PDA

Visualizza Versione Completa : parere piccole modifiche



straniero
02-03-2009, 21:03
ragazzi allego le ultime foto dopo qualche piccola modifica ditemi che ne pensate siate magnanimi:happy3:

docgasper
02-03-2009, 22:43
il faro posteriore mi sembra sproporzionato e ci azzecca poco con la targa laterale (che comunque a me piace)
per il resto mi piace
:beer::beer::beer:

ciao

gianni

gru-nt
02-03-2009, 22:51
La targa laterale, salvo chopper estremi o low skirt, non la amo molto..
Ma con quel faro posteriore sembra che abbia le emorroidi infiammate, la poverina...

heritage2006
02-03-2009, 23:16
si confermo targa lat. non ci azzecca con la moto, poi può andare, piccoli particolari tipo catena sulla borsa e il num 1600. sulla batt., da togliere

gino
03-03-2009, 08:22
bello il sissy anche per me la targa oltre ad essere da ritiro libretto non mi piace, il resto ok.la borsa se non vedo male è made in sicilia?:happy5:

Oby Wan Kenoby
03-03-2009, 09:19
DICIAMO CHE IL FARO ORIGINALE (COSI MI SEMBRA CHE SIA) NON è MOLTO ADATTO A STARSENE LI DA SOLO.
SAREBBE MEGLIO ARMONIZZARE LA LINEA CON UN FARO A LED PIÙ FILANTE SOPRA LA TARGAVISTO CHE L'HAI MESSA LATERALE.
O IN ALTERNATIVA RIMETTERE LA TARGA SUL PARAFANGO E METTERE UN FARO POSTERIORE PIU LEGGERO COME FORMA.
SCUSATE IL MAIUSCOLO MA STO FACENDO UN LAVORO CHE HA BISOGNO DI QUESTA SCRITTURA

(negher)
03-03-2009, 11:05
sarò sincero:
a) sissy su quel tipo di moto: oddio!!!!!!!!!!:no_ok:

b) rotolo davanti: ussignùr!!!!!!!!:no_ok:

c) scritta "1600"(se non vedo male eh?) sul coperchio della batteria: ullamadonna!!!!!:no_ok:

d) targa laterale su quel tipo di moto?finito i santi:happy4: e a parte gl ischerzi ricordati che siamo in "Itaglia" e poi cos'è una luce quella sopra la targa?:no_ok::no_ok:

e)sella degustibus e l'importante è che tu ci stia bene(a me non piace)

f) fazzoletto america sulla forcella foto2, spero che sia una dimenticanza:happy4:

g)catarrinfrangenti togliere.....sempre se vuoi...:happy7:

h)ma cosa c'è li davanti ai montanti anteriori del telaio???????

il tutto IMHO naturalmente............poi uno la moto se la fa come vuole, ma se chiede pareri...........:beer:

straniero
03-03-2009, 13:45
se ho messo le foto e normale che accetto critiche e pareri il faro devo cambiarlo cercavo il faro fume che si adatta all originale ma piu sottile ma non riesco a trovarlo, la targa laterale mi lascia il dietro della moto libero e vedo la linea della moto visto i targoni che abbiamo in italia:ok: se qualcuno trova il link del faro che cerco io puo postarmelo