PDA

Visualizza Versione Completa : domani riprendo la moto



goyshorval
06-03-2009, 08:41
visto che e' da novembre che non prendo il mio mostriciattolo ho deciso di fare un giretto.

domattina ore 7 AM parto dal mio villaggetto della Zuid Holland alla volta della caotica e tentacolare Milano da bere :all_coholic:


causa arrivo prima nipotina andiamo a far visita a mio cognato. e poi come neo-zio mi sento parecchio orgoglione.

allora prendo la palla al balzo per portare giu' in italia il mio ferro.

il piano prevede me sulla sporty senza borsa bardato come babbo natale (seguiranno photo). mia moglie con auto di appoggio mi seguira' stile De Zan al giro d'italia. il cane ci guidera' con il suo infallibile fiuto verso crocchette e cagne in calore :happy7:

si accettano scommesse su quanto fradicio saro' all'arrivo, se arrivero' vivo.

speriamo di sentirci di nuovo. vi amo, bastardi :happy5:

Littleblack
06-03-2009, 08:44
per favore, metti almeno un praribrezzino trendy...

:happy4:




Bravo, buon viaggio!!!!

:happy5:

goyshorval
06-03-2009, 08:45
per favore, metti almeno un praribrezzino trendy...

:happy4:




Bravo, buon viaggio!!!!

:happy5:

tra me e il vento solo baruffaldi e mezzo dito di pile. no pararibrezz e no time per montarlo :help:

London dude
06-03-2009, 08:46
visto che e' da novembre che non prendo il mio mostriciattolo ho deciso di fare un giretto.

domattina ore 7 AM parto dal mio villaggetto della Zuid Holland alla volta della caotica e tentacolare Milano da bere :all_coholic:


causa arrivo prima nipotina andiamo a far visita a mio cognato. e poi come neo-zio mi sento parecchio orgoglione.

allora prendo la palla al balzo per portare giu' in italia il mio ferro.

il piano prevede me sulla sporty senza borsa bardato come babbo natale (seguiranno photo). mia moglie con auto di appoggio mi seguira' stile De Zan al giro d'italia. il cane ci guidera' con il suo infallibile fiuto verso crocchette e cagne in calore :happy7:

si accettano scommesse su quanto fradicio saro' all'arrivo, se arrivero' vivo.

speriamo di sentirci di nuovo. vi amo, bastardi :happy5:

Se non arrivi vivo fammelo sapere. :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

goyshorval
06-03-2009, 08:47
Se non arrivi vivo fammelo sapere. :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

verro' a tirarti i piedi :happy7:

London dude
06-03-2009, 08:48
verro' a tirarti i piedi :happy7:

Ci conto! :talk1:

Doc MarioN
06-03-2009, 08:49
buon viaggio..ocio che se piove se sghia.. ;)

epicc
06-03-2009, 08:51
:happy5: ciao goy buon viaggio :ok::ok:

goyshorval
06-03-2009, 08:52
buon viaggio..ocio che se piove se sghia.. ;)

ma domani non piove. vero? :help:

Fuzdyna
06-03-2009, 08:53
si si foto foto
sembrerai Fantozzi in bici con dietro il Visconte Cobram
("faccio l'accento...olandese?" - nel tuo caso-)
http://i372.photobucket.com/albums/oo170/Fuzdyna/fantozzi_bici.jpg

L' UOMO NERO
06-03-2009, 08:56
fotofotofotofotofotofoto!!!!!!!!!!

harleyking68
06-03-2009, 08:56
visto che e' da novembre che non prendo il mio mostriciattolo ho deciso di fare un giretto.

domattina ore 7 AM parto dal mio villaggetto della Zuid Holland alla volta della caotica e tentacolare Milano da bere :all_coholic:


causa arrivo prima nipotina andiamo a far visita a mio cognato. e poi come neo-zio mi sento parecchio orgoglione.

allora prendo la palla al balzo per portare giu' in italia il mio ferro.

il piano prevede me sulla sporty senza borsa bardato come babbo natale (seguiranno photo). mia moglie con auto di appoggio mi seguira' stile De Zan al giro d'italia. il cane ci guidera' con il suo infallibile fiuto verso crocchette e cagne in calore :happy7:

si accettano scommesse su quanto fradicio saro' all'arrivo, se arrivero' vivo.

speriamo di sentirci di nuovo. vi amo, bastardi :happy5:

oddio se proprio prorio hai problemi di strade innevate...
c'è anche la soluzione moto + treno da Düsseldorf .
http://www.autozug.de/site/dbautozug/it/start.html

ti ho gia' programmato il viaggio devi solo prenotare :happy7:
https://buchung.dbautozug.de/book/3.asp

e con 200 ti portano la moto fino a bolzano...
poi fai un salto a trovate l'FFC (Fried Fish Connection) ci dormi pure in treno arrivi fresco fresco..
ciao:happy5:

p.s. l'avevo preso in considerazione eventualmente per unbreve viaggio invernale/ primaverile in UK.

London dude
06-03-2009, 08:57
ma domani non piove. vero? :help:

No, domani nevica. :vhappy1:

sportyerre
06-03-2009, 08:58
Ieri hanno chiuso la statale del Sempione per NEVE!
ti conviene fare il giro largo passando dalla Spagna :happy4:
In bocca all'husky :ok:

goyshorval
06-03-2009, 09:13
No, domani nevica. :vhappy1:


allora metto i moon boot

Littleblack
06-03-2009, 09:15
allora metto i moon boot

e non dimenticarti l'Omega speedmaster...

:vhappy1:

Doc MarioN
06-03-2009, 09:19
ah, portace er limoncello..

kiko64
06-03-2009, 09:23
Vabe il parabrezza !! ma non fare come fantozzi metti almeno la sella !!!!! :happy4::happy4:
Buon viaggio
ps. auguri neo-zio !

sabyenergy
06-03-2009, 09:31
buon viaggio..ocio che se piove se sghia.. ;)


ammazza che porta ...:happy4:

goyshorval
06-03-2009, 09:35
Vabe il parabrezza !! ma non fare come fantozzi metti almeno la sella !!!!! :happy4::happy4:
Buon viaggio
ps. auguri neo-zio !

l'anno scorso usatti quella originale a due piazze, con pedane standard. non male ma verso meta' tragitto credetti di aver perso l'uso dell/osso sacro e della sacca delle biglie.

domani provo con la singola, genuine HD, con floorboards che fanno inorridire i piu'. mi porto dietro la seconda sella (nel baule dell'auto di appoggio) e se mi rompo la cambio in corsa.

spero solo che mia moglie non prema sull'acceleratore per disfarsi di me, disperdendomi in qualche paesino della carinzia :help:

L' UOMO NERO
06-03-2009, 09:58
già vedo le notizie sul Corriere di Lunedì:

"trovato emigrante sardo in stato confusionale tra i banchi di un Motta Grill: dopo un lungo viaggio in moto, al primo Motta Grill in Italia, si è fermato tra i banchi per 12 ore per scegliere due salamini calabresi, un porta lattinadibirraconradioincorporata e una noce di prosciutto affumicato di cinghiale!"

goyshorval
06-03-2009, 10:02
già vedo le notizie sul Corriere di Lunedì:

"trovato emigrante sardo in stato confusionale tra i banchi di un Motta Grill: dopo un lungo viaggio in moto, al primo Motta Grill in Italia, si è fermato tra i banchi per 12 ore per scegliere due salamini calabresi, un porta lattinadibirraconradioincorporata e una noce di prosciutto affumicato di cinghiale!"

tengo a precisare che dei due salamini, uno e' per esigenze alimentari.

UglyDuckling
06-03-2009, 10:04
domani provo con la singola, genuine HD, con floorboards che fanno inorridire i piu'. mi porto dietro la seconda sella (nel baule dell'auto di appoggio) e se mi rompo la cambio in corsa.


trovo che leggere i post di voi minus habens in fatto di moto comode sia veramente tenero, adoro sentire le vostre preoccupazioni e vedere tutti gli accrocchi che mettete in atto per riuscire a fare qualche centinaio di km senza perdere almeno 6 delle vostre 7 vite :happy4:

http://img222.imageshack.us/img222/6453/bikerinhorns.jpg

CHE LO SFORZO SIA CON TE PRODE CUGGINO DEL NORD :beer:

BadTrain
06-03-2009, 10:16
Ti và di culo che domani il tempo migliora...

Buon viaggio!

goyshorval
06-03-2009, 10:18
Ti và di culo che domani il tempo migliora...

Buon viaggio!

lasciatelo passare!

questo qua e' amico mio!

giu' le mani dalla sua moto!

pronto, cindy crawford vuole uscire con lui? chiedo se e' libero.

grazie per la previsione di bel tempo :happy6:


mi preoccupa la svizzera: mica mi trovo i pinguini con il bob?

Cri1450
06-03-2009, 12:09
Non so come...
Ma mi sento un pò in colpa per averti incoraggiato...


:happy4:

Littleblack
06-03-2009, 12:12
Non so come...
Ma mi sento un pò in colpa per averti incoraggiato...


:happy4:


:vhappy1:

goyshorval
06-03-2009, 12:19
Non so come...
Ma mi sento un pò in colpa per averti incoraggiato...


:happy4:

avevo solo bisogno di un ultima piccola motivazione, ma poi ieri mia cognata ha partorito, mia moglie mi ha intimato la partenza in auto causa presenza del cane non imbarcabile in aereo, io ho una serie di riunioni in italia, l'azienda sta tagliando i costi di trasferta, i cambiamenti climatici stanno portando la primavera indietro prima del previsto, la moto non la guido da mesi, la vita e' breve, e' un treno che passa una volta sola, ogni lasciata e' persa, [lo portano via in catene... :all_coholic:]

glen
06-03-2009, 12:25
visto che e' da novembre che non prendo il mio mostriciattolo ho deciso di fare un giretto.

domattina ore 7 AM parto dal mio villaggetto della Zuid Holland alla volta della caotica e tentacolare Milano da bere :all_coholic:


causa arrivo prima nipotina andiamo a far visita a mio cognato. e poi come neo-zio mi sento parecchio orgoglione.

allora prendo la palla al balzo per portare giu' in italia il mio ferro.

il piano prevede me sulla sporty senza borsa bardato come babbo natale (seguiranno photo). mia moglie con auto di appoggio mi seguira' stile De Zan al giro d'italia. il cane ci guidera' con il suo infallibile fiuto verso crocchette e cagne in calore :happy7:

si accettano scommesse su quanto fradicio saro' all'arrivo, se arrivero' vivo.

speriamo di sentirci di nuovo. vi amo, bastardi :happy5:




arriverai sano e assiutto domani mette sole

:ok::happy5::happy6::beer:

Cri1450
06-03-2009, 12:26
avevo solo bisogno di un ultima piccola motivazione, ma poi ieri mia cognata ha partorito, mia moglie mi ha intimato la partenza in auto causa presenza del cane non imbarcabile in aereo, io ho una serie di riunioni in italia, l'azienda sta tagliando i costi di trasferta, i cambiamenti climatici stanno portando la primavera indietro prima del previsto, la moto non la guido da mesi, la vita e' breve, e' un treno che passa una volta sola, ogni lasciata e' persa, [lo portano via in catene... :all_coholic:]



In effetti, con la primavera alle porte, non è il massimo prendersi
il freddo ora, quando tra 3 settimane si può fare il tutto con piacere e senza soffrire...:wink2:

Littleblack
06-03-2009, 12:28
avevo solo bisogno di un ultima piccola motivazione, ma poi ieri mia cognata ha partorito, mia moglie mi ha intimato la partenza in auto causa presenza del cane non imbarcabile in aereo, io ho una serie di riunioni in italia, l'azienda sta tagliando i costi di trasferta, i cambiamenti climatici stanno portando la primavera indietro prima del previsto, la moto non la guido da mesi, la vita e' breve, e' un treno che passa una volta sola, ogni lasciata e' persa, [lo portano via in catene... :all_coholic:]

bravo. e ricorda, quando tutto il tuo corpo sarà assiderato e la ruota posteriore sarà consumata a forza di sghei, il pensiero degli amici del wc che ti vogliono bene ti farà comunque andare avanti!! :ok:


:happy4:

goyshorval
06-03-2009, 12:30
bravo. e ricorda, quando tutto il tuo corpo sarà assiderato e la ruota posteriore sarà consumata a forza di sghei, il pensiero degli amici del wc che ti vogliono bene ti farà comunque andare avanti!! :ok:


:happy4:

se questo implica irrigidimento delle parti, credo che indossero' solo una leggera t-shirt e dei bermuda :happy4:

Littleblack
06-03-2009, 12:32
se questo implica irrigidimento delle parti, credo che indossero' solo una leggera t-shirt e dei bermuda :happy4:

ricorda che il ghiaccio è più voluminoso dell'acqua... quindi quando poi si scioglie ci sono delusioni... :happy7:

falcotonyx
07-03-2009, 01:01
buon viaggio e auguri per lo zio....:happy3::happy5:

Muhanda
07-03-2009, 09:28
Bella Goy!!!
Dimmi come va che tra due settimane mi faccio il viaggio al contrario!!!!
Roma-Rotterdam.
Ma come te la fai? Tutta una tirata?? Io per andar tranquillo mi faccio 4 tappe Milano, Friburgo, Colonia, casa, l' unico pezzo che mi preoccupa per il freddo è la Svizzera.
Intanto hai incomiciato bene qui c' è un bel sole e fa pure caldo 5-6 gradi.
Buon viaggio :happy5:

goyshorval
07-03-2009, 19:43
partito alle 8.30 da Voorschoten.

arrivato alle 19.30 a milano.

ferddo, ma mitico. ripartirei subito. ma con una touring :wink2:


capitolo primo: l'idiota, nota autobiografica.

ieri esco èresto dall'ufficio con il piano in tasca: attacco la batteria al carica, smonto la borsa, racimolo il necessaire per il viaggio e la parure da portare a corredo della moto.

arrivo in garage, smonto la borsa, racimolo, ordino, apro la copertura della batteria e tiro fuori il carica.

la mente si dimostra lucida (semel in anno) e mi ricorda che il dado del negativo è scollegato. ovviamente mi chino e dico che in un minuto lo riattacco.

per farlo, come sempre, mi procuro mutilazioni multiple alle dita. per fortuna che il freddo contiene il sanguinamento, ma continuo a chiedermi perchè io trovi così difficile riattaccare quel maledetto cosetto del cavo negativo al basamento. mi sento pirla. e anche antireligioso. per fortuna i vicini olandesi non ricollegano le mie bestemmie al vento che si alza minaccioso.

esco e vado in palestra.

a cena mi rendo conto che sono andato in palestra senza attaccare il carica alla batteria.

messaggio il buon cri e, tornando cattolico, spero nella provvidenza. in particolare che mi abbia lasciato il booster carico a sufficienza.

stamani alle 7.30 tutto pronto, carichiamo la macchina e al box mi viene in mente che il booster è rimasto a casa. un'ora buttata nel cesso ma parto.



capitolo secondo: abbigliamento tecnico, le cerniere.

mi vesto come babbo natale prima di montare sulla moto. prudenza dice sempre di non mettere chiavi o altre cose dannose nelle tasche dei pantaloni o del gilet.

io lo faccio per ben due volte.

mi svesto e mi rivesto causando una sudorazione stile gorilla in amore. parto che già puzzo di capra marcia e il sudore gela in un nanosecondo causa temperatura polare. mi continuo a dare del pirla. ma non desisto.

il peggio sono le cerniere. ma deve essere una roba come il cavo del negativo della batteria... sono impedito io.

il mio set, o kit, o armamentario da viaggio in condizioni meteo avverse prevede un completo in due pezzi, in un sobrio color grigio, multistrato.

dall'imbottitura in pelo di foca a contatto sulla pelle, agli inserti in grasso duro di balena e rinforzi in lardo di colonnata. tutto sigillato da un milione di cerniere, velcro e bottoncini.

quale pazzo sadico detta gli standard per le cerniere? ogni volta che ne chiudi una, inevitabilmente un prezioso strato di caldumidor, duralite, resistal o altro rimane inceppato. a circa un centimetro dalla chiusura completa il tutto si blocca e tu pensi che se forzi laceri il tessuto e mai sarai in grado di vivere sapendo di aver danneggiato in maniera irreparabile il tuo capo tecnico per le missioni artiche e soprattutto che non potrai sopravvivere alla sfiga della cerniera. cominci a pensare che succederà la stessa cosa con la bara con cui ti sotterreranno: un dito di si incastrerà lasciando il cofano semiaperto. inquietante.

al benziladro, poi, quando devi estrarre il portafogli sembra che abbia appena sciacallato il cadavere di un motociclista e non sappia come aprire la tasca interna con il maledetto velcro di sicurezza. il benziladro vede uno che parla straniero, con casco stile balle spaziali, accento non svedese e che cerca di rapinarsi da solo. imbarazzante.

epilogo: il viaggio.

il viaggio procede bene, dai 300 km in poi. i primi 300, infatti, da -5 a -2. mai patito tanto freddo. ma la cermania scorre rapida, dritta e senza limiti. provo tutte le posizioni su tutte le pedane. tutte scomode, ma sopportabili per circa 10 minuti.

una photo: rido, di me :happy4:

http://inlinethumb25.webshots.com/20504/2931929650081947455S500x500Q85.jpg

Cri1450
07-03-2009, 19:51
Bravo amico!:happy6:

Sanny
07-03-2009, 19:57
bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Joker
07-03-2009, 20:31
ma chi te lo ha fatto fare! :talk1:


:ok:

HenryP
07-03-2009, 21:08
tra me e il vento solo baruffaldi e mezzo dito di pile. no pararibrezz e no time per montarlo :help:


che uomo che uomooooooooo .................:happy4::happy4:mah:happy4:

Fuzdyna
07-03-2009, 22:55
bravissimo!

Bart
08-03-2009, 00:53
:talk1::talk1::talk1::talk1:

:ok::ok::ok:

FASTGABRY
08-03-2009, 04:45
numero uno!!
ma con il freddo...non te invidio el viaggio...

molly59
08-03-2009, 07:35
:ok::beer::ok:

Zio Riccardo
08-03-2009, 08:10
Sei mitico, e adesso puoi tornartene in Olanda :talk1:

Complimenti Zio-Goysorval da Zio Riccardo :happy3:

ilbardo
08-03-2009, 08:33
bravo,ci vuole del coraggio per fare questo viaggio con lo sporty in inverno senza parabrezza e con casco jet,che altro dire hai un gran fisico.

goyshorval
08-03-2009, 08:48
bravo,ci vuole del coraggio per fare questo viaggio con lo sporty in inverno senza parabrezza e con casco jet,che altro dire hai un gran fisico.


più che altro, grosso... grasso. il grasso aiuta. chili persi: 2.5, e non scherzo :happy7:

goyshorval
08-03-2009, 08:49
ma chi te lo ha fatto fare! :talk1:


:ok:


sapessi... :happy7:


saprai :wink2:

sallo! :all_coholic:

goyshorval
08-03-2009, 10:59
qualche altra photo. mia mpglie ha detto che ne ha fatte poche perchè ha messo il rullino piccolo.

mille volte le ho detto che nel blackberry ci può andare il rullino grosso!!!

ore 8.30, Voorschoten

http://inlinethumb11.webshots.com/41994/2500146640081947455S500x500Q85.jpg


dieci minuti dopo allo svincolo per Utrecht:

http://inlinethumb24.webshots.com/16215/2613714510081947455S500x500Q85.jpg


rifornimento e momento ludico con cane:

http://inlinethumb50.webshots.com/39473/2917967940081947455S500x500Q85.jpg


il cane con il sottoscritto sullo sfondo, arte pura:

http://inlinethumb49.webshots.com/21488/2811683170081947455S500x500Q85.jpg

corradorombodituono
08-03-2009, 12:52
:happy6:

Il tuo reportage mi ricorda tanto Zanna Bianca. Complimenti :ok:

falcotonyx
08-03-2009, 12:53
:ok::ok:senza visiera non ti è venuto mal di testa???:happy6:

giusidem
08-03-2009, 18:43
mia moglie ha detto che si matto

goyshorval
08-03-2009, 19:58
:ok::ok:senza visiera non ti è venuto mal di testa???:happy6:

naa. gli occhiali coprono abbastanza e il pile, una volta messo come si deve, copre sufficientemente.

non nego di aver rimpianto il mio Nolan N100 o anche solo il prodigioso Arai Maverick che indossavo con il guzzi... ma su una custom no!

goyshorval
08-03-2009, 20:06
mia moglie ha detto che si matto


anche la mia.

e lei ne ha ben donde, visto che le foto me le ha fatte con il suo telefonino.

l'auto che vedi nella foto al rifornimento è la sua (aziendale, ecco perchè la targa è gialla, cioè olandese).

a me viene un'espressione idiota, con un sorrisino inspiegabile anche solo a pensare a tutta la cosa.

ieri mattina la mia auto aveva i vetri completamente coperti dalla galaverna, fuori faceva un freddo barbino, per molte centinaia di km non ho visto altri motociclisti, ho guidato per un'ora e mezza con visibilità a meno di 20 metri per nebbia...

di sicuro non sono un eroe e nemmeno un pioniere, ma nel mio piccolo considero questo viaggio una piccola impresa.

sarò banale, ma sul gottardo ho ripensato al libro "Centomila gavette di ghiaccio": mi ripetevo che la mia era solo una passeggiata da signorina, altro che perdere le dita delle mani nei guanti o trovarsi l'alluce che vaga per lo scarpone (nei casi più fortunati).

ripeto, mia moglie mi ha dato del matto ma sono un matto fortunato perchè lei mi ha preceduto con l'auto, a una media di 120 (penoso), senza fare una piega. la grande è lei :ok:

UglyDuckling
08-03-2009, 20:29
a
ripeto, mia moglie mi ha dato del matto ma sono un matto fortunato perchè lei mi ha preceduto con l'auto, a una media di 120 (penoso), senza fare una piega. la grande è lei :ok:

Tutto il viaggio in scia?

mi dispiace, non possiamo omologare il suo record :happy4:

per noi del comitato frozen biker il suo tragitto non ha valore
:happy5::happy4::happy4:

:happy5::beer: compliments FDT

gru-nt
08-03-2009, 20:36
ORPO!, Da uno che ha passato la giornata in liguria tra girettini al sole e riparazoni on the road...COMPLIMENTONI!:happy6::happy6:

skeo
08-03-2009, 20:51
sei un pazzo, ma un grande!:ok::happy6::happy6::happy6::happy6:


adesso curati, che certe cose te vogliono vede' in ghigna!:ok:

mukabastrica
08-03-2009, 21:28
Complimenti bell'impresa :ok:

Rock
08-03-2009, 21:34
Complimenti :happy6::happy6::happy6:

A presto :beer:

goyshorval
08-03-2009, 21:36
sei un pazzo, ma un grande!:ok::happy6::happy6::happy6::happy6:


adesso curati, che certe cose te vogliono vede' in ghigna!:ok:


da oggi credo di non essere più quello di prima :help:

UglyDuckling
08-03-2009, 22:26
da oggi credo di non essere più quello di prima :help:

sono anni che non ti riconosci comunque :happy7:

PawnHearts
08-03-2009, 22:27
Signori, giù il cappello!:ok:

Sei completamente pazzo, ma sei un grande! :happy6:

E complimenti anche a Miss Goy... credo che mia moglie dal km 324 avrebbe cominciato a cercare di buttarmi fuori strada tipo "Duel", in preda ad una crisi isterica...:happy4:







...e io che mi faceva freschino mentre andavo alla cena dai Rosti con l'Elettrona a gennaio, a 280 km da casa... praticamente una mezzasega, al confronto...:happy4:

Muhanda
08-03-2009, 23:12
e bravo!!!!!

Io comunque me la faccio in 4 tappe!!! non ho il tuo fisico e pure con il casco integrale che ho comprato a quella fiera che ti dicevo a Utrecht

Zio Riccardo
08-03-2009, 23:12
anche la mia.

e lei ne ha ben donde, visto che le foto me le ha fatte con il suo telefonino.

l'auto che vedi nella foto al rifornimento è la sua (aziendale, ecco perchè la targa è gialla, cioè olandese).

a me viene un'espressione idiota, con un sorrisino inspiegabile anche solo a pensare a tutta la cosa.

ieri mattina la mia auto aveva i vetri completamente coperti dalla galaverna, fuori faceva un freddo barbino, per molte centinaia di km non ho visto altri motociclisti, ho guidato per un'ora e mezza con visibilità a meno di 20 metri per nebbia...

di sicuro non sono un eroe e nemmeno un pioniere, ma nel mio piccolo considero questo viaggio una piccola impresa.

sarò banale, ma sul gottardo ho ripensato al libro "Centomila gavette di ghiaccio": mi ripetevo che la mia era solo una passeggiata da signorina, altro che perdere le dita delle mani nei guanti o trovarsi l'alluce che vaga per lo scarpone (nei casi più fortunati).

ripeto, mia moglie mi ha dato del matto ma sono un matto fortunato perchè lei mi ha preceduto con l'auto, a una media di 120 (penoso), senza fare una piega. la grande è lei :ok:

Mi complimento per ciò che hai fatto, per come lo hai fatto e per cosa ne hai ricavato


:happy6::happy6::happy6::happy6:

mAs
08-03-2009, 23:34
Innanzitutto complimenti per la passeggiata!
Poi ... ho riso con le lacrime per il tuo resoconto :D

Tryp
09-03-2009, 01:18
si si bravo bravissimo bla bla ma....





























che cane fighissimo c'hai?!?!
http://inlinethumb49.webshots.com/21488/2811683170081947455S500x500Q85.jpg
:chicken::chicken:

mitico

Littleblack
09-03-2009, 08:14
Tanto di cappello Goy... complimenti sinceri.

E se la mancanza di parabrezza mi turbava, sapere che hai fatto tutto ciò con il casco jet...

:beer::beer::beer:

:happy5:

goyshorval
09-03-2009, 09:05
che cane fighissimo c'hai?!?!
http://inlinethumb49.webshots.com/21488/2811683170081947455S500x500Q85.jpg
:chicken::chicken:

mitico


Golia, Jackrussell irlandese. rosso, irregolare, irrequieto, trombino e leale.

appassionato di rugby

http://c3.ac-images.myspacecdn.com/images01/113/l_3e01bb7814606c1645ceb48b3cc4eeae.jpg

qui altre info su di lui: http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=284844095

falcotonyx
09-03-2009, 12:19
Golia, Jackrussell irlandese. rosso, irregolare, irrequieto, trombino e leale.

appassionato di rugby

http://c3.ac-images.myspacecdn.com/images01/113/l_3e01bb7814606c1645ceb48b3cc4eeae.jpg

qui altre info su di lui: http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=284844095 http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=4036&stc=1&d=1236600931 http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=4037&stc=1&d=1236601004 la mia cagnetta harlyna si è già preparata per il matrimonio:happy7::happy4:,,.....accetti??

kiko64
09-03-2009, 18:33
Grande !!!:ok::happy6:

ps. osso sacro e sacca delle biglie tutto ok ? :happy4:

goyshorval
09-03-2009, 22:26
Grande !!!:ok::happy6:

ps. osso sacro e sacca delle biglie tutto ok ? :happy4:


giacciono da qualche parte nel bacino della Ruhr. zio, che male...