PDA

Visualizza Versione Completa : La Mia Dyna Sport



Davide636
22-02-2009, 23:35
Questa è la mia moto, presa a dicembre originale (con scarichi originali aperti)... E' del 2001, 1450 a carburatore, ed ho appena finito di fare la prima fase dei lavori che mi porteranno piano piano a sentirla sempre più mia...
Nel frattempo, cosa ne pensate?

http://img510.imageshack.us/img510/8587/cimgcomposit.jpg (http://imageshack.us)
http://img510.imageshack.us/img510/cimgcomposit.jpg/1/w646.png (http://g.imageshack.us/img510/cimgcomposit.jpg/1/)

Ghino
22-02-2009, 23:42
La moto mi piace io ho il modello del 2000.........
Ma si chiama appunto Dyna... SPORT, ed in quanto sport non ci vedo bene l'ape !!!
Ma i gusti son gusti x il resto bel ferro ;)

Davide636
23-02-2009, 00:07
La moto mi piace io ho il modello del 2000.........
Ma si chiama appunto Dyna... SPORT, ed in quanto sport non ci vedo bene l'ape !!!
Ma i gusti son gusti x il resto bel ferro ;)

Si, il modello è sport... Ma solo per via del doppio disco e le sospensioni regolabili... Per il resto è un SuperGlide normale....
L'ape abbinato all'abbassamento del retro secondo me prende senso anche sulla sport...

Fuzdyna
23-02-2009, 07:33
il tuo modello mi piace molto
l'ape è una questione di gusti e periodi
l'ho avuto come il tuo per 2 anni, adesso ad esempio mi stufa
ma sono considerazioni personali
la borsa sembra ben rifinita ma troppo "baulosa" peri miei gusti
in generale i Dyna sport li preferisco più sportivi
ma l'importante è ORA E SEMPRE DYNA, LA MEJO ARLI

diego@
23-02-2009, 08:00
Complimenti, la moto è molto bella, e le Harley mi piacciono sempre di piu.
Non vedo l'ora di affiancare una sporster alla mia attuale ...................:ok:

Però, mi chiedo, ma come diavolo fate a guidare e magari fare una guida "sportiva" - passi di montagna - autostrada - CON DEI MANUBRI ( ape ??? ) COSI' ??????:mm::mm: come fa ad essere Sport ?

Joker
23-02-2009, 08:23
certo che l'APE con in mezzo tachi e contaKm non si può proprio guardare....

:happy5:

Davide636
23-02-2009, 11:03
certo che l'APE con in mezzo tachi e contaKm non si può proprio guardare....

:happy5:

Hai proprio ragione, ma fino a quando non troverò un singolo quadrante per contagiri e tachimetro da sbattere di lato, dovrò tenerlo così...:mm:

lvs79
23-02-2009, 11:07
certo che l'APE con in mezzo tachi e contaKm non si può proprio guardare....

:happy5:

quoto,è la prima cosa che non mi è piaciuta,e se mi permetti per il tuo modello io cimetterei un ape più basso con base stretta è inclinato per bene in avanti:happy5:

dav.elis
23-02-2009, 11:58
A me l'ape piace com'è, metterei un contachilometri piccolo sul fianco del serbatoio, dove si mette il controllo dell'olio.

willieroero
23-02-2009, 12:01
trova una soluzioen per la strumentazione.
poi togli quel parafango anteriore, ha una curvatura oscena. Trovane uno più corto a fil di ruota.
Il resto non toccare nulla :ok:

falcotonyx
23-02-2009, 12:06
trova una soluzioen per la strumentazione.
poi togli quel parafango anteriore, ha una curvatura oscena. Trovane uno più corto a fil di ruota.
Il resto non toccare nulla :ok: quoto ,il parafafango e il contakm:happy6:

vortex69
23-02-2009, 13:05
Bella ma APE e frecce :mm:: non le si addicono

Vitamina C
23-02-2009, 13:13
scusate l'ignoranza ma la Dyna Sport non aveva i cerchi in lega neri raggrinziti con i bordi spazzolati?

cmq togli strumentazione e dash panel e sostituisci parafango con uno più piccolo o magari lo levi proprio :happy7:

:happy5:

Davide636
23-02-2009, 20:06
Grazie a tutti per i consigli....:ok:

Bullock
23-02-2009, 20:11
:nuby: povero dyna..................:no_ok: riportala originale...:idea::happy5:

Hozono
23-02-2009, 20:14
ok...ma la borsa è molto brutta...io la preferirei un po piu grezza...piu in stile bisaccia..

Prando
23-02-2009, 20:17
L'ape e gli strumenti doppi fanno un pò a pugni.
La borsa sembra la replica di quella montata sul Libery delle poste... però nel complesso direi che è una moto veramente bella...
Forse con un ape così altro i comandi avanzati ci starebbero bene oppure potresti optare per la soluzione ( geniale) di FunzDyna che ha montato i comandi avanzati lasciano anche i poggia piedi centrali.... quel ragazzo è un genio!
Prando










certo che l'APE con in mezzo tachi e contaKm non si può proprio guardare....

:happy5:

bifio
23-02-2009, 20:18
certo che l'APE con in mezzo tachi e contaKm non si può proprio guardare....

:happy5:


come nn quotarti!!


penso che la moto, così com'è, sia molto lontana da ciò che stai cercando!

e che le idee siano ancora confuse....non puoi mettere un ape su una moto così! contakm e contagiri, ecc ecc


via la strumentazione, via le cromature, gomma posteriore più grossa e gomma anteriore larga (oppure forcella wideglide) e forcella più seria e larga!

via la sella e metti una singola lepera

e molto molto altro...

forse non è la moto adatta x fare tutto ciò, si fa prima con uno sb o con un wg...

Fat King
23-02-2009, 20:20
Veramente equilibrata e di buon gusto


Firmato


Stevie Wonder ........

bafio76
23-02-2009, 20:34
Bella, non male!!!:ok:
A me non piace molto l'APE però è questione di gusti...

:beer:

Davide636
23-02-2009, 20:35
Ustiii.....:happy7:

Quanti pareri contrastanti...........:beer:

Chi insinua che fa schifo, chi insinua che è ok ma ci vorrebbe qualche piccolo accorgimento...

Bene bene, mi fa piacere davvero, tutto ciò....

Ma ora sto cercando di capire se è solo questione di gusti personali, oppure la moto fa davvero schifo ma alcuni non si osano a dirlo....

Dai riscontri delle persone comuni che ho avuto in questi giorni in giro di qua e di là a quanto pare alla gente questa moto piace..... Sicuramente molto di più di quando era originale che quando la parcheggiavo o ero fermo al semaforo non se la cagava nessuno... E in primis piace anche a me..... Comunque ovviamente delle vostre considerazioni cercherò di farne tesoro.... Sia di quelle belle, che di quelle brutte...

Hozono
23-02-2009, 20:38
bhe l'unica cosa che non capisco è questa:ma che te ne fai del conta km sul serbatoio e poi anche sul manubrio..?levane uno dei due...:happy3:

Ghino
23-02-2009, 20:42
Io credo che la cosa fondamentale sia che a te piace.....
Una cosa su tutte prevale l'ape e i doppi strumenti fanno a botte :)
anche io che la metto giù molto sport toglierò il contagiri, lasciando solo il contakm al centro..... a me la zona piastre/riser piace essenziale e pulita, se potessi toglierei pure il faro :happy7:

Ghino
23-02-2009, 20:46
bhe l'unica cosa che non capisco è questa:ma che te ne fai del conta km sul serbatoio e poi anche sul manubrio..?levane uno dei due...:happy3:

Sul serbatoio ha l'indicatore livello benzina !!! :happy4:

Bullock
23-02-2009, 20:51
Ustiii.....:happy7:

Quanti pareri contrastanti...........:beer:

Chi insinua che fa schifo, chi insinua che è ok ma ci vorrebbe qualche piccolo accorgimento...

Bene bene, mi fa piacere davvero, tutto ciò....

Ma ora sto cercando di capire se è solo questione di gusti personali, oppure la moto fa davvero schifo ma alcuni non si osano a dirlo....

Dai riscontri delle persone comuni che ho avuto in questi giorni in giro di qua e di là a quanto pare alla gente questa moto piace..... Sicuramente molto di più di quando era originale che quando la parcheggiavo o ero fermo al semaforo non se la cagava nessuno... E in primis piace anche a me..... Comunque ovviamente delle vostre considerazioni cercherò di farne tesoro.... Sia di quelle belle, che di quelle brutte...
a me il dyna piace così........:happy7:3890

Davide636
23-02-2009, 20:52
Io credo che la cosa fondamentale sia che a te piace.....
Una cosa su tutte prevale l'ape e i doppi strumenti fanno a botte :)
anche io che la metto giù molto sport toglierò il contagiri, lasciando solo il contakm al centro..... a me la zona piastre/riser piace essenziale e pulita, se potessi toglierei pure il faro :happy7:

Concordo... Sposterò gli strumenti di lato appena troverò un singolo strumento che mi faccia la doppia funzione.... Sono talmente abituato ad avere il contagiri che non riuscirei a farne a meno...

Fat King
23-02-2009, 20:53
I gusti sono gusti

A me le Dyna piacciono "sportive" perchè ritengo sia il loro "utilizzo"

Soprattutto la "Dyna Sport" che è uno dei classici modelli "Indovinati" che come al solito mamma HD ha levato dal listino e che molti rimpiangono

Vederla con quell'antenna delle televisione li davanti mi inquieta ...:happy7::happy7::happy7:

http://www.emmepisoft.com/images/dyna.jpg

Bullock
23-02-2009, 20:58
questa è il mio desktop:ok:

Davide636
23-02-2009, 20:59
a me il dyna piace così........:happy7:3890

Bella... Davvero...

ANche a me piace tanto...

Ma sogno l'ape da quando andavo in giro con il ninja 636....

E mi sono sempre ripromesso che quando avrei avuto un'HD la prima cosa che doveva avere era l'Ape altissimo...

Potevo prendere uno Sportster, una Dyna Superglide Custom, Low ride, Wide Glide.......

Mi sono innamorato della Sport perchè quando me l'hanno proposta quella c'era e quella mi è piaciuta....

E ci ho montato l'Ape....

Ma ora ditemi una cosa.... Ma oltre a doppio disco e forcelle e ammortizzatori regolabili.... Che differenza c'è con le altre Superglide?????

Hozono
23-02-2009, 21:03
il daina piu bello è quello di bob lupo

Bullock
23-02-2009, 21:07
Bella... Davvero...

ANche a me piace tanto...

Ma sogno l'ape da quando andavo in giro con il ninja 636....

E mi sono sempre ripromesso che quando avrei avuto un'HD la prima cosa che doveva avere era l'Ape altissimo...

Potevo prendere uno Sportster, una Dyna Superglide Custom, Low ride, Wide Glide.......

Mi sono innamorato della Sport perchè quando me l'hanno proposta quella c'era e quella mi è piaciuta....

E ci ho montato l'Ape....

Ma ora ditemi una cosa.... Ma oltre a doppio disco e forcelle e ammortizzatori regolabili.... Che differenza c'è con le altre Superglide?????l'altra differenza è il motore tutto nero...io l'ape lo montavo tempo fà...era 50 cm...ci ho girato per qualche mese, ma dopo lo tolto e come vedi dalla foto ho messo il manubrio dello sporty nuova serie R...a mio parere il dyna con l'ape non si riesce proprio a guidare.. specialmente in autostrada...su lunghi traggitti, :wink2: adesso è molto più comoda e riesco a mantenere medie anche elevate...

se proprio vuoi l'ape..metti quello basso dello street bob e fallo nero lucido....

wildetna
24-02-2009, 15:25
Bella... Davvero...



Mi sono innamorato della Sport perchè quando me l'hanno proposta quella c'era e quella mi è piaciuta....

E ci ho montato l'Ape....

Ma ora ditemi una cosa.... Ma oltre a doppio disco e forcelle e ammortizzatori regolabili.... Che differenza c'è con le altre Superglide?????



Motore all black e cerchi in lega a 13 razze.

Cmq.........
l'ape ci vuole nero ma è alto e mi pare esagerato sù un dyna,
abbassala un pò davanti e sposta di lato al serbatoio il contakm,
il contagiri lascialo in garage.
:happy5:

Davide636
24-02-2009, 23:50
Motore all black e cerchi in lega a 13 razze.

Cmq.........
l'ape ci vuole nero ma è alto e mi pare esagerato sù un dyna,
abbassala un pò davanti e sposta di lato al serbatoio il contakm,
il contagiri lascialo in garage.
:happy5:

I cerchi a raggi erano optional sulla Sport.... Comunque presto sposterò il Contakm di lato...:ok: