poi non lo sono fino in fondo.. click (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=24088&highlight=kite) :happy4:

ric66
16-03-2009, 07:50
Quella frase da adito a molte interpretazioni, io ci vedo "il simile attrae il simile e il potere dell'intezione". Cerco di spiegarmi, se riesco.
Qualsiasi cosa su cui focalizzi la tua attenzione viene attratta nella tua vita e si manifesta nel modno fisico, i cerchi nell'acqua sono le vibrazioni che scaturiscono da pensieri e dalle emozioni, che si espandono nell'Universo per poi restituirti ciò a cui ha pensato fortemente per cui ti sei emozionato. Esempio: se vibri in sintonia con la paura, ti verranno inviate nuove esperienze che causano paura; se vibri nella gioia, attrarrai nuove esperienze di gioia. Immagina che i tuoi pensieri e vibrazioni siano come boomerang lenti...ti tornano sempre indietro.E' "legge" dell'Universo: qualsiasi sensazione o vibrazione stiamo esprimendo (non quello che diciamo), è ciò che è in grado di comunicare la nostra "posizione" energetica nell'Universo. L'Universo "sente" le vibrazioni che stiamo emettendo, e quindi risponde restituendoci simili esperienze per produrre di più dello stesso sentimento e/o vibrazione. Anche se non ci rendiamo conto tutti noi lo facciamo, tutti noi l'abbiamo fatto, e tutti noi continueremo a farlo nella nostra vita. Ma ora si può scegliere di farlo meglio, riprendere il nostro potere, e sfruttare al meglio l'incredibile potenza dei nostri pensieri e delle nostre emozioni.
:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
16-03-2009, 08:04
e infatti:happy4::happy4:

cmq l'unica frase filosoFICA che mi viene in mente è cio' che in romagna ci tramandiamo da millenni

"NON LUNGO CHE TOCCHI
NON GROSSO CHE TURI
MA DURO CHE DURI



ps


ugly recchione:hardrio::hardrio:

scusa ma la devo correggere: io la sapevo così

NON GROSSO CHE TURI
NON LUNGO CHE TOCCHI
MA DURO CHE DURI
E' IL C.... COI FIOCCHI :happy7::happy7::happy5:

L' UOMO NERO
16-03-2009, 13:06
Non riesco a coglierne il senso ma stai serena, di sicuro è colpa mia:D

sicuramente !

Beppe_Harley
16-03-2009, 13:10
è molto zen ... ma anche nell'interpretazione ognuno potrebbe dare la sua ... quella giusta sarà solo la tua