PDA

Visualizza Versione Completa : invidia...brutta bestia...



gt 350
22-02-2009, 23:16
...l'altro giorno mi fermo a prendere le paglie e il caffè in un bar scrausissimo di Tortona (AL) e mentre sorseggio il mio meritato caffè si avvicina un tipo sui cinquanta chiedendomi "...è sua l'harley di fuori?" rispondo affermativo e il tipo intavola una discussione su quanto sono belle ma inutili,poco affidabili,moto da bar, moto da guardare e tenere in vetrina ecc... poi mi chiede se può sedercisi sopra...gulp...acconsento ed ecco comparire quel tipico sorriso da ebete che gli si apre su quel faccione un pò pienotto e arrossito dal freddo..." eh... una bella sensazione ...ma riesce a sterzare con questo manubrio?"....
Aiuto l'ometto a distendere il cavaletto e lo invito a prendere un caffè... visto che siamo al BAR :happy4:
A volte basta l'espressione del viso...

maxper
23-02-2009, 10:01
Come ti capiscoooooo!

certo che anche tu a frequentare i bar scrausi di tortona... :happy4:

albert1000
23-02-2009, 10:04
Come ti capiscoooooo!

certo che anche tu a frequentare i bar scrausi di tortona... :happy4:

scrauso = schreck? ("scarso" dalle mie parti)

aiutami ad imparare le lingue straniere...

:happy4:

Mc Aspasio
23-02-2009, 10:17
Piu o meno è capitato anche a me, un mio carissimo amico stradista che corre in pista, amante delle BMW,il primo mese ha continuato a denigrarla,il secondo stava zitto,il terzo l'ha comprata :happy4:da allora va solo con quella :happy6:

SlaRe
23-02-2009, 10:20
beato lui che può affrontare un acquisto del genere con un "preavviso" di 3 mesi :D io penso seriamente alle hd da un anno e ancora niente :(

gt 350
23-02-2009, 11:29
scrauso = schreck? ("scarso" dalle mie parti)

aiutami ad imparare le lingue straniere...

:happy4:

scrauso è come dire scabeccio,maffo,brut!

albert1000
23-02-2009, 11:47
scrauso è come dire scabeccio,maffo,brut!

cavolo tu sei come quello che da spiegazioni in tedesco ad uno che non sa manco l'inglese... :happy4:

comunque si, è equivalente a schreck... :happy3:

grazie, ciao