PDA

Visualizza Versione Completa : piccola curiosità sul prossimo WC Fest



Robster
06-03-2009, 14:53
Ma per partecipare si deve cavalcare rigorosamente HD o le iscrizioni sono aperte anche a chi va sulle cruiser Jap / italiane ?
:happy5:

London dude
06-03-2009, 14:55
Ma per partecipare si deve cavalcare rigorosamente HD o le iscrizioni sono aperte anche a chi va sulle cruiser Jap / italiane ?
:happy5:

Assolutamente solo HD, noi sulle cruiser Jap e Italiane ci pisciamo sopra. :happy4:

F77
06-03-2009, 14:56
dai se vengono le Rocker...tu sembrerai Peter Fonda con Capitan America vai tranquillo :ok:

willieroero
06-03-2009, 14:58
Ma per partecipare si deve cavalcare rigorosamente HD o le iscrizioni sono aperte anche a chi va sulle cruiser Jap / italiane ?
:happy5:


:talk1: :talk1: :talk1:

basta che si partecipi con spirito conviviale, poi vieni pure in Lambretta :wink2:

Bart
06-03-2009, 15:03
:talk1: :talk1: :talk1:

basta che si partecipi con spirito conviviale, poi vieni pure in Lambretta :wink2:

:ok:

si narra di moderatori arrivati addirittura in macchina. ma la notizia è talmente assurda che si tratta certamente di calunnie infondate :happy7:

nikdyna1340
06-03-2009, 15:14
Ma per partecipare si deve cavalcare rigorosamente HD o le iscrizioni sono aperte anche a chi va sulle cruiser Jap / italiane ?
:happy5:

secondo me l'importante e' avere le borse giuste:happy7::happy7::happy7:

Chiedi ad Andreademarinis:hardrio:

cirka
06-03-2009, 15:18
:ok:

si narra di moderatori arrivati addirittura in macchina. ma la notizia è talmente assurda che si tratta certamente di calunnie infondate :happy7:

NON CI CREDO ! ! ! !
i moderatori in macchina !!! ma quando ? lo scorso anno magari ?
... impossibile :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::happy4::ha ppy4:

Vitamina C
06-03-2009, 15:19
io dico na cosa...
a prescindere dal fatto che è piacevole stare tutti insieme ma onestamente, diciamoci la verità:

Andreste mai ad un raduno Ferrari con una Ritmo Rossa con il cavallino sul cofano?

chi mi conosce sa che a me non me ne è mai fregato del marchio ecc. ecc. per me essere motociclisti (e non dico biker) non occorre appartenere ad un marchio specifico però io dico proprio come concetto, come forma...

io onestamente la vedo così!
nel senso che mi sentirei a disagio. Ovvio non è il caso della WCFest ma qualche volta mi è capitato di vedere gli intruder e le red rose a raduni ufficiali HD...

mhà!

Robster
06-03-2009, 15:21
secondo me l'importante e' avere le borse giuste:happy7::happy7::happy7:

Chiedi ad Andreademarinis:hardrio:

Allora sono fuori, il mio sporty non ha le borse ma forse riesco a rimediare un intruder con le borse frangiate :happy4:

Bart
06-03-2009, 15:44
io dico na cosa...
a prescindere dal fatto che è piacevole stare tutti insieme ma onestamente, diciamoci la verità:

Andreste mai ad un raduno Ferrari con una Ritmo Rossa con il cavallino sul cofano?

chi mi conosce sa che a me non me ne è mai fregato del marchio ecc. ecc. per me essere motociclisti (e non dico biker) non occorre appartenere ad un marchio specifico però io dico proprio come concetto, come forma...

io onestamente la vedo così!
nel senso che mi sentirei a disagio. Ovvio non è il caso della WCFest ma qualche volta mi è capitato di vedere gli intruder e le red rose a raduni ufficiali HD...

mhà!

infatti la wc fest non è un raduno harley, ma l'occasione di conoscersi tra frequentatori di un forum... :happy5:

willieroero
06-03-2009, 16:01
wc fest senza Harley?
moderatori in macchina?
Ferrari?

impossibile!

o no? :happy7:

http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=40&pictureid=754

basman
06-03-2009, 16:27
io dico na cosa...
a prescindere dal fatto che è piacevole stare tutti insieme ma onestamente, diciamoci la verità:

Andreste mai ad un raduno Ferrari con una Ritmo Rossa con il cavallino sul cofano?

chi mi conosce sa che a me non me ne è mai fregato del marchio ecc. ecc. per me essere motociclisti (e non dico biker) non occorre appartenere ad un marchio specifico però io dico proprio come concetto, come forma...

io onestamente la vedo così!
nel senso che mi sentirei a disagio. Ovvio non è il caso della WCFest ma qualche volta mi è capitato di vedere gli intruder e le red rose a raduni ufficiali HD...

mhà!

Io penso che i raduni "ufficiali" ed esclusivamente monomarca siano una cosa ben differente da una WC fest. Paragonare una intruder ad una ritmo con lo stemma del cavallino non mi sembra assolutamente corretto. Qualsiasi moto, al di là del marchio, merita rispetto. Su questo forum, casualmente, siamo per la maggior parte possessori di harley. Ma quanti di noi prima di farsi l'harley hanno avuto una custom jap? :mm:

Sanny
06-03-2009, 16:32
*******...io vengo a piedi!!!!!!!!!!!!!!!1:nuby:...:happy5:

TonyTheDuke
06-03-2009, 17:15
Se me ricordo bene e lo cervello me supporta,nella foto deve c'è lo Ferrari io sarebbi quello che se vede de spalle co la camicia celeste,bella festa e che magnata in quel di Toscana!Quanti anni fà era,4 ?
Comunque viè co quello che te pare,come ha sottolineato il buon Bas,ce molti di noi si abbia un'Harley è un caso,il Web Chapter non è un gruppo (non gruppo) monomarca,è sempre stato un'accozzaglia di "sporchi" bikers che se conoscono virtualmente quà sopra e dopo de persona proprio alle ormai celebri e note Web C. Fest,eventi caratterizzati sì da sbornie colossali,ma sopratutto da fantastiche goliardiche magnate,battute (e battutacce) e indimenticabili felicissimi
riconoscimenti
(Non dafoto segnaletiche) che da semplici nick diventano volti e aspetti fisici (a volte,come nel mio caso,molto deludenti).

Poi venì come e quanto te pare,anche se c'hai no scooterone (mo me bannano) e una bicicletta eletrica,sempre de motore su due ruote se tratta.importante come sempre è lo spirito d'amicizia e di goliardica (l'ho gia scritto?) voglia di aggregazione e credimi in nessun altra situazione e con nessun altro gruppo (non gruppo,sia chiaro) troverai queste grandi emozionanti cose.
Cese vede a Tortoreto.
Tony

Mr.Eight
06-03-2009, 17:18
Ma per partecipare si deve cavalcare rigorosamente HD o le iscrizioni sono aperte anche a chi va sulle cruiser Jap / italiane ?
:happy5:


Pensa che un tale Forpao viene sempre (e solo) in auto ! :smashfreakb:

...dice di possedere anche la moto....ma x me è tutta una balla ;)

skizzetto
06-03-2009, 17:24
dove si fà dove si fà?

biondo
06-03-2009, 17:31
ho partecipato ad un solo WC FEST e la bellezza è che sono stato ben accettato anche se in sella ad uno scooter... perche non importa il cavallo, ma il cuore del cavaliere!!!!

john denver
06-03-2009, 17:34
Probabilmente anche a me toccherà venire in macchina......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.però mia moglie sarà al settimo mese di gravidanza!!!!

London dude
06-03-2009, 17:35
A Jesolo c'erano scooter, Jappe, Italiane, Tedesche, etc. etc. etc.......:ok:

Cava
06-03-2009, 17:42
Ma per partecipare si deve cavalcare rigorosamente HD o le iscrizioni sono aperte anche a chi va sulle cruiser Jap / italiane ?
:happy5:


Io penso che i raduni "ufficiali" ed esclusivamente monomarca siano una cosa ben differente da una WC fest. Paragonare una intruder ad una ritmo con lo stemma del cavallino non mi sembra assolutamente corretto. Qualsiasi moto, al di là del marchio, merita rispetto. Su questo forum, casualmente, siamo per la maggior parte possessori di harley. Ma quanti di noi prima di farsi l'harley hanno avuto una custom jap? :mm:


ho partecipato ad un solo WC FEST e la bellezza è che sono stato ben accettato anche se in sella ad uno scooter... perche non importa il cavallo, ma il cuore del cavaliere!!!!


Eccoti.... :wink2:


http://img237.imageshack.us/img237/600/fot621.jpg (http://img237.imageshack.us/my.php?image=fot621.jpg)
[URL=http://g.imageshack.us/img237/fot621.jpg/1/


Ho fatto un riassunto...... :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

corradorombodituono
06-03-2009, 19:58
:ok:

si narra di moderatori arrivati addirittura in macchina. ma la notizia è talmente assurda che si tratta certamente di calunnie infondate :happy7:

Alcuni pensa che arrivano a mandare le proprie moto in avanscoperta guidate dal valletto di turno.:happy4:

Cri1450
06-03-2009, 20:49
Tutti i motociclisti sono SEMPRE i benvenuti. Anche in macchina se occorre.

Non creiamo stupidi equivoci...

:wink2:

toruccio
06-03-2009, 21:45
ma quando si fa? ma io come"forumista" ci posso venire???:happy7: e se con me ci vengono 2-3 amici harleysti ci sono problemi?

irondyna
06-03-2009, 21:48
Pensa che ci vengo pure io che c'ho lo sportster:talk1: