PDA

Visualizza Versione Completa : Non solo luci sul FESTIVAL



UglyDuckling
19-02-2009, 10:13
Ma anche ombre:

http://img187.imageshack.us/img187/3158/19022009182fo8.jpg


dal retro del terrazzo ho la vista sul campo da calcio della sanremese

sono due giorni che ci atterra l'elicottero dei VVFF e ci carica dei motociclisti vittime di "disattenzioni" degli automobilisti, portati dal 118.

In questo istante ne atterra un'altro :nuby:

Il traffico aumentato, tante persone che arrivano da altre città (in cui in questi mesi non c'è l'abitudine a guardare se ci sono mezzi a due ruote) e lo stress delle code e del parcheggiare,aumentano esponenzialmente il numero di incidenti tra auto e moto/scooter/pedoni.....

.....ecco, questo è uno degli aspetti di cui non si parla e non si conosce del FESTIVAL.

gli incidenti, il pronto soccorso al collasso (triplica la popolazione anziana), l'aumento dei furti per la naturale trasmigrazione degli "extra" che seguono il business, le forze dell'ordine assenti (già in esiguo numero sono tutte concentrate su 1kmq e intorno a 5 alberghi), l'aumento dei prezzi, gli stronzi col microfono in mezzo alla strada, davanti allo "zampillo" che è un nodo nevralgico di ingresso in centro.

e sapete cosa mi fa in****are di più:

1) il festival è una *****ta e non vale tutte ste lacrime che fa versare per causa sua.
2) il Comune NON usa gli introiti dei diritti RAI per ridurre le gabelle.
3) per causa di Povia sabato mattina l'arcigay ha organizzato una sorta di gaypride in città
4) ieri sera sono andato in bianco e non mi è arrivato nessun invito per sabato*
5) mi hanno ciulato il tappino della gomma anteriore

*mi sono pure comprato i ciaps da moderatore....mannaggia!!!

:no_ok::happy5:

BONOLISSSSSSS!!!!!! ci avete rotto il XXXXX, tra due giorni fuori dai XXXXXXXX o altrimenti ci pensiamo noi

(negher)
19-02-2009, 10:42
bah a me hanno chiamato prima del festival e mi hanno chiesto tempo fa se volevo fare parte della giuria popolare................ricordo ancora che ho risposto:" ma quando c'è il festival?" e loro mi hanno risposto:" ah ok vabe fa nulla grazie lo stesso"..:happy4::happy4:

nikhd
19-02-2009, 14:55
bah a me hanno chiamato prima del festival e mi hanno chiesto tempo fa se volevo fare parte della giuria popolare................ricordo ancora che ho risposto:" ma quando c'è il festival?" e loro mi hanno risposto:" ah ok vabe fa nulla grazie lo stesso"..:happy4::happy4:

A buon intenditore ..... poche parole ! :happy4::happy4: