PDA

Visualizza Versione Completa : il negozio su Roma più fornito sui caschi



LeoVox
12-02-2009, 17:37
come da titolo :D

domani penso di fare un salto nella capitale per provare tutti i caschi che mi capitano a tiro... mi servirà una XXXL e ho difficoltà a reperirlo qui su Frosinone.

premettendo che sicuramente è difficile trovare questa taglia, a vostro giudizio qual'è il negozio più rifornito?

vi ringrazio.

Cri1450
12-02-2009, 17:41
Il negozio di Roma più fornito di caschi si chiama Hobby Moto...
Ed è a Lugano...


Vendita online e per corrispondenza...
Prezzacci senza pari su Arai...:wink2:

Bart
12-02-2009, 17:43
c'è un negozio al circo massimo, all'inizio di via dei cerchi, non ricordo il nome ma è estremamente fornito ed ha buoni prezzi.

vinshd01
12-02-2009, 17:44
come da titolo :D

domani penso di fare un salto nella capitale per provare tutti i caschi che mi capitano a tiro... mi servirà una XXXL e ho difficoltà a reperirlo qui su Frosinone.

premettendo che sicuramente è difficile trovare questa taglia, a vostro giudizio qual'è il negozio più rifornito?

vi ringrazio.

premetto che sono calabrese e forse un romano potra risponderti al meglio.
cmq io mi servo da marmorata machine,via marmorata - zona piramide.
ho sempre trovato quello che mi serviva.:ok:

Bart
12-02-2009, 17:47
clicca il link (http://www.motorstock.it/scooter-moto-CASCHI_APRIBILI___MODULARI-cat-70-sposta-0.htm)

J. Silver
12-02-2009, 17:50
Prova qui http://www.unionbike.it/roma.php :wink2:

L' UOMO NERO
12-02-2009, 17:51
ti ho trovato pure un'ottimo modulare shubert (da utilizzare per viaggi e nel periodo invernale) a prezzaccio

http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___Casco-Modulare-SCHUBERTH-CONCEPT-tg-XXXL-NERO-LUCIDO_W0QQitemZ390024430886QQddnZMotoQ3aQ20Ricamb iQ20eQ20AccessoriQQddiZ8146QQcmdZViewItemQQptZCasc hi_Visiere?hash=item390024430886&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A1%7C39%3A1%7C240%3A1318

=faffo=
12-02-2009, 18:09
ciao leo, allora oggi non hai trovato niente. hai provato poi da motopolis?

LeoVox
12-02-2009, 18:10
è un piacere rivederti qui :D

nisba, mi hanno fatto provare un modulare nolan mi sembra XXL che mi entrava perfettamente ma quando lo chiudevo il mento me lo uccideva.

sto in crisi.

ho la moto lì e non posso prenderla perchè non trovo un casco, voglio morire. :talk1:

uomonero l'avevo già trovato anche io su ebay... ma il modulare non mi attrae.
oh, tu al contrario degli altri sei così gentile... ma fosse ca fosse che mi vuoi rimorchiare??? :D
no perchè come uomo nero immagino che tu abbia una notevole mazza... MI SPAVENTI! :D

L' UOMO NERO
12-02-2009, 18:20
è un piacere rivederti qui :D

nisba, mi hanno fatto provare un modulare nolan mi sembra XXL che mi entrava perfettamente ma quando lo chiudevo il mento me lo uccideva.

sto in crisi.

ho la moto lì e non posso prenderla perchè non trovo un casco, voglio morire. :talk1:

uomonero l'avevo già trovato anche io su ebay... ma il modulare non mi attrae.
oh, tu al contrario degli altri sei così gentile... ma fosse ca fosse che mi vuoi rimorchiare??? :D
no perchè come uomo nero immagino che tu abbia una notevole mazza... MI SPAVENTI! :D



no no solo ****, al limite ti presento Zez e Tramma che non vedono **** da anni e per la storia che "buso se buso..." ... diciamo che è bene non dargli mai le spalle!

Cri1450
12-02-2009, 18:33
è un piacere rivederti qui :D

nisba, mi hanno fatto provare un modulare nolan mi sembra XXL che mi entrava perfettamente ma quando lo chiudevo il mento me lo uccideva.

sto in crisi.

ho la moto lì e non posso prenderla perchè non trovo un casco, voglio morire. :talk1:

uomonero l'avevo già trovato anche io su ebay... ma il modulare non mi attrae.
oh, tu al contrario degli altri sei così gentile... ma fosse ca fosse che mi vuoi rimorchiare??? :D
no perchè come uomo nero immagino che tu abbia una notevole mazza... MI SPAVENTI! :D




Hobby Moto vende Arai...Se non ricordo male arrivano fino alla tripla X!

Se devo chiamare io per averne la certezza fammelo sapere...:happy4:

lvs79
12-02-2009, 18:39
ciao leo,allora quello he dice bart(circo massimo) a via dei cerchi è buono ed ha ottimi prezzi,poi visto che sei in zona prova da marmorata che ne ha uno scatafascio di qualsiasi tipo e ancora se vai in zona marmorata non escludere portaportese...e se proprio non trovi nulla comprati la batteria di pentole della mondial casa,una ti ci entrerà spero...:happy4::happy4::happy4:

=faffo=
12-02-2009, 18:46
è un piacere rivederti qui :D

nisba, mi hanno fatto provare un modulare nolan mi sembra XXL che mi entrava perfettamente ma quando lo chiudevo il mento me lo uccideva.



prova alla ktm, da miacci potrebbe avere il nolan xxxl. poi io l'ho preso qui: http://www.misterprice.it/Home.asp

Fuzdyna
12-02-2009, 18:48
prova a guardare QUI (http://www.laretti.com/img_upl/2020.jpg), magari nella versione "Comunità e Grande Ristorazione"

LeoVox
12-02-2009, 18:49
prova alla ktm, da miacci potrebbe avere il nolan xxxl. poi io l'ho preso qui: http://www.misterprice.it/Home.asp

niente da fare, miacci non ha nulla sopra la XL. :(

non so... magari domattina vò a roma... vediamo.

Fuzdyna
12-02-2009, 18:50
Il negozio di Roma più fornito di caschi si chiama Hobby Moto...
Ed è a Lugano...


Vendita online e per corrispondenza...
Prezzacci senza pari su Arai...:wink2:

suggeriscilo anchora una volta e comincero' a sospettare che prendi la provvigione!!!
(ps: scherzo, anzi grazie ancora per la tua "insistenza"....):happy5:

Bart
12-02-2009, 19:01
3XL (http://www.motorstock.it/moto-scooter-CASCO_SCHUBERTH_CONCEPT_APRIBILE__PREZZO_MOTORSTOC K_VS._ASTE__NERO-cat-70-id-SCCONCEPT%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20003%20%20%2 0%20%20-sposta-2.htm) (CLICCA)

torpedo.fist
12-02-2009, 23:42
porta portese, e vedrai che sicuramente li' qualche cosa trovi....
considera che con 20 minuti visiti almeno 10 rivenditori diversi che vendono caschi....

fra questi un elmetto sicuro lo trovi.....

LeoVox
13-02-2009, 11:43
allora vi informo che il casco XXXL in pratica NON ESISTE, anche se risulta sui cataloghi.

parlando con diversi negozi, tutti mi dicono "so che esistono ma non ne ho mai avuto uno per le mani".

bene, non porterò mai una moto :D

l'unica è provare tutti gli XXL fino a quando non trovo uno che mi faccio entrare a forza, e poi con calma contattare una casa produttrice e farmi fare un XXXL su misura.

terificante.

Tedescone
13-02-2009, 11:59
allora vi informo che il casco XXXL in pratica NON ESISTE, anche se risulta sui cataloghi.

parlando con diversi negozi, tutti mi dicono "so che esistono ma non ne ho mai avuto uno per le mani".

bene, non porterò mai una moto :D

l'unica è provare tutti gli XXL fino a quando non trovo uno che mi faccio entrare a forza, e poi con calma contattare una casa produttrice e farmi fare un XXXL su misura.

terificante.
Come indicato da Bart, Gambelli a via dei cerchi ha anche il negozio online (www.motorstock.it), se li dice che cè il casco XXXL credo sia attendibile. Per maggiore sicurezza prima di andare fagli una telefonata

moxa
13-02-2009, 13:39
Ma che testa hai?? Potresti provare con un igloo o con un silos!!
;-)

Bart
13-02-2009, 14:00
3XL (http://www.motorstock.it/moto-scooter-CASCO_SCHUBERTH_CONCEPT_APRIBILE__PREZZO_MOTORSTOC K_VS._ASTE__NERO-cat-70-id-SCCONCEPT%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20003%20%20%2 0%20%20-sposta-2.htm) (CLICCA)


allora vi informo che il casco XXXL in pratica NON ESISTE, anche se risulta sui cataloghi.

parlando con diversi negozi, tutti mi dicono "so che esistono ma non ne ho mai avuto uno per le mani".

bene, non porterò mai una moto :D

l'unica è provare tutti gli XXL fino a quando non trovo uno che mi faccio entrare a forza, e poi con calma contattare una casa produttrice e farmi fare un XXXL su misura.

terificante.


ma ti limiti a scrivere o leggi anche le risposte?

us883
13-02-2009, 14:03
allora vi informo che il casco XXXL in pratica NON ESISTE, anche se risulta sui cataloghi.

parlando con diversi negozi, tutti mi dicono "so che esistono ma non ne ho mai avuto uno per le mani".

bene, non porterò mai una moto :D

l'unica è provare tutti gli XXL fino a quando non trovo uno che mi faccio entrare a forza, e poi con calma contattare una casa produttrice e farmi fare un XXXL su misura.

terificante.


io avevo 3xL sia arai che schubert e non ho mai avuto problemi. ovvio che non avevo la pretesa di andare in negozio e trovarlo. lo ordinavo e nel giro di 15 giorni arrivava
:happy5:

LeoVox
14-02-2009, 00:16
hehehe, l'ho letto il tuo suggerimento bart ;) non ricordavo però di non aver precisato qui che non ero interessato ai modulari, probabilmente era l'altro thread.

sono comunque andato da gambelli oggi, lo schubert XXXL di calotta mi entrava ma quando tiravo giù la mentoniera praticamente rimanevo soffocato :eyes:

a forza di provare caschi alla fine ho trovato un cascaccio schifoso XXL che mi entrava, una via di mezzo tra jet e demijet :D nero pergiunta... che fortuna :D 60 euro e ho risolto la questione... almeno per il momento.

troppo contento.

domattina vò a prendere la bestia e vi dedicherò le prime sgasate :D

il meccanico del conce mi suggeriva di non frenare continuato e troppo a lungo, ma di dare brevi colpetti -se possibile, chiaramente- altrimenti mi si potrebbero ovalizzare i dischi... ci proverò :D

a proposito, per scalare la marcia la levetta la debbo spingere in sù o in giù col piede? :D

HAHAHAHAH :happy4:

=faffo=
14-02-2009, 08:21
hehehe, l'ho letto il tuo suggerimento bart ;) non ricordavo però di non aver precisato qui che non ero interessato ai modulari, probabilmente era l'altro thread.

sono comunque andato da gambelli oggi, lo schubert XXXL di calotta mi entrava ma quando tiravo giù la mentoniera praticamente rimanevo soffocato :eyes:

a forza di provare caschi alla fine ho trovato un cascaccio schifoso XXL che mi entrava, una via di mezzo tra jet e demijet :D nero pergiunta... che fortuna :D 60 euro e ho risolto la questione... almeno per il momento.

troppo contento.

domattina vò a prendere la bestia e vi dedicherò le prime sgasate :D

il meccanico del conce mi suggeriva di non frenare continuato e troppo a lungo, ma di dare brevi colpetti -se possibile, chiaramente- altrimenti mi si potrebbero ovalizzare i dischi... ci proverò :D

a proposito, per scalare la marcia la levetta la debbo spingere in sù o in giù col piede? :D

HAHAHAHAH :happy4:

forse bruciare le pasticche e solo per i primi km

Tramma
14-02-2009, 08:28
no no solo ****, al limite ti presento Zez e Tramma che non vedono **** da anni e per la storia che "buso se buso..." ... diciamo che è bene non dargli mai le spalle!

oh, anche i post che parlano di caschi a Roma mi tocca controllare!
Vabè Gigi non lo leggerà mai perchè non è di roma e non si interessa di caschi che costano più di 45 euro...

Tramma

4uarantott8
03-02-2024, 13:23
Pardon, debbo riesumare questa discussione per lo stesso motivo per la quale è stata aperta. Cerco anch’io un negozio fornito di caschi su Roma visto che ci capito la settimana prossima per lavoro.
Ma sto cercando una tipologia di caschi in particolare. Vorrei prendere un integrale retrò tipo il Dmd 75 o Shoei Ex zero. Non necessariamente questi, semplicemente cerco quella forma. Sapete su Roma chi potrebbe trattarli? Thanks

J. Silver
03-02-2024, 13:55
Motomaniak via Clivio Portuense, box 45, 00153 Roma RM dovrebbe avere entrambi

Per Shoei Magazzini Rossi Viale Angelico, 7, 00195 Roma RM

Di solito buoni prezzi

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

4uarantott8
03-02-2024, 14:38
Motomaniak via Clivio Portuense, box 45, 00153 Roma RM dovrebbe avere entrambi

Per Shoei Magazzini Rossi Viale Angelico, 7, 00195 Roma RM

Di solito buoni prezzi

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Top..!! Grazie davvero

puma76
04-02-2024, 08:15
c'è un negozio al circo massimo, all'inizio di via dei cerchi, non ricordo il nome ma è estremamente fornito ed ha buoni prezzi.

Motostock

williamb
04-02-2024, 16:58
Giusto per correttezza: https://motorstock.it/
Fatto più acquisti presso di loro, trovato sempre benissimo. Puoi vedere sul loro sito le disponibilità e poi passare a prendere il casco eventuale che hai scelto.