PDA

Visualizza Versione Completa : Grazieeeeeeeeeee



Fabrizioferrini
03-03-2009, 20:12
Vi devo dire la verità, non mi aspettavo un riscontro così alto, mi sono arrivati più questionari in questi pochi giorni che in un mese di tiritere tra motodays, facebook e e-mail girate ai chapter, più di 70 questionari, sono arrivato alla rispettabilissima cifra di 150 questionari, 50 in più di quelli che dovevo fare, e questo grazie a tutti voi. Comunque un ringraziamento speciale va HanryP che ha avuto la pazienza di spigarmi la struttura gerarchica Harley-Davidson e mi ha sostenuto nel diffondere i questionari, sono sicuro che senza di lui la ricerca non avrebbe spopolato. Verso maggio-giugno vi posto anche i risultati della ricerca, che non ha fini commerciali ve lo assicuro.
Detto questo di nuovo grazie a tutti
Ciao
Fabrizio
P.s. La parola **** va di moda, in tutti i sensi, e quindi si può usare eehheheheheheheheh

bafio76
03-03-2009, 20:13
Figurati, per così poco!!!
Questa è la potenza del WebChapter!!
:ok:

Sanny
03-03-2009, 20:14
Vi devo dire la verità, non mi aspettavo un riscontro così alto, mi sono arrivati più questionari in questi pochi giorni che in un mese di tiritere tra motodays, facebook e e-mail girate ai chapter, più di 70 questionari, sono arrivato alla rispettabilissima cifra di 150 questionari, 50 in più di quelli che dovevo fare, e questo grazie a tutti voi. Comunque un ringraziamento speciale va HanryP che ha avuto la pazienza di spigarmi la struttura gerarchica Harley-Davidson e mi ha sostenuto nel diffondere i questionari, sono sicuro che senza di lui la ricerca non avrebbe spopolato. Verso maggio-giugno vi posto anche i risultati della ricerca, che non ha fini commerciali ve lo assicuro.
Detto questo di nuovo grazie a tutti
Ciao
Fabrizio
P.s. La parola **** va di moda, in tutti i sensi, e quindi si può usare eehheheheheheheheh



per fortuna va di moda...ultimamente non mi sembra....se non a chiacchiere.....;-))

rovescioinback
03-03-2009, 21:09
:happy3::ok:

HenryP
03-03-2009, 21:34
Hai visto novello Doc.?
Vedi questa, in sintesi, è la differenza tra harleysti e ...........resto dei motociclisti. Non devi ringraziare me, ma la solidarieta degli amici harleysti di questo e degli altri forum Qcs e Sportstermania che hanno pazientemente compilato quel tuo "pallisissimoooo" questionario.
Mi fa piacere che hai completato la tua indagine. Giro il tuo ringraziamento agli altri che hanno collaborato.
Facci sapere poi........ gli esiti e in bocca al lupo.:ok::happy5:

Luchetto
03-03-2009, 21:41
P.s. La parola **** va di moda, in tutti i sensi, e quindi si può usare eehheheheheheheheh

beh, in bocca al lupo e viva la **** allora..

dav.elis
03-03-2009, 22:28
FIIIGa!

ciao

corradorombodituono
03-03-2009, 22:37
beh, in bocca al lupo e viva la **** allora..




Lucchetto se ti esprimi così lo sai che i Veneti non ti capiscono.:happy4:

wallyCRT
04-03-2009, 00:29
beh, in bocca al lupo e viva la **** allora..


Siccome ho un (cane) lupo: in bocca alla **** e viva il lupo.... che è meglio!!

Bart
04-03-2009, 00:31
:ok::ok:

Fabrizioferrini
04-03-2009, 03:43
Io pure sto con wally, perchè a forza de dì in bocca al lupo questi rischiano l'estinzione......

Joker
04-03-2009, 07:53
Hai visto novello Doc.?
Vedi questa, in sintesi, è la differenza tra harleysti e ...........resto dei motociclisti. Non devi ringraziare me, ma la solidarieta degli amici harleysti di questo e degli altri forum Qcs e Sportstermania che hanno pazientemente compilato quel tuo "pallisissimoooo" questionario.
Mi fa piacere che hai completato la tua indagine. Giro il tuo ringraziamento agli altri che hanno collaborato.
Facci sapere poi........ gli esiti e in bocca al lupo.:ok::happy5:

dici davvero?

Bart
04-03-2009, 08:13
Hai visto novello Doc.?
Vedi questa, in sintesi, è la differenza tra harleysti e ...........resto dei motociclisti. Non devi ringraziare me, ma la solidarieta degli amici harleysti di questo e degli altri forum Qcs e Sportstermania che hanno pazientemente compilato quel tuo "pallisissimoooo" questionario.
Mi fa piacere che hai completato la tua indagine. Giro il tuo ringraziamento agli altri che hanno collaborato.
Facci sapere poi........ gli esiti e in bocca al lupo.:ok::happy5:


Vi devo dire la verità, non mi aspettavo un riscontro così alto, mi sono arrivati più questionari in questi pochi giorni che in un mese di tiritere tra motodays, facebook e e-mail girate ai chapter, più di 70 questionari, sono arrivato alla rispettabilissima cifra di 150 questionari, 50 in più di quelli che dovevo fare, e questo grazie a tutti voi. Comunque un ringraziamento speciale va HanryP che ha avuto la pazienza di spigarmi la struttura gerarchica Harley-Davidson e mi ha sostenuto nel diffondere i questionari, sono sicuro che senza di lui la ricerca non avrebbe spopolato. Verso maggio-giugno vi posto anche i risultati della ricerca, che non ha fini commerciali ve lo assicuro.
Detto questo di nuovo grazie a tutti
Ciao
Fabrizio
P.s. La parola **** va di moda, in tutti i sensi, e quindi si può usare eehheheheheheheheh

:happy7:

Biker963
04-03-2009, 08:20
Vuoi sapere come stanno veramente le cose Fabrizio? è che non c'abbiamo un ***** da fare e non aspettiamo altro che qualcuno ci proponga qualcosa per impegnare 10 min! :happy4::happy4:

Ciao:byby:

Il Barbiere di Nociglia
04-03-2009, 08:24
un piacere per un collega della Sapienza :beer::beer:

Rinoreims2
04-03-2009, 12:58
:ok:Un piccolo impegno x un grande scopo!!
e' stato un piacere!!
in culo alla balena!!! (ai miei tempi x esorcizzare gli esami e le verifiche si diceva cosi?) ...e speriamo che non c........:beer::

partenopeo53
04-03-2009, 13:43
E vai.:ok:

gino
04-03-2009, 13:58
io fossi te al primo stipendio comprerei un chopper!!:happy6:

:happy5::happy5::happy5:

willieroero
04-03-2009, 14:11
Grazie grazie. Grazie al c..o!

Un fiorino! :happy4:

irondyna
05-03-2009, 20:42
:beer:

UglyDuckling
05-03-2009, 22:06
è vero che uno dei risultati dell'incrocio dei dati ha dimostrato che gli harleisti del nord-est hanno una marcata omosessualità latente?

:happy5:

p.s: non c'è di che :beer:

essencytatou
05-03-2009, 22:26
Ma alla fine allora,dopo tutti sti questionari, che hai deciso,
LA COMPRI O NO STA MINXIA DI HARLEY!?!?!?!?!?
:):):)