PDA

Visualizza Versione Completa : Posso fare il diavoletto????............



Cava
04-03-2009, 11:31
Visto il numero degli iscritti (http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=401957&postcount=13) che si stanno prenotando alla WC Fest, propongo ad Alberto di scrivere dei bei cartellini con il nik luminosi e lampeggianti (in modo che non ci possiamo confondere) ............:talk1:

Adesso................ Posso fare il diavoletto???...:happy7:

Secondo voi, è bene o male essere in tantissimi????:mm:

Non mandatemi a 'fanc....... e non ditemi che non ci avete pensato pure voi...:tongue3:

cmq..:kiss: a tutti..........:happy5:

willieroero
04-03-2009, 11:35
Secondo me è un bene, finchè l'eforia di voler essere amico di tutti non ti fa dimenticare l'entusiasmo di (ri)conoscere quei pochi. :wink2:

tricomadub
04-03-2009, 11:37
...e pensa che molti (compreso me) stanno ancora vedendo se possono prendersi 4 giorni di ferie (va bhe io devo prendere la nave...e ci butto 24 ore tra a/r)!!!!

Mr.Eight
04-03-2009, 11:40
io non ci vedo nessun problema :beer:

alberto-66
04-03-2009, 11:44
Visto il numero degli iscritti (http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=401957&postcount=13) che si stanno prenotando alla WC Fest, propongo ad Alberto di scrivere dei bei cartellini con il nik luminosi e lampeggianti (in modo che non ci possiamo confondere) ............:talk1:

Adesso................ Posso fare il diavoletto???...:happy7:

Secondo voi, è bene o male essere in tantissimi????:mm:

Non mandatemi a 'fanc....... e non ditemi che non ci avete pensato pure voi...:tongue3:

cmq..:kiss: a tutti..........:happy5:



se non ricordo male a jesolo eravamo oltre 150 iscritti :happy6:

per cui qui siamo appena alla metà :mm:

dov'è il problema? :smashfreakb:

ciao :happy5:

alberto

ps: per patch, cartellini luminosi ecc ecc rivolgersi ad andrea de marinis che sta lavorando su questi argomenti per il wc fest... :ok:

dusk88
04-03-2009, 11:47
bhe tanti o pochi non so...
mi dispiace non venire ma la mia situazione economica-lavorativa non mi lascia molta scelta, anzi ma ne lascia una sola!!!

Cava
04-03-2009, 11:49
Vi dico la mia esperienza..

Ho partecipato alla prima Festa ai Rosti di Padova... Non eravamo in molti e nonostante questo, ho conosciuto poche persone, e con ancora meno ho parlato un pochetto...
Certo è che il tempo era poco e tutto si è svolto in una serata, però è indicativo di quello che succede...
Anche per mè (come Mr.Eight) non ci sono problemi, solo che non si ha la possibilità di scambiare 4 chiacchiere, e si finisce per parlare solo con chi si conosce già (il più delle volte)..... :vhappy3:

Littleblack
04-03-2009, 12:03
Vi dico la mia esperienza..

Ho partecipato alla prima Festa ai Rosti di Padova... Non eravamo in molti e nonostante questo, ho conosciuto poche persone, e con ancora meno ho parlato un pochetto...


per la mia esperienza questo in genere dipende dal fatto che alcuni preferiscono stare insieme alle persone già amiche piuttosto che conoscerne di nuove... però in un gruppo c'è sempre la persona più aperta e disponibile alla novità, per cui è difficile tornare a casa senza aver fatto nuove conoscenze...
nel caso della wc fest poi, penso che ci sia l'aiuto anche della "conoscenza" fatta sul forum... almeno per rompere il ghiaccio iniziale...

:happy5:

Fuzdyna
04-03-2009, 12:37
Cava ho capito il senso del tuo post ma sopra i 20 o 30 si è sempre tanti
quindi in questo caso più si è meglio è
la verità è che tu hai paura di non trovare posto al night ma tu stammi vicino (ma non troppo) che sai che con me stai in un botte di ferro

bikerpd
04-03-2009, 13:07
Impossibile conoscere tutti e chiaccherare con tutti in una sola volta
ma dopo una... due... tre wcfest vedrai che di gente ne conosci eccome!


Vabbè Cava se sei in cerca di una scusante puoi rimanere a casa... :happy4:

Cava
04-03-2009, 13:14
Cava ho capito il senso del tuo post ma sopra i 20 o 30 si è sempre tanti
quindi in questo caso più si è meglio è
la verità è che tu hai paura di non trovare posto al night ma tu stammi vicino (ma non troppo) che sai che con me stai in un botte di ferro


Impossibile conoscere tutti e chiaccherare con tutti in una sola volta
ma dopo una... due... tre wcfest vedrai che di gente ne conosci eccome!


Vabbè Cava se sei in cerca di una scusante puoi rimanere a casa... :happy4:


Rimanere a casa?????.. Giammai!!!

Ho ""grandi " progetti con voi due... :happy7: :talk1: :talk1:

UglyDuckling
04-03-2009, 13:19
scusa Cava:

ma cosa te ne frega di parlare e conoscere il maggior numero di iscritti se tanto poi dopo 10 minuti non ti ricordi più una cippa?

....o ti hanno fatto entrare nel progetto kronos e quindi piji la pillolina tutte le sere

a rincoijonitoooooo!!!!!!!!

:beer::happy4::wink2:

Cava
04-03-2009, 13:23
scusa Cava:

ma cosa te ne frega di parlare e conoscere il maggior numero di iscritti se tanto poi dopo 10 minuti non ti ricordi più una cippa?

....o ti hanno fatto entrare nel progetto kronos e quindi piji la pillolina tutte le sere

a rincoijonitoooooo!!!!!!!!

:beer::happy4::wink2:


Bisogna essere gentile e interessato a tutte le nuove conoscenze.. :vhappy3:

Cmq... Io ho fatto una scelta (Purtroppo è un duro lavoro ma........:glss1:) A questa WC Fest, mi dedicherò a conoscere solo ed esclusivamente le baicheresse... così vi tolgo stò fastidio...:happy4: :talk1:

UglyDuckling
04-03-2009, 13:26
Bisogna essere gentile e interessato a tutte le nuove conoscenze.. :vhappy3:

Cmq... Io ho fatto una scelta (Purtroppo è un duro lavoro ma........:glss1:) A questa WC Fest, mi dedicherò a conoscere solo ed esclusivamente le baicheresse... così vi tolgo stò fastidio...:happy4: :talk1:

allora la tua wcfest durerà 5 minuti :happy4:

TonyTheDuke
04-03-2009, 14:41
GIURO,SOLENNEMENTE GIURO che come ho sempre fatto,quando ho partecipato,cercherò de magnà,ma ancora de più girerò tra i tavoli per conoscervi ad uno ad uno,anche se poi dopo mezz'ora,la sclerosi prenderà il sopravvento e non me ricorderò più ne facce nè nomi.
Tony

Cri1450
04-03-2009, 14:48
GIURO,SOLENNEMENTE GIURO che come ho sempre fatto,quando ho partecipato,cercherò de magnà,ma ancora de più girerò tra i tavoli per conoscervi ad uno ad uno,anche se poi dopo mezz'ora,la sclerosi prenderà il sopravvento e non me ricorderò più ne facce nè nomi.
Tony



Bon ragazzi...WCfest annulata...:happy4:

La.Conte
04-03-2009, 14:50
Rimanere a casa?????.. Giammai!!!

Ho ""grandi " progetti con voi due... :happy7: :talk1: :talk1:

Heiii..guarda che Mirko è mio!!!ahahahah!!! :help:

TonyTheDuke
04-03-2009, 15:04
Bon ragazzi...WCfest annulata...:happy4:

Ah Cri,vedi che la tua de faccia me la ricordo bene,dunque a te te dirò solo ciaoooo!! (alla Max Cipollino è ovvio)
Tony

tdcpc:happy6::happy6::happy6::beer::happy6:

Cava
04-03-2009, 16:28
GIURO,SOLENNEMENTE GIURO che come ho sempre fatto,quando ho partecipato,cercherò de magnà,ma ancora de più girerò tra i tavoli per conoscervi ad uno ad uno,anche se poi dopo mezz'ora,la sclerosi prenderà il sopravvento e non me ricorderò più ne facce nè nomi.
Tony

Ma tu in mezz'ora, non ti sei presentano nemmeno ad un tavolo....:talk1: :talk1: :talk1: :talk1: