PDA

Visualizza Versione Completa : gomme fascia bianca



ladymorgan
04-03-2009, 21:11
allora....amicici...un incredibile prurito mentale x me sono i pneumatici con la fascia bianca......sono disposta a metter via i soldi euro x euro ma le vorrei tantissimo!!!!le mie attuali hanno una fascia bianca ma molto sottile, io la vorrei a banda alta.
i miei pneumatici sono:
a:100/90 19(57s)
p:mt 90 b16(71h)
sapete dove potrei trovarli e più i o meno i costi?
grazie

gru-nt
04-03-2009, 21:15
Avon Gangster?

bafio76
04-03-2009, 21:25
Io li ho acquistati online, a buon prezzo rispetto a quello che mi chiedevano i gommisti, su www.NikPneumatici.it. Io ho preso le DUNLOP.
Per ricercare i tuoi pneumatici inserisci nella ricerca veloce:

100/90 19 57 ww
e
MT90 B 16 ww

Ciao
:happy5:

JammedGeko
04-03-2009, 21:28
Li fa anche metzeler, http://www.cruisercustomizing.com/images/image_17521.jpg
Sono i marathon whitewall

:happy5:

ladymorgan
04-03-2009, 21:36
Li fa anche metzeler, http://www.cruisercustomizing.com/images/image_17521.jpg
Sono i marathon whitewall

:happy5:

che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa




grazieeeeeeeee io attualmente ho su le dawnlop......:happy4:

Cri1450
04-03-2009, 22:53
Ti consiglio le Avon Venom WWW (white wide wall)...
Le migliori sia esteticamente che dal punto di vista della tenuta...
Metti l'orecchio per terra!

Durano pochino visto che sono molto tenere, e sul bagnato sono un pò meglio le
Dunlop...

:happy5:

6galloni
04-03-2009, 23:26
non mi risulta che li facciano per la tua gomma anteriore....

ma spero di sbagliarmi!!:happy5:

ladymorgan
04-03-2009, 23:34
non mi risulta che li facciano per la tua gomma anteriore....

ma spero di sbagliarmi!!:happy5:

anch'io credevo questo infatti non mi aspettavo di trovarla invece ho beccato questa con l'aiuto di bifio

http://www.nikpneumatici.it/

Cri1450
04-03-2009, 23:35
non mi risulta che li facciano per la tua gomma anteriore....

ma spero di sbagliarmi!!:happy5:



I Venom al 100%. Li ho avuti...
I Metzeller non so...Forse non c'è l'anteriore...


:happy5:

bafio76
04-03-2009, 23:38
anch'io credevo questo infatti non mi aspettavo di trovarla invece ho beccato questa con l'aiuto di bifio

http://www.nikpneumatici.it/

Bafio....
:happy4::ok:

ladymorgan
04-03-2009, 23:38
I Venom al 100%. Li ho avuti...
I Metzeller non so...Forse non c'è l'anteriore...


:happy5:

se nella ricerca del sito metti questo codice 100/90 19 57 ww ti esce la mia ruota cerchio 19 bella bella cry le prendo?????mamma che prurito di averle!!!!:happy7::tongue4::tongue4::tongue4::tong ue4::tongue4::tongue4::tongue4::tongue4:

Cri1450
04-03-2009, 23:52
se nella ricerca del sito metti questo codice 100/90 19 57 ww ti esce la mia ruota cerchio 19 bella bella cry le prendo?????mamma che prurito di averle!!!!:happy7::tongue4::tongue4::tongue4::tong ue4::tongue4::tongue4::tongue4::tongue4:


Non te ne pentirai Betty!
Ti sembrerà di guidare una stradale!

:ok:

TonyTheDuke
05-03-2009, 08:31
Ti capisco,io le ho sempre montate sin dal 97 quando cambiai perchè le avevo finite le gomme sul Re.Io però ho sempre avuto Touring e non sò se potrai trovare le dimensioni dell'anteriore.Le ho sostituite sulla Ultra a giugnbo dello scorso anno e dunque fresco fresco posso dirti quanto segue:dal concessionario una sola gomma ti costa circa 300 euro,stesse gomme e marca e dimensioni dal gommista le ho pagate 280 euro più na trentina dal mio amico Roberto (ex HD) che me le ha smontate e rimontate.
Tony

spiedo
05-03-2009, 08:32
E sul 200 niente che voi sappiate?

Onetwo74
05-03-2009, 08:55
...mmm..a volte mi viene la tentazione di metterle sul ciccione...devo sostituire il posteriore e quasi quasi le faccio entrambe visto che l'ant. ha comunque 3 annetti...sta foto me piace....:happy4:

Doc52
05-03-2009, 09:17
anche a me le white wall mi piacciono parecchio e le montero' prossimamente sul mio low rider (avon venom).
botta da 370 circa...

ladymorgan
05-03-2009, 09:28
ho fatto il calcolo, mi viene 300 euro tutto.
secondo voi come stanno su di lei?carico troppo bianco?

spiedo
05-03-2009, 09:33
ho fatto il calcolo, mi viene 300 euro tutto.
secondo voi come stanno su di lei?carico troppo bianco?
[/URL]

DIrei bene ma... le crocs??? :happy4:

alb1
05-03-2009, 09:37
Li fa anche metzeler, http://www.cruisercustomizing.com/images/image_17521.jpg
Sono i marathon whitewall

:happy5:


io ho queste sono ottime!:ok:

bafio76
05-03-2009, 10:23
Secondo me starà benissimo!!!
:ok:

Bertone
05-03-2009, 10:35
mmm per me con le WWW forse diventa un po' troppo "pesante"



La vedrei forse meglio con la spalla bianca sottile....ma la moto è tua.

carlytos
05-03-2009, 13:34
Ti consiglio le Avon Venom WWW (white wide wall)...
Le migliori sia esteticamente che dal punto di vista della tenuta...
Metti l'orecchio per terra!

Durano pochino visto che sono molto tenere, e sul bagnato sono un pò meglio le
Dunlop...

:happy5:


Straquoto, ottima tenuta....se sei comoda a Calusco d'Adda (BG) prova da Rinaldi (http://www.rinaldigomme.com/index.asp) io l'anno scorso li avevo pagati una sciocchezza:ok:

Prando
05-03-2009, 14:22
è vicino a casa nostra!
Prando



Straquoto, ottima tenuta....se sei comoda a Calusco d'Adda (BG) prova da Rinaldi (http://www.rinaldigomme.com/index.asp) io l'anno scorso li avevo pagati una sciocchezza:ok:

Daniel
05-03-2009, 14:25
E sul 200 niente che voi sappiate?

Vi odio profondamente tutti.....:happy4:
Adesso ho anche questa scimmia.....
Ho un softail custom nero.... secondo me ci sta il bianco.....
Fa sembrare la ruota davanti di diametro maggiore... o no??

http://img14.imagevenue.com/loc255/th_65873_IMG00937_122_255lo.jpg (http://img14.imagevenue.com/img.php?loc=loc255&image=65873_IMG00937_122_255lo.jpg)



Però anche io sono ciecato come spiedo e non lo trovo :happy4:
anche se forse farei un misto... tutto nero dietro e il bianco solo davanti....
Ora mi massacrano...:happy4:

Oppure non c'è proprio??:help:

Doc MarioN
05-03-2009, 14:32
Daniel, io sono x tutto o niente, e sulla 21" anteriore la white wall è la morte sua. ;)

willieroero
05-03-2009, 14:35
mmm per me con le WWW forse diventa un po' troppo "pesante"



La vedrei forse meglio con la spalla bianca sottile....ma la moto è tua.

le ha già con la spalla bianca sottile, lei vuole il bianco che più bianco non si può ...
aggiungi la carrozzeria bianca, il casco bianco, magari anche le manopole e ha fatto la Saint Honorè ...:happy4:

Daniel
05-03-2009, 14:40
Daniel, io sono x tutto o niente, e sulla 21" anteriore la white wall è la morte sua. ;)


Eh.. Forse si.... però sulla 200 dietro su nik pneumatici non trovo... :(
Nel caso però il "tuttonero" dietro lo rende più snello..
Io resto indeciso... comunque se non ci fosse.. dovrei decidere o solo davanti o niente... :(
Ho fatto 8500 da giugno ad oggi... credo che ad agosto prima delle vacanze avrò già dovuto fare il cambio...:)

Ma perchè mi devo infoiare per ste *******te poi non lo riesco a spiegare neanche a me...
Pedane...
Manopole...
Filtro...SERT...

AVEVO GIA' I MIEI CA@@I PER LA TESTA E ORA PURE QUESTO!!!!:talk1::talk1:

Biker963
05-03-2009, 14:44
Straquoto, ottima tenuta....se sei comoda a Calusco d'Adda (BG) prova da Rinaldi (http://www.rinaldigomme.com/index.asp) io l'anno scorso li avevo pagati una sciocchezza:ok:

Ora è Angioletti ed oltre ad essere a Calusco, dove ha rilevato Rinaldi, è a Bonate Sopra.

Ha veramente dei buoni prezzi ed è molto professionale:ok:

Ciao :byby:

Daniel
05-03-2009, 14:48
le ha già con la spalla bianca sottile, lei vuole il bianco che più bianco non si può ...
aggiungi la carrozzeria bianca, il casco bianco, magari anche le manopole e ha fatto la Saint Honorè ...:happy4:

Comunque a me questa torta piace :happy7:

E poi l'arli bianca mi è sempre piaciuta... E poi è una girls... ha instinto/voglia di lucidarsela anche più di noi...:happy4: già che c'è da un occhio pure alle gomme no?

Per me viene spettacolare....

dav.elis
05-03-2009, 15:06
ho fatto il calcolo, mi viene 300 euro tutto.
secondo voi come stanno su di lei?carico troppo bianco?

Come diceva Moana Pozzi: "se ti piace ... FALLO!"



comunque ci sono anche per uomini? anche per quelli che hanno un SB nero opaco (17 dietro e 19 davanti)?

ladymorgan
05-03-2009, 15:11
non di avevo pensato fare solo l'anteriore ché dite e' uns porcheria?dietro ho la linda sottile dwnlop e davanti metto la fascia larga......

Daniel
05-03-2009, 15:14
non di avevo pensato fare solo l'anteriore ché dite e' uns porcheria?dietro ho la linda sottile dwnlop e davanti metto la fascia larga......

A me piaceva l'idea..... addirittura se non ci fosse il mio 200 dietro farei solo l'anteriore..
però me lo si boccia...
vorrei vederlo....
:mm:

TonyTheDuke
05-03-2009, 15:18
non di avevo pensato fare solo l'anteriore ché dite e' uns porcheria?dietro ho la linda sottile dwnlop e davanti metto la fascia larga......

Nella maniera più assoluta no,la moto diventa a mio giudizion un ibrido,vuoi mettere tutte e due le gomme fascia bianca larga con un gusto retrò?
Beh comunque è un mio parere sia chiaro.
Tony

6galloni
05-03-2009, 15:41
visto che esiste..................."du gòst lè mej che uan":happy4: :happy4:

comunque sia io sulle mie HD ho sempre e solo messo le fascia bianca larga, quindi........... sfondi una porta aperta!!:ok:

Prando
05-03-2009, 16:17
Mi trovo a quotare Tony proprio contro la mia Lady!
Il mondo sta cambiando!:happy4::happy4::happy4:
Prando









Nella maniera più assoluta no,la moto diventa a mio giudizion un ibrido,vuoi mettere tutte e due le gomme fascia bianca larga con un gusto retrò?
Beh comunque è un mio parere sia chiaro.
Tony

ladymorgan
05-03-2009, 16:20
Mi trovo a quotare Tony proprio contro la mia Lady!
Il mondo sta cambiando!:happy4::happy4::happy4:
Prando

Comprateeeee

gru-nt
05-03-2009, 16:32
Quali?

willieroero
05-03-2009, 16:37
non di avevo pensato fare solo l'anteriore ché dite e' uns porcheria?dietro ho la linda sottile dwnlop e davanti metto la fascia larga......

no Betty, semmai il contrario!
prova a cercare una foto dello sporty del Danap, però lui dietro montava un parafango diverso ...

secondo me ci sta bene, però occhio a non fare tuuuutto bianco, dai un po' di contrasto.

se però hai i soldi contati io darei la priorità ad uno smartphone che funziona :talk1:
:wink2:

albert1000
05-03-2009, 18:22
dopo 15 gg diventano color sporco e dopo due mesi fanno schifo: tenerle pulite e bianco brillante è una tragedia di sudore come mantenere lucido un escavatore nero...

:no_ok:

6galloni
05-03-2009, 18:28
dopo 15 gg diventano color sporco e dopo due mesi fanno schifo: tenerle pulite e bianco brillante è una tragedia di sudore come mantenere lucido un escavatore nero...

:no_ok:

spiace ma dissento...................

quando non avevo lo specifico prodotto usavo benzina superavio o diluente e tanto olio di gomito...........

ma da quando ho acquistato lo specifico spry (HD) per dette coperture, dal concessionario HD, pulirle è veramente questione di pochi secondi con risultati garantiti:ok:

Cri1450
05-03-2009, 18:31
dopo 15 gg diventano color sporco e dopo due mesi fanno schifo: tenerle pulite e bianco brillante è una tragedia di sudore come mantenere lucido un escavatore nero...

:no_ok:


Non è vero.
Basta lavarle con la spugnetta dura, quella verde, acqua bollente
e detersivo per il piatti tipo "Svelto".
Vengono da Dio e non si fa fatica.
Tempo totale operazione 5 minuti.

albert1000
05-03-2009, 18:42
Non è vero.
Basta lavarle con la spugnetta dura, quella verde, acqua bollente
e detersivo per il piatti tipo "Svelto".
Vengono da Dio e non si fa fatica.
Tempo totale operazione 5 minuti.

grazie cri, ma il sistema migliore l'avevo già scritto in una discussione sul come si lava una moto, non molti giorni fa: si usano le quelle pagliette saponate per pulire le pentole.
Ne ho usate un tot per tenere pulite le gomme del deluxe: peccato che dopo devi pure pulire i cerchi dal sapone, in tutto ci va un'oretta per fare un lavoro fatto bene ed è da fare almeno ogni due settimane se la moto la usi tutti i giorni.

Se vai nell'officina di una qualunque concessionaria vedrai quale è lo stato medio di una fasciabianca: sta tra il grigio scuro ed il nero fumo

ladymorgan
05-03-2009, 19:30
grazie cri, ma il sistema migliore l'avevo già scritto in una discussione sul come si lava una moto, non molti giorni fa: si usano le quelle pagliette saponate per pulire le pentole.
Ne ho usate un tot per tenere pulite le gomme del deluxe: peccato che dopo devi pure pulire i cerchi dal sapone, in tutto ci va un'oretta per fare un lavoro fatto bene ed è da fare almeno ogni due settimane se la moto la usi tutti i giorni.

Se vai nell'officina di una qualunque concessionaria vedrai quale è lo stato medio di una fasciabianca: sta tra il grigio scuro ed il nero fumo

io godo quando pulisco la moto sara' un piacere.....

Stiniak1450
18-03-2009, 09:11
anch'io credevo questo infatti non mi aspettavo di trovarla invece ho beccato questa con l'aiuto di bifio

http://www.nikpneumatici.it/


Ciao Ladymorgan, sè posso esserti d'aiuto, ho appena cambiato le gomme nella mia Electra Glide... Avevo delle Avon Gangster ed ora ho messo su delle Dunlop D402 fascia bianca Larga, come piacciono sia a te che a me... Le ho acquastate su Ebay da CITTA'GOMME.IT pagate 290 eurini fino a casa mia... Fidati è il prezzo + basso in assoluto ke ho trovato in tutta l'Italia. Sè hai bisogno, son quì... Stiniak1450

ladymorgan
18-03-2009, 09:35
Ciao Ladymorgan, sè posso esserti d'aiuto, ho appena cambiato le gomme nella mia Electra Glide... Avevo delle Avon Gangster ed ora ho messo su delle Dunlop D402 fascia bianca Larga, come piacciono sia a te che a me... Le ho acquastate su Ebay da CITTA'GOMME.IT pagate 290 eurini fino a casa mia... Fidati è il prezzo + basso in assoluto ke ho trovato in tutta l'Italia. Sè hai bisogno, son quì... Stiniak1450

Grazie davvero!

Bart
18-03-2009, 09:59
dopo 15 gg diventano color sporco e dopo due mesi fanno schifo: tenerle pulite e bianco brillante è una tragedia di sudore come mantenere lucido un escavatore nero...

:no_ok:

condivido.
anche se a mettercisi vengono pulite farle diventare grigie è un attimo.
non le monterò più, e al king, al primo cambio gomme (un par d'anni :happy4:) le metto nere...

migs
18-03-2009, 10:26
una volta a faaker, sulla moto parcheggiata ho trovato sul manubrio una boccettina campione di un prodotto tedesco... funzionava a meraviglia e rendeva le ruote bianchissime.. adesso che ci penso devo ancora avere il vuoto in garage... lo cerco e posto il nome...

harleynaBIS
18-03-2009, 14:59
io nn so riuscita a trovare l'anteriore da nessuna parte ... 100,90,19 mi pare ...

bigtom90
18-03-2009, 15:30
Io per tener pulite le gomme Whitewall della DL utilizzo lo sgrassatore universale Chante Clair (o come accidente si scrive).
Una spuzzata, 30 secondi, e le passi con la spugna.
Un attimo e le gomme tornano splendide!
No fatica, no abrasione (se non un minimo chimica, ma mai riscontrato problemi di sorta!) e via!Tempo netto: 10 minuti al massimo in totale!
Mi ricordo che quando ho preso la moto, sentendo quello che si diceva della gestione delle gomme a fascia bianca, mi ero preparato al peggio: ora mi domando se sono io particolarmente bravo (ma non credo) o cosa...

ecco87
20-04-2011, 10:16
Ciao, vorrei montarle sul mio roadster 1200... quale mi consigliate?
Ho letto molti 3d a riguardo e c'è chi dice di alcune marche che durano di più rispetto ad altre oppure che vanno meglio sul bagnato... secondo voi?
E poi oltre ad eBay quali sono i siti con i maggiori sconti??
Grazie...

L' UOMO NERO
20-04-2011, 10:39
Ciao, vorrei montarle sul mio roadster 1200... quale mi consigliate?
Ho letto molti 3d a riguardo e c'è chi dice di alcune marche che durano di più rispetto ad altre oppure che vanno meglio sul bagnato... secondo voi?
E poi oltre ad eBay quali sono i siti con i maggiori sconti??
Grazie...

nikpneumatici.it

forse il migliore

se vuoi risparmiare guarda le promozioni di americanwheels

ilguru
20-04-2011, 10:45
lascia stare meglio con striscia piccola......quella larga da pulire ti fa impazzire....io ho la meltzeler quasi finita e la proxima tutta NERA!!!!

nikhd
20-04-2011, 10:54
lascia stare meglio con striscia piccola......quella larga da pulire ti fa impazzire....io ho la meltzeler quasi finita e la proxima tutta NERA!!!!

nikpneumatici
dunlop
nere

e via :ok:

ecco87
20-04-2011, 11:08
Ma la differenza tra fascia stretta e larga di quanto è?
Quindi per livello di durata sono meglio Metzeler e Dunlop rispetto alle Avon...