PDA

Visualizza Versione Completa : So ito in avanscoperta,ma non serviva



TonyTheDuke
10-03-2009, 13:00
Porca vacca,sarà che il lavoro finalmente comincia a dare i suoi frutti,che spero davvero che qualcuno andando a Tortoreto se fermi a magnà dalle mie parti,ebbene oggi ho fatto un grande sacrificio,sò ito a magnà dal Fosco con un funzionario de un Istituto che non potevo non portà a pranzo.
Miseriaccia che sacrificio!!! Antipasto all'italiana co un mix de formaggi che se c'avessi avuto la fidanzata stasera erano altro che fuochi d'artificio ( e invece me toccherà pijà il valium).Rigatoni al sugo de papera che comne li vedi arrivà e provi il primo chiami il cameriere e je dici "n'altra porzione,de corsa!".

Lui s'è magnato na bistecchina (si 2 kili de ciccia) e io potevo non annà sul mio piatto preferito sapendo che è na squisitezza? Noneeeeee!! Dunque,na porzione de arrosticini!! (magnati co le bruschette,sia chiaro)
Poi,che voi fà,c'hai a tvola un funzionario de na società con cui lavori,devi pe forza esse,come dire,gentile,nin je voi di "un dolce?"
Je possino,pure il tiramisù e lo poi lascià da solo? manco pe cosa,dunque,due porzioni cameriere!!

Ancora,col dolce ce vole un liquorino,ed alla sua vodka rigorosamente ghiacciata,io glie devo tenè compagnia,che non è educazione lasciallo fà da solo (in realtà me ne annava,...azz come me ne annava!!),dunque,anche se non potrei molto,na sambuca co due gubetti de ghiaccio e 3 chicchi de caffè (le mosche)

Va beh,alla fine pure lu caffè ce vò che serve per stà svegli mentre se digerisce ste poche cose che ce semo magnato.

Vedi che vor dì volevve bene? In fondo l'ho fatto pe voi (si vah beh,pure pe la panza mia) così se qualcuno se fermerà sò che faje magnà (in realtà lo sò da sempre,è na vita che ce magno).Poi dite che non me sacrifico per l'amici!!
Il problema grosso sapete mo qual'è? che non c'ho nessuno che me dà le pacchette sulle spalle come li frichi (termine marchigiano:dicesi frincho il bambino) pe faie fà il ......diciamo esternazione gassosa per via orale!!
Tony

tdcpc:happy6::happy6::happy6::happy5::beer::beer:: happy6:

skeo
10-03-2009, 13:08
e qui aspetto willie...:happy3:

willieroero
10-03-2009, 13:29
e qui aspetto willie...:happy3:

ho un problemino, appena risolvo torno ....

http://www.megghy.com/immagini/foto%20strane/11.jpg

freddy.dj
10-03-2009, 13:38
ma i sottotitoli dove si attivano?

willieroero
10-03-2009, 13:40
ma i sottotitoli dove si attivano?

se gli metti pure i sottotitoli ti serve un secondo schermoooo ! :talk1:

Automotive USA
10-03-2009, 13:45
Porca vacca,sarà che il lavoro finalmente comincia a dare i suoi frutti,che spero davvero che qualcuno andando a Tortoreto se fermi a magnà dalle mie parti,ebbene oggi ho fatto un grande sacrificio,sò ito a magnà dal Fosco con un funzionario de un Istituto che non potevo non portà a pranzo.
Miseriaccia che sacrificio!!! Antipasto all'italiana co un mix de formaggi che se c'avessi avuto la fidanzata stasera erano altro che fuochi d'artificio ( e invece me toccherà pijà il valium).Rigatoni al sugo de papera che comne li vedi arrivà e provi il primo chiami il cameriere e je dici "n'altra porzione,de corsa!".

Lui s'è magnato na bistecchina (si 2 kili de ciccia) e io potevo non annà sul mio piatto preferito sapendo che è na squisitezza? Noneeeeee!! Dunque,na porzione de arrosticini!! (magnati co le bruschette,sia chiaro)
Poi,che voi fà,c'hai a tvola un funzionario de na società con cui lavori,devi pe forza esse,come dire,gentile,nin je voi di "un dolce?"
Je possino,pure il tiramisù e lo poi lascià da solo? manco pe cosa,dunque,due porzioni cameriere!!

Ancora,col dolce ce vole un liquorino,ed alla sua vodka rigorosamente ghiacciata,io glie devo tenè compagnia,che non è educazione lasciallo fà da solo (in realtà me ne annava,...azz come me ne annava!!),dunque,anche se non potrei molto,na sambuca co due gubetti de ghiaccio e 3 chicchi de caffè (le mosche)

Va beh,alla fine pure lu caffè ce vò che serve per stà svegli mentre se digerisce ste poche cose che ce semo magnato.

Vedi che vor dì volevve bene? In fondo l'ho fatto pe voi (si vah beh,pure pe la panza mia) così se qualcuno se fermerà sò che faje magnà (in realtà lo sò da sempre,è na vita che ce magno).Poi dite che non me sacrifico per l'amici!!
Il problema grosso sapete mo qual'è? che non c'ho nessuno che me dà le pacchette sulle spalle come li frichi (termine marchigiano:dicesi frincho il bambino) pe faie fà il ......diciamo esternazione gassosa per via orale!!
Tony

tdcpc:happy6::happy6::happy6::happy5::beer::beer:: happy6:
TONY!!!...IO TI DEVO CONOSCERE A TE!!!
SEI UN FENOMENO!!!!

TonyTheDuke
10-03-2009, 15:47
TONY!!!...IO TI DEVO CONOSCERE A TE!!!
SEI UN FENOMENO!!!![/SIZE][/I][/FONT][/QUOTE]

Va beh,te lo dico,a te e agli altri abbruzzesi,meno uno che già lo sà perchè gli ho chiesto delle cose a proposito della festa e già ne è informato.Ho intenzione di farmi una passeggiata \ sopralluogo una di queste domeniche,per vedere dove stà il campeggio (non si sà mai dovesse davvero fermarsi qualcuno a magnà quà,poi je faccio da cicerone,o ne incontro per strada stessa solfa) e mia intenzione è appunto di conoscervi quanti più posso.Vorrei venire in moto e per questo forse la assicurerò prima di fine mese.Ad onor del vero la batteria l'ho smontata ieri e l'ho messa sotto carica stamattina con l'intenzione di far partire la bestia già domani (senza girarci) dato che è andata voglio vedere quanto dura la carica.

Il cuore e l'umanità abbruzzese la conosco bene.Ho abitato 7 anni a Pescara (beh,Montesilvano spiaggia dove avevo na casetta di proprietà,ma Pescara la conosco anche nei vicoletti e.......nei ristoranti,ah che tempi!!) e c'ho lasciato davvero una grande parte di me.Ho anche parecchie amicizie nel teramano e dunque conosco anche la parziale diversa veduta di idee tra voi,ma vi amo stimo e apprezzo davvero,credimi.
Sò bene che gente straordinaria siete e quando date l'amicizia non la date a spicchi,ma per intero,ma guai a tradirla,non lo perdonerete mai.

Beh,questo è quanto,posterò quando prevedo di fare una scappata giù (senza battute,è solo perchè siete più a sud di 30 \ 40 km) e magari se và a magnà in un paio di agriturismo che conosco bene,anche se nella zona di Martinsicuro e Giulianova,ma pò darsi,anzi di certo,voi ne sapete più de me.
Tony


tdcpc:happy6::happy6::happy6::happy6::beer::beer: