PDA

Visualizza Versione Completa : HABEMUS APE



ZEZ
13-02-2009, 18:49
mai titolo fu piu' appropriato

domani vi racconto

dopo aver lavato la moto e fatto foto piu' decenti



http://img6.imageshack.us/img6/8642/ape003oi0.jpg

http://img10.imageshack.us/img10/5843/ape002xy2.jpg

vortex69
13-02-2009, 18:59
:ok:

Prando
13-02-2009, 19:13
L'APE METTE IN RISALTO L'INTERNO DEL BATWING... quindi ti consiglio di farlo verniciare di nero e magari metterci qualche cromatura nei punti giusti....!:ok::ok::ok: e con l'ape così credo che sarai obbligato a mettere gli specchietti in carena....risulterà visivamente più leggero!
Prando

Cava
13-02-2009, 19:14
E vaaaiiiii !!!!!!!!!!...:ok: :happy6:

:happy5:

irondyna
13-02-2009, 19:17
Pensavo peggio :happy4:

Aran Benjo
13-02-2009, 19:21
:ok:

Bart
13-02-2009, 19:21
non riesco a farmi piacere l'ape dietro il batwing. lo trovo un controsenso, come i mocassini col calzino bianco da tennis...

ZEZ
13-02-2009, 19:21
L'APE METTE IN RISALTO L'INTERNO DEL BATWING... quindi ti consiglio di farlo verniciare di nero e magari metterci qualche cromatura nei punti giusti....!:ok::ok::ok: e con l'ape così credo che sarai obbligato a mettere gli specchietti in carena....risulterà visivamente più leggero!
Prando

glispecchietti...:happy7: ci pensavo proprio mentre, infreddolito a bestia, me ne tornavo verso casa:ok::ok:

:happy5:

corradorombodituono
13-02-2009, 19:24
:mm:

irondyna
13-02-2009, 19:31
non riesco a farmi piacere l'ape dietro il batwing. lo trovo un controsenso, come i mocassini col calzino bianco da tennis...

:talk1:

sportyerre
13-02-2009, 19:34
ci stavano meglio due bei seminanubri:happy4:

Cava
13-02-2009, 19:35
non riesco a farmi piacere l'ape dietro il batwing. lo trovo un controsenso, come i mocassini col calzino bianco da tennis...

E tra l'altro,

penso che sia anche poco comodo nelle manovre da fermo (su questo tipo di moto).....:mm:


:happy5:

F77
13-02-2009, 19:53
Per l'ape si ferma al king...

Bullock
13-02-2009, 20:35
toglilo....:no_ok:

sportyerre
13-02-2009, 20:40
toglilo....:no_ok:

Minchi@! sono tre mesi che scassa i maroni con sto ape e mo tu gli dici di toglierlo il giorno stesso che l'ha montato?

hai proprio ragione!
Zez.... toglilo!
:happy4:

salperry
13-02-2009, 20:41
.... non mi convince, comunque.........!

FASTGABRY
13-02-2009, 20:41
no comment aspetto di vederla dal vivo...pensavo peggio..

l'impicciona
13-02-2009, 21:28
l'ape è una malattia

se ti prende...
sei rovinato !!!

parlo per esperienza :happy7:

bravo zez :ok:

lowrider76
13-02-2009, 22:02
anch'io pensavo peggio(anche se non l'avrei messa a prescindere)
ma una foto vista anterione no?
:happy5:

bafio76
14-02-2009, 00:17
A me non piace molto, però magari con qualche altra foto magari di profilo....
Però come al solito i gusti sono gusti!!
:ok:

Cri1450
14-02-2009, 03:13
:mm:

bob wolf
14-02-2009, 06:03
:happy6::happy6::happy6::happy6:


e dai edai scassa maroni hai il tuo ape:ok:

Bertone
14-02-2009, 06:55
Mah.......
Personalmente non sono un fan dell'ape.....
Oltretutto mi sembra (dalla foto almeno) quasi dritto o addirittura leggermente spostato in avanti..

Metti gli spechietti in carena....e l'ape....beh...va beh..la moto è tua..:happy4:

lvs79
14-02-2009, 08:40
non è male,due gironi fà ho visto una road glide dal vivo con ape e anche quella non mi è dispiaciuta...unica pecca secondo me è che l'ape mi piace apprezzarlo a 360 gradi,e col bat frontale non lo noti tantissimo...

spiedo
14-02-2009, 08:55
Che storia!!!

BELLISSIMA!!! :beer:

frustala
14-02-2009, 09:30
Me gusta l'ape sta bene con tutto lo volevo mettere anche sull' R6 :happy4:

ladymorgan
14-02-2009, 09:41
:mm:
non lo so....con il bat non la vedo bene......vero è che se piace a te.....
è un pò un ****ottino....:kiss:

pitbull6
14-02-2009, 10:13
:mad1:è come vedere uno con i calzoncini corti, calzini corti e mocassini. non ti offendere me secondo me non ci dice unca...:happy6:

Fuzdyna
14-02-2009, 10:16
a me fa schifo

ZEZ
14-02-2009, 13:54
innanzi tutto grazie a tutti,
si a me piace e quindi non si cambia:happy4:

devo dire che è sicuramente piu'scomodo dell'originale ma credo sia il suo bello,e non ne soffro troppo, anche perchè sono abbastanza alto e come dice l'impicciona.. è una malattia... e non la voglio curare, anzi...


queste sono altre foto x render meglio l'idea
la posizione dell'ape l'ho scelta io cosi, mi piace, una volta in sella è come esser sul cesso di casatdc


no non ho avuto tempo di lavare la moto:talk1:

http://img14.imageshack.us/img14/7894/foto271cb3.jpg

http://img8.imageshack.us/img8/6392/foto270ek9.jpg


http://img9.imageshack.us/img9/8729/foto269yt2.jpg





faccia da ebete

http://img12.imageshack.us/img12/4024/foto267vz1.jpg

bafio76
14-02-2009, 13:56
Beh però con queste foto rende meglio....
:ok:

wildetna
14-02-2009, 14:09
Vabbè che ora ci sono le bagger ma l'ape dietro il batwing :mm:
cmq la posizione di guida mi pare buona,ti divertirai.:happy7:

Electra 76
14-02-2009, 14:39
Nemmeno a me convince......dicci piuttosto le impressioni di guida, in curva, a velocità sostenuta e sopratutto quando fai manovra per parcheggiarla.

ZEZ
14-02-2009, 14:49
allora di ritorno dal conce ho fatto tutta autostrada e a parte il freddo alle mani:happy4:(non ero piu' abituato)
non ho avuto alcun problema particolare
certo l'impostazione cambia notevolmente, ma il bat cmq non mi fa sentire l'aria addosso e quindi l'effetto paracadute non l'ho avvertito...

nelle manovre da fermo non ho particolari problemi a causa/per fortuna della mia altezza e quindi della lunghezza delle braccia

ho avuo occasione di far pochi km quindi ancora non so aiutarvi di piu, ma certo è piu' scomodo, ma ad onor del vero ora chino meno la schiena in avanti

tenete cmq presente che non è che io mi interessi piu' di tanto della comodita', delle prestazioni, e di tutto il resto

ho sempre voluto una HD "grossa" e mi presi l'electra...
vado piano, ****eggio, se mi stanco mi fermo... arrivo quando arrivo...

io mi trovo a mio agio, ma mi ci troverei su qualsiasi moto mi mettiate sotto il culetto (leggasi: nun ce capisco na sega de moto, prestazioni, prove di guida)
:happy5:

metallico
14-02-2009, 14:53
l'ape è bello, ma non sull'electra.

il bat con l'ape è come mangiare l'orata col la nutella.

ZEZ
14-02-2009, 14:54
l'ape è bello, ma non sull'electra.

il bat con l'ape è come mangiare l'orata col la nutella.

scommettiamo il pranzo ad oriano che quando la vedi dal vivo ti fa un effetto diverso?





















:happy4::happy4::happy4:

metallico
14-02-2009, 15:02
scommettiamo il pranzo ad oriano che quando la vedi dal vivo ti fa un effetto diverso?


:happy4::happy4::happy4:

eheh ma sai il guai che io non amo il bat!!:happy7::happy4:

è quello che stona sulla moto!!

per me la tua moto adatta era il king! è più tamarra :happy3:

Dusty
14-02-2009, 15:15
Vedo che finalmente hai raggiunto il tuo scopo!!!:ok:.....pero' i cavi potevano farli passare all'interno del manubrio:smashfreakb:

FASTGABRY
14-02-2009, 15:34
scommettiamo il pranzo ad oriano che quando la vedi dal vivo ti fa un effetto diverso?





















:happy4::happy4::happy4:

dopo il pranzo?allora speriamo il bagno sia vicino!!!:talk1::talk1:

ZEZ
14-02-2009, 15:39
dopo il pranzo?allora speriamo il bagno sia vicino!!!:talk1::talk1:

proprio x quello ho messo le faccine, pirletta:happy4::happy4::happy4::happy4:

bob wolf
14-02-2009, 16:06
Vedo che finalmente hai raggiunto il tuo scopo!!!:ok:.....pero' i cavi potevano farli passare all'interno del manubrio:smashfreakb:





secondo me e' stato piu' furbo del solito ed ha aspettato apposta..........cmq a me me :



gusta





:ok: bravo.....chi l'ha duro trova un posto dove infilarlo....basta che non sia gabriellofast:happy4::happy4:

Tramma
14-02-2009, 16:10
EVVIVA!!!
Oh, a me piace! Toglierei subito gli specchietti perchè effettivamente non ci stanno benissimo, opterei per un micro tondo che guarda in basso a sinistra (soluzione economica) oppure un lavoro fatto bene con il montaggio sul bat, come ci insegna il buon Policromo. (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=5195)

Non vedo l'ora di vederla dal vivo, anche perchè così vuol dire che ci si rivede!
Bravo Gigi!

Tramma

ZEZ
14-02-2009, 16:12
EVVIVA!!!
Oh, a me piace! Toglierei subito gli specchietti perchè effettivamente non ci stanno benissimo, opterei per un micro tondo che guarda in basso a sinistra (soluzione economica) oppure un lavoro fatto bene con il montaggio sul bat, come ci insegna il buon Policromo. (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=5195)

Non vedo l'ora di vederla dal vivo, anche perchè così vuol dire che ci si rivede!
Bravo Gigi!

Tramma

stavo pensando proprioa quello...ma tra un po' ora sono al risparmio:happy6::happy6:

bob wolf
14-02-2009, 16:15
EVVIVA!!!
Oh, a me piace! Toglierei subito gli specchietti perchè effettivamente non ci stanno benissimo, opterei per un micro tondo che guarda in basso a sinistra (soluzione economica) oppure un lavoro fatto bene con il montaggio sul bat, come ci insegna il buon Policromo. (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=5195)

Non vedo l'ora di vederla dal vivo, anche perchè così vuol dire che ci si rivede!
Bravo Gigi!

Tramma






ola' finalmente qualcuno che capisce...bravo tramma e bellissimo il post col tutorial che hai postato.....e si gege per gli specchi devi fare un lavoro del genere e ben fatto.....e poi una riguardatina all'interno del bat.....e poi verticalmente ti suggeriro' un po' di lavori da fare....sempre se a te piacciono........per adesso hai intrapreso la strada che volevi ....ma ne hai da fare ancora:ok:

ZEZ
14-02-2009, 16:18
ola' finalmente qualcuno che capisce...bravo tramma e bellissimo il post col tutorial che hai postato.....e si gege per gli specchi devi fare un lavoro del genere e ben fatto.....e poi una riguardatina all'interno del bat.....e poi verticalmente ti suggeriro' un po' di lavori da fare....sempre se a te piacciono........per adesso hai intrapreso la strada che volevi ....ma ne hai da fare ancora:ok:

no no dimmi dimmi che intanto mi preparo psicologicamente
:ok:

bob wolf
14-02-2009, 18:05
no no dimmi dimmi che intanto mi preparo psicologicamente
:ok:




qualcosa come abbassamento posteriore, portapacchi cromati sulle sacche, un po' di cromo nel bat .un po da birro insomma......mi sa' che dobbiamo parlarne in verticale

ZEZ
14-02-2009, 18:09
qualcosa come abbassamento posteriore, portapacchi cromati sulle sacche, un po' di cromo nel bat .un po da birro insomma......mi sa' che dobbiamo parlarne in verticale

non vedo l'ora :beer::beer::beer: maestro:happy4:

abbassamento posteriore si piu' fare (50 euro)
ma me lo avete bocciato in un altro post (il davanti non lo abbasso in quanto ho finito gli sghei)

piu' cromo no...ora sono nella fase del tutto nero notte... vorrei togliere piu' che aggiungere...

nel bat forse applichero' la decal disegnatamei dal grande Berto... e anche su parafango dietro....

bob wolf
14-02-2009, 18:17
non vedo l'ora :beer::beer::beer: maestro:happy4:

abbassamento posteriore si piu' fare (50 euro)
ma me lo avete bocciato in un altro post (il davanti non lo abbasso in quanto ho finito gli sghei)

piu' cromo no...ora sono nella fase del tutto nero notte... vorrei togliere piu' che aggiungere...

nel bat forse applichero' la decal disegnatamei dal grande Berto... e anche su parafango dietro....





:ok:bravo vedo che il rockabilly e l'old school hanno fatto il loro corso come sempre................:happy7:

ZEZ
14-02-2009, 19:17
beh alle gnagne piace

:happy4::happy4::happy4::happy4:



http://www.photofunia.com/output/2/W/3/e/W3eMf5dOlmG1F1hG1LQTdQ.jpg


tdctdctdcpctdcpc

goyshorval
14-02-2009, 19:25
beh alle gnagne piace

:happy4::happy4::happy4::happy4:




difatti loro di motorazze non ci capiscono un razzo.


scelta coraggiuosa a cui guardo con interesse: ape e bat suonano come fastgabry e le sue belle realizzazioni. una simbiosi naturale :happy7:

spas
14-02-2009, 20:33
:mm:

Cri1450
14-02-2009, 21:18
:mm:

Joker
14-02-2009, 21:56
non mi piace, soprattutto visto da davanti perchè sbuca oltre il bat, per non parlare degli specchietti e della targa.

:mm:

purtroppo ce n'è da fare di lavoro su una standard, parlo per esperienza


:happy5:

ZEZ
15-02-2009, 06:28
non mi piace, soprattutto visto da davanti perchè sbuca oltre il bat, per non parlare degli specchietti e della targa.

:mm:

purtroppo ce n'è da fare di lavoro su una standard, parlo per esperienza


:happy5:

scusate, lo tiro su x l'ultima volta

jok ti quoto al 90%( poi si sa...degustibus..)
gli specchietti saranno la prossima cosa che giustamente verra' cambiata, ma chiaramente avendo appena fatto il lavoro, non ne sapevo la resa estetica.
il discorso della vista dal davanti, che tanti aborrano:happy4:, saro' gnurant ma a me piace (perchè esce di poco dal bat)...certo fosse piu' alto farebbe ancor piu' cagare.

la targa..aho' che cce devo da fa'...a me piace li...e dritta...

altro lavoro (con molta calma) sostituiro' il discorso frecce con quello simil street glide...

amici, grazie x le opinioni e i consigli:ok:

anzi ne approfitto x chiederne altri su come "incattivirla un pochetto" magari con quel particolare killer che fa la differenza, senza andare in spese folli da cambio moto


:beer::beer::beer:

bob wolf
15-02-2009, 07:14
scusate, lo tiro su x l'ultima volta

jok ti quoto al 90%( poi si sa...degustibus..)
gli specchietti saranno la prossima cosa che giustamente verra' cambiata, ma chiaramente avendo appena fatto il lavoro, non ne sapevo la resa estetica.
il discorso della vista dal davanti, che tanti aborrano:happy4:, saro' gnurant ma a me piace (perchè esce di poco dal bat)...certo fosse piu' alto farebbe ancor piu' cagare.

la targa..aho' che cce devo da fa'...a me piace li...e dritta...

altro lavoro (con molta calma) sostituiro' il discorso frecce con quello simil street glide...

amici, grazie x le opinioni e i consigli:ok:

anzi ne approfitto x chiederne altri su come "incattivirla un pochetto" magari con quel particolare killer che fa la differenza, senza andare in spese folli da cambio moto


:beer::beer::beer:




















.............e certo che du foto con la moto pulita ...e piu' dettagliate le potevi fare....bigul

FASTGABRY
15-02-2009, 07:20
scusate, lo tiro su x l'ultima volta

jok ti quoto al 90%( poi si sa...degustibus..)
gli specchietti saranno la prossima cosa che giustamente verra' cambiata, ma chiaramente avendo appena fatto il lavoro, non ne sapevo la resa estetica.
il discorso della vista dal davanti, che tanti aborrano:happy4:, saro' gnurant ma a me piace (perchè esce di poco dal bat)...certo fosse piu' alto farebbe ancor piu' cagare.

la targa..aho' che cce devo da fa'...a me piace li...e dritta...

altro lavoro (con molta calma) sostituiro' il discorso frecce con quello simil street glide...

amici, grazie x le opinioni e i consigli:ok:

anzi ne approfitto x chiederne altri su come "incattivirla un pochetto" magari con quel particolare killer che fa la differenza, senza andare in spese folli da cambio moto


:beer::beer::beer:



per farla sembrare una camorra moto devi farci un paio di buchi sul bat..costo 2-3 euro..:happy4::happy4:

http://www.fotosearch.it/bthumb/PDS/PDS059/AA024091.jpg

ZEZ
15-02-2009, 07:24
.............e certo che du foto con la moto pulita ...e piu' dettagliate le potevi fare....bigul

ieri c'era la fila al lavaggio:happy4:

ed era freschino:happy4::happy4: