PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sembra quasi di aver cambiato moto!



Vitamina C
11-03-2009, 09:40
Buongiorno a tutti!
ieri ho ritirato la belva dopo i lavori per lo Stage1:

V&H Monster Oval + Collettori WDual
V&H Fuel Pack
Il caro e buon vecchio succhiatore :ok:

Accendo e fin qui tutto ok, il motore gira bene e il rombo è spettacolare. Faccio scaldare ben benino e parto.
Prima, Seconda e Terza e già la moto non si mantiene più!
è impressionante la coppia e l'accelerazione, mi sembra quasi di aver cambiato moto.

Il mio culetto adorato non è più un fuoco, il motore non scalda più come prima e l'assenza del compensatore e il passaggio più basso dei collettori favoriscono un deflusso migliore del calore oltre ad avere cmq uno sfogo maggiore dei gas.
Che speettacolo ragazzi, spero presto di fare delle belle fotine, magari questa domenica, dove con amici andrò ad Ariccia per un succulento Porketta Run :beer:

:happy5:

Un ringraziamento speciale a F77 :ok:

Joker
11-03-2009, 09:41
vaglielo a dire a tutti "quelli che si regola da sola"....:ok:

Vitamina C
11-03-2009, 09:44
vaglielo a dire a tutti "quelli che si regola da sola"....:ok:

Ale è davvero incredibile, sembra una moto uscita così di fabbrica...
...forse però ho aspettato troppo (25.000 km)

Domenica se vi va di farvi due passi siamo ad Ariccia, una decina di maiali in moto e porchetta a tavola! :happy7:

Bertone
11-03-2009, 09:46
i V&H Oval con i True dual sono uno spettacolo, sia esteticamente che di sound.
Li avevo anch'io sul mio RK Custom....

Ben fatto Vitaminsky!

Vitamina C
11-03-2009, 09:53
i V&H Oval con i True dual sono uno spettacolo, sia esteticamente che di sound.
Li avevo anch'io sul mio RK Custom....

Ben fatto Vitaminsky!

Esteticamente sono un tantino grandicelli non trovi?
...mi ricordano le marmitte della Ritmo GT :talk1:

Tu che sei il maestro, vorrei verniciare il tappo (nero opaco) in tinta con la carrozzeria (nero lucido) credi che mantenga nonostante il calore?
l'epossidico si riesce a farlo diventare bello lucido?
Grazie :beer:

:happy5:

Bertone
11-03-2009, 10:03
Opacizzare...Fondo epossidico..vernice epossidica nera...trasparente siliconica per alte temperature.
se vuoi fare tutto in epox si potrebbe addirittura provare con la resina trasparente per immersione (rimane lucida per sua caratteristica)

Altrimenti direttamente con le vernici per alte temperature (previa opacizzazione) prima nera, poi trasparente.

Vitamina C
11-03-2009, 10:09
Opacizzare...Fondo epossidico..vernice epossidica nera...trasparente siliconica per alte temperature.
se vuoi fare tutto in epox si potrebbe addirittura provare con la resina trasparente per immersione (rimane lucida per sua caratteristica)

Altrimenti direttamente con le vernici per alte temperature (previa opacizzazione) prima nera, poi trasparente.

https://www.phatperformanceparts.com/photos/16743.jpg

i tappi sono già opachi, qui li vedi semilucidi ma in realtà sono nero opaco.
Sono stato tratto in inganno da questa foto che fa sembrare la verniciatura di tipo epox ma purtroppo non è così :mm:

grazie 1000 per le info! :ok:

alerno
11-03-2009, 10:23
i V&H Oval con i True dual sono uno spettacolo, sia esteticamente che di sound.
Li avevo anch'io sul mio RK Custom....

Ben fatto Vitaminsky!

scusate... ma le big shot dual non le considerate? :happy4::happy4:

hanno un look diverso dal solito perchè hanno un diametro "piccolo"... ma sparano... eccome se sparano...

:happy5::happy5:

ZEZ
11-03-2009, 10:25
a vitami'
ma na bella fotina x farce gode' tutti no???????

Vitamina C
11-03-2009, 10:33
a vitami'
ma na bella fotina x farce gode' tutti no???????


cooming soon...
le farò nel weekend purtroppo non ho molto tempo a disposizione :byby:

Joker
11-03-2009, 10:34
Ale è davvero incredibile, sembra una moto uscita così di fabbrica...
...forse però ho aspettato troppo (25.000 km)

Domenica se vi va di farvi due passi siamo ad Ariccia, una decina di maiali in moto e porchetta a tavola! :happy7:

io ho aspettato 1600km :happy7:

per domenica non ci sono, purtroppo, mi sarei fatto fare un autografo volentieri :talk1:

Vitamina C
11-03-2009, 15:39
io ho aspettato 1600km :happy7:

per domenica non ci sono, purtroppo, mi sarei fatto fare un autografo volentieri :talk1:

:wink2:
sarà per la prossima! :ok:

michelanzul
11-03-2009, 16:41
a detta di molti il fuel pack non rende molto e fa consumare un botto...è una caxxata???

F77
11-03-2009, 16:55
a detta di molti il fuel pack non rende molto e fa consumare un botto...è una caxxata???

di sicuro consuma meno di Vitamina con una moto stock :happy4:

straniero
11-03-2009, 17:00
sul mio dyna ho le straight shot slip ons e fuelpack consumi nella media resa tanta poi nn so con una power commander o sert come la moto si comporta di sicuro con fuel pack ha una bella erogazione di coppia, ma volevo sapere a te scoppietta in rilascio qualche volta?

Luchetto
11-03-2009, 17:48
vaglielo a dire a tutti "quelli che si regola da sola"....:ok:

si infatti...

Fat King
11-03-2009, 18:02
vaglielo a dire a tutti "quelli che si regola da sola"....:ok:

Potresti metterlo in evidenza insieme alle avvertenze su Dealer e MC per evitare che il solito nuovo arrivato imbeccato dal suo meccanico insista per 140 post prima di ascoltare ?????

alek
11-03-2009, 20:10
Buongiorno a tutti!
ieri ho ritirato la belva dopo i lavori per lo Stage1:

V&H Monster Oval + Collettori WDual
V&H Fuel Pack
Il caro e buon vecchio succhiatore :ok:

Accendo e fin qui tutto ok, il motore gira bene e il rombo è spettacolare. Faccio scaldare ben benino e parto.
Prima, Seconda e Terza e già la moto non si mantiene più!
è impressionante la coppia e l'accelerazione, mi sembra quasi di aver cambiato moto.

Il mio culetto adorato non è più un fuoco, il motore non scalda più come prima e l'assenza del compensatore e il passaggio più basso dei collettori favoriscono un deflusso migliore del calore oltre ad avere cmq uno sfogo maggiore dei gas.Che speettacolo ragazzi, spero presto di fare delle belle fotine, magari questa domenica, dove con amici andrò ad Ariccia per un succulento Porketta Run :beer:

:happy5:

Un ringraziamento speciale a F77 :ok:


In merito al compensatore...io ho sempre saputo che il compensatore favorisce il deflusso dei gas perchè se uno scarico non "lavora" bene i gas possono defluire dall'altro tramite il compensatore ...o sbaglio?

Fuzdyna
11-03-2009, 20:23
ragazzi a me il dealer me l'ha spiegato bene:
non è che "si regola da sola"...ma "si regola da sola, se ne ha voglia"
io come Vitamina ho aspettato 30.000 km, ho visto che la mia non ne voleva sapere, allora ho messo anche io la power commander.

beciosport
12-03-2009, 09:44
e bravo max...complimentoni...

Vitamina C
12-03-2009, 10:19
ragazzi a me il dealer me l'ha spiegato bene:
non è che "si regola da sola"...ma "si regola da sola, se ne ha voglia"
io come Vitamina ho aspettato 30.000 km, ho visto che la mia non ne voleva sapere, allora ho messo anche io la power commander.

la mia moto è stata immatricolata a Napoli....
stò n'guaiat....:happy4:

:talk1:

sto a ruotaaaaa, la voglio prendere e non ne ho il tempo, che tortura!!! :nuby:

F77
12-03-2009, 10:39
la mia moto è stata immatricolata a Napoli....
stò n'guaiat....:happy4:

:talk1:

sto a ruotaaaaa, la voglio prendere e non ne ho il tempo, che tortura!!! :nuby:


Dai che domenica ti fai un bel giretto :happy3:

wallyCRT
12-03-2009, 11:43
Buongiorno a tutti!
ieri ho ritirato la belva dopo i lavori per lo Stage1:

V&H Monster Oval + Collettori WDual
V&H Fuel Pack
Il caro e buon vecchio succhiatore :ok:

Accendo e fin qui tutto ok, il motore gira bene e il rombo è spettacolare. Faccio scaldare ben benino e parto.
Prima, Seconda e Terza e già la moto non si mantiene più!
è impressionante la coppia e l'accelerazione, mi sembra quasi di aver cambiato moto.

Il mio culetto adorato non è più un fuoco, il motore non scalda più come prima e l'assenza del compensatore e il passaggio più basso dei collettori favoriscono un deflusso migliore del calore oltre ad avere cmq uno sfogo maggiore dei gas.
Che speettacolo ragazzi, spero presto di fare delle belle fotine, magari questa domenica, dove con amici andrò ad Ariccia per un succulento Porketta Run :beer:

:happy5:

Un ringraziamento speciale a F77 :ok:




Guarda che chi gode da solo si strozza.


Effalla na foto!!!!

iram abif
13-03-2009, 18:33
ottimo vitamins.... almeno so a chi scocciare con qualche dritta..........

anche io ho fatto la scelta fuelpak V&H, non so perchè mi ispira più della PC...:ok:

ho scaricato il pdf per l'installazione e online sul sito V&H mi son fatto il settaggio ad hoc x la mia moto (scarichi compresi)....
mi sembra incredibilmente semplice la taratura fino a mode 18 value......
domanda MA DO STA LA FREGATURA??? :happy4::happy4:

a parte gli scherzi.... hai avuto problemi ai mode value 19 - 20 - 21 per la regolazione del throttle....(rispettivamente a 0, al 50% ed al 99%)..... o tutto regolare l'ha fatta automaticamente????
eppoi ultima cosa...... tu hai dovuto settare anche i mode value dal 23 al 35????
grazie in anticipo x le dritte che vorrai darmi....:happy5::happy5:

dimenticavo su che moto l'hai montata?????

io streetglide 2007
scarichi vance&hines TurnDown Slip-On
cartuccia filtro KN (high flow) in scatola box originale HD
ECM stock
Baffle type STANDARD

b@ffino
13-03-2009, 21:17
i V&H Oval con i True dual sono uno spettacolo, sia esteticamente che di sound.
Li avevo anch'io sul mio RK Custom....

Ben fatto Vitaminsky!



Non è che per caso ti trovi una fotina ?

Vitamina C
17-03-2009, 10:46
allora, che ve ne pare?
Domenica 500 km in giro e si è comportata benissimo. Ho notato un aumento delle vibrazioni e prestazioni esagerate...
Un Bmw 1200 Gs lasciato a un metro e mezzo non riusciva a riprendermi, alla fine si è arreso, anche perchè secondo me si era rotto qualche timpano :happy4:

http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=130&pictureid=802

http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=130&pictureid=808

http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=130&pictureid=807

http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=130&pictureid=806

http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=130&pictureid=805

http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=130&pictureid=804

http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=130&pictureid=803

:happy5:

F77
17-03-2009, 10:49
I collettori hanno dato una bella pulita alla linea :ok:

Vitamina C
17-03-2009, 10:55
I collettori hanno dato una bella pulita alla linea :ok:

già, ci manca una bella cover per il filtro aria magari più piccola e rotonda e poi il motore è tutto fuori!!! :happy6:

Francè le devi sentire :beer:
notizie delle tue?

F77
17-03-2009, 10:56
già, ci manca una bella cover per il filtro aria magari più piccola e rotonda e poi il motore è tutto fuori!!! :happy6:

Francè le devi sentire :beer:
notizie delle tue?

sono a Capoverde...magari sono andate a prendere una Pina Colada :happy4:

policromo
17-03-2009, 11:14
Bellissima Max!
Il motore spicca alla grande!

Vitamina C
17-03-2009, 11:17
Bellissima Max!
Il motore spicca alla grande!

aoooo, ma che fai, vieni alla Wcfest???
:beer:

Prosit
17-03-2009, 15:49
ottimo vitamins.... almeno so a chi scocciare con qualche dritta..........

anche io ho fatto la scelta fuelpak V&H, non so perchè mi ispira più della PC...:ok:

ho scaricato il pdf per l'installazione e online sul sito V&H mi son fatto il settaggio ad hoc x la mia moto (scarichi compresi)....
mi sembra incredibilmente semplice la taratura fino a mode 18 value......
domanda MA DO STA LA FREGATURA??? :happy4::happy4:

a parte gli scherzi.... hai avuto problemi ai mode value 19 - 20 - 21 per la regolazione del throttle....(rispettivamente a 0, al 50% ed al 99%)..... o tutto regolare l'ha fatta automaticamente????
eppoi ultima cosa...... tu hai dovuto settare anche i mode value dal 23 al 35????

grazie in anticipo x le dritte che vorrai darmi....:happy5::happy5:

dimenticavo su che moto l'hai montata?????

io streetglide 2007
scarichi vance&hines TurnDown Slip-On
cartuccia filtro KN (high flow) in scatola box originale HD
ECM stock
Baffle type STANDARD

Sabato pomeriggio ho montato la fuelpack sul mio super glide e ti dico che ho fatto malissimo ad aspettare 16.000 km. Forse la PC o l'EFI TUNER saranno più prestanti ma richiedono una messa a punto di fino altrimenti hai buttato i tuoi soldi.
Il minimo mi sembra leggermente più basso, comunque il rumore delle mie krome werks ora è cambiato, è più profondo e meno fastidioso ai semafori.
La moto è molto più pronta specialmente con le marcie alte. In prima tira subito e tutto insieme, la seconda la devi mettere quasi subito.
Il ticchettio è completamente sparito, anche se metti la 6 a 50 all'ora e apri tutto.
Gli scoppi in rilascio non ci sono più, solo un leggero gorgoglio che credo sia più che normale.
I consumi mi sembrano leggermente aumentati ma non più di tanto, non ho avuto modo di vedere bene perchè ho fatto solo 150 km ad andatura piuttosto tranquilla.
Non ho provato altri sistemi ma per praticità, semplicità di istallazione, costi e funzionalità gli do un bel 9.

Vitamina C
17-03-2009, 16:43
ottimo vitamins.... almeno so a chi scocciare con qualche dritta..........

anche io ho fatto la scelta fuelpak V&H, non so perchè mi ispira più della PC...:ok:

ho scaricato il pdf per l'installazione e online sul sito V&H mi son fatto il settaggio ad hoc x la mia moto (scarichi compresi)....
mi sembra incredibilmente semplice la taratura fino a mode 18 value......
domanda MA DO STA LA FREGATURA??? :happy4::happy4:

a parte gli scherzi.... hai avuto problemi ai mode value 19 - 20 - 21 per la regolazione del throttle....(rispettivamente a 0, al 50% ed al 99%)..... o tutto regolare l'ha fatta automaticamente????
eppoi ultima cosa...... tu hai dovuto settare anche i mode value dal 23 al 35????
grazie in anticipo x le dritte che vorrai darmi....:happy5::happy5:

dimenticavo su che moto l'hai montata?????

io streetglide 2007
scarichi vance&hines TurnDown Slip-On
cartuccia filtro KN (high flow) in scatola box originale HD
ECM stock
Baffle type STANDARD

Ciao,
mi devi scusare ma il tuo post non l'avevo proprio visto...
rispondo soltanto ora perchè l'ho beccato in quote su un altro messaggio!

Il settaggio della fuel pack che io non chiamerei mai programmazione è davvero una ****ata mostruosa. (settato tutti i mode) Se hai scarichi V&H è davvero un gioco da ragazzi. La posizione studiata poi è geniale con la staffetta che esce in dotazione.
La moto è prontissima fin dai bassi regimi, nel mio caso non è diminuito il minimo (mia impressione) ma credo che si possa intervenire in questo senso. A me non interessa cmq :wink2:
L'unica cosa che ho totato è che bisogna stare attenti al fuori giri perchè una volta trovata la coppia il contagiri schizza come se la moto avesse un turbocompressore.
Credimi, ti cambia da così a così (da tdcpc a tdc)
:happy5:

Vitamina C
17-03-2009, 16:49
Sabato pomeriggio ho montato la fuelpack sul mio super glide e ti dico che ho fatto malissimo ad aspettare 16.000 km. Forse la PC o l'EFI TUNER saranno più prestanti ma richiedono una messa a punto di fino altrimenti hai buttato i tuoi soldi.
Il minimo mi sembra leggermente più basso, comunque il rumore delle mie krome werks ora è cambiato, è più profondo e meno fastidioso ai semafori.
La moto è molto più pronta specialmente con le marcie alte. In prima tira subito e tutto insieme, la seconda la devi mettere quasi subito.
Il ticchettio è completamente sparito, anche se metti la 6 a 50 all'ora e apri tutto.
Gli scoppi in rilascio non ci sono più, solo un leggero gorgoglio che credo sia più che normale.
I consumi mi sembrano leggermente aumentati ma non più di tanto, non ho avuto modo di vedere bene perchè ho fatto solo 150 km ad andatura piuttosto tranquilla.
Non ho provato altri sistemi ma per praticità, semplicità di istallazione, costi e funzionalità gli do un bel 9.

Ciao,
sai che non ne sono sicuro...

ovvero io ho percorso 500 km. con 2 pieni di benzina (Agip BluSuper)
considera che i km andrebbero ripartiti in questo modo:
Autostrada (Napoli-Roma) - (Roma-Napoli)
Giro Castelli Romani

Solitamente si consuma di più perchè si cambia stile di guida. Se riesci a tenere lo stesso stile senza sgasare inutilmente ai semafori :happy7: senza fare tante aperture di gas fino al limite e mantenendo la stessa media dovresti consumare anche meno :happy4:

:ok:

P.S.: Anche per me un bel 9 ma aimè, alle marmitte (collettori + terminali) non posso che dare un bel 10 :happy6:

iram abif
21-03-2009, 15:55
ieri è arrivato dal mio spacciatore preferito (quella recchia pelosa di TORX) il tanto agognato pacchetto comprendente l'elemento filtrante KN ed il fuelpak V&H.
appena ritirato, mi son scaraventato in garage ed ho montato tutto.......
PERFETTA l'installazione (confermo, na kaxxata veramente) ...........

dico solo na cosa.........
N'ANTRA MOTOOOO

ringrazio vitamina e prosit... per la voglia di FUELPAK che mi hanno fatto venire con i loro post:happy7::happy7:

p.s. le foto non le metto, tanto non se vede na cippa:happy4::happy4::happy4: