PDA

Visualizza Versione Completa : OT: Serie televisiva...



GRANDEVEGETA
17-02-2009, 11:10
qualcuno di voi sa se in rete si trova questa famosa serie televisiva?...

http://www.serietv.net/guide_complete/i_sopravvissuti/la_serie.htm

:happy5:

xclode
17-02-2009, 11:29
qualcuno di voi sa se in rete si trova questa famosa serie televisiva?...

http://www.serietv.net/guide_complete/i_sopravvissuti/la_serie.htm

:happy5:


sono anni che la cerco....si trova in mezzo ad alcuni " torrenti " ma in inglese

ora e' uscita con panorama in allegato

BlekMacigno
17-02-2009, 11:33
sono anni che la cerco....si trova in mezzo ad alcuni " torrenti " ma in inglese

ora e' uscita con panorama in allegato

Non č allegata a Panorama ma č una serie a se stante che trovi in edicola ogni 15 gg.

C'e' anche la possibilitā di ordinarla direttamente alla casa editrice.

Vai nell'edicola di tua fiducia e chiedi.

GRANDEVEGETA
17-02-2009, 11:41
Grazie anche io l'avevo trovata ma con sottotitoli...ora vado a vedere in edicola...:happy5::happy5:

migs
17-02-2009, 12:48
dopo che l'avevo vista su panorama mi č venuta voglia di vederla e ho chiesto a mio cuggino di scaricarmela...
beh.. impressionante..
se confrontiamo i tempi televisivi attuali con quelli della serie c'č da farsi venire il latte alle ginocchia..
nella prima puntata lei passa una eternitā a cucinare e la telecamera inquadra la padella... quando mai si vede uno che cucinaoggi ????
+mi era capitatao di rivedere altre vecchie serie (U.F.O., Il Prigioniero, Agente Speciale o Gli Infallibili Tre) ma questa č veramente tremenda rispetto a quanto l'avevo mitizzata

BlekMacigno
17-02-2009, 13:12
dopo che l'avevo vista su panorama mi č venuta voglia di vederla e ho chiesto a mio cuggino di scaricarmela...
beh.. impressionante..
se confrontiamo i tempi televisivi attuali con quelli della serie c'č da farsi venire il latte alle ginocchia..
nella prima puntata lei passa una eternitā a cucinare e la telecamera inquadra la padella... quando mai si vede uno che cucinaoggi ????
+mi era capitatao di rivedere altre vecchie serie (U.F.O., Il Prigioniero, Agente Speciale o Gli Infallibili Tre) ma questa č veramente tremenda rispetto a quanto l'avevo mitizzata

E' una serie molto particolare.
Tieni presente i mezzi dell'epoca e il momento socio-politico in cui questa serie viene prodotta.

Il primo episodio cerca di rendere l'idea di vita normale, con i ritmi lenti della periferia (dove l'infezione tarda ad arrivare) contrapposta alla frenesia della cittā (il marito che rientra stanco).

Il nodo č la fine di questa normalitā e il nuovo medioevo.
Non ci sono particolari scene d'azione nč particolari momenti di suspence.

Io la sto riguardando con estremo interesse, considerando che all'epoca avevo 5 anni e la tv in bianco e nero.

GRANDEVEGETA
17-02-2009, 13:22
dopo che l'avevo vista su panorama mi č venuta voglia di vederla e ho chiesto a mio cuggino di scaricarmela...
beh.. impressionante..
se confrontiamo i tempi televisivi attuali con quelli della serie c'č da farsi venire il latte alle ginocchia..
nella prima puntata lei passa una eternitā a cucinare e la telecamera inquadra la padella... quando mai si vede uno che cucinaoggi ????
+mi era capitatao di rivedere altre vecchie serie (U.F.O., Il Prigioniero, Agente Speciale o Gli Infallibili Tre) ma questa č veramente tremenda rispetto a quanto l'avevo mitizzata

Anche per me č rimasto questo ricordo di una serie bellissima sopratutto ricordo ancora bene la sigla....magari rivedendola come dici tu e tutt'altra cosa d'altronde sono passati 34 anni....:happy4: