PDA

Visualizza Versione Completa : Tracking UPS



London dude
06-02-2009, 23:29
Trovo sempre affascinante seguire il progresso di un pacco che arriva dagli States.
UPS ha un sistema di tracking in tempo reale che è favoloso.
Ti sembra quasi di vedere il tuo pacco che viene caricato e scaricato da furgoni, camion, aerei.........:ok:

http://a4.s3.p.quickshareit.com/files/immagine1e802d.png

FASTGABRY
06-02-2009, 23:31
bello ma anche usps mi ha dato lo stesso..
fed ex nulla ma in 3 gg era a casa mia!!

London dude
06-02-2009, 23:44
bello ma anche usps mi ha dato lo stesso..
fed ex nulla ma in 3 gg era a casa mia!!

Gabry, la mia esperienza col tracking di USPS è abbastanza negativa.
In genere i messaggi sono quattro:
Your item left the United States.
Your item is being processed by customs.
Your item cleared customs.
Your item has been delivered.

In un paio di casi me lo dava ancora in dogana e me l'hanno consegnato, un'altra volta ha passato la dogana ed è rimasto in giro due settimane per furgoni fino a che me lo sono andato a prendere io al deposito perdendoci due ore.

FASTGABRY
06-02-2009, 23:46
Gabry, la mia esperienza col tracking di USPS è abbastanza negativa.
In genere i messaggi sono quattro:
Your item left the United States.
Your item is being processed by customs.
Your item cleared customs.
Your item has been delivered.

In un paio di casi me lo dava ancora in dogana e me l'hanno consegnato, un'altra volta ha passato la dogana ed è rimasto in giro due settimane per furgoni fino a che me lo sono andato a prendere io al deposito perdendoci due ore.

anche a me cosi..ma un po piu' preciso..
pensa che 10 gg fa quando dicono loro non cera in fabbrica nessuno...me lo hanno perfino scritto per e mail.
ed il giorno dopo riconsegna..

Joker
06-02-2009, 23:53
Tempo fa vidi un documentario su SKY proprio su UPS, praticamente seguivano un pacco dalla spedizione alla consegna, passo-passo, uno spettacolo!

:happy5:

corradorombodituono
06-02-2009, 23:58
Tempo fa vidi un documentario su SKY proprio su UPS, praticamente seguivano un pacco dalla spedizione alla consegna, passo-passo, uno spettacolo!

:happy5:


Peccato che quel pacco non è MAI il nostro.:byby:

Joker
07-02-2009, 00:00
Peccato che quel pacco non è MAI il nostro.:byby:

bhè dai, UPS è una garanzia :happy5:

Gabro
07-02-2009, 00:01
boh io con usps non ho mai avuto problemi. Forse con le ditte sono piu precisi. Ieri ho compilato il form che mi hanno spedito per lo sdoganamento.
La prossima settimana avro il pacco in ditta.

London dude
07-02-2009, 00:02
Peccato che quel pacco non è MAI il nostro.:byby:

Tocco e stra-tocco ma fino ad adesso con UPS mai un problema.
Figurati che l'ultima spedizione (due cartoni per un totale di 40 chili di roba) la seguivo sul tracking, è andata in consegna tipo alle 15.00 e dopo neanche un'ora mi ha citofonato l'autista. :ok:

Cri1450
07-02-2009, 00:04
Io non guardo mai...
Se dopo un mese e mezzo proprio non è arrivato, mando una mail...


Mi piace non pensarci, e ad un certo punto arriva il corriere e taac...:happy3:

BadTrain
07-02-2009, 07:34
Io non guardo mai...
Se dopo un mese e mezzo proprio non è arrivato, mando una mail...


Mi piace non pensarci, e ad un certo punto arriva il corriere e taac...:happy3:

Anche io faccio così... vuoi mettere rientrare a casa in pausa pranzo e trovare tua mamma che ti dice:- ancora a comprare roba, devi spendere tutti sti soldi per forzaaa??-

:happy4:

alerno
07-02-2009, 08:20
è bellissimo seguire il pacco...
io non ho avuto nessun problema nemmeno con dhl e fed-ex...
penso che ups sia il migliore per efficienza e puntualità

michelanzul
07-02-2009, 08:28
Tocco e stra-tocco ma fino ad adesso con UPS mai un problema.
Figurati che l'ultima spedizione (due cartoni per un totale di 40 chili di roba) la seguivo sul tracking, è andata in consegna tipo alle 15.00 e dopo neanche un'ora mi ha citofonato l'autista. :ok:

hai messo la buddy??? :happy7::happy4:

Hozono
09-02-2009, 10:14
boh io con usps non ho mai avuto problemi. Forse con le ditte sono piu precisi. Ieri ho compilato il form che mi hanno spedito per lo sdoganamento.
La prossima settimana avro il pacco in ditta.

MA INTENDI PRPORPIO QUEL PACCO??:idea::idea::happy6:

pastixia
09-02-2009, 10:18
Non so ma io non mi sono trovata affatto bene

icedearth
09-02-2009, 10:30
Anche io con tutti i corrieri che ho provato l'unico che mi ha dato problemi è stato UPS...
Se si parla di qualità come fedex non ce nè...

London dude
09-02-2009, 10:31
Consegnato ora!
85 ore da Butler PA a Milano. :ok:

Fuzdyna
09-02-2009, 10:42
regà UPS sarà caro ma fa paura, è il top

Hozono
09-02-2009, 10:46
si ma il problema è che s ci metti di mezzo ups la robba alla fine la paghi poco meno che in italy!

Fuzdyna
09-02-2009, 10:57
si ma il problema è che s ci metti di mezzo ups la robba alla fine la paghi poco meno che in italy!
beh a parte che la differenza rimane comunque marcata
cmq ci sono delle persone che preferiscono avere un servizio migliore e risparmiare un pochino meno, oppure hanno fretta, invece che guardare sempre e solo al prezzo
il servizio , come ogni altra cosa lo paghi, e ci sono persone che con il senno di poi avrebbero pagato volentieri i 20 euro in più piuttosto che rincorrere per mesi i pacchi in giro per le dogane o le poste italiane.....

Hozono
09-02-2009, 11:01
beh a parte che la differenza rimane comunque marcata
cmq ci sono delle persone che preferiscono avere un servizio migliore e risparmiare un pochino meno, oppure hanno fretta, invece che guardare sempre e solo al prezzo
il servizio , come ogni altra cosa lo paghi, e ci sono persone che con il senno di poi avrebbero pagato volentieri i 20 euro in più piuttosto che rincorrere per mesi i pacchi in giro per le dogane o le poste italiane.....

:mm::mm:..per oggetti piccini forse...francamente non avrei un terine di paragone..so solo che quando ordinai da chicago harley mi diede una bella salaccata (il doppio di quanto avrei speso con usps)..

London dude
09-02-2009, 11:07
:mm::mm:..per oggetti piccini forse...francamente non avrei un terine di paragone..so solo che quando ordinai da chicago harley mi diede una bella salaccata (il doppio di quanto avrei speso con usps)..

Io ho appena fatto un ordine grossino e ti assicuro che quei soldi a comprare tutto in italia non sarebbero bastati.
A parte il fatto che la vera differenza fra USPS e UPS io l'ho trovata nelle spese di dogana e consegna in Italia e non nel costo della spedizione in se.
UPS tutta la vita piuttosto che spendere un badalucco di soldi e pensare che arriva in dognana e ne perdi qualunque traccia fino a che qualcuno si sveglia abbastanza bene una mattina per tirarlo fuori dal mucchio.
No thanks

Hozono
09-02-2009, 11:10
io non riesco ancora a quantificare percentualmente quanto si psende a comprare dagli usa...non per farmi i fatti tuoi london,ma quanto avresti speso in italia e quanto hai speso in usa (incluse spese etc)?

moxa
09-02-2009, 11:59
Aiutate anche me!!
Ho fatto un ordine sulla baia il 12 gennaio e da allora il sito USPS mi da sempre lo stesso messaggio:

"Label/Receipt Number: LC90 9994 365U S
Status: Acceptance

Your item was accepted at 1:59 PM on January 14, 2009 in FARMINGTON, AR 72730. Information, if available, is updated every evening. Please check again later."

D'accordo che Farmington sia una ridente cittadina (?), ma non credo che il mio pacco abbia l'interessa a rimanerci per quasi un mese. Immagino che sia passato sotto le grinfie di un altro gestore. Ma quale?? Come faccio a fare un minimo di tracking? Grazie!

Bullock
09-02-2009, 12:06
di sicuro è fermo in dogana italiana...prima o poi ti contattano loro chiedendoti informazioni per lo sdoganamento...dopo qualche giorno ti arriva a casa con SDA....

London dude
09-02-2009, 12:10
Aiutate anche me!!
Ho fatto un ordine sulla baia il 12 gennaio e da allora il sito USPS mi da sempre lo stesso messaggio:

"Label/Receipt Number: LC90 9994 365U S
Status: Acceptance

Your item was accepted at 1:59 PM on January 14, 2009 in FARMINGTON, AR 72730. Information, if available, is updated every evening. Please check again later."

D'accordo che Farmington sia una ridente cittadina (?), ma non credo che il mio pacco abbia l'interessa a rimanerci per quasi un mese. Immagino che sia passato sotto le grinfie di un altro gestore. Ma quale?? Come faccio a fare un minimo di tracking? Grazie!

Prova a chiamare PosteItaliane con quel numero di tracking e vedere se lo hanno già preso in carico loro.
Questo è esattamente il problema a cui mi riferisco quando parlo di USPS.
Parte, comincia a girare e finchè non ti arriva a casa non ne sai nulla.
L'ultima spedizione che mi sono fatto fare con USPS ci ha messo 5 settimane e dazi e ****i li ho pagati lo stesso dopo essermi sbattuto per trovarlo e alla fine essere andato a prendermelo io perchè SDA se lo era perso in deposito.

moxa
09-02-2009, 12:22
Grazie ragazzi!!

Dynaman
09-02-2009, 12:35
Consegnato ora!
85 ore da Butler PA a Milano. :ok:

ma.. London: che c'è dentro?!!!!!

:vhappy3:










p.s.: scusa, non ho resistito!! :happy5: