PDA

Visualizza Versione Completa : ho venduto la ducati rotta!!!!!



ladymorgan
03-03-2009, 12:04
stamane un mio amico viene a vedere la mia moto x comprarla a suo figlio. Lui ha un goldwing.vuole provarla e gli faccio le raccomandazioni del caso:
Guarda ché frena moooolto
Guarda ché ha moooolto freno motore
Guarda ché sta piovigginando vai piano
Guarda ché anche se e' un 400 va' tanto
Si si vai tranquilla
Va' a fare un girò torna esce dallo stop 1-2-3 la moto va' a manetta lui frena la moto vola.......il figlio coi l'acrimoni .....lui più o meno non si e' fatto gran ché la moto se non avesse avuto i tamponi sarebbe distrutta.....anche denon e' messa bene........sono dispiaciutissima.
Tanto tempo a tenerla con cura.....e poi vederla volare x 20 mt così.......
Va beh ormai e' sua.......

bifio
03-03-2009, 12:11
accidenti...meno male che non si è fatto nulla!!
:mad1: la moto è pericolosa :mad1: (scongiuri, grattate, centri di prima accoglienza e consultori familiari)


a parte gli scherzi ora che ho messo in vendita le mie è il mio incubo che uno le provi, le sfasci e dopo sono cavoli!!

fatto bene io che ho sempre acquistato senza provare (se escludiamo giusto un giro intorno al palazzo con l'elettrica) eh eh


cmq te ne sei disfatta, nessuno si è fatto male quindi direi che è andata alla grande!!:beer:

Joker
03-03-2009, 12:12
Io qualche anno fa feci provare una macchina che avevo messo in vendita, il tizio che voleva comprarla c'ha fatto il botto mentre la provava e non me l'ha più comprata "per scaramanzia", però almeno me l'ha aggiustata.

Almeno questo se la compra

:happy5:

bifio
03-03-2009, 12:14
P.S.

la solita cretineria di montare su un mezzo che NON si conosce e cominciare a darci dentro!

io sarò esagerato ma anche se provo uno sporty con le pedane centrali ci sto cauto x un po' (sempre avuto pedane avanzate) o solo se ha il dragbar anzichè il manubrio stock ecc ecc

quando si monta su un mezzo che non si conosce bene bisogna andare con una cautela estrema...

mi vengono i brividi quando, anche tra amici, qualcuno mette a disposizione la propria moto e tutti montano partendo a palla ecc!!
soprattutto quando magari uno che ha sempre e solo guidato sporty monta x la prima volta su un touring ecc ecc
un briciolo di buon senso no, è meglio fare i fantastici subito!

Fuzdyna
03-03-2009, 12:14
Betty sei una strega
che ti sei inventata per venderti il monster??!!!!
è proprio il caso di dire che tutto è bene quel che finisce bene
sono felice per te

Doc MarioN
03-03-2009, 12:15
non me l'ha più comprata "per scaramanzia", però almeno me l'ha aggiustata.

onesti entrambe.:ok:

irondyna
03-03-2009, 12:16
Azz che sfiga il tipo. Ormai è andata, è la sua moto e ci penserà lui.:happy5:

MT.81
03-03-2009, 12:20
azz... meno male che ho sempre venduto senza far provare. non mi sono mai fidato e mai mi fiderò.

Satriani883
03-03-2009, 12:24
azz... meno male che ho sempre venduto senza far provare. non mi sono mai fidato e mai mi fiderò.

Quotone :ok:
Dispiace Betty, ma visto che ormai è la sua :wink2:
Buona :ylsuper:

nicolo95
03-03-2009, 13:06
Certo che è un bel esempio di guida sicura per il figlio............. :no_ok:


:happy5:

6galloni
03-03-2009, 13:11
non ho parole......................:smashfreakb:

pisanji
03-03-2009, 13:28
scusa Betty ma cosa sono....l'acrimoni:smashfreakb:....forse l'acrime:happy4: piu grosse ?

Fuzdyna
03-03-2009, 13:33
era l'acrimonia (con cui il figlio guardava il padre)

skeo
03-03-2009, 13:41
e' andata bene. Fortunatamente s'e' fatto poco nulla e si e' preso le sue responsabilita'.
Alla fine la moto l'hai venduta, il tipo l'ha acquistata ed ora stara' leccandosi le ferite in un agolino, nascosto alla vista del figlio che lo aspetta al varco.....per dargli il resto.

macaco

freddy.dj
03-03-2009, 13:47
per fortuna é andato tutto bene, penso proprio per il fatto che era un conoscente.
deve essere stato molto brutto comunque vedere la moto cadere...


ah... ma qualcuno mi ritrova il thread dove la Betty scriveva "LA DUCATI NON LA VENDERÒ MAI" ???:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:


:talk1::talk1:

bifio
03-03-2009, 13:56
per fortuna é andato tutto bene, penso proprio per il fatto che era un conoscente.
deve essere stato molto brutto comunque vedere la moto cadere...




:talk1::talk1:

azz vedere il conoscente volare un po' meno...:beer:

SlaRe
03-03-2009, 14:05
vendere senza provare ... aiutatemi ... domani dovrebbe venire un tipo per vedere la vespa, io pensavo che una prova fosse "d'obbligo" cioè io nn comprerei una moto se nn l'ho prima provata o fatta provare ad una persona di mia fiducia ... :| ... ma si può fare?

ladymorgan
03-03-2009, 14:05
si la cosa orribile uma volta accertato ché lui no avesse niente e' stato vedere la mia moto strisciare in quél modo sono molto triste

ladymorgan
03-03-2009, 14:08
vendere senza provare ... aiutatemi ... domani dovrebbe venire un tipo per vedere la vespa, io pensavo che una prova fosse "d'obbligo" cioè io nn comprerei una moto se nn l'ho prima provata o fatta provare ad una persona di mia fiducia ... :| ... ma si può fare?

tolto l'uomo nero la vespa non dovrebbe essere molto rischiosa sarebbe cortese farla provare ..io stessa senza provare lo sporty non l'avrei presa

London dude
03-03-2009, 14:10
si la cosa orribile uma volta accertato ché lui no avesse niente e' stato vedere la mia moto strisciare in quél modo sono molto triste

Impostazioni ----> Generali ----> Tastiera ----> Autocorrezione ----> off! :happy4:

ladymorgan
03-03-2009, 14:57
Impostazioni ----> Generali ----> Tastiera ----> Autocorrezione ----> off! :happy4:

nelle impostazioni tastiera ti giurò ché nn c'è!

Callisto
03-03-2009, 15:21
stamane un mio amico viene a vedere la mia moto x comprarla a suo figlio. Lui ha un goldwing.vuole provarla e gli faccio le raccomandazioni del caso:
Guarda ché frena moooolto
Guarda ché ha moooolto freno motore
Guarda ché sta piovigginando vai piano
Guarda ché anche se e' un 400 va' tanto
Si si vai tranquilla
Va' a fare un girò torna esce dallo stop 1-2-3 la moto va' a manetta lui frena la moto vola.......il figlio coi l'acrimoni .....lui più o meno non si e' fatto gran ché la moto se non avesse avuto i tamponi sarebbe distrutta.....anche denon e' messa bene........sono dispiaciutissima.
Tanto tempo a tenerla con cura.....e poi vederla volare x 20 mt così.......
Va beh ormai e' sua.......


L'hai ..confuso:happy7:

London dude
03-03-2009, 15:38
nelle impostazioni tastiera ti giurò ché nn c'è!

Devi scorrere in su, sta nella parte fuori schermo.....:talk1:

Bart
03-03-2009, 16:10
vedi se questo tuo amico vuole provare un'heritage :glss1:

Doc MarioN
03-03-2009, 16:18
bart, ma cosa t'avrà mai fatto d male la povera Bentenuta ?

London dude
03-03-2009, 16:19
bart, ma cosa t'avrà mai fatto d male la povera Bentenuta ?

Credo si riferisca al famoso detto "you break it, you own it". :happy4:

ZEZ
03-03-2009, 16:21
sono io son cosi bastardo che sto racconto mi fa morire dal ridere?


:talk1::talk1: so proprio nu strunz

Doc MarioN
03-03-2009, 16:21
eh certo, ma povera Bentenuta lo stesso..

Cri1450
03-03-2009, 16:27
Betty scusa ma sto buttandomi via dal ridere...:happy4:
Avrei tanto voluto vedere la scena di sto babbo di min.... con il figlio...:happy4:


Furio

:happy4:

L'acrimonia del figlio

:happy4:

Furio

:happy4:

ZEZ
03-03-2009, 16:37
Betty scusa ma sto buttandomi via dal ridere...:happy4:
Avrei tanto voluto vedere la scena di sto babbo di min.... con il figlio...:happy4:


Furio

:happy4:

L'acrimonia del figlio

:happy4:

Furio

:happy4:



e menomale... pensavo di esser l'unico insensibile senza cuore:talk1::talk1:

Cava
03-03-2009, 16:39
e menomale... pensavo di esser l'unico insensibile senza cuore:talk1::talk1:

certe volte lo si fà per pudore!!...:talk1:

corradorombodituono
03-03-2009, 18:33
stamane un mio amico viene a vedere la mia moto x comprarla a suo figlio. Lui ha un goldwing.vuole provarla e gli faccio le raccomandazioni del caso:
Guarda ché frena moooolto
Guarda ché ha moooolto freno motore
Guarda ché sta piovigginando vai piano
Guarda ché anche se e' un 400 va' tanto
Si si vai tranquilla
Va' a fare un girò torna esce dallo stop 1-2-3 la moto va' a manetta lui frena la moto vola.......il figlio coi l'acrimoni .....lui più o meno non si e' fatto gran ché la moto se non avesse avuto i tamponi sarebbe distrutta.....anche denon e' messa bene........sono dispiaciutissima.
Tanto tempo a tenerla con cura.....e poi vederla volare x 20 mt così.......
Va beh ormai e' sua.......

Questo è l'esempio lampante che non bisogna MAI far provare la moto ai compratori.Ti è andata di lusso Betty,pensa se iniziava a trovare scuse e non la comprava più.

davideco
03-03-2009, 18:37
Questo è l'esempio lampante che non bisogna MAI far provare la moto ai compratori.Ti è andata di lusso Betty,pensa se iniziava a trovare scuse e non la comprava più.


Pensa se invece creava dei danni la cui responsabilità era sua invece !!! La responsabilità sia civile che penale è del proprietario della moto che poi eventualmente si rivale sul guidatore !!! :happy5::happy5::happy5:

corradorombodituono
03-03-2009, 18:41
Pensa se invece creava dei danni la cui responsabilità era sua invece !!! La responsabilità sia civile che penale è del proprietario della moto che poi eventualmente si rivale sul guidatore !!! :happy5::happy5::happy5:

E anche...:ok:

partenopeo53
03-03-2009, 18:52
Immagino che aveva il casco.....Ti sei fatta pagare prima..... credo??
Scherzo, ovviamente.
l'importante è che finita bene.

Prando
03-03-2009, 19:31
Ma il tipo , sino a questa mattina, ritenevo fosse un Guappo come pilota.
Ha avuto decine di moto ( ultima una Gold Wing), guida macchine americane da 350cavalli ed in più...è un pilota esperto ed ha due aerei.
La cosa fondamentale è che non si sia fatto male, la moto si aggiusta.
Sinceramente sono molto più rammaricato perchè la mia ragazza con quella moto ha veramente un rapporto affettivo e deve essere stata molto dura vedere la propria moto strisciare a terra. Questo è il mio vero rammarico.
Prando







E anche...:ok:

piggdekk
03-03-2009, 19:44
Sinceramente sono molto più rammaricato perchè la mia ragazza con quella moto ha veramente un rapporto affettivo e deve essere stata molto dura vedere la propria moto strisciare a terra. Questo è il mio vero rammarico.
Prando


Onestamente deve essere stato terribile, credo sia tuo dovere recarti in gioielleria, o al limite dal dealer, e provvedere a trovare qualcosa che l'aiuti a superare il trauma.

gru-nt
03-03-2009, 20:47
Bella storia..cosicche molti capiranno perche , quando ti fanno provare una moto, ti fanno firmare diciotto fogli..oppure si tengono un documento.

ladymorgan
03-03-2009, 21:39
Onestamente deve essere stato terribile, credo sia tuo dovere recarti in gioielleria, o al limite dal dealer, e provvedere a trovare qualcosa che l'aiuti a superare il trauma.

mmmmmmmmmm non sono la tipina che si emoziona in gioielleria...piuttosto ecco dal dealer.....:happy7:

Black Lady 883
03-03-2009, 21:46
Dispiace Ladymorgan, ma visto che ormai è la sua :wink2:
Buona :ylsuper:[/quote]

Black Lady 883
03-03-2009, 21:48
mmmmmmmmmm non sono la tipina che si emoziona in gioielleria...piuttosto ecco dal dealer.....:happy7:

GRANDE!!! ladymorgan:ok::ok:...per me vale la stessa cosa:ylsuper:

Elia#4
03-03-2009, 21:52
stamane un mio amico viene a vedere la mia moto x comprarla a suo figlio. Lui ha un goldwing.vuole provarla e gli faccio le raccomandazioni del caso:
Guarda ché frena moooolto
Guarda ché ha moooolto freno motore
Guarda ché sta piovigginando vai piano
Guarda ché anche se e' un 400 va' tanto
Si si vai tranquilla
Va' a fare un girò torna esce dallo stop 1-2-3 la moto va' a manetta lui frena la moto vola.......il figlio coi l'acrimoni .....lui più o meno non si e' fatto gran ché la moto se non avesse avuto i tamponi sarebbe distrutta.....anche denon e' messa bene........sono dispiaciutissima.
Tanto tempo a tenerla con cura.....e poi vederla volare x 20 mt così.......
Va beh ormai e' sua.......


azz.....ma dopo una gufata come questa non poteva che andar in terra :happy4::happy4::happy4:

scherzo ;) .....dai alla fine l'hai venduta, lui non si è fato nulla e ti sei tolta il pensiero :beer:

ZEZ
04-03-2009, 06:51
mmmmmmmmmm non sono la tipina che si emoziona in gioielleria...piuttosto ecco dal dealer.....:happy7:

e se fosse un fornitissimo negozio di calzature?:happy4::happy4:

cmq, sia quel che sia...io mi ci farei portare, la tristezza è tanta, il bisogno di consolarmi pure:happy7::happy7:
:happy5::happy5:

piggdekk
04-03-2009, 07:29
e se fosse un fornitissimo negozio di calzature?:happy4::happy4:

cmq, sia quel che sia...io mi ci farei portare, la tristezza è tanta, il bisogno di consolarmi pure:happy7::happy7:
:happy5::happy5:


Bravo, basta fare i barboni, la consolazione non ha prezzo, per tutto il resto ci sono i fidanzati!

makoshark
04-03-2009, 07:45
caspiterina!!!!

ladymorgan
04-03-2009, 08:18
Bravo, basta fare i barboni, la consolazione non ha prezzo, per tutto il resto ci sono i fidanzati!

Sembri un fidanzato represso

piggdekk
04-03-2009, 08:40
Sembri un fidanzato represso

no, sono un babbo di sue belle bimbe. :beer: :beer: