PDA

Visualizza Versione Completa : Avrei un post da...postare,ma ...a rate?



TonyTheDuke
10-02-2009, 17:27
Siccome che ve lo avevo detto un paio di settimane fà,mo ditemi voi che agghio da fà.
LA STORIA: anche se il mio PC portatile non mi permetteva di entrare in internet e dunque venivve a roppe le scatole,ho scritto comunque di alcune cosette che me sò accadute dopo l'intervento (che palle,lo dico io,così voi lo pensate ma non potete,della serie V'ho fregato!!) Alcune ve le ho inserite,ma una ancora no,ed è la più lunga.Dunque il dubbio e anche il rimorso di coscienza,mi attanagliano e mi fanno chieder:ve lo metto per intero (tra un par de giorni,non prima,respirate) o come se pagano li buffi,cioè a rate?

Chiarisco meglio,per intero essendo un pò lunghetto,stavolta davvero dovreste stamparvelo e leggerlo con calma nei successivi 10\15 giorni,a "rate" lo stesso.Direte"e che cambia?".Beh,se lo inserisco in due tre post potreste riuscire a leggerlo in giornata (o nottata),tutto in uno,bho?Non so mica? E sia chiaro che non ve salvate,ve lo posto,ah se ve lo posto!!.

Beh domani leggerò e deciderò,ma non me dite de no fà niente che tanto lo faccio,in primis perchè ho piacere di dividere con voi le mie emozioni,ed in secundis perchè sono certo che quanto ho provato e descritto,un pò vi farà emozionare pure a voi,che siete gente meravigliosa e con un cuore grande.
Tony

tdcpc:happy6::happy6::smashfreakb::happy6::smashfr eakb::happy5::happy5::beer::smashfreakb::smashfrea kb:

ISOTTA.
10-02-2009, 18:03
ma che rate e rate, ammazzaci con un colpo solo e non se ne parla più....:help::help::help:

:kiss:

nikhd
10-02-2009, 19:01
Sì, dai, colpo secco e via :happy6:

moxa
11-02-2009, 00:00
c'è un modo per spegnerlo?...

willieroero
11-02-2009, 07:49
13 righe per dire che il post seguente sarà lungo ...

non ho dubbi :happy4:

London dude
11-02-2009, 07:54
13 righe per dire che il post seguente sarà lungo ...
non ho dubbi :happy4:

http://1.bp.blogspot.com/_v2pOgslN3m4/SCt25_DgDiI/AAAAAAAANoo/xBqdwB3NvxM/s320/sign_pigeons_20061213_00984.JPG

Bertone
11-02-2009, 07:54
"un pò vi farà emozionare pure a voi,che siete gente meravigliosa e con un cuore grande."

E io che sono un brutto bastardo?

Piggy
11-02-2009, 07:55
"un pò vi farà emozionare pure a voi,che siete gente meravigliosa e con un cuore grande."

E io che sono un brutto bastardo?

Beh, tu vieni a bere na birra da noi...

TonyTheDuke
11-02-2009, 08:08
Colpo secco!!
Preparate stampanti (così un pò alla volta ve lo leggete) patatine,popo corn,panini con vario contenuto,sandwices,birra (poca che mbriacate e pò non ce capitre e ve tocca aspettà d'esse sobri) coca cola,aranciata e vì (rigorosamente rosso,bevanda notoriamente preferita a tavola dai biker rudi e zozzi) e quello che ve pare.
magari invece de contà le pecore ve lo "stirate" a letto.

Comunque,ad onor del vero non è poi tanto più lungo dei miei soliti "raccontini"personali e penso anzi di certo (quasi) non credo che ne scriverò più così,"dilatati".
Sà che dè?Ve lo sparo stasera,siete pronti? (Che domanda cretina,certo che no!)
Tony

p.s. sopportatemi,lo sapete quanto vi voglio bene (indubbio e inconfutabile sentimento) e magari un giorno quà sopra ce trovo pure na fidanzata,chissà? (sci,ma chi me se piglia?!)

BadTrain
11-02-2009, 09:05
http://f.imagehost.org/t/0849/cappio.jpg (http://f.imagehost.org/view/0849/cappio)















Và che scherzo......:happy4: ... insomma....:all_coholic: