PDA

Visualizza Versione Completa : Crime scene choppers faro anteriore



mightymike984
15-02-2009, 14:46
ciao a tutti...non pago dei già onerosi lavori invernali, da una paio di giorni non dormo più per colpa del faro anteriore, non riesco + a veder quello stock del mio sb... per caso qualcuno ha montato sulla sua moto i fari "rapide" crimescenechoppers?
trovo siano molto belli, ma non riesco a capire quanto poi si possa vedere con quella griglia montata davanti. A me piacerebbe montare il faro anteriore (finchè è il taillight basta che fa luce...ma la luce anteriore qualcosa dovrà pur illuminare). Ho visto sul sito del produttore che lo vendono sia con faro normale che con "laserlamp" (immagino voglia dire a led)

michelanzul
15-02-2009, 14:53
immagino che per montare un simile faro tu debba avere una special, altrimenti sembrerebbe qualcosa di avulso dall'insieme. Riprendi a dormire che è meglio...:ok:

mightymike984
15-02-2009, 16:46
avulso al sistema non tanto...riprende il derbycover e poi tutta la moto è nero-opaco, i mio dubbio è proprio legato al dubbio che forse il pezzo è più adatto ad una showbike che per andare a zonzo...non vorrei far strage di cani gatti e pedoni

mightymike984
15-02-2009, 17:09
www.crimescenechoppers.com

michelanzul
15-02-2009, 17:11
avulso al sistema non tanto...riprende il derbycover e poi tutta la moto è nero-opaco, i mio dubbio è proprio legato al dubbio che forse il pezzo è più adatto ad una showbike che per andare a zonzo...non vorrei far strage di cani gatti e pedoni

per me esteticamente, benchè nero opaco, non c'entra una mazza!!! mia opinione ovviamente. Dal punto di vista pratico concordo con le tue preoccupazioni...:happy3:

Tasunka Witko
15-02-2009, 17:18
avulso al sistema non tanto...riprende il derbycover e poi tutta la moto è nero-opaco, i mio dubbio è proprio legato al dubbio che forse il pezzo è più adatto ad una showbike che per andare a zonzo...non vorrei far strage di cani gatti e pedoni

Bello è sicuramente bello, ne ho visti alcuni montati ma sempre su special e non ho mai avuto occasione di vederlo acceso. Secondo me però non è il massimo per uno che con la moto ci gira molto.

Cap.Nemo
15-02-2009, 17:30
"trovo siano molto belli, ma non riesco a capire quanto poi si possa vedere con quella griglia montata davanti."

Fai presto a saperlo ancor prima di montarlo.
A giudicare dalla foto l'area libera è circa i 3/4 rispetto lo spessore della gliglia (1/4)... purtroppo dovrei dispore di una foto perfettamente frontale dell'oggetto, oppure bisognerebbe che qualcuno si prendesse la briga di misurarti lo spessore dell'aletta e la misura della "finestra" (segmento)... comunque (sono un progettista) mi sbaglio di poco: rapporto 3/4 segmento libero 1/4 segmento occluso.

misura il diametro del cerchio del tuo fanale (la parte interessata dalla parabola non dalla struttura)... non so che moto hai ma nel mio Sporty è circa 13 centimetri...
facciamo finta di avere lo stesso fanale.
dunque la porzione dei 3/4 di 13 centimetri è: cm. 9,75 (area libera)
la porzione di 1/4 di 13 centimetri è: cm. 3,25 (area occlusa)

il numero di griglie contate in foto è 9
quindi centimetri 3,25 diviso 9 (griglie) = centimetri 0,36, che è lo spessore della griglia sul tuo fanale.
Prendi del nastro isolante da elettricisti (quindi NON trasparente) e ritagliati un po' di "lasagnette" larghe 3 mm e mezzo.
Attaccale al tuo fanale... metti in moto e fatti un giro di sera.
Salvo che quelli della crimescenechoppers non abbiano dotato il fanale di un'alogena 1/4 più potente di quella stock dovresti avere la stessa luce del faro che desideri... la potrai quindi valutare.


:ok:

Cri1450
15-02-2009, 17:53
Secondo me, così a spanne, la griglia essendo vicinissima alla fonte,
non dovrebbe creare problemi...
Con 70 Dollari compri quello a led in aggiunta...

Mi piacciono molto!:ok:

Bullock
15-02-2009, 18:04
bello:ok: ma sbaglio o costa 299$ + spedizione....e anche senza lampada!:mm: